Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Ancora disconnessioni abbastanza frequenti :x e ovviamente sempre quando sto facendo belle partite...

vabbè almeno lag non ce nè più...anche se c'è sempre chi ti becca anche se hai girato l'angolo 20 minuti prima

Link al commento
Condividi su altri siti

I vantaggi che si hanno con l'edizione limitata si possono raggiungere anche con l'edizione normale(magari salendo di livello), oppure sono esclusivamente assegnati a chi la compra?

 

Le sblocchi andando avanti coi vari gradi ;)

 

Comunque non è che siano sti gran vantaggi... sono 1 mitra, 1 pistola, e la pistola tracciante.

Il thompson ( mitra ) è totalmente inutile se non in un range di una cinquantina di metri.

La pistola è molto più utile, quantomeno fino a che nn sblocchi la magnum.

La pistola tracciante dipende dal gioco che vuoi fare.

 

L'unica arma che trovo molto interessante e spesso uso è l' M1 Garand, che ti sblocca in automatico se sei un veterano di battlefield.

 

 

PS. Qualcuno per caso ha un link dove trovare una guida alle posizioni satellitari da distruggere?

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Le sblocchi andando avanti coi vari gradi ;)

 

Comunque non è che siano sti gran vantaggi... sono 1 mitra, 1 pistola, e la pistola tracciante.

Il thompson ( mitra ) è totalmente inutile se non in un range di una cinquantina di metri.

La pistola è molto più utile, quantomeno fino a che nn sblocchi la magnum.

La pistola tracciante dipende dal gioco che vuoi fare.

 

L'unica arma che trovo molto interessante e spesso uso è l' M1 Garand, che ti sblocca in automatico se sei un veterano di battlefield.

Ho letto anche di corazze e accessori per i veicoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sono, ma se non usi i veicoli servono a poco XD (io ad esempio non uso mai i veicoli)

 

comunque fino al 16 si trova solo la limited che poi costa come la versione normale (almeno credo)... quindi pur se inutile la roba in più, è sempre qualcosa di gratis che non fa mai male XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sblocchi andando avanti coi vari gradi ;)

 

Comunque non è che siano sti gran vantaggi... sono 1 mitra, 1 pistola, e la pistola tracciante.

Il thompson ( mitra ) è totalmente inutile se non in un range di una cinquantina di metri.

La pistola è molto più utile, quantomeno fino a che nn sblocchi la magnum.

La pistola tracciante dipende dal gioco che vuoi fare.

 

L'unica arma che trovo molto interessante e spesso uso è l' M1 Garand, che ti sblocca in automatico se sei un veterano di battlefield.

 

 

PS. Qualcuno per caso ha un link dove trovare una guida alle posizioni satellitari da distruggere?

n.1

n.2

spero d'esser ztato d'aiuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo capisco non ti preoccupare, non puoi mica dire qui pubblicamente sul forum che Animal e Daitan sono due schiappe. :party:

Che delusione da te questa affermazione non me l aspettavo proprio :piange:

Dopo tutte queste peripezie passate sui campi di battaglia.....che delusione :piange:

Vorra dire che da oggi mi troverai nella fazione opposta alla tua :evil: :mrgreen:

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già scritto da altri, ieri pomeriggio gran partite con Riccardo stefano eddie teo imperator ecc.ecc. ottima coordinazione e grasse risate...comunque io verso le 18 ho dovuto abbandonare non riuscivo a vedere niente dopo una giornata impallato davanti al monitor :)

Ragazzi, preso ieri, e come tutti i giochi che hanno un solido online, finchè non finisco l'offline non riesco a giocarci :D ma come vi è sembrata la storia?

Molto bella ma a mio avviso non spettacolare a tratti simile a quella di MW2, a livello normale ci si mette circa 8 ore a finirla

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato un pochetto e mi sono stra-divertito...

Ad un certo punto ho ricevuto una laggata pazzesca e... quando è ripartito non avevo più il sonoro... è successo anche a voi qualche volta? (p.s. dopo ho giocato a MW2 e il sonoro andava benissimo)

Ho giocato da solo come sempre :piange: gli NC li avevo contro in bella formazione e ben organizzati.

Veleno ieri sera non t'ho beccato :(

Ho capito che nonostante i videogiochi siano pieni di bimbiminkia a volte trovi gente che ragiona e anche senza parlare si riesce a fare tattiche di squadra :)

Ho anche capito come si fa a sparare per bene con la mitragliatrice del medico :D

Mi sono proprio divertito... invece un'ora di MW2 fatta dopo è stata frustrantissima

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione date questa affermazione non me l aspettavo proprio :piange:

Dopo tutte queste peripezie passate sui campi di battaglia.....che delusione :piange:

Vorra dire che da oggi mi troverai nella fazione opposta alla tua :evil: :mrgreen:

 

Non posso che seguire il fedele Animal....

Coconut lucida le tue piastrine, che finiranno nel mio carniere molto presto!!!!! :ph34r:

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui si ieri gran belle partite mi sono divertito molto soprattutto con le scorribande sui vari veicoli.

 

Volevo chiedervi una cosa MA COME SI GUIDANO GLI ELICOTTERI? sono un imbecille quando monto su ieri secondo me ho ammazzato piu miei amici con i vari schianti sulle mntagne che nemici, mentre ho visto Softeo che è un fenomeno come pilota.

 

Io oggi nel primo pomeriggio ci dovrei essere quindi mi trovate sul live.

 

L'unico problema è che adesso siamo in tanti e purtroppo è difficilissimo fare una squadra da 12 italiani, qualcuno ha una soluzione.

 

P.S. Per Dio

 

1. Come posso avere la tua firma

2. A proposito di chiamarti Dio ieri durante la chat, ho detto devo scrivere un messaggio a Dio, e mio cugino (imperatore75) mi ha chiesto se stavo bene :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, preso ieri, e come tutti i giochi che hanno un solido online, finchè non finisco l'offline non riesco a giocarci :D ma come vi è sembrata la storia?

 

 

sinceramente come voto da 1 a 10 si merita 5 o 6....una storia che a normale dura 3-4-5 ore....in teoria potresti esplorare un pochino ma non c'è gusto perchè l'offline è costruito in maniera diversa dal primo....poi hai sempre 1000 casse di munizioni e di rifornimento e vai in giro con granate infinite , m60 e bazooka infinito in pratica...

è poco curata la storia...l'ultima missione è durata 5 minuti forse meno...ma di numero ...nella storia non c'è uno sviluppo..c'è un inizio degno del gioco....e una fine butata li come se avessero voluto farlo finire presto....ci sono delle scene belle ma nel complesso per me la storia di cod è molto meglio..e non mi è piaciuta molto nemmeno quella...per l'online va beh BC per me è il migliore nel suo genere ma sono gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente come voto da 1 a 10 si merita 5 o 6....una storia che a normale dura 3-4-5 ore....in teoria potresti esplorare un pochino ma non c'è gusto perchè l'offline è costruito in maniera diversa dal primo....poi hai sempre 1000 casse di munizioni e di rifornimento e vai in giro con granate infinite , m60 e bazooka infinito in pratica...

è poco curata la storia...l'ultima missione è durata 5 minuti forse meno...ma di numero ...nella storia non c'è uno sviluppo..c'è un inizio degno del gioco....e una fine butata li come se avessero voluto farlo finire presto....ci sono delle scene belle ma nel complesso per me la storia di cod è molto meglio..e non mi è piaciuta molto nemmeno quella...per l'online va beh BC per me è il migliore nel suo genere ma sono gusti

 

Grazie Torque :D

 

però io non riesco a dedicarmi al gioco online senza aver completato l'offline! è una cosa che faccio sempre! anche per imparar ele meccaniche di gioco, i movimenti ed il resto, in modo da avere una preparazione per l'online!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vanno oggi i server? Ieri sera verso l'una niente da fare, non si connetteva :piange:

 

Grazie Torque :D

 

però io non riesco a dedicarmi al gioco online senza aver completato l'offline! è una cosa che faccio sempre! anche per imparar ele meccaniche di gioco, i movimenti ed il resto, in modo da avere una preparazione per l'online!

 

Anche io di solito, ma questa volta mi ha fregato la demo, siccome era solo on-line mi ha trasmesso una tale assuefazione che appena ho preso il gioco mi sono subito fiondato nell'on-line.

 

Il bello di fare prima il single è che almeno non ti rovini la sorpresa delle mappe, giocandolo dopo l'on-line conosci già tutti i posti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Stavo pensando di prendere il gioco, più che altro per il live.

Mi potete dire se è meglio di COD per il comparto online ? Magari pregi e difetti...

 

grazie :teach:

 

Avevano postato un bel link ad un video su youtube circa 5/6 pagine addietro.

 

Io lo trovo molto più complesso, per questo molto più interessante, COD è divertentissimo, ma dopo tante ore on line risulta sempre uguale, BC 2 è più vario, vuoi per i mezzi, vuoi per la gestione delle squadre, vuoi per il fatto di poter demolire tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo capisco non ti preoccupare, non puoi mica dire qui pubblicamente sul forum che Animal e Daitan sono due schiappe. :party:

 

Comunque oggi pessime partite, il 70% cecchini, finivano subito perchè la gente non conquistava le basi, non oso immaginare appena sbloccheranno tutti il Barrett, che tristezza.. :whip:

 

PS. Ah Tommy oggi che giocavi con un occhio solo finalmente sei andato un po meglio, prova a giocare ad occhi chiusi. :rotfl: :P ;)

 

Ti frego sempre anche giocando ad occhi chiusi!!! :laser:

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Torque :D

 

però io non riesco a dedicarmi al gioco online senza aver completato l'offline! è una cosa che faccio sempre! anche per imparar ele meccaniche di gioco, i movimenti ed il resto, in modo da avere una preparazione per l'online!

 

di niente...sisi anch'io non riesco mai a fare prima l'online ma in questo caso ho fatto un'eccezzione almeno dovevo...si perchè a me viene da ridere solo a pensarci ma il gioco è così corto che l'ho finito nei momenti in cui non andavano i server EA....giocavo 1 ora poi tornavo all'online se andava o spegnevo....solo che dopo poche volte il gioco è finito infatti ci sono rimasto ...dicevano 10 ore.....e invece

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera con il medico ho rialzato così tanta gente che nemmeno gesù avrebbe fatto di meglio :asd:

:mrgreen: l'unica cosa che odio dei medici è che pur di far punti se muori con 50 uomini intorno e 50 carri ti rianimano così muori 2 volte e........ loro sopravvivono.....roba da appenderli al muro

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano postato un bel link ad un video su youtube circa 5/6 pagine addietro.

 

Io lo trovo molto più complesso, per questo molto più interessante, COD è divertentissimo, ma dopo tante ore on line risulta sempre uguale, BC 2 è più vario, vuoi per i mezzi, vuoi per la gestione delle squadre, vuoi per il fatto di poter demolire tutto...

 

Ok grazie

 

 

il link a youtube non lo trovo, non è che me lo posti tu please ?

 

edit: trovato il video.

Modificato da Cooperman
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...