Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Grande Cesa, ci sei stasera per una partitina?

Mitico!!! Stanotte torno come sempre all' una e mezzo, non so se faccio FF o questo!!! ;)

 

Comunque io me ne frego del rateo, e nemmeno poco!!! Ieri ho fatto 3000 punti con 6 kill e 16 morti. Preferisco i punti alle kill!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico!!! Stanotte torno come sempre all' una e mezzo, non so se faccio FF o questo!!! ;)

Ok dai se stai giocando a Bc ci facciamo qualche partita (e qualche bestemmia!!) altrimenti buon divertimento con FF!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

le dogtags sarebbero le piastrine

 

comunque io sono sniper forever XD... oggi però mi hanno aperto in due, laggavo come un maiale arrosto

alla fine son gusti...io non riesco a star piu di tanto fermo nello stesso posto ...poi con questi livelli giganti bisogna girarseli tutti per conoscerli affondo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete come mai un mio amico ha iniziato gia con i kit medici,i defi,la mina cinetica,il trappano e il kit munizioni sin dalla prima partita è io li devo sbloccare?premetto che abbiamo tutti e due la limited,lui l'ha presa dal GS(ma non gli hanno dato il codice che dava esclusivamente il GS) e io da mw

 

resettano il server, non le statistiche penso.... Non lo so.... Sarebbe assurdo!!!

 

no poi ritorna tutto come prima,se non ricordo male lo hanno gia fatto un'altra volta

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete come mai un mio amico ha iniziato gia con i kit medici,i defi,la mina cinetica,il trappano e il kit munizioni sin dalla prima partita è io li devo sbloccare?premetto che abbiamo tutti e due la limited,lui l'ha presa dal GS(ma non gli hanno dato il codice che dava esclusivamente il GS) e io da mw

 

 

 

no poi ritorna tutto come prima,se non ricordo male lo hanno gia fatto un'altra volta

sai che anche io ho tutta quella roba mi pare in partenza? Secondo me con sti server stanno facendo degli arrosti...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo spero che risolvano perchè sono anche veterano ma non mi risulta nel gioco e infatti non mi sblocca il garand,mentre in bad 1 l'f2000 me lo ha sbloccato

anche a me il garand m1 non lo ha ancora sbloccato, e sono anche io veterano 1, e poi non è ancora possibile registrare BC2 sul sito, ma per me questi problemi sono marginali, a me basta giocare bene e che mi salvi le statistiche, e per il resto prima o poi risolveranno tutto :mrgreen:

 

ps: a me le statistiche le salva tutte e sempre...

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che mi butto su final fantasy per un bel pò. Poi tornerò quando sarà tutto sistemato... L' altra notte giocai 4 ore facendo partite straordinarie (o quasi :rolleyes: ) e non mi ha contato nulla....

Anche a me succede ma solo se mi va via la connessione o se stranamente si scollega dai sever

 

comunque come dice Masterfox,l'importante è giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...