Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

raga posso vantarmi un'attimo ? xD

ieri sera sy porto di arica ho fatto un headshot con il cecchino da 579 punti .. caspita è stata una cosa favolosa , ero sopra la montagna che miravo le ultime casse con il Gol vedo un cecchino fermo miro mooolto + in alto della sua testa bum passano pochi secondi e vedo che avevo fatto sta kill da tiratore da 579 punti *___* queste si che sono belle soddisfazioni

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì difatti quando vedo gli elicotteri esco quasi subito.Anche perchè la maggior parte delle volte sono persone che giocano solo mappe con elicotteri e quindi lo sanno portare in maniera eccellente.

 

Oggi mi è capitata anche un altra cosa strana.Traccio un elicottero(non l'apache ovviamente!) e il tracciamento scompare improvvisamente dopo che si accendono delle lucette bianche intorno all'elicottero.Così tutta la partita.Non sò se ci sia un abilità del genere, ma non riuscivamo a tracciarlo che subito spariva il tracciamento...che strano.Comunque ormai è pieno di persone che si inventano le peggio cose per far punti, ma tutto sommato resta il miglior gioco on-line(per i miei gusti)...e alla fine la buona Arica Harbor mi regala 5000 e passa punti, divertimento assoluto, fatte saltare 4 cariche...Purtroppo abbiamo perso all'ultima cassa.Dalla beta ad oggi penso che questa sia la mappa migliore di sempre.

Al massimo per evitare gli elicotteri gioca a Vietnam, gli Huey li butti giù dopo 30 secondi dal decollo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli ordini comandante :bow: e chi lo rivende più :lol: .

 

Hai ragione comunque un cecchino mi ha appena preso da 1km (era distantissimo) e nella killcam ho visto che aveva un mirino 12x Azzz...

 

Che gioco mamma mia....

 

ERESIA!! via kill cam, solo fanatico ! :mrgreen:

 

scherzo, o forse no?!

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto , solo fanatico a normale o prendi in testa con il cecchino o non ammazzi , a fanatico ti puoi mettere anche dall'altra parte della mappa e se prendi nel mignolo il nemico lo ammazzi sempre

 

questo è l'aspetto che mi piace di meno dello scout o in generale delle armi. Che non esiste il danno in base alla parte del corpo, a me per esempio non piace che se colpisci uno in un piede con un m95 ha la stessa quantità di danni se lo prendi in pieno petto (quindi morte). Sarebbe carino introdurre in bf3 il danno in base alla zona del corpo, ovviamente per tutte le armi. Comunque aldilà di spot, killcam (che li va a gusti e al livello di sfida che uno preferisce) sempre meglio giocare a fanatico perchè ha un rapporto colpi/uccisone perfetto a mio avviso, davvero molto realistico e simile alla realtà, mancano solo i danni per zona del colpo e sarebbe la formula perfetta. Magari rivedere giusto qualche rinculo di qualche arma (cosa che sembra andata persa in bf3 dai video)

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente è sicuramente il più bello, vario e tattico in assoluto. mi pento amaramente di non averlo preso prima.

 

Una cosa non capisco però: nella maggior parte delle partite (per non dire tutte) la quasi totalità dei giocatori non entra in squadra.mi spiego meglio, io faccio sempre ricerca per entrare in una squadra (quella dove i compagni sono in verde per intenderci) ma di 10 giocatori solo 2 o massimo tre sono in verde, il rimanente sono in azzurro.

 

Essendo novizio mi pare di aver capito che se si è in squadra (verde) si ha la possibilità di rinascere accanto e si ha un livello di cooperazione più alto che si ha rimanendo alleati (in azzurro). Mi sbaglio?

 

Se questo dovesse essere vero che senso ha rimanere fuori squadra??

 

Perdonatemi se dovessi aver cannato alla grande....

 

Tu immagina:

immerso fino al collo nella boscaglia mentre ti avvicini quatto quatto ad una cassa qualsiasi. Sei lì a farti la tua bella azione solitaria.Hai già escogitato tutto piazzi C4 da dove credi che arriverà il nemico, carichi l'arma, insomma sei pronto a resistere a ondate di gente che cercherà di disattivare la carica che innescherai di lì a poco...sul più bello un tizio che abita dall'altra parte del pianeta rientra al tuo fianco perchè ce l'hai in squadra, comincia a sparare eccitatissimo dall'odore del nemico e così facendo ti ritrovi 12 persone che trivellano te ed il tuo nuovo amichetto e tu magari non puoi neanche mandarlo aff+ù+o perchè quello neanche ti capisce?!?!? Per non parlare poi se sei un cecchino e ti responna sempre il tipo con l'assalto accanto che si mette a sparare all'impazzata facendo saltare la tua copertura...ecco perchè alle volte le persone preferiscono non fare squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu immagina:

immerso fino al collo nella boscaglia mentre ti avvicini quatto quatto ad una cassa qualsiasi. Sei lì a farti la tua bella azione solitaria.Hai già escogitato tutto piazzi C4 da dove credi che arriverà il nemico, carichi l'arma, insomma sei pronto a resistere a ondate di gente che cercherà di disattivare la carica che innescherai di lì a poco...sul più bello un tizio che abita dall'altra parte del pianeta rientra al tuo fianco perchè ce l'hai in squadra, comincia a sparare eccitatissimo dall'odore del nemico e così facendo ti ritrovi 12 persone che trivellano te ed il tuo nuovo amichetto e tu magari non puoi neanche mandarlo aff+ù+o perchè quello neanche ti capisce?!?!? Per non parlare poi se sei un cecchino e ti responna sempre il tipo con l'assalto accanto che si mette a sparare all'impazzata facendo saltare la tua copertura...ecco perchè alle volte le persone preferiscono non fare squadra.

 

ed ecco a mio avviso perchè secondo me giochi come questi non sono manco da comprare se non hai una banda per formare una squadra organizzata. Ma ormai si è capovolta la situazione sembra diventato un gioco solo per lupi solitari che fanno gara per il rateo.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco a mio avviso perchè secondo me giochi come questi non sono manco da comprare se non hai una banda per formare una squadra organizzata. Ma ormai si è capovolta la situazione sembra diventato un gioco solo per lupi solitari che fanno gara per il rateo.

 

Se hai una squadra ti diverti molto di più, ovvio.Se giochi da solo rischi di passare intere partite a rosicare, il tipo che ti responna a fianco mentre stai riparando il carro entra e parte all'assalto vedendolo poi saltare in aria 30 metri dopo su una mina anticarro, persone che rientrano su di te e si mettono a sparare senza un motivo razionale facendo saltare la copertura, chi ti rianima in continuazione senza degnarsi di far fuori il plotone di assalto che ti ha già trivellato 3 volte di seguito...purtroppo questo è BC2, ma credo che stì problemi lì abbiano il 95% percento dei giochi on-line, magari problemi differenti, ma a mio avviso, per ogni player serio ci sono almeno tre bimbiminkia che hanno un pad in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una squadra ti diverti molto di più, ovvio.Se giochi da solo rischi di passare intere partite a rosicare, il tipo che ti responna a fianco mentre stai riparando il carro entra e parte all'assalto vedendolo poi saltare in aria 30 metri dopo su una mina anticarro, persone che rientrano su di te e si mettono a sparare senza un motivo razionale facendo saltare la copertura, chi ti rianima in continuazione senza degnarsi di far fuori il plotone di assalto che ti ha già trivellato 3 volte di seguito...purtroppo questo è BC2, ma credo che stì problemi lì abbiano il 95% percento dei giochi on-line, magari problemi differenti, ma a mio avviso, per ogni player serio ci sono almeno tre bimbiminkia che hanno un pad in mano.

no ma hai ragione e hai azzeccato la percentuale, ma ti ripeto, non è mai stato così sempre. Prima nelle partite su 12 avevi massimo due cazzoni che facevano i bontemponi, adesso ne hai più della metà a partita o addirittura ci sono intere squadre che giocano solo per il rateo. che senso ha giocarci? a mio avviso nessuno. Purtroppo l' 80% della fortuna di un gioco per chi gioca solo online, lo fa il modo di giocare della gente.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma hai ragione e hai azzeccato la percentuale, ma ti ripeto, non è mai stato così sempre. Prima nelle partite su 12 avevi massimo due cazzoni che facevano i bontemponi, adesso ne hai più della metà a partita o addirittura ci sono intere squadre che giocano solo per il rateo. che senso ha giocarci? a mio avviso nessuno. Purtroppo l' 80% della fortuna di un gioco per chi gioca solo online, lo fa il modo di giocare della gente.

 

Lo sò bene,stragiocato alla beta, preso due giorni prima del D1 da block e con 300 e passa ore di gioco su PS3.Divertito tantissimo.Poi venduto e perso interesse proprio per i problemi che stiamo elencando ora.Dopo tanto ripreso per XBOX e ricominciato a giochicchiarci, ma solo così per distrarmi un pò in attesa di meglio. Ora come ora è diventato ingiocabile, ma non è morto del tutto.Alcune partite sono ancora da gustare mentre quasi tutte le altre invece...

Modificato da Nitr02ick
Link al commento
Condividi su altri siti

posto un filmatino per uppare il topic....e per sfottere i cecchini che a volte mi sembra giochino a fare i piccioni :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=4HIQf0h09PQ&feature=fvwrel

 

Fantastico! Ma come si fa ad arrivare fin lassù? Non mi risulta ci siano elicotteri in quella mappa :huh: :huh:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

posto un filmatino per uppare il topic....e per sfottere i cecchini che a volte mi sembra giochino a fare i piccioni :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=4HIQf0h09PQ&feature=fvwrel

 

io fin quando ho giocato a bc2 non ho mai visto una situazione del genere, e ho visto di tutto, ma evidentemente il peggio del peggio non ha mai fine :piange: . Suppongo si possa fare solo scendendo con il paracadute e per qualche malsano motivo ci si incastra sulla torretta elettrica.

Rimpiango sempre meno di aver smesso di giocare a bc2, e spero che questo non sia ormai una mossa standard per gli attaccanti di passo bianco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo fra i commenti al video, si legge che lo fanno solo su pc, facendo saltare in aria il quad (?)

ma c'è il quad in passo bianco? no anzi, non lo voglio manco sapere perchè qua si rasenta la malattia mentale per studiarsi queste cose solo per farsi un video e dirsi "guardate dove sono!". :mrgreen:

 

forse mi confondo io con guerra fredda.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è il quad in passo bianco? no anzi, non lo voglio manco sapere perchè qua si rasenta la malattia mentale per studiarsi queste cose solo per farsi un video e dirsi "guardate dove sono!". :mrgreen:

 

forse mi confondo io con guerra fredda.

 

la mappa è passo bianco in modalità conquista per quello cè il quad ma sembra lo stesso assurdo arrivare li sopra :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa facendo passare il quad sopra delle mine amiche e qualche compagno di squadra deve farle scoppiare.

 

EDIT:

 

oddio ma scusate a difficoltà normale vuol dire che se si passa con un quad su una mina non si muore??!! quante cose che sto scoprendo di questa modalità :lol:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...