Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

al multiplayer che voto dareste?

per me è un 9 secco, senza decimali o punti. un ottimo multiplayer che accompagna un ottimo gioco. Magari non vi si potrà trovare la competività di un halo o di un cod ma essendo RDR un altro genere di gioco ha un altro genere di multiplayer che apparte scelte infelici (che verranno,penso,corrette) è coinvolgente divertente. :ok:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

al multiplayer che voto dareste?

un bell'8: divertente, ottimo per partite competitive e contemporaneamente ottimo per caz**giare con gli amici, lag pressochè nulli, buono stimolo di avanzare di livello per sbloccare le varie cose! IO LO ADORO!

(non è 9 per via delle sole 16 persone che può contenere e perchè ogni tanto faccio fatica a connetermi, ma può essere un problema mio ^^...)

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace non vedere da vicino quando sono a cavallo, sono fatti veramente bene ma da quella distanza anche se mettevano un cavallo a dondolo era uguale.

Poi con la visuale dietro le spalle sarebbe stato più immersivo, per me è troppo lontana.

Spero che esce qualche aggiornamento per rendere i caratterei dei sottotitoli almeno grandi il doppio.

mi sa che sei miope :mrgreen:

no seriamente, ti conviene fare un controllo..

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo anche a giustificare nel 2010 una casa come la Rockstar? Non è un giochino minore senza fondi e mezzi. 100 milioni dicono sia costato e non trovano spazio per una traduzione nelle lingue principali europee? E allora come fanno le altre case produttrici che vendono molto meno della rockstar? GTA è una delle serie più vendute e quindi che ha prodotto milioni e milioni di euro, quasi ogni titolo della rockstar vende molto, è vergognoso che non si occupino delle traduzioni.

Anche perchè come in gta, è davvero fastidioso guardare i sottotitoli mentre guidi. Se vuoi seguire che stai facendo devi quasi fermarti, aspettare che Niko finisca di parlare e andare.

Non spendi per la traduzione? be allora vendi il gioco scontato cosi risparmio anche io.

:bow: :ok: Sono troppo d'accordo! Inutile per me parlare della grafica, di quello che succede, del meteo, della trama,degli eventi casuali,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc.

Si fa prima a dire cosa non va di questo bellissimo gioco. Anche io dico il doppiaggio, che ci vuole.

Provate a pensare o a giocare a Fallout 3 oppure Assassin's creed 2 oppure Mafia 2 e capirete cosa intendo.

Gustarsi tutte le sfumature del gioco che noi perdiamo perchè non tutte le voci di sottofondo sono doppiate, oppure quello che ci dicono i personaggi che incontriamo nelle praterie o nei saloon, va tutto perso.

Inoltre i miei maroni (scusate la finezza) girano a 7000 giri/minuto quando devo guidare, leggere i sottotitoli, e leggere le spiegazioni in alto a sinistra, che sono importantissime, perchè non sono ripetute e spiegano comandi o fatti importanti del gioco.

Questo lo dico con tutto il rispetto a chi diceva: "ma non riuscite a leggere 2 sottotitoli, ma come la fate lunga"

Vuol dire che sono io, che non riesco a guardare la strada e leggere 2 testi contemporaneamente in 2 punti opposti dello schermo.

Tolto questo, per ora come prima impressione, voto 9.7 e se fosse stato doppiato, 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :ok: Sono troppo d'accordo! Inutile per me parlare della grafica, di quello che succede, del meteo, della trama,degli eventi casuali,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc.

Si fa prima a dire cosa non va di questo bellissimo gioco. Anche io dico il doppiaggio, che ci vuole.

Provate a pensare o a giocare a Fallout 3 oppure Assassin's creed 2 oppure Mafia 2 e capirete cosa intendo.

Gustarsi tutte le sfumature del gioco che noi perdiamo perchè non tutte le voci di sottofondo sono doppiate, oppure quello che ci dicono i personaggi che incontriamo nelle praterie o nei saloon, va tutto perso.

Inoltre i miei maroni (scusate la finezza) girano a 7000 giri/minuto quando devo guidare, leggere i sottotitoli, e leggere le spiegazioni in alto a sinistra, che sono importantissime, perchè non sono ripetute e spiegano comandi o fatti importanti del gioco.

Questo lo dico con tutto il rispetto a chi diceva: "ma non riuscite a leggere 2 sottotitoli, ma come la fate lunga"

Vuol dire che sono io, che non riesco a guardare la strada e leggere 2 testi contemporaneamente in 2 punti opposti dello schermo.

Tolto questo, per ora come prima impressione, voto 9.7 e se fosse stato doppiato, 10.

E se fosse stato doppiato avresti perso tutta quella atmosfera di cui parli. Semplice

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora iniziato a giocarci, ma sinceramente non vedo il problema dei sottititoli..a chi si lamenta, vorrei ricordare che ci sono uscite fresche come Way of The Samurai 3 che non sono nemmeno stati sottotilati. Per certi versi questa che piaccia o meno, è proprio una caratteristica della Rockstar, e sono più contento che abbiano speso quei 100 mln di dollari per dare al giocatore una grafica da urlo e una mappa cosi vasta da far godere anche chi non usa la Live...

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho un problema.. ho preso il gioco ieri, l'ho iniziato oggi.. non male, anche se mi devo abituare con i comandi.. vorrei provare a fare un multiplayer, però la mschermata di dice che ho un problema di connessione e verrò riportato alla "modalità libera", aspetto 4-5 minuti ma niente.. come mai? vi pregoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora iniziato a giocarci, ma sinceramente non vedo il problema dei sottititoli..a chi si lamenta, vorrei ricordare che ci sono uscite fresche come Way of The Samurai 3 che non sono nemmeno stati sottotilati. Per certi versi questa che piaccia o meno, è proprio una caratteristica della Rockstar, e sono più contento che abbiano speso quei 100 mln di dollari per dare al giocatore una grafica da urlo e una mappa cosi vasta da far godere anche chi non usa la Live...

sì ma, Way of The Samurai 3 è un gioco orribile e sarà costato tipo mille dollari svilupparlo :rotfl:

red dead ne è costato ben 100 milioni di dollari quindi non è un paragone da fare, comunque a me piace che sia in lingua originale, nel '900 nel west non si parlava l'italiano :teach: è bello così come è!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ok grazie, ma come faccio a sapere se è più resistente o veloce del mio?

Posso saperlo solo provandolo?

beh puoi conoscerli anche ad occhio, tipo quello bianco cn la macchia sul muso è uno stallone selvaggio che vale molti soldi ungherese incrociato mi sembra, quello color miele con le zampe scure è il saddler del kentuky, molto veloce

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il primo ad apprezzare un gioco completamente doppiato, ma l'inglese di RDR è semplicemente imperdibile. Ovviamente lo si può apprezzare solo se lo si conosce bene, ma alcuni personaggi sono strepitosi. L'accento irlandese del personaggio omonimo fa sbellicare dal ridere, mentre altri personaggi hanno una cadenza decisamente texana (e lì si fa decisamente fatica a seguirli senza i sottotitoli).

Alcuni dialoghi poi sono semplicemente fantastici (adoro l'inglese venditore di tonici :drunken: )

Veramente un Giocone (maiuscola d'obbligo).

Modificato da Johnny Glamour
Link al commento
Condividi su altri siti

beh puoi conoscerli anche ad occhio, tipo quello bianco cn la macchia sul muso è uno stallone selvaggio che vale molti soldi ungherese incrociato mi sembra, quello color miele con le zampe scure è il saddler del kentuky, molto veloce

Grande grazie, :bow:

Ma come fai a sapere tutte queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho un problema.. ho preso il gioco ieri, l'ho iniziato oggi.. non male, anche se mi devo abituare con i comandi.. vorrei provare a fare un multiplayer, però la mschermata di dice che ho un problema di connessione e verrò riportato alla "modalità libera", aspetto 4-5 minuti ma niente.. come mai? vi pregoooooooo

anche a me fa spesso questo scherzetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...