Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Complimenti, pure io oggi ho fatto una partita epica su Port Valdez, in attacco, ho piazzato una carica vincente ogni zona, ho conquistato due zone senza mai morire, molte uccisioni e rianimazioni e una marea di punti, all'ultina zona piazzata l'ultima carica su A con i compagni di squadra li vicino proprio mentre stava per eslodere e il suono dell'allarme era quasi continuo cade la connessione..... :bang: , bastavano altri 2 secondi.....

Nooooo... che amarezza i crash :bang:

 

Cmq speriamo di farle insieme ste azioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io finchè non ho una notizia certa che hanno riparato bene i server non gioco. Mi dispiace ma dopo la prima sera che ho giocato mi ha dato 3 ore e 14 minuti. La seconda sera ho giocato 5 ore buone, ho sbloccato un bel pò di roba, vado alle statistiche e non mi ha dato una sega. Risulta che ho giocato 3 ore e 14 minuti. Un pò va bene, poi basta. Se devo aspettare aspetto, altrimenti mi incacchio e basta

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia raga oggi ho cecchinato il pilota e il mitragliere di un elicottero con un solo colpo, mi ha dato un sacco di punti tra doppia uccisione e tutto il resto.Mi esalta un sacco sto gioco!!!

 

volevo porvi una domanda: io ho il grado veterano a 1, mi dovrebbe sbloccare qualcosa giusto?

 

EDIT:cesa dovrebbe essere tutto ok ora, oggi ho giocato e mi ha contato tutto :ok:

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

io finchè non ho una notizia certa che hanno riparato bene i server non gioco. Mi dispiace ma dopo la prima sera che ho giocato mi ha dato 3 ore e 14 minuti. La seconda sera ho giocato 5 ore buone, ho sbloccato un bel pò di roba, vado alle statistiche e non mi ha dato una sega. Risulta che ho giocato 3 ore e 14 minuti. Un pò va bene, poi basta. Se devo aspettare aspetto, altrimenti mi incacchio e basta

Oggi hanno sistemato tutto, i servere e anche le statistiche, prova a dare un occhiata, anche alle mie mancava qualcosa, oggi mi hanno rimesso tutto a posto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi hanno sistemato tutto, i servere e anche le statistiche, prova a dare un occhiata, anche alle mie mancava qualcosa, oggi mi hanno rimesso tutto a posto .

dopo provo grazie.. Ma si può vedere online? L' altro giorno andai nel sito ufficiale ma non si potevano vdere le statistiche... Purtroppo torno a casa tardi e non posso verificare ora se non da internet...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia raga oggi ho cecchinato il pilota e il mitragliere di un elicottero con un solo colpo, mi ha dato un sacco di punti tra doppia uccisione e tutto il resto.Mi esalta un sacco sto gioco!!!

 

volevo porvi una domanda: io ho il grado veterano a 1, mi dovrebbe sbloccare qualcosa giusto?

 

EDIT:cesa dovrebbe essere tutto ok ora, oggi ho giocato e mi ha contato tutto :ok:

Che soddisfazioni le doppie uccisioni, soprattutto la tua, bravo,

 

con il grado Veterano 1 sblocchi il Garand ma tu ce l'avrai già quindi niente . ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo provo grazie.. Ma si può vedere online? L' altro giorno andai nel sito ufficiale ma non si potevano vdere le statistiche... Purtroppo torno a casa tardi e non posso verificare ora se non da internet...

Purtroppo le puoi vedere solo dal gioco, nelle mie statistiche e nella classifica . ;)

 

Come si equipaggiano le armi sbloccate?ho sbloccato lo scar con l'ingeniere ma nn capisco come equipaggiarlo

Dal menu pre partita prima di iniziare, vai sulla classe, ti posizioni sulle armi e le scorri in giù .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le puoi vedere solo dal gioco, nelle mie statistiche e nella classifica . ;)

eh allora nulla, dovrò aspettare... Anche perchè prima o poi le metteranno anche su internet appena quest' ambaradan finisce!!!! Ragazzi bruciate le vostre copie o fate solo il single, non giocate in multi!!! Non intasate i server, lasciateci giocare in pace :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che soddisfazioni le doppie uccisioni, soprattutto la tua, bravo,

 

con il grado Veterano 1 sblocchi il Garand ma tu ce l'avrai già quindi niente . ;) )

guarda ti dirò che mi è andata parecchio di culo :mrgreen: : ero in modalità fanatico, giocavo a corsa su quella mappa piccola con il fogliame arancione e le moto d'acqua(non mi ricordo il nome XD), un elicottero sorvolava le casse e quando si è girato per venire nella mia direzione boom! mi è andata bene che avevo mirato leggermente in alto e ho fatto headshot al pilota e il mitragliere credo di averlo preso sulla spalla. ero troppo gasato dopo!!! :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho fatto il kamikaze (però poi ero primo in classifica XD)...

 

Praticamente con lo sniper seccavo due-tre nemici di fila dalla distanza, poi mi fiondavo dall'alto (camminavo sulle roccie e mi buttavo giù) sui Tank che tentavano di conquistare le bandiere e gli piazzavo 4 cariche sopra facendomi saltare assieme al cingolato XD

 

mamma mia quanti punti mi facevo... 4xdanni ai veicoli, 2-3 nemici uccisi se mi andava bene (tutti la a catturare la bandiera), più protezione della bandiera... non finiva più di darmi punti il contatore XDXDXD

 

adoro sempre più questo gioco mamma mia...

 

altra cosa stupenda: ero in una casa diroccata, sotto di me c'erano i miei compagni di team che tenevano una delle bandiere... a un certo punto arriva un quad con un tizio col lanciarazzi pronto a fare danni... verso di noi...

 

prendo bene la mira, secco con un headshot il pilota... il quad va fuori strada, il tizio spara il missile (al momento sbagliato... per lui XD) e va a vuoto e i miei lo finiscono di mazzate uahahaha

 

in momenti così si può solo che GODERE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che si sono messi al lavoro per questi server, avevo dedotto che non si aspettavano un successo così strepitoso :mrgreen: .

 

Ma d'altronde, merita tutto. E' veramente "Sua Maestà FPS" questo gioco.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che soddisfazioni le doppie uccisioni, soprattutto la tua, bravo,

 

con il grado Veterano 1 sblocchi il Garand ma tu ce l'avrai già quindi niente . ;) )

 

 

Ma per quale motivo ho il veterano 1 con BC1 e Battlefiled Heroes e non mi dà questo fucile? Che altro devo fare?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, devo sciegliere se prendere COD Modern Warfare 2 o BC 2 che mi consigliate?

personalmente ti consiglio vivamente BC2, online è il miglior fps di sempre, non ha problemi, ed è un gioco che ti fa veramente sentire in mezzo a una battaglia(di proporzioni epiche) con mezzi e quant'altro. inoltre il sonoro è SPETTACOLARE, il migliore mai visto(...sentito) in un gioco

 

quindi.....PRENDILO PRENDILO PRENDILO :mrgreen:

 

http://faccine.forumfree.net/military.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ti consiglio vivamente BC2, online è il miglior fps di sempre, non ha problemi, ed è un gioco che ti fa veramente sentire in mezzo a una battaglia(di proporzioni epiche) con mezzi e quant'altro. inoltre il sonoro è SPETTACOLARE, il migliore mai visto(...sentito) in un gioco

 

quindi.....PRENDILO PRENDILO PRENDILO :mrgreen:

 

http://faccine.forumfree.net/military.gif

la campagna quanto dura??

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna quanto dura??

sulla campagna ti posso assicurare che durano in ugual modo...tutte e due abbastanza corti...forse cod dura un pochino di più,ma giusto un oretta...niente che ti cambi la vita,visto che sono giochi che vanno gustati principalmente online...guarda io ti dico:

se preferisci nun approccio divertente e un pò più "l'importante è che io faccio 30 kill,non che la squadra vinca" prendi cod,se invece preferisci un gioco con maggiore gioco di squadra allora prendi battlefield...secondo me battlefield è meglio,però c'è da dire che cod anche quello mi è piaciuto molto..calcola anche che però ora cod online è giocatissimo e c'è gente molto più forte(e purtroppo ci sono anche molti bug e cheats) mentre battlefield partiresti quasi alla pari con tutti visto che è appena uscito..forse la cosa migliore sarebbe provarli a casa di amici e decidere dopo una prova :)...cosi nel parlato è difficile per me dirti quale sarebbe meglio..io preferisco battlefield,ma sono gusti :)...spero di esserti stato un pò utile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna quanto dura??

ti dirò che non l'ho ancora finita(il multy mi ha preso troppo), la campagna l'ho giocata solo quando i server erano sovraccarichi(problema ora risolto) e ho fatto giusto 2 missioni, spettacolari tra l'altro, ambientazioni ricchissime, sonoro stupendo(come per l'online insomma) e veramente immersiva e coinvolgente

la durata però non saprei dartela, ma il gioco vale l'acquisto già solo per l'online :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, se dovessi sciegliere solo per il miltiplayer direi di aver deciso, però sono ancora incerto sulla grafica (non che incida molto sulla scielta, però...), cioè ho guardato dei video e mi sembra che quella di COD sia molto più dettagliata...

Ah un'altra cosa: la campagna si può fare in multiplayer o solo da soli??

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...