Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Cioè ma quì si fanno domande veramente penose..Come catturare i banditi quando ancora sei alla seconda missione del ranch.

Subito a correre su mondo xbox e chiedere come fare per andare avanti, ma caspita ci giochi e lo scopri! Che ****..Un po' di impegno..

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anch'io...ma avete notato il numero impressionante di sub quest?? ho trovato

la vecchina

e non ho saputo aiutarla, ho trovato

la madre disperata

e non ho saputo aiutarla....poi le armi d'oro da guadagnare e tutte quelle normali da trovare.....io direi che è il caso di aprire una sotto sezione com'è stato per Gta iv ;) Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anch'io...ma avete notato il numero impressionante di sub quest?? ho trovato
la vecchina
e non ho saputo aiutarla, ho trovato
la madre disperata
e non ho saputo aiutarla....poi le armi d'oro da guadagnare e tutte quelle normali da trovare.....io direi che è il caso di aprire una sotto sezione com'è stato per Gta iv ;)

esatto almeno sappiamo come dove e quando trovarle !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ...forse sbaglio io , voi come salvate se dovete uscire al volo??

 

Premetto che lo ho da ieri e ho giocato poco, ma come salvate ?? a me quando salvo torna nella cittadina vicina , non dove lascio....

 

che sbaglio ??

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ...forse sbaglio io , voi come salvate se dovete uscire al volo??

 

Premetto che lo ho da ieri e ho giocato poco, ma come salvate ?? a me quando salvo torna nella cittadina vicina , non dove lascio....

 

che sbaglio ??

 

grazie

Allora,praticamente se metti il salvataggio automatico ogni volta che finisci una missione ti salva automaticamente...

Se no salvi a casa,cioè vai nella tua casa,cioè dove cè il la casetta verde sulla mappa,e salvi....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ...forse sbaglio io , voi come salvate se dovete uscire al volo??

 

Premetto che lo ho da ieri e ho giocato poco, ma come salvate ?? a me quando salvo torna nella cittadina vicina , non dove lascio....

 

che sbaglio ??

 

grazie

oppure puoi salvare se ti accampi

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ...forse sbaglio io , voi come salvate se dovete uscire al volo??

 

Premetto che lo ho da ieri e ho giocato poco, ma come salvate ?? a me quando salvo torna nella cittadina vicina , non dove lascio....

 

che sbaglio ??

 

grazie

 

per salvare al volo come dici te, basta che ti accampi da qualche parte, premi back, poi selezioni kit campeggio base, o una cosa del genere non ricordo bene come sta scritto, e da li john si accende il fuoco, si siede, e puoi salvare :mrgreen:

 

 

chiedo hai moderatori che forse e il caso di aprire una sezione solo per questo gioco, visto le miriade di cose di cui si possono fare. e poi comunque sia e un capolavoro quindi e il minimo che merita una sezione apparte. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

per salvare al volo come dici te, basta che ti accampi da qualche parte, premi back, poi selezioni kit campeggio base, o una cosa del genere non ricordo bene come sta scritto, e da li john si accende il fuoco, si siede, e puoi salvare :mrgreen:

 

 

chiedo hai moderatori che forse e il caso di aprire una sezione solo per questo gioco, visto le miriade di cose di cui si possono fare. e poi comunque sia e un capolavoro quindi e il minimo che merita una sezione apparte. :teach:

 

 

questo non riesco a fare... se salvo dove mi accampo, mi ritrovo in quel punto ??

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per salvare al volo come dici te, basta che ti accampi da qualche parte, premi back, poi selezioni kit campeggio base, o una cosa del genere non ricordo bene come sta scritto, e da li john si accende il fuoco, si siede, e puoi salvare :mrgreen:

 

 

chiedo hai moderatori che forse e il caso di aprire una sezione solo per questo gioco, visto le miriade di cose di cui si possono fare. e poi comunque sia e un capolavoro quindi e il minimo che merita una sezione apparte. :teach:

quoto è troppo grande come gioco ,le domande sono spesso molte e un topic solo non basta

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo non riesco a fare... se salvo dove mi accampo, mi ritrovo in quel punto ??

grazie

 

 

quandop torno a giocare, mi sveglio nel punto dove mi sono accampato o nella città vicina ??

 

Grazie

Modificato da urlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi può aiutare... vorrei sbloccare il vestito dei gemelli bollad
mi manca perlustra Thieves' Landing... è una missione che si sblocchera in futuro? perchè io l'ho girata tutta città e dintorni ma niente da fare...

Grazie a chi mi risponde

nono basta che vai dentro al fienile, di sopra troverai uno scrigno con dentro un po di soldi e il capo.

Io invece sto cercando il capo2 del vestito da cacciatore di tesori, mi dice di completare il compito "california" ma non so che cosa sia :mrgreen:

grazie ciau

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da un oretta e le prime cose negative che ho notato, sono i sottotitoli troooooooppo piccoli e che la telecamera è troppo lontana dal personaggio (l' avevo già notato dai video...).

 

Adesso vado a scuiare un pò di animali in giro.... :dance:

Tanto lontana la telecamera dal giocatore?

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...