Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

2) Esiste su internet una mappa con le locazioni? Mi servirebbe specialmente per trovare alcuni fortini!

 

Per le mappe indicanti le locazioni, dovresti poter comprare delle mappe in ciascun Emporio cittadino (non so se si chiama così, comunque il negozio dove si comprano gli accampamenti), che sono divise per zone e che, una volta utilizzate tramite il tasto "back", dovrebbero mostrarti nella mappa grande i luoghi di maggior interesse...

 

Ragazzi vi faccio l'ultima doamnda di pre-gioco, come è il Multuplayer c'è lag? ci sono giocatori?

 

la mia è una risposta di parte, in quanto dal comparto multiplayer mi aspettavo molto di meglio, comunque se sei abituato a giochi come MW2 o BBC2 preparati ad un gameplay stravolto... ti conviene vedere dei video su youtube... giocatori ce ne sono tanti, lag (a me) a volte capita... per quanto riguarda la scelta di partite, la creazione di "stanze" e tutto ciò che riguarda la scelta di partite in multiplayer, ho trovato tutto poco intuitivo (sono abituato alla "chiarezza", per così dire, di MW2 o BBC2), non so voi...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio l'ultima doamnda di pre-gioco, come è il Multuplayer c'è lag? ci sono giocatori?

il multi è stupendo se metti esperto. ogni uccisione te la devi davvero sudare. le mappe sono i posti del single quindi un po ti rovini la mappa, i personaggi sono azzeccatissimi come la sparatoria iniziale. Poi la calibrazione dei colpi e delle armi è migliore a quella di GTA4. Per me in pratica è così

Modalità di mira

normale : :sleep:

esperto : :drunken:

 

ps. chi è che sarebbe così gentile da fare una mini guida per i premi? io ho sbloccato solo il cappello. come si sbloccano gli altri?

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente non appaiono le stelle stile discoteca :mrgreen: , l'xbox l'ho settata a 720p in quanto è la risoluzione massima che la mia tv permette (anche se, da profano quale sono, ho sentito dire da tanta gente che i giochi per xbox sono fatti per "girare" soprattutto in 720p); per l'ultima domanda non ho capito che vuol dire "rgb"... :fischio:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi girano tutti in 720 quindi se lo imposti a 1080 è ome se lo vedessi in 720,io imposto tutto sempre al massimo tanto te lo fa vedere sempre alla sua massima risoluzione possibile,io per l'espanso non noto differenze, è sostanzialmente la stessa cosa,per chi continua a lamentarsi del multi questo gioco va vissuto profondamente in singolo,il multi è un'aggiunta,niente più questo era chiaro fin dal principio,rockstar non è mi stata infinity o dice,chi pensava il contrario capisce poco di softare house....godetevelo in singolo e ogni tanto fate i cazzoni ma solo con gli amici in lista per farvi due risate e godervi i tramonti in compagnia..........in non l'ho ancora comprato sto finendo fallout(120 ore di gioco con tutte le espansioni)e spero che questo si avvicini a livello di gameplay e coinvolgimento anche se i gta mi hanno sempre stancato prima della fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi girano tutti in 720 quindi se lo imposti a 1080 è ome se lo vedessi in 720,io imposto tutto sempre al massimo tanto te lo fa vedere sempre alla sua massima risoluzione possibile,io per l'espanso non noto differenze, è sostanzialmente la stessa cosa,per chi continua a lamentarsi del multi questo gioco va vissuto profondamente in singolo,il multi è un'aggiunta,niente più questo era chiaro fin dal principio,rockstar non è mi stata infinity o dice,chi pensava il contrario capisce poco di softare house....godetevelo in singolo e ogni tanto fate i cazzoni ma solo con gli amici in lista per farvi due risate e godervi i tramonti in compagnia..........in non l'ho ancora comprato sto finendo fallout(120 ore di gioco con tutte le espansioni)e spero che questo si avvicini a livello di gameplay e coinvolgimento anche se i gta mi hanno sempre stancato prima della fine....

 

mi sa che settero' 720 e fine...per le stelle e' una roba strana...bho...sara' il mio monitor da 1920 x 1200 HDMI che rompe le balle...bho

Link al commento
Condividi su altri siti

un grande difetto di sto gioco è la difficolta: troppo facile.almeno per le prime 10 ore

 

la gente muore con uno-due colpi mentre te non muori neanche con cinque...........poi aggiungeteci che c'è il dead eye che ti semplifica tutto...

 

spero che con l'andare avanti nel gioco la gente diventi piu forte

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un grande difetto di sto gioco è la difficolta: troppo facile.almeno per le prime 10 ore

 

la gente muore con uno-due colpi mentre te non muori neanche con cinque...........poi aggiungeteci che c'è il dead eye che ti semplifica tutto...

 

spero che con l'andare avanti nel gioco la gente diventi piu forte

spero tu giochi ad esperto. comunque avete notato che se ruotate la visuale a 360° molto velocemente diventa tutto sfocato? a gta4 non succedeva in modo cosi evidente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Io ho un problema.

In questo gioco non mi si sbloccano gli obiettivi.

io sono andato molto avanti,ma faccio la richiesta dell'obiettivo ma l'obiettivo non si sblocca.

Tipo,quello di catturare un uomo vivo,lo ho fatto ma l'obiettivo non si è sbloccato.

Non ho usato trucchi.

ho provato a rincominciare il gioco ma non si sbloccano lo stesso.

 

A chi mi aiuta,gli regalo il codice delle golden guns

Grazie,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il multi è stupendo se metti esperto. ogni uccisione te la devi davvero sudare. le mappe sono i posti del single quindi un po ti rovini la mappa, i personaggi sono azzeccatissimi come la sparatoria iniziale. Poi la calibrazione dei colpi e delle armi è migliore a quella di GTA4. Per me in pratica è così

Modalità di mira

normale : :sleep:

esperto : :drunken:

 

ps. chi è che sarebbe così gentile da fare una mini guida per i premi? io ho sbloccato solo il cappello. come si sbloccano gli altri?

Peccato che se metti esperto sono molte di più le volte che muori che fai kill....

Perchè tutti gli altri hanno tutti la modalità normale...

 

Ciao a tutti

Io ho un problema.

In questo gioco non mi si sbloccano gli obiettivi.

io sono andato molto avanti,ma faccio la richiesta dell'obiettivo ma l'obiettivo non si sblocca.

Tipo,quello di catturare un uomo vivo,lo ho fatto ma l'obiettivo non si è sbloccato.

Non ho usato trucchi.

ho provato a rincominciare il gioco ma non si sbloccano lo stesso.

 

A chi mi aiuta,gli regalo il codice delle golden guns

Grazie,ciao

Sì però me lo dai davvero se ti aiuto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va è lontana il giusto,poi è ovvio ognuno ha i suoi gusti!

A me dispiace non vedere da vicino quando sono a cavallo, sono fatti veramente bene ma da quella distanza anche se mettevano un cavallo a dondolo era uguale.

 

Poi con la visuale dietro le spalle sarebbe stato più immersivo, per me è troppo lontana.

 

Spero che esce qualche aggiornamento per rendere i caratterei dei sottotitoli almeno grandi il doppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace non vedere da vicino quando sono a cavallo, sono fatti veramente bene ma da quella distanza anche se mettevano un cavallo a dondolo era uguale.

 

Poi con la visuale dietro le spalle sarebbe stato più immersivo, per me è troppo lontana.

 

Spero che esce qualche aggiornamento per rendere i caratterei dei sottotitoli almeno grandi il doppio.

Io i sottotitoli li vedo benissimo !

E ho un 32"....

Sarà che magari gioco un pò troppo vicino all'LCD,ma comunque li vedo benissimo...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che se metti esperto sono molte di più le volte che muori che fai kill....

Perchè tutti gli altri hanno tutti la modalità normale...

non è del tutto vero. se hai una buona mira e magari sei abbastanza furbo da spostare il mirino 2 millimetri avanti se il tuo nemico è in movimento allora sei al pari di chi ha normale. inoltre se fai un buon uso del dead eye puoi giocare benissimo. Queste considerazioni però riguardano un combattimento di media-lunga distanza, perchè se un nemico con normale mi arriva con pistola o doppietta a 2 metri, tu con esperto non fai in tempo a mirargli neanche il corpo che lui ti fa un headshot. Però penso che se si gioca dalla media distanza e se si ha una buona mira non c'è cosi tanto svantaggio :teach:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il multy può ricordare Bioshock 2, con robe che si sbloccano eccetera.....

guarda il multy è carino ma se vuoi prenderti red dead principalmente per il multy lascia stare perchè la vera forza di questo gioco risiede nel single semplicemente stupendo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dove si trova il vestito da baro ? nelle prime missioni mi sembrava di averlo sboccato o di aver trovato chi me lo dava , poi sono andato avanti e ora non ricordo dove cercarlo :fischio:

 

Io l'ho trovato dal sarto di Thieves landing

 

2 domande... 1: dove trovo la bandana per il single player? 2: come si sblocca il lazo per il multyplayer?

 

Sempre dal sarto di thieves landing e per il lazo non so

 

la bandana dal sarto di armadillo

 

C'è un sarto ad armadillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...