Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

guarda se si può cancellare il tuo vecchio profilo collegato alla tua gamertag....senno non puoi avere due profili con la stessa,purtroppo non saprei aiutarti piu di tanto perchè non ho mai dovuto modificare il mio profilo :rolleyes:

Quindi devo cancellare il mio account EA? Potresti dirmi chi del forum ha risolto il problema così chiedo direttamente a lui?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ll%20Antares%20ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete gentilmente parlare del gioco online? Di come è strutturato, tattiche, classi, ecc...?? Grazie millee!

Puoi distruggere quasi tutto e puoi guidare carri armati,elicotteri,quad,barche ecc...

 

Le classi sono 4:

 

Assalto (armi come M16 - M4 - AN94 ecc,come bonus hai una cassetta di munizioni infinita che puoi usare da solo o per rifornire i tuoi compagni di squadra).

 

Geniere (mitra silenziati come lo scar,come bonus puoi avere rpg o mine anticarro ed hai sempre l'"attrezzo riparatore" cioè un trapano che serve a riparare i mezzi alleati)

 

Medico (mitra con tantissime munizioni,come bonus hai il medikiti infinito che puoi usare per curare te stesso e anche gli amici,inoltre hai a dipsosizione il defribrillatore che serve a rianimare i tuoi alleati uccisi da poco tempo)

 

Scout (fucili di precisone,mine cinetiche che servono a vedere se hai nemici vicino e bonus a scelta tra C4 o mortai da usare a lunga distanza)

 

In tutte le classi puoi mettere come arma primaria diversi tipi di fucili a pompa o altri tipi di fucili come l'M14 o il G3 !!

 

Tutte le armi si sbloccano avanzando di grado,il grado massimo è il 50°.

 

La cosa più importante da ricordare quando si gioca a questo capolavoro è: nessun riparo è sicuro !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi distruggere quasi tutto e puoi guidare carri armati,elicotteri,quad,barche ecc...

 

Le classi sono 4:

 

Assalto (armi come M16 - M4 - AN94 ecc,come bonus hai una cassetta di munizioni infinita che puoi usare da solo o per rifornire i tuoi compagni di squadra).

 

Geniere (mitra silenziati come lo scar,come bonus puoi avere rpg o mine anticarro ed hai sempre l'"attrezzo riparatore" cioè un trapano che serve a riparare i mezzi alleati)

 

Medico (mitra con tantissime munizioni,come bonus hai il medikiti infinito che puoi usare per curare te stesso e anche gli amici,inoltre hai a dipsosizione il defribrillatore che serve a rianimare i tuoi alleati uccisi da poco tempo)

 

Scout (fucili di precisone,mine cinetiche che servono a vedere se hai nemici vicino e bonus a scelta tra C4 o mortai da usare a lunga distanza)

 

In tutte le classi puoi mettere come arma primaria diversi tipi di fucili a pompa o altri tipi di fucili come l'M14 o il G3 !!

 

Tutte le armi si sbloccano avanzando di grado,il grado massimo è il 50°.

 

La cosa più importante da ricordare quando si gioca a questo capolavoro è: nessun riparo è sicuro !!!

 

E aggiungerei coopera coopera coopera coopera coopera il k/d ratio non serve a niente......la maggior parte delle volte raggiungi punteggi esagerati e ha fatto solo un paio di kill....,ma hai vinto la partita :ok:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto 4 partite ,una peggio dell'altra con gente che nn ha idea di come si giochi in cooperazione ,ognuno per se' ! :bang: Cristo santo io nn ho nessun clan ,nn sono un fenomeno ma lo scopo del gioco mi e' ben chiaro,le casse vanno difese o fatte saltare per aria nn si puo' arrivare al timer finale di 10 che la gente e' appollaiata sulle colline o dietro gli arbusti con il cecchino solo per fare stupide kills che nn ti danno la vittoria,a me della kill/ ratio nn frega niente,rispetto chi ci tiene,io gioco per vincere la guerra e abbattere l'avversario,nn per vantarmi come uno stupido noob,se c'e' da difendere e muoio anche 10 o piu' volte ma difendo l'obiettivo in tutti i modi possibili e la mia squadra vince ,ho fatto il mio dovere ! :mrgreen: saro' sbagliato io ma nn ha senso giocare solo per fare uccisioni,uccidi si ma agisci ,nn fermo nascosto per 25 minuti ad aspettare lo sventurato di turno che nn ti vede e si prende un headshot !spero tanto che in Battlefield 3 la gente nn si riduca cosi' !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto 4 partite ,una peggio dell'altra con gente che nn ha idea di come si giochi in cooperazione ,ognuno per se' ! :bang: Cristo santo io nn ho nessun clan ,nn sono un fenomeno ma lo scopo del gioco mi e' ben chiaro,le casse vanno difese o fatte saltare per aria nn si puo' arrivare al timer finale di 10 che la gente e' appollaiata sulle colline o dietro gli arbusti con il cecchino solo per fare stupide kills che nn ti danno la vittoria,a me della kill/ ratio nn frega niente,rispetto chi ci tiene,io gioco per vincere la guerra e abbattere l'avversario,nn per vantarmi come uno stupido noob,se c'e' da difendere e muoio anche 10 o piu' volte ma difendo l'obiettivo in tutti i modi possibili e la mia squadra vince ,ho fatto il mio dovere ! :mrgreen: saro' sbagliato io ma nn ha senso giocare solo per fare uccisioni,uccidi si ma agisci ,nn fermo nascosto per 25 minuti ad aspettare lo sventurato di turno che nn ti vede e si prende un headshot !spero tanto che in Battlefield 3 la gente nn si riduca cosi' !

 

ma secondo me non ha più senso giocarci proprio per questi motivi. Prima era un signor gioco i difetti erano nella struttura, non nel modo di interpretarlo della gente, ora se per giocarci decentemente bisogna fare solo clan-war oppure è anarchia, non ha più senso, soprattutto se non si ha voglia di far parte di un clan.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno serve un codice VIP mi contatti in privato

ti ho mandato il mess.

raga ma solo io trovo compagni idioti ? per ora mi diverto a giocare a conquista per divertirmi con l'apache , ogni volta non trovo 1 compagno alla contraerea che cerca di distruggere l'elicottero nemico , oppure quando ho su un copilota che non è in gruppo con me non spara mai agli elicotteri o alle contraeree...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto 4 partite ,una peggio dell'altra con gente che nn ha idea di come si giochi in cooperazione ,ognuno per se' ! :bang: Cristo santo io nn ho nessun clan ,nn sono un fenomeno ma lo scopo del gioco mi e' ben chiaro,le casse vanno difese o fatte saltare per aria nn si puo' arrivare al timer finale di 10 che la gente e' appollaiata sulle colline o dietro gli arbusti con il cecchino solo per fare stupide kills che nn ti danno la vittoria,a me della kill/ ratio nn frega niente,rispetto chi ci tiene,io gioco per vincere la guerra e abbattere l'avversario,nn per vantarmi come uno stupido noob,se c'e' da difendere e muoio anche 10 o piu' volte ma difendo l'obiettivo in tutti i modi possibili e la mia squadra vince ,ho fatto il mio dovere ! :mrgreen: saro' sbagliato io ma nn ha senso giocare solo per fare uccisioni,uccidi si ma agisci ,nn fermo nascosto per 25 minuti ad aspettare lo sventurato di turno che nn ti vede e si prende un headshot !spero tanto che in Battlefield 3 la gente nn si riduca cosi' !

 

hai davvero ragione...ultimamente è peggio del solito. Ogni tanto capitano le partite buone però, ma poche volte! :(

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento BadCompany 2 quanto costa nuovo?? 30 euro??

io l'ho visto alla fnac di milano a 19.90, quindi credo sia quello il prezzo standard adesso; Multiplayer sembra essere d'accordo.

ultimamente metà della mia lista amici s'è munita di BBC2 :ph34r: mi sono ributtato alla grande tra esplosioni e proiettili in peno stile battlefield :dance: !

Modificato da eddie117
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto ributtando sul DM di battlefield visto che su corsa trovo sempre imbecilli e conquista non è giocabile con la scusa dei deficienti con l' apache che fanno kill respawn... Purtroppo il DM è finalizzato sull' uccidere e basta quindi se non altro me la metto via se trovo compagni che pensano solo al K/D rateo

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto ributtando sul DM di battlefield visto che su corsa trovo sempre imbecilli e conquista non è giocabile con la scusa dei deficienti con l' apache che fanno kill respawn... Purtroppo il DM è finalizzato sull' uccidere e basta quindi se non altro me la metto via se trovo compagni che pensano solo al K/D rateo

scusa una cosa , una volta conquistate tutte le bandiere tu cosa faresti ? non andresti in base nemica per ucciderli ? o magari stai fino alla fine della partita fermo in 1 punto o a girare per tutta la mappa senza fare ne kill ne niente ? e se poi tu non lo sapessi , le contraeree delle basi rinascono subito .. lo so perchè ieri tempo che ne ho distrutta 1 con l'rpg è rinata immediatamente e quindi a meno che la gente non sa abbattere un'aereo ne tracciandolo ne con la contraerea io non capisco perchè li devi definire deficienti

poi seguendo il tuo discorso "chi fa spown kill è deficiente" anche quelli che stanno nelle basi nemiche con i tank e a smitragliare sono deficienti ... in poche parole se stai in base nemica a fare kill sei deficiente

EDIT: stessa cosa vale per la modalità corsa se sei attaccante e uccidi di continuo i difensori sei un deficiente :ph34r: scusami ma il tuo è un ragionamento insensato ...non vuoi morire di continuo ? premi start e abbandona partita non è tanto difficile B)

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una cosa , una volta conquistate tutte le bandiere tu cosa faresti ? non andresti in base nemica per ucciderli ? o magari stai fino alla fine della partita fermo in 1 punto o a girare per tutta la mappa senza fare ne kill ne niente ? e se poi tu non lo sapessi , le contraeree delle basi rinascono subito .. lo so perchè ieri tempo che ne ho distrutta 1 con l'rpg è rinata immediatamente e quindi a meno che la gente non sa abbattere un'aereo ne tracciandolo ne con la contraerea io non capisco perchè li devi definire deficienti

poi seguendo il tuo discorso "chi fa spown kill è deficiente" anche quelli che stanno nelle basi nemiche con i tank e a smitragliare sono deficienti ... in poche parole se stai in base nemica a fare kill sei deficiente

esatto, perché la logica del gioco non è fare uccisioni ma prendere gli obiettivi :) le kills non contano niente se non in deathmatch... in conquista invece hanno sbagliato alla dice... era molto meglio quella del primo bad company... infatti se venivano prese tutte le bandiere (potevano essere prese anche le basi all'inizio) tu non potevi più spawnare, ma dovevi far affidamento su chi era ancora in gioco e sperare che riuscisse a fregare una bandiera... altrimenti quando morivano tutti (anche se avevi millanta ticket) il gioco finiva :D

EDIT: in corsa è diverso... se sei un difensore e ti metti nella base degli attaccanti a fare spawn kill sì che sei un deficiente scusami, sei molto più utile in difesa ai fini del gioco... a nessuno importa quante kill fai ma piuttosto se difendi le cariche! se poi sei in attacco e ti metti ad uccidere i difensori bisogna fare una distinzione: se li uccidi per coprire un alleato che attiva o una carica che sta per saltare ha senso, ma se ti metti nell'angolino a uccidere tutti quelli che passano per far salire il tuo punteggio sei ben poco utile.... dai a me fanno ridere quelli che si piazzano alla base dei difensori e uccidono tutti finché il loro ticket non scende verso i 10, poi attivano e vanno alla base dopo... e continuano così solo per fare punti... ma che senso ha essere così attaccati allo stupido grado? boh...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una cosa , una volta conquistate tutte le bandiere tu cosa faresti ? non andresti in base nemica per ucciderli ? o magari stai fino alla fine della partita fermo in 1 punto o a girare per tutta la mappa senza fare ne kill ne niente ? e se poi tu non lo sapessi , le contraeree delle basi rinascono subito .. lo so perchè ieri tempo che ne ho distrutta 1 con l'rpg è rinata immediatamente e quindi a meno che la gente non sa abbattere un'aereo ne tracciandolo ne con la contraerea io non capisco perchè li devi definire deficienti

poi seguendo il tuo discorso "chi fa spown kill è deficiente" anche quelli che stanno nelle basi nemiche con i tank e a smitragliare sono deficienti ... in poche parole se stai in base nemica a fare kill sei deficiente

EDIT: stessa cosa vale per la modalità corsa se sei attaccante e uccidi di continuo i difensori sei un deficiente :ph34r: scusami ma il tuo è un ragionamento insensato ...non vuoi morire di continuo ? premi start e abbandona partita non è tanto difficile B)

 

sinceramente parto anche io dal presupposto che "conquista" è inutile da giocare perchè ha una struttura stupida, fosse come in bf2 allora avrebbe senso di essere giocato, e la killrespawn o l'accerchiamento in casa base per far scendere più velocemente le vite, non esisterebbe minimamente. Io non mi metto a dare dei deficienti a coloro che giocano questa modalità, gli do semplicemente dei pazzi :mrgreen: , perchè è inutile girarci intorno lo scopo finale è quello di accerchiare e uccidere appena si rinasce, poi c'è a chi piace e non ha problemi a farlo e chi lo odia e non pensa minimamente a partecipare ad una modalità con questo scopo finale. Certo errore della DICE a trasformare conquista in questa modalità senza senso.

"Corsa" invece non ha problemi di struttura, è una modalità funzionale ma semplicemente è quella che risente più di tutti dell'anarchia generale post news su bf3.

Il "tmd" è fuoriluogo, una modalità che sta a battlefiled come un pesce fuor d'acqua. Pero mi direte, sempre una modalità in più, ma senza carne ne pesce a mio avviso.

Qua non è questione di gente deficiente che gioca, anche se molti se lo meriterebbero come appellativo visto come hanno rovinato il gioco, qua è proprio un problema di masochismo generale nel continuare a giocare a bc2 con la speranza di trovare gente che lo gioca ed interpreta in maniera corretta.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato una volta nella mia vita a conquista e sono uscito dalla partita dopo 30 secondi... :ph34r:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

conquista non è cosi terribile , il problema è che è troppo dispersiva quindi ci son pochi scontri tra fazioni :piange:

Io ho comprato ieri il gioco, e ho giocato solo a conquista, effetivamente ci sono pochissimi scontri, monotona e dispersiva, in base ai vostri suggerimenti domani proverò conquista, perchè anche il TDM non mi attira in bad company, ritengo COD più adatto per quello.

Sono ben accetti consigli ad un principiante.. :ok:

Ps. chi mi vuole aggiungere per qualche partita, sarei contento di fare due spari in compagnia come si deve... :mrgreen:

Pps. ma in multiplayer si puo giocare in due sulla stessa console in split screen stile Black ops con un solo account stile Black ops?

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato ieri il gioco, e ho giocato solo a conquista, effetivamente ci sono pochissimi scontri, monotona e dispersiva, in base ai vostri suggerimenti domani proverò conquista, perchè anche il TDM non mi attira in bad company, ritengo COD più adatto per quello.

Sono ben accetti consigli ad un principiante.. :ok:

Ps. chi mi vuole aggiungere per qualche partita, sarei contento di fare due spari in compagnia come si deve... :mrgreen:

Pps. ma in multiplayer si puo giocare in due sulla stessa console in split screen stile Black ops con un solo account stile Black ops?

il problema di conquista non è la dispersività o i pochi scontri, è ed è sempre stata così è ha sempre funzionato fino a bc2. Battlefield/badcompany è sempre stato caratterizzato anche da attese, sgaloppate infinite a piedi o con mezzi, minuti senza incontrare nessuno causa vastità mappe, cosi come momenti più frenetici, caos ecc. Insomma racchiude un po tutto. Il problema della modalità sta nella struttura, ma lo scoprirai presto. Certo non ti aspettare mai nel gioco solo freneticità, moti perpetui, incontri continui perchè se cerchi questo difficilmente è il gioco per te, e in fondo è sempre stato questo fattore a far preferire alla gente altri giochi di guerra su arene.

Un consiglio che ti posso dare è giocare a corsa, avendo ad ogni turno solo due stazioni da attaccare/difendere, gli scontri sono più concentrati intorno questi luoghi, quindi risulta più facile ingaggiare duelli, c'è meno dispersione, dovrebbe fare più al caso tuo perchè bene o male sai sempre dove trovare i nemici. Il tdm, è inutile, lascialo perdere a priori, tanto non ci gioca nessuno e son tutti sulle altre modalità, o meglio a rovinare le altre modalità eheh.

Per l'ultima domanda la risposta è no. Non si puo giocare in 2 dalla stessa console.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato ieri il gioco, e ho giocato solo a conquista, effetivamente ci sono pochissimi scontri, monotona e dispersiva, in base ai vostri suggerimenti domani proverò conquista, perchè anche il TDM non mi attira in bad company, ritengo COD più adatto per quello.

Sono ben accetti consigli ad un principiante.. :ok:

Ps. chi mi vuole aggiungere per qualche partita, sarei contento di fare due spari in compagnia come si deve... :mrgreen:

Pps. ma in multiplayer si puo giocare in due sulla stessa console in split screen stile Black ops con un solo account stile Black ops?

Ciao Leonida, innanzitutto aggiungi un fratello di "fede".

Per quanto riguarda conquista io ci ho giocato pochissimo, ma devo dire che da un paio di giorni a questa parte ho ricominciato a giocarci (tento disperatamente di sbloccare la spilla di difesa 4 bandiere, ma non capisco ancora come si faccia) e devo dire che l'ho rivalutato.

Non è malaccio in fondo. Certo, anche per me Corsa resta la modalità più entusiasmante se giocata collaborando, ma conquista va rivalutato.

Tra l'altro di recente mi ero molto concentrato su vietnam, abbandonando del tutto la normale modalità multiplayer perciò le ultime mappe aggiunte per me è come se fossero nuove! Schiatto spessissimoe sono una ciofeca, ma mi diverto ancora molto.

 

P.S. A voi capita ultimamente che il gioco vi butti fuori alla Dashboard? A me sta capitando almeno una volta ogni volta che gioco ultimamente e non capisco se sia un problema di console o del gioco.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Seba grazie per i tuoi suggerimenti, trovo sempre interessante quello che scrivi, non sei mai banale, e non è facile :ok:

Bigklo ti aggiungo volentieri, cosi possiamo giocare insieme quando ci becchiamo, anche se sono alle primissime armi.. :mrgreen:

Ps. Seba posso aggiungere anche te?

Grazie a tutti e due ci vediamo sul live :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...