Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Io ci tenevo un po per tutti e 2.......

Il gioco che ha le due parti semplicemente magnifiche non l'hanno ancora creato :asd:.

 

E non credo lo raggiungeranno mai o:

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

al multiplayer che voto dareste?

per me è un 9 secco, senza decimali o punti. un ottimo multiplayer che accompagna un ottimo gioco. Magari non vi si potrà trovare la competività di un halo o di un cod ma essendo RDR un altro genere di gioco ha un altro genere di multiplayer che apparte scelte infelici (che verranno,penso,corrette) è coinvolgente divertente. :ok:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

al multiplayer che voto dareste?

un bell'8: divertente, ottimo per partite competitive e contemporaneamente ottimo per caz**giare con gli amici, lag pressochè nulli, buono stimolo di avanzare di livello per sbloccare le varie cose! IO LO ADORO!

(non è 9 per via delle sole 16 persone che può contenere e perchè ogni tanto faccio fatica a connetermi, ma può essere un problema mio ^^...)

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace non vedere da vicino quando sono a cavallo, sono fatti veramente bene ma da quella distanza anche se mettevano un cavallo a dondolo era uguale.

 

Poi con la visuale dietro le spalle sarebbe stato più immersivo, per me è troppo lontana.

 

Spero che esce qualche aggiornamento per rendere i caratterei dei sottotitoli almeno grandi il doppio.

mi sa che sei miope :mrgreen:

no seriamente, ti conviene fare un controllo..

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo anche a giustificare nel 2010 una casa come la Rockstar? Non è un giochino minore senza fondi e mezzi. 100 milioni dicono sia costato e non trovano spazio per una traduzione nelle lingue principali europee? E allora come fanno le altre case produttrici che vendono molto meno della rockstar? GTA è una delle serie più vendute e quindi che ha prodotto milioni e milioni di euro, quasi ogni titolo della rockstar vende molto, è vergognoso che non si occupino delle traduzioni.

Anche perchè come in gta, è davvero fastidioso guardare i sottotitoli mentre guidi. Se vuoi seguire che stai facendo devi quasi fermarti, aspettare che Niko finisca di parlare e andare.

Non spendi per la traduzione? be allora vendi il gioco scontato cosi risparmio anche io.

:bow: :ok: Sono troppo d'accordo! Inutile per me parlare della grafica, di quello che succede, del meteo, della trama,degli eventi casuali,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc.

Si fa prima a dire cosa non va di questo bellissimo gioco. Anche io dico il doppiaggio, che ci vuole.

Provate a pensare o a giocare a Fallout 3 oppure Assassin's creed 2 oppure Mafia 2 e capirete cosa intendo.

Gustarsi tutte le sfumature del gioco che noi perdiamo perchè non tutte le voci di sottofondo sono doppiate, oppure quello che ci dicono i personaggi che incontriamo nelle praterie o nei saloon, va tutto perso.

Inoltre i miei maroni (scusate la finezza) girano a 7000 giri/minuto quando devo guidare, leggere i sottotitoli, e leggere le spiegazioni in alto a sinistra, che sono importantissime, perchè non sono ripetute e spiegano comandi o fatti importanti del gioco.

Questo lo dico con tutto il rispetto a chi diceva: "ma non riuscite a leggere 2 sottotitoli, ma come la fate lunga"

Vuol dire che sono io, che non riesco a guardare la strada e leggere 2 testi contemporaneamente in 2 punti opposti dello schermo.

Tolto questo, per ora come prima impressione, voto 9.7 e se fosse stato doppiato, 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :ok: Sono troppo d'accordo! Inutile per me parlare della grafica, di quello che succede, del meteo, della trama,degli eventi casuali,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc.

Si fa prima a dire cosa non va di questo bellissimo gioco. Anche io dico il doppiaggio, che ci vuole.

Provate a pensare o a giocare a Fallout 3 oppure Assassin's creed 2 oppure Mafia 2 e capirete cosa intendo.

Gustarsi tutte le sfumature del gioco che noi perdiamo perchè non tutte le voci di sottofondo sono doppiate, oppure quello che ci dicono i personaggi che incontriamo nelle praterie o nei saloon, va tutto perso.

Inoltre i miei maroni (scusate la finezza) girano a 7000 giri/minuto quando devo guidare, leggere i sottotitoli, e leggere le spiegazioni in alto a sinistra, che sono importantissime, perchè non sono ripetute e spiegano comandi o fatti importanti del gioco.

Questo lo dico con tutto il rispetto a chi diceva: "ma non riuscite a leggere 2 sottotitoli, ma come la fate lunga"

Vuol dire che sono io, che non riesco a guardare la strada e leggere 2 testi contemporaneamente in 2 punti opposti dello schermo.

Tolto questo, per ora come prima impressione, voto 9.7 e se fosse stato doppiato, 10.

E se fosse stato doppiato avresti perso tutta quella atmosfera di cui parli. Semplice

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora iniziato a giocarci, ma sinceramente non vedo il problema dei sottititoli..a chi si lamenta, vorrei ricordare che ci sono uscite fresche come Way of The Samurai 3 che non sono nemmeno stati sottotilati. Per certi versi questa che piaccia o meno, è proprio una caratteristica della Rockstar, e sono più contento che abbiano speso quei 100 mln di dollari per dare al giocatore una grafica da urlo e una mappa cosi vasta da far godere anche chi non usa la Live...

 

 

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho un problema.. ho preso il gioco ieri, l'ho iniziato oggi.. non male, anche se mi devo abituare con i comandi.. vorrei provare a fare un multiplayer, però la mschermata di dice che ho un problema di connessione e verrò riportato alla "modalità libera", aspetto 4-5 minuti ma niente.. come mai? vi pregoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora iniziato a giocarci, ma sinceramente non vedo il problema dei sottititoli..a chi si lamenta, vorrei ricordare che ci sono uscite fresche come Way of The Samurai 3 che non sono nemmeno stati sottotilati. Per certi versi questa che piaccia o meno, è proprio una caratteristica della Rockstar, e sono più contento che abbiano speso quei 100 mln di dollari per dare al giocatore una grafica da urlo e una mappa cosi vasta da far godere anche chi non usa la Live...

 

 

sì ma, Way of The Samurai 3 è un gioco orribile e sarà costato tipo mille dollari svilupparlo :rotfl:

red dead ne è costato ben 100 milioni di dollari quindi non è un paragone da fare, comunque a me piace che sia in lingua originale, nel '900 nel west non si parlava l'italiano :teach: è bello così come è!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ok grazie, ma come faccio a sapere se è più resistente o veloce del mio?

Posso saperlo solo provandolo?

 

beh puoi conoscerli anche ad occhio, tipo quello bianco cn la macchia sul muso è uno stallone selvaggio che vale molti soldi ungherese incrociato mi sembra, quello color miele con le zampe scure è il saddler del kentuky, molto veloce

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...