Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ho visto che uno di voi aveva chiesto un chiarimento sulle squadre qualche pagina fa e andando avanti ho notato che nessuno gli ha spiegato una cosa... la fazione (attaccanti/difensori ecc) è composta da 12 giocatori massimo e questi 12 giocatori sono suddivisi in squadre che possono arrivare ad un massimo di 4 componenti ;) massimo eh, uno può anche fare 6 squadre da 2 o 4 squadre da 3, nulla lo vieta... poi ovvio che ci sono anche lupi solitari ecc ecc quindi è difficile trovare partite formate proprio da 3 squadre da 4 :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io la cosa delle mine lo usavo in partite private per divertirmi con gli amici xD

non potete immaginare che voli facevano i tank ahahaha xD

poi su bad 2 esistono una marea di metodi per camperare in posti assurdi , per esempio per andare nei tetti delle case a 2 piani di solito si fa saltare in aria una piccola parte di tetto e si sale su .. poi nelle mappe dove parti con il paracadute riesci a salire subito sopra alle montagne così camperi sui tubi etc ..con gli elicotteri poi puoi trovare posti da stra camper (alberi alti , montagne , fari )

io invece ultimamente sto trovando americani stronzi che ti ammazzano di continuo perchè fai una marea di punti/kill ... anche voi ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è alleata no di certo, non c'è il fuoco amico.

o mio dio non c'è il fuoco amico? EPIC FAIL :shock:

ma pensa te, mi sa che l'avevo addirittura sopravvalutata questa modalità normale.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio così, sai quanti sfigati entrerebbero nelle partite solo per uccidere gli alleati ?

no ma per me è inconcepibile, poi percarità son gusti e c'è il livello di sfida diverso in gioco.

ma se gioco ad un gioco di guerra "realistico" al quale si rifà la serie battlefield le cose principali sono :

1) colpi/uccisione realistica (1 colpo in piena testa e massimo 3 o 4 colpi nel petto a seconda dell'arma, fucili da precisione 1 colpo, 2 massimo per quelli a ripetizione, fucili a pompa 1 colpo basta che rientrano in massimo 10/15 m)

2) rinculo realistico

3) no fuoco amico

4) no mappe e aiuti su schermo

 

Queste per me son le cose basilari e l'ABC di quello che ricerco da un gioco di "guerra", per tutto il resto ci sono altre serie come halo, gears, o lo stesso cod dove si interpreta una guerra più arcade con rapporti squilibrati e irreali o con armi inventate con rinculi/e numero di colpi/uccisone che vanno a sentimento dello sviluppatore che si inventa quel tipo di armi con superscudi.

Io della modalità normale ero convinto che ci fossero tutti gli aiuti su schermo e che il rapporto colpi/uccisone fosse sballato, ma non che non esistesse fuoco amico e fuoco su mezzi amici (mine escluse), poi se c'è gente che entra nella mia squadra solo per uccidere gli alleati e far scendere tickets allora arrivederci e grazie e non è più il gioco per me, in piu di un'anno di bc2, mi sarà successo una o due volte che la gente venga ad uccidermi apposta e tutti nel periodo ultimo (discorso uccisione per elicottero a parte, ma non mi pongo il problema perchè non lo prendevamo mai appositamente).

 

cmq mi sembra sia tutelato le uccisioni alla fazione amica, dopo un tot vieni espulso.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ritorno nella discussione ora dopo tanto tempo. Ho finalmente le dannate mappe! ahah =)

Volevo solo chiedervi di aggiungermi, chi vuole ovviamente :lol: per giocare insieme.

Sono principalmente un geniere a cui piace da matti far fuori ogni mezzo che gli passi sotto gli occhi :mrgreen:

Livello : 19

 

Una domanda: quando si accede al multiplayer si deve accedere ai server EA (come accade su FIFA)? Oppure si entra e basta?

Accedi al multiplayer e basta. Non appare nulla che si riferisca ai server EA. Almeno a me succede così :ok:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi al multiplayer e basta. Non appare nulla che si riferisca ai server EA. Almeno a me succede così :ok:

L'ho chiesto perchè ho fatto la stupidaggine di registrarmi al Live come minorenne, e quindi non posso giocare online in giochi EA come FIFA, NFS ecc.

Ora a me sui giochi EA chiede di collegarmi ai loro servers e quando provo a farlo accettando anche i termini e condizioni EA mi dice che non posso giocare online in quanto minore.

Non so se ai maggiorenni non chiede proprio nulla in quanto tali...

 

C'è qualche minorenne qui che gioca online a Battlefield Bad Company 2?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ll%20Antares%20ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma per me è inconcepibile, poi percarità son gusti e c'è il livello di sfida diverso in gioco.

ma se gioco ad un gioco di guerra "realistico" al quale si rifà la serie battlefield le cose principali sono :

1) colpi/uccisione realistica (1 colpo in piena testa e massimo 3 o 4 colpi nel petto a seconda dell'arma, fucili da precisione 1 colpo, 2 massimo per quelli a ripetizione, fucili a pompa 1 colpo basta che rientrano in massimo 10/15 m)

2) rinculo realistico

3) no fuoco amico

4) no mappe e aiuti su schermo

 

cmq mi sembra sia tutelato le uccisioni alla fazione amica, dopo un tot vieni espulso.

scusa ma se vuoi il gioco realistico il fuoco amico ci deve essere e come , nella realtà se spari ad un'amico quello muore quindi deve essere la stessa cosa nel gioco poi anche le mine anticarro secondo me dovrebbero esplodere quando passa un'amico perchè sono mine a pressione e non elettroniche che distinguono l'amico dal nemico ..

una cosa che vorrei io sono questa :

- Colpi limitati per gli aerei, tank , mitragliatrici fisse etc

dai non esiste che un mezzo abbia infiniti colpi e che possa fare stragi di continuo ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se vuoi il gioco realistico il fuoco amico ci deve essere e come , nella realtà se spari ad un'amico quello muore quindi deve essere la stessa cosa nel gioco poi anche le mine anticarro secondo me dovrebbero esplodere quando passa un'amico perchè sono mine a pressione e non elettroniche che distinguono l'amico dal nemico ..

una cosa che vorrei io sono questa :

- Colpi limitati per gli aerei, tank , mitragliatrici fisse etc

dai non esiste che un mezzo abbia infiniti colpi e che possa fare stragi di continuo ...

si scusate volevo dire quello, per fuoco amico intendevo il "no" per dire che si possono uccidere/ferire i compagni, mi son espresso male, ovviamente se mi passa uno nella traiettoria deve morire, così come se lancio i mortai in mezzo ad un gruppo di persone non è che esce fuori un highlander solo perchè fa parte della mia fazione mentre i nemici muoiono. la parte bella della guerra di battlefield è anche che possono morire i compagni se non stanno attenti e comunicargli di scappare perchè stai per aprir fuoco o far esplodere il tutto. ecc

Per le mine teoricamente sarei d'accordo, però poi forse diventerebbe troppo complicato distinguerle senza mappa ecc. Però se lo introducessero a mio avviso non sarebbe un grosso problema, poi ci si adegua.

Sui colpi illimitati ai mezzi son pure d'accordo, io farei pure i respawn limitati dei mezzi, soprattuto per tutelare la potenza di fuoco degli elicotteri.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se vuoi il gioco realistico il fuoco amico ci deve essere e come , nella realtà se spari ad un'amico quello muore quindi deve essere la stessa cosa nel gioco poi anche le mine anticarro secondo me dovrebbero esplodere quando passa un'amico perchè sono mine a pressione e non elettroniche che distinguono l'amico dal nemico ..

una cosa che vorrei io sono questa :

- Colpi limitati per gli aerei, tank , mitragliatrici fisse etc

dai non esiste che un mezzo abbia infiniti colpi e che possa fare stragi di continuo ...

 

LOL ma sono io ad essere sfigato e trovare gente di **** in ogni partita che TENTO di fare in veterano o siete voi che avete un culo abnorme nella ricerca partite :|

300 cecchini, gente che se non riesce a salire su un mezzo ti spara addosso, gente che mette le mine al respawn per uccidere i nemici (esatto, loro si portano avanti col pensiero che il nemico verrà a rubare i mezzi, clown) o solo per divertirsi ad uccidere i propri compagni, cecchini che se gli freghi il posto dove sono abituati a passarci le ore ti sparano, gente che non ti da il medikit/munizioni neanche a pagarli.. bah per me veterano è solo per giocare clan vs clan, per il resto è popolato da ****, come tutti i giochi online.

Poi quelli della DICE sono super simpatici a mettere una sola posizione antiaerea (magari con accanto un lanciamissili teleguidato ma come se fosse facile tirare giu un apache con quei cosi) e soprattutto come dici tu DEVONO mettere le munizioni limitate, magari per i carri no perchè possono essere distrutti facilmente, ma un apache che ti continua a girare sopra al respawn è proprio l'antidivertimento per eccellenza, anche questo sarebbe stato facilmente risolvibile con la mappa nei punti di respawn non esplorabile/raggiungibile al nemico, ma evidentemente hanno pensato che avrebbero perso vendite dell'utenza 14enne.

 

Insomma di cosa da migliorare ce ne sono, speriamo che in B3 lo facciano, sennò quest'anno risparmio 60euro sugli FPS.

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma di cosa da migliorare ce ne sono, speriamo che in B3 lo facciano, sennò quest'anno risparmio 60euro sugli FPS.

Se aggiungi la posizione prona e i jet sopra la tua testa, mi sa che il risparmio è assicurato: anche io credo che i 60 e più Euro me li terrò in saccoccia. Prima una buona dose di video multigiocatore sul Tubo, giusto per cautela. Tanto, tra pass, DLC e Vattelapesca Ultimate Edition, conviene aspettare.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ma sono io ad essere sfigato e trovare gente di **** in ogni partita che TENTO di fare in veterano o siete voi che avete un culo abnorme nella ricerca partite :|

300 cecchini, gente che se non riesce a salire su un mezzo ti spara addosso, gente che mette le mine al respawn per uccidere i nemici (esatto, loro si portano avanti col pensiero che il nemico verrà a rubare i mezzi, clown) o solo per divertirsi ad uccidere i propri compagni, cecchini che se gli freghi il posto dove sono abituati a passarci le ore ti sparano, gente che non ti da il medikit/munizioni neanche a pagarli.. bah per me veterano è solo per giocare clan vs clan, per il resto è popolato da ****, come tutti i giochi online.

Poi quelli della DICE sono super simpatici a mettere una sola posizione antiaerea (magari con accanto un lanciamissili teleguidato ma come se fosse facile tirare giu un apache con quei cosi) e soprattutto come dici tu DEVONO mettere le munizioni limitate, magari per i carri no perchè possono essere distrutti facilmente, ma un apache che ti continua a girare sopra al respawn è proprio l'antidivertimento per eccellenza, anche questo sarebbe stato facilmente risolvibile con la mappa nei punti di respawn non esplorabile/raggiungibile al nemico, ma evidentemente hanno pensato che avrebbero perso vendite dell'utenza 14enne.

 

Insomma di cosa da migliorare ce ne sono, speriamo che in B3 lo facciano, sennò quest'anno risparmio 60euro sugli FPS.

 

mi ripeterò fino alla morte, non è che è il veterano che è cosi, è il gioco in generale che da quando è uscita la notizia e i video di bf3 è diventato così come lo hai descritto. Ingiocabile sia a normale che a fanatico, ok non c'è il fuoco amico a normale quindi non hai il problema della gente che ti uccide, però hai tutte le altre cose che a mio parere lo rendono un titolo con un livello di sfida molto basso e non appagante a normale. Questo però è esclusivamente un giudizio personale, io battlefield l'ho sempre giocato per il fanatico, è per più di un anno è stato appagante e divertente, malgrado tutti i difetti, poi ora probabilmente hai ragione fanatico sarà ingiocabile magari più di normale, visto che nell'anarchia generica una mappa che indica i nemici, gli spot, il fuoco amico, la salute rigenerante ecc salvano molto la giocabilità, però a mio avviso è proprio di base la struttura di normale ingiocabile per me, quindi nel momento in cui mi diventa ingiocabile il fanatico è stato meglio mettere da parte il titolo. A me vabene tutto quello che si vuole, ognuno la sua modalità in base ai gusti e al livello di sfida che uno cerca però parliamo di ingiocabilità generale del titolo non solo della modalità fanatico, perchè non è corretto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda probabilmente sciocca, ma per sicurezza ve la faccio. Sto per prendere da un amico questo gioco, ma lui ha usato gia il codice presente nel gioco, non c'è modo per me di usare tale codice? (ovviamente tranne usare la sua xbox!! hehehehe) Grazie per le eventuali risposte.

nessun modo, se vuoi usufruire di tutte le mappe l'unica è comprarlo con i mpoints. Ora se hai intenzione di tenertelo per giocarci online fino a bf3 allora è una spesa sensata e direi quasi obbligatoria, se invece lo prendi in prestito e basta, per poi restituirlo, non ti conviene acquistarlo a parte il codice vip.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun modo, se vuoi usufruire di tutte le mappe l'unica è comprarlo con i mpoints. Ora se hai intenzione di tenertelo per giocarci online fino a bf3 allora è una spesa sensata e direi quasi obbligatoria, se invece lo prendi in prestito e basta, per poi restituirlo, non ti conviene acquistarlo a parte il codice vip.

grazie per la risposta. Si lo sto per comprare dal mio amico, allora compro le mappe che mi dicono costare 12 euro. Ci giocherò fino all'uscità del 3

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta. Si lo sto per comprare dal mio amico, allora compro le mappe che mi dicono costare 12 euro. Ci giocherò fino all'uscità del 3

forse era sceso a 800mp, ma non te lo posso dire con certezza in questo momento.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per giocare battlefield da copertina basta avere 16 anni...comunque non dovresti metterci tanto a fare un nuovo account EA maggiorenne e cancellare quello vecchio ,da quello che leggevo un pò di gente del forum l'ha gia fatto :ok:

Mi potresti spiegare meglio? Il mio problema è che non riesco a collegare il profilo EA con la gamertag XboxLive perchè mi dice che non riescono a trovare info su quella gamertag.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ll%20Antares%20ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...