Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ma speriamo, però noi partiamo dal presupposto che ben o male il gioco ricalcherà badcompany2, pero se leggiamo le interviste della DICE sulla giocabiltà di bf3, su quale bacino di utenza vogliono conquistare, discorsi del tipo dare la stessa importanza al "singolo" coma alla "squadra", renderlo un gioco multipiatta che vada bene a tutti "hardcoregamers"da pc o "casualgamers" da console (e qua inseriamoci 13enni 14enni).

E' vero anche questo, da quel punto di vista sono abbastanza preoccupato.

Staremo a vedere, nel peggiore dei casi si torna su Bad Company 2, che a quel punto sarà libero da bimbi e "casual gamers".

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè scaricate tutta la m...a su i 14? io ho 14 anni e gioco bene e non da bm.Ci sono di dei bm su bbc2 ma non sono tutti 14enni perchè la stupidità non ha età.Quindi non generalizzate per favore.

si probabilmente hai ragione non lo metto in dubbio, però gia personalmente io proibirei i giochi di guerra ai minorenni tenendo conto che gia bc2 è vietato agli under 16. (ovviamente utopia). Quindi tu già non potresti giocarci :lol:

no ma a parte gli scherzi, se ti sei offeso chiedo scusa, ovvio che non faccio di tutta l'erba un fascio, come non prendo per certo che tu giochi bene a bc2 (che il tuo giocar bene, magari per me è male- son punti di vista), ci sono eccezioni come in ogni gioco e in ogni età, ma nel mio immaginario e penso di molti nel forum, con ben dodici anni in più di te da videogiocatore (e ciò non vuol dire che io giochi bene o meglio di altri o meglio di 14enni), ti posso dire statisticamente parlando e per esperienza, che i 13enni o 14enni dovrebbero pensare di giocare ai pokemon piuttosto che fare i rambo su giochi di guerra con una filosofia più matura.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si probabilmente hai ragione non lo metto in dubbio, però gia personalmente io proibirei i giochi di guerra ai minorenni tenendo conto che gia bc2 è vietato agli under 16. (ovviamente utopia). Quindi tu già non potresti giocarci :lol:

no ma a parte gli scherzi, se ti sei offeso chiedo scusa, ovvio che non faccio di tutta l'erba un fascio, come non prendo per certo che tu giochi bene a bc2 (che il tuo giocar bene, magari per me è male- son punti di vista), ci sono eccezioni come in ogni gioco e in ogni età, ma nel mio immaginario e penso di molti nel forum, con ben dodici anni in più di te da videogiocatore (e ciò non vuol dire che io giochi bene o meglio di altri o meglio di 14enni), ti posso dire statisticamente parlando e per esperienza, che i 13enni o 14enni dovrebbero pensare di giocare ai pokemon piuttosto che fare i rambo su giochi di guerra con una filosofia più matura.

Mega quotone sono completissimamente d'accordo (sei un grande). E' vero che la stupidità non ha età però la maturità si acquista con l'esperienza e qui non c'è scampo. (ovvio che non bisogna generalizzare però...)

Per quanto riguarda quello che dici su BF3 io resto fiducioso ovvio che di sicuro non c'è nulla ma...sperare non costa niente.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendo il superenalotto o win for life ti regalo il microfono :lol: :lol: :D

ti spiego è che la sera gioco con le cuffie ad infrarosso per la tv..senno l'intero palazzo si sveglia pensando che sia cominciata la guerra :mrgreen:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Seba che dire se nn quotarti in pieno senza far polemica ! :ok: p.s. ieri sera 3-4 partite a corsa e ho dovuto spegnere solo gente che si preoccupava di fare kills buttare giu' palazzi e nessuno che si preoccupava a difendere o azionare le casse :bang: ma io dico ma se volete giocare cosi' alla **** andate su COD qui nn si puo' in 5 minuti far vincere al nemico le partite perche' trova solo 2 scemi (il sottoscritto e un altro)a tentare di ostacolare qualcosa che e' impossibile in 2 vs 11 ! :bang: questa gente e' meglio che giochi a Kung Fu Panda(tra l'altro carinissimo) se vuole cazzeggiare , e che smetta di farlo a BBC2 :polliceverso: .Un' ultima domanda come si fa' a sbloccare l'obiettivo quello di uccidere mi pare un tuo compagno (o accoltella ?) GRAZIE :bow: chiedo scusa ai lettori x lo sfogo ma quando ce vo' ce' vo' !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Seba che dire se nn quotarti in pieno senza far polemica ! :ok: p.s. ieri sera 3-4 partite a corsa e ho dovuto spegnere solo gente che si preoccupava di fare kills buttare giu' palazzi e nessuno che si preoccupava a difendere o azionare le casse :bang: ma io dico ma se volete giocare cosi' alla **** andate su COD qui nn si puo' in 5 minuti far vincere al nemico le partite perche' trova solo 2 scemi (il sottoscritto e un altro)a tentare di ostacolare qualcosa che e' impossibile in 2 vs 11 ! :bang: questa gente e' meglio che giochi a Kung Fu Panda(tra l'altro carinissimo) se vuole cazzeggiare , e che smetta di farlo a BBC2 :polliceverso: .Un' ultima domanda come si fa' a sbloccare l'obiettivo quello di uccidere mi pare un tuo compagno (o accoltella ?) GRAZIE :bow: chiedo scusa ai lettori x lo sfogo ma quando ce vo' ce' vo' !

senza andare su cod c'è la modalità deathmatch, ma non la gioca nessuno, perchè risulta molto piu facile fare kill intorno agli obbiettivi, piuttosto che girare a vanvera in mappe ampie sperando di incrociare qualcuno. A sto punto il mio consiglio è cercare di entrare in un clan numeroso e farsi partite interne private, o al massimo sfidare un'altro clan. Perchè ora come ora è ingestibile una partita e la possibilità che sia anarchia è davvero troppo alta.

per l'obiettivo di gioco se è quello che ho capito io, devi accoltellare 5 tuoi amici di xbxoxlive e rubargli la piastrina. ovviamente devono giocare contro di te.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

.Un' ultima domanda come si fa' a sbloccare l'obiettivo quello di uccidere mi pare un tuo compagno (o accoltella ?) GRAZIE :bow: chiedo scusa ai lettori x lo sfogo ma quando ce vo' ce' vo' !

Penso ke tu debba accoltellare uno che hai nella tua lista amici per 5 volte.Di preciso non mi ricordo bene xkè l'ho fatto parecchio tempo fa.

Comunque è semplicissimo.Quando giochi con un amico cerca una partita nella quale i server non sono pieni, entrate tutti e due in partita, poi ti vedi la gamertag di un avversario, te lo cerchi sulla lista degli ultimi incontrati(l'ultimo a destra quando apri la tua lista amici x intenderci)e fai partecipa a sessione in corso.

A questo punto tu e il tuo amico siete uno contro l'altro e se siete in chat diventa un gioco da ragazzi darsi un qualsiasi appuntamento in un luogo determinato e accoltellare il tuo amico quante volte vuoi.

Io ho fatto cosi.Mi sembra di averlo fatto su Nelson Bay!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo chiedere scusa ad alcuni di voi (Nonno Floro, Lardoso e altri) perchè prima nel bel mezzo di una partita e in party sono "scappato". Ho proprio spento la console dalla frustrazione perchè gia come forse avete visto sono completamente incapace di giocare la modalità corsa fanatico, per di più nella mia squadra avevo 2 persone che pensavano solo a spaccarsi la testa a suon di proiettili l'uno con l'altro mettendo in mezzo anche a me e facendo salire frustrazione e inc****tura alle stelle! :bang: :bang: :bang: :acc: Quindi scusate ancora e vi ringrazio di avermi invitato a giocare con voi :bow: :bow:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che scherzi davvero? ci mancherebbe, anzi, hai dato una bella "elettrizzata" alla partita :mrgreen:

ho preso male la mira col defibrillatore ahaha xD :lol:

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetto clan lycan :bang: sembrava di giocare a cod ieri...nessuno che accende le casse in attacco :D infatti quando noi eravamo in difesa gli abbiam sempre fermati alla prima base :prr: :mrgreen:

l'unica cosa son bravi quando difendono a fare gli spawn killer :acc:

Quando vedo un clan esco dalla partita.

Un conto sono le private tra di loro, un altra questione è quando si riuniscono in 3 o 4 contro giocatori singoli, non organizzati, che magari non hanno il microfono, che non si masturbano per una settimana di fila su un unica mappa, che non fanno spawn-killing, che non girano in tondo con quel **** di elicottero... E loro, i membri (ma la parola giusta sarebbe un'altra... Gianni!), lo chiamano "allenamento"...

Ma vaff*, va! Se la smenassero tra clan, visto che non sono in grado di giocare da soli, se non cecchinando tra i pixel di un cespuglio, di una parete o su una pala eolica o spammando in girotondo con l'elicottero...

Per non parlare degli amichetti che si infiltrano nella squadra avversaria e fanno fuoco amico su ignari giocatori che, dopo aver letto bene le tag e visto quegli acronimi del ****, tutti uguali, capiscono che è meglio farsi una scampagnata con la propria dolce metà...

I clan ti fanno riflettere, ti aiutano a fare dei bilanci e capisci che stai perdendo tempo: scopri un mondo nuovo là fuori, compri meno videogiochi, soprattutto FPS, perdi meno tempo... Grazie, clan!

Poi ci si mettono pure i DICE: quelli non sono respawn-point decenti , come indecenti sono le misure di contro-aerea adottate... Fanno piangere!

• Upvote 2

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo un clan esco dalla partita.

Un conto sono le private tra di loro, un altra questione è quando si riuniscono in 3 o 4 contro giocatori singoli, non organizzati, che magari non hanno il microfono, che non si masturbano per una settimana di fila su un unica mappa, che non fanno spawn-killing, che non girano in tondo con quel **** di elicottero... E loro, i membri (ma la parola giusta sarebbe un'altra... Gianni!), lo chiamano "allenamento"...

Ma vaff*, va! Se la smenassero tra clan, visto che non sono in grado di giocare da soli, se non cecchinando tra i pixel di un cespuglio, di una parete o su una pala eolica o spammando in girotondo con l'elicottero...

Per non parlare degli amichetti che si infiltrano nella squadra avversaria e fanno fuoco amico su ignari giocatori che, dopo aver letto bene le tag e visto quegli acronimi del ****, tutti uguali, capiscono che è meglio farsi una scampagnata con la propria dolce metà...

I clan ti fanno riflettere, ti aiutano a fare dei bilanci e capisci che stai perdendo tempo: scopri un mondo nuovo là fuori, compri meno videogiochi, soprattutto FPS, perdi meno tempo... Grazie, clan!

Poi ci si mettono pure i DICE: quelli non sono respawn-point decenti , come indecenti sono le misure di contro-aerea adottate... Fanno piangere!

Mi spiace ma non condivido completamente!

Battlefield non è un titolo per lupi solitari, al contrario il gioco di squadra è fondamentale.

Fai chiaramente bene a uscire quando vedi Clan organizzati nella squadra avversaria, sei svantaggiato in partenza!

Per quanto riguarda gli amichetti che si infiltrano facendo il gioco sporco, stai sicuro che non troverai mai un membro del Clan SOCI fare una cosa del genere, questi sono atteggiamenti di tipoi antisportivo, nulla a che fare con i Clan seri!

Il tuo ragionamento è proprio sbagliato, se io sto in un Clan secondo il tuo punto di vista o mi faccio delle private contro altri Clan oppure mi divido dai miei amici per giocare in partite separate?

Vieni a giocare con noi e capirai cosa vuol dire giocare a Battlefield!

• Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci son clan e clan, di base non amo fare parte di clan, pur avendo fatto un tentativo parecchi anni fa, proprio perchè non ne condivido la filosofia. Vedono il gioco come una ragione di competizione e non solo di divertimento, fissare date appositamente per allenarsi e studiarsi tattiche non è quello che ricerco io, da questo punto di vista, pur cercando una giocabilità piu hardcore, sono più un giocatore casual . Ho sempre messo su 2 squadrette da 4 quando giocavamo con i miei amici con continuità a bc2, e mai ci saremmo sognati di studiare tattiche prestabilite, allenarci su un determinato livello, ma avviavamo una partita e via... come andava andava e ci studiavamo situazion al momento e di principio non prendevamo mai l'elicottero o di principio se trovavamo i soliti rompipalle con l'elicottero che giravano in tondo sull'obbiettivo per killare al respawn facevamo un abbandono generale. Detto questo ribadisco ci sono clan e clan, ci son clan onesti che giocano in maniera ottimale a seconda di come si mette la partita e senza sfruttare le situazioni più odiose come il killrespawn, portare carrarmati sul cucuzzolo della montagna o tirar giu le case con dentro le cariche sapendo che crollano con un colpo in quel determinato punto o facendo passaggi segreti nelle zone oscurate che permettono di arrivare alle spalle dei difensori. Poi ci sono clan il cui uno scopo è mettere in atto la tattica che sfrutta bug prestabilita in partenza. Tipica tattica in conquista, dividersi i ruoli, partire come fulmini a prendere la bandiera più vicina alla casa base nemica, altri due a prendere quella centrale e altri due a prendere la bandiera più vicina a loro, una volta presa praticamente contemporaneamente, sollevare l'elicottero in volo e via andare a killare al respawn. Durata partita 15 minuti. purtroppo per molti conta solo vincere, piuttosto che farsi una partita divertente ad armi pari o anche rischiare di perdere ma farsi una partita combattuta e tirata.

Poi sul discorso di giocatori con lo stesso TAG del clan della fazione avversaria che vengono nella tua fazione e iniziano ad ammazzarti per far scendere le vite, e prima di essere espulsi, abbandonano la partita e poi tornano con l'altra fazione... be purtroppo ho visto anche di questi. Per fortuna con poca frequenza, ora non giocandoci da mesi non saprei se è un fenomeno diffuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ieri ti ho consegnato un carro dopo avertelo promesso... sono un romanticone io :lol:

vero, vero, te ne do atto.... poi però mi hai abbandonata in un party con altri 7 sconosciuti che facevano a gara per stirarmi e prendermi la piastrina :whew:

Mi spiace ma non condivido completamente!

Battlefield non è un titolo per lupi solitari, al contrario il gioco di squadra è fondamentale.

Fai chiaramente bene a uscire quando vedi Clan organizzati nella squadra avversaria, sei svantaggiato in partenza!

Per quanto riguarda gli amichetti che si infiltrano facendo il gioco sporco, stai sicuro che non troverai mai un membro del Clan SOCI fare una cosa del genere, questi sono atteggiamenti di tipoi antisportivo, nulla a che fare con i Clan seri!

Il tuo ragionamento è proprio sbagliato, se io sto in un Clan secondo il tuo punto di vista o mi faccio delle private contro altri Clan oppure mi divido dai miei amici per giocare in partite separate?

Vieni a giocare con noi e capirai cosa vuol dire giocare a Battlefield!

Quoto :ok:

Poi si presume che giocare in un clan sia giocare con amici, cos'è di punto in bianco uno non può più giocare con i propri amici in una pubblica? Io gioco spesso col mio clan, o con i Soci, o altri clan appunto per il gioco di squadra che è più organizzato, e se malauguratamente mi trovo nello schieramento opposto, do il massimo per rendergli le cose difficili (o meglio per non farmi stuprare il tenero corpicino del mio personaggio). Se poi tu hai sfortuna e trovi i peggio giocatori, può capitare... ma non è che tutti i clan sono così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...