Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Io non ho smarrito la via, semplicemente ne ho percorsa una fino alla fine e sto tornando indietro sull'altra XD (ho fatto come Abarai)

 

Comunque è un peccato non poter giocare con voi... deve essere una cosa fuori di testa... (io sono sul PC...)

 

Anche se ci sono partite in cui faccio anche 25/3 o cose così... altre in cui non faccio nemmeno un kill o_o... boh

Ma che ti frega 25/3 o 3/25, in BC2 non contano le uccisioni ma i punti e quelli si fanno anche senza kill, vai a guardare la classifica mondiale, quello al primo posto ha circa 2 milioni di punti ed appena 1100 kill, quindi..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti frega 25/3 o 3/25, in BC2 non contano le uccisioni ma i punti e quelli si fanno anche senza kill, vai a guardare la classifica mondiale, quello al primo posto ha circa 2 milioni di punti ed appena 1100 kill, quindi..... :mrgreen:

chissà perchè :mrgreen:

 

Ci sono gli aerei?

no, gli elicotteri

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio essere di parte Coco. :asd:

Però una cosa c'è da dirla:

Quando gioco con voi si gioca davvero bene, anche se perdiamo qualche volta, mi diverto a dovere :ok:

(Fa anche rima) :lol:

 

Lo capisco non ti preoccupare, non puoi mica dire qui pubblicamente sul forum che Animal e Daitan sono due schiappe. :party:

 

Comunque oggi pessime partite, il 70% cecchini, finivano subito perchè la gente non conquistava le basi, non oso immaginare appena sbloccheranno tutti il Barrett, che tristezza.. :whip:

 

PS. Ah Tommy oggi che giocavi con un occhio solo finalmente sei andato un po meglio, prova a giocare ad occhi chiusi. :rotfl: :P ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rompo ma secondo voi rilasceranno una patch per il tearing in futuro ? :whew:

 

Per risolvere il tearing dovresti abilitare il Vsync, il quale dovrebbe limitare i frame per secondo a 30(sarebbe la frequenza di refresh del monitor, ovvero 60.. ovviamente l'xbox non ci va, quindi va allo step dopo, ovvero 60/2 = 30). Il problema è che con vsync attivo se vi fosse un calo (anche solo di 1fps) si avrebbe un ulteriore brusco dimezzamento dei fps totali (es 30 -> 15 fps). Bisognerebbe usare il triple buffering ma questa è roba da PC.

 

Il gameplay va a farsi benedire, dubito personalmente quindi che la faranno..

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avrei fatto meglio a giocare a BC2 piuttosto che vedere il Milan... :piange: :piange:

OT: siamo veramente una squadra messa male...bisogna rinnovarsi...fare una "patch" con cambiamenti sostanziosi..

Scusate lo sfogo, ma sono già nervoso in previsione degli sbeffeggiamenti di domani..

Fine OT

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risolvere il tearing dovresti abilitare il Vsync, il quale dovrebbe limitare i frame per secondo a 30(sarebbe la frequenza di refresh del monitor, ovvero 60.. ovviamente l'xbox non ci va, quindi va allo step dopo, ovvero 60/2 = 30). Il problema è che con vsync attivo se vi fosse un calo (anche solo di 1fps) si avrebbe un ulteriore brusco dimezzamento dei fps totali (es 30 -> 15 fps). Bisognerebbe usare il triple buffering ma questa è roba da PC.

 

Il gameplay va a farsi benedire, dubito personalmente quindi che la faranno..

 

Quindi non c'è nessuna speranza ? Ma poi perchè colpisce solo alcuni utenti ? Che cos'è il v-sinc, si può attivare ? io gioco in full-hd... Comunque grazie per avermi risposto

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si per le poche mappe sono daccordo, però fin'ora facendo solo partite casuali, il fatto che siano poche mi torna utile per riuscire ad ambientarmi pian piano e a assimilare la conformazione di ogni mappa...

 

Poi ovvio, più sono, meglio è... mi aspetto vari pack per questo gioco (forse adirittura espansioni complete come per Battlefield 2... sarebbe bello... magari veicoli extra boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate lo sfogo, ma sono già nervoso in previsione degli sbeffeggiamenti di domani..

 

Perche' aspettare domani? eh eh eh :evil: :evil: :evil:

 

Tornando IT, ieri un mio amico me lo ha prestato, e mi sa proprio che lo compro! Una volta fatto mi farebbe piacere fare qualche partita con qualcuno che conosco!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si che c'è... l'M24 o_o...

 

le armi si sbloccano prendnedo punti nelle partite con le varie classi... ad esempio, usi lo sniper? Fati 200 punti? Quei punti aumenteranno sia il tuo livello, sia lo sblocco di un'arma (per quella classe) o di un altro oggetto sempre legato alla classe

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non c'è nessuna speranza ? Ma poi perchè colpisce solo alcuni utenti ? Che cos'è il v-sinc, si può attivare ? io gioco in full-hd... Comunque grazie per avermi risposto

 

ti rispondo a punti:

1_ Non credo, il fenomeno è presente in molti games ed è un limite hardware della console

2_ il tearing non affligge solo alcuni utenti ma tutti coloro che possiedono il gioco (prova velocemente e guardarti attorno e vedrai l'immagine segata)

3_ il V_sync sincronizza i frame per secondo alla frequenza di refresh del monitor (60 Hz). Il problema del "tearing" (le linee spezzettate di cui parli) è comune a tutti i VideoGames, indipendentemanete dal monitor che si usa, ed è più evidente negli FPS, dove i movimenti veloci del mouse( o pad ) amplificano la cosa. Il v-sync serve ad eliminare il problema, ma quando lo si attiva il frame rate massimo che ottieni è pari alla frequenza di refresh del monitor, quindi 60fps per 60Hz; però l'attivazione del vsync ha anche un altro "difetto", ben più grave: quando il frame rate scende al di sotto dei 60fps, automaticamente viene segato a 30fps, se scende sotto i 30fps viene segato a 20fps, e così via (cioè a sottomultipli dela frequenza di refresh). Per evitare questo adeguamento, devi attivare il triple buffering, con cui se ad esempio vai a 45fps, il frame rate viene lasciato a 45, anziché essere segato a 30 (cmnq il frame rate massimo rimane sempre 60fps). Ovviamente l'xbox non permette di fare queste operazioni in quanto la scheda video è limitata, e comunque queste impostazioni non possono essere modificate dagli utenti.

4_ tu non giochi fullHD, come nessuno di noi.. la risoluzione è upscalata, il gioco nativo dovrebbe essere a 1280x720 :)

 

ciao!

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

si che c'è... l'M24 o_o...

 

le armi si sbloccano prendnedo punti nelle partite con le varie classi... ad esempio, usi lo sniper? Fati 200 punti? Quei punti aumenteranno sia il tuo livello, sia lo sblocco di un'arma (per quella classe) o di un altro oggetto sempre legato alla classe

 

grazie!!!

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti rispondo a punti:

1_ Non credo, il fenomeno è presente in molti games ed è un limite hardware della console

2_ il tearing non affligge solo alcuni utenti ma tutti coloro che possiedono il gioco (prova velocemente e guardarti attorno e vedrai l'immagine segata)

3_ il V_sync sincronizza i frame per secondo alla frequenza di refresh del monitor (60 Hz). Il problema del "tearing" (le linee spezzettate di cui parli) è comune a tutti i VideoGames, indipendentemanete dal monitor che si usa, ed è più evidente negli FPS, dove i movimenti veloci del mouse( o pad ) amplificano la cosa. Il v-sync serve ad eliminare il problema, ma quando lo si attiva il frame rate massimo che ottieni è pari alla frequenza di refresh del monitor, quindi 60fps per 60Hz; però l'attivazione del vsync ha anche un altro "difetto", ben più grave: quando il frame rate scende al di sotto dei 60fps, automaticamente viene segato a 30fps, se scende sotto i 30fps viene segato a 20fps, e così via (cioè a sottomultipli dela frequenza di refresh). Per evitare questo adeguamento, devi attivare il triple buffering, con cui se ad esempio vai a 45fps, il frame rate viene lasciato a 45, anziché essere segato a 30 (cmnq il frame rate massimo rimane sempre 60fps). Ovviamente l'xbox non permette di fare queste operazioni in quanto la scheda video è limitata, e comunque queste impostazioni non possono essere modificate dagli utenti.

4_ tu non giochi fullHD, come nessuno di noi.. la risoluzione è upscalata, il gioco nativo dovrebbe essere a 1280x720 :)

 

ciao!

 

Grazie,mi metto il cuore in pace...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...