Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Quello che vi narro è successo ben 3 volte: giocatore avversario appostato, io dietro di lui di qualche metro, gli sparo in testa e vengono solo visualizzate le 4 freccine che indicano che l'ho colpito. Questo si gira e in tranquillità mi fa fuori.

 

Com'è possibile? Dov'è finito il buon vecchio headshot istantaneo? L'elmetto è così powerful?? :piange:

 

 

con che arma sparavi???? col T88 ad esempio non lo ammazzi subito.

 

oggi sulla ps3 ho riscontrato un bug:

 

muoio, arriva il medico è mi rianima (o mi resuscita), ma invece di rinascere con la mia classe assalto, rinasco con una classe cecchino di un tipo accanto a me. so che era sua perche dopo un pò muore e gli prendi il kit che era uguale al mio.

 

a voi vi è capitato???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con che arma sparavi???? col T88 ad esempio non lo ammazzi subito.

 

oggi sulla ps3 ho riscontrato un bug:

 

muoio, arriva il medico è mi rianima (o mi resuscita), ma invece di rinascere con la mia classe assalto, rinasco con una classe cecchino di un tipo accanto a me. so che era sua perche dopo un pò muore e gli prendi il kit che era uguale al mio.

 

a voi vi è capitato???

Non è un bug, quel cecchino deve averti fottuto la classe, e siccome sei stato rianimato, sei resuscitato con la classe del cecchino, siccome ha rubato la tua tu adesso tenevi la sua.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un bug, quel cecchino deve averti fottuto la classe, e siccome sei stato rianimato, sei resuscitato con la classe del cecchino, siccome ha rubato la tua tu adesso tenevi la sua.

 

 

era morto pure lui e io sono stato rianimato prima. eravamo in 3:

 

io, medico che mi ha rianimato e lui morto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di morire ti ha preso il kit, non c'è molto da capire :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è morto prima lui è strano se no è probabile che il cecchino abbia preso la tua classe lasciando a terra la sua,ma la tua la aveva lui,rianimandoti(il medico che è arrivato dopo),tu hai preso automaticamente la classe che era stata messa al posto della tua,in questo caso lo scout

 

Comunque si sa come mai hanno tolto il 4x per l m14?

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare i miei complimenti ad EA e Dice per avermi fatto perdere il salvataggio della campagna senza motivo. Mi mancavano solo le ultime 3 missioni e lo stavo giocando fin da subito a difficile. Oggetti trovati persi. Casse pure. Davvero complimenti per non aver corretto un bug che si portano dietro da Bad Company 1 (ad un mio amico era successo nel primo capitolo)

 

Avrei preferito perdere le statistiche del multi che la campagna quasi giunta al termine.

 

:bang: :x

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco se giocato con gli italiani è fantastico altrimenti è terribile spesso perchè i compagni fanno le buchette (a me personalmente è successo) e i nemici sono dei terminetor...... :fischio: e gioco sempre più spesso senza squadra perchè la maggior parte delle volte con gente più che incopetente oggi per esempio mi è capitato uno che difendeva l'obiettivo b nel porto di arica nella cittadina nella casa che puoi far crollare mentre tutta la squadra nemica lo bombardava naturlmente gli è crollata sopra ,ben gli sta !!!!! o un altro in una squadra nemica che in attacco si era camperato in uno mucchio di alberi e apsettava che noi poveri soldati normali passavamo tutto questo perchè stavano perdendo!!!!

 

Vorrei fare i miei complimenti ad EA e Dice per avermi fatto perdere il salvataggio della campagna senza motivo. Mi mancavano solo le ultime 3 missioni e lo stavo giocando fin da subito a difficile. Oggetti trovati persi. Casse pure. Davvero complimenti per non aver corretto un bug che si portano dietro da Bad Company 1 (ad un mio amico era successo nel primo capitolo)

 

Avrei preferito perdere le statistiche del multi che la campagna quasi giunta al termine.

 

:bang: :x

è successo anche a me quindi è un loro problema? tanto gli obiettivi della campagna apparte quegli degli m-com , fucili a pompa e demolizione 2 li avevo gia fatti......

 

 

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

se è morto prima lui è strano se no è probabile che il cecchino abbia preso la tua classe lasciando a terra la sua,ma la tua la aveva lui,rianimandoti(il medico che è arrivato dopo),tu hai preso automaticamente la classe che era stata messa al posto della tua,in questo caso lo scout

 

Comunque si sa come mai hanno tolto il 4x per l m14?

 

no lo scout ed il medico avevano la loro, l'unico ero io

 

 

sto gioco se giocato con gli italiani è fantastico altrimenti è terribile spesso perchè i compagni fanno le buchette (a me personalmente è successo) e i nemici sono dei terminetor...... :fischio: e gioco sempre più spesso senza squadra perchè la maggior parte delle volte con gente più che incopetente oggi per esempio mi è capitato uno che difendeva l'obiettivo b nel porto di arica nella cittadina nella casa che puoi far crollare mentre tutta la squadra nemica lo bombardava naturlmente gli è crollata sopra ,ben gli sta !!!!! o un altro in una squadra nemica che in attacco si era camperato in uno mucchio di alberi e apsettava che noi poveri soldati normali passavamo tutto questo perchè stavano perdendo!!!!

 

 

stare in una squadra anche se nabba è utile, se stanno vicino la base da conquistare o difendere è molto più comodo, poi se stanno sul black hawk ancora meglio.

 

a me è capitato di avere un tizio in squadra che al posto di attaccare si era fatto tutta la mappa al contrario, ritornando quasi al puto d'inizio, per salire sui monti :crazy: . o di avere 2 che al posto di difendere stavano al bordo mappa a sparare.

poi mi ritrovo in squadre di completi nabbi che quando c'è la carica in A o in B non vanno nemmeno a disinnescarla :crazy: , a quel punto naturalmente cambio partita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima prova il GOL... vedrai ;)

 

e l'M95 lo userai solo quando sara' necessario il mirino 12x, almeno io faccio cosi'

 

Bah, a me non è mai successo che il colpo andasse da qualche altra parte rispetto a dove miravo. Io continuo ad usare l'M95 e mi trovo bene, soprattutto perchè il colpo scende meno e il GOL ha quel cacchio di mirino senza tacchette che dovrei farci l'abitudine e non mi va :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che la maggior parte delle persone pensano alle kill, ai punti uccisione, piuttosto che al maggior numero dei punti che deriva dal cooperare. A quel punto uno gioca a Modern Warfare 2, non a BC2.

 

 

vero, io uso una classe assalto con cui in teoria dovrei pensare solo alle kill e prendere quindi meno punti.

 

però col mio stile di gioco anche se sono senza cuffie e con perfetti sconoscuti (purtroppo non ce l'ho per 360), riesco a far cooperare tutta la squadra, come??? semplice: prima di tutto se c'è da difendere, conquistare e distruggere sono il primo a farlo. seconda cosa non meno importante, taggo sempre tutti i bersagli che vedo, anche quelli che uccido, così facendo non solo avverto tuttu della presenza di quel dato nemico, se non lo ammazzo infatti, prendo anche un pò di punti. aiuta anche lasciare dei kit ai compagni rifornendoli, quando parto all'attacco o gioco in difesa taggo sempre l'obbiettivo che devo difendere o attaccare, più eventuali nemici intorno, in questo modo riesco a coordinare l'attacco di tutta la squadra :teach:

 

facendo così faccio in media 1500 punti a partita :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi con taggare i nemici?

 

 

quando tu hai in vista un'obbiettivo, schiacci beck e informi a tutti i tuoi compagni che quel nemico è li, sopra di esso comparirà una freccia che ne seguirà gli spostamenti, se lo uccide un tuo compagno ti da 20 punti per l'avvisamento. naturalmente la freccia non sta su di lui per sempre.

 

lo puoi fare anche su un'obbiettivo, ma non so se prendi punti in quel caso perche non ci ho fatto caso, lo puoi fare anche sui tuoi compagni se ad esempio ti sevono munizioni o cure mediche, però in questo caso non ti ascoltano sempre anche perche loro sentiranno la tua voce dire che hai bisogno di munizioni od altro, spesso la ignorano. in questo caso avrei fatto comparire un'icona come per i bersagli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quando tu hai in vista un'obbiettivo, schiacci beck e informi a tutti i tuoi compagni che quel nemico è li, sopra di esso comparirà una freccia che ne seguirà gli spostamenti, se lo uccide un tuo compagno ti da 20 punti per l'avvisamento. naturalmente la freccia non sta su di lui per sempre.

 

lo puoi fare anche su un'obbiettivo, ma non so se prendi punti in quel caso perche non ci ho fatto caso, lo puoi fare anche sui tuoi compagni se ad esempio ti sevono munizioni o cure mediche, però in questo caso non ti ascoltano sempre anche perche loro sentiranno la tua voce dire che hai bisogno di munizioni od altro, spesso la ignorano. in questo caso avrei fatto comparire un'icona come per i bersagli.

si prendi 50 punti ma è molto difficile farlo

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente stava gia' male..io oggi, appena iniziata la partita, faccio 3 metri, salgo su una torretta anticarro piazzata e sparo un missile nel retro di un carro armato. 300 e passa punti in meno di 10 secondi xD..

 

Cmq non ho capito..io premo back, e il gioco tagga i nemici che vedo io?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...il medico e l'assaltatore (soprattutto il medico)...sono una cosa pazzesca!!! Oggi con tutti e due sono salito di 3 livelli e già domenica sono a 20(sono quasi a 17)...tra cure e rifornimenti si fanno veramente un bordello di punti,e a partita riesco ad arrivare sui 3000 e passa...li consiglio a tutti quelli che vogliono salire velocemente!!!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto un team deathmatch pazzesco :ph34r: con l'assalto con l' m416, mirino 4x e munizoni magnum, un mio amico medico che mi stava sempre vicino e un altro che non conoscevo che era inutile ha fatto solo 2 punti in totale :ph34r:

abbiam vinto con la seconda squadra (loro erano in 4 noi in 3) che era ancora a 38, ho fatto 34 uccisioni e son morto solo 6 volte, credo sia la partita migliore che abbia mai fatto :mrgreen:

 

comunque sbaglio o le statistiche delle armi sono sballatissime? mi dice che ho sparato 6000 colpi con il saiga 20k! è impossibile, neanche con i mitra non ho sparato così tanti colpi e il saiga non l'ho usato molto :ph34r: poi 600 colpi del svv(o qualcosa di simile) da cecchino, che ho usato solo 5 minuti per provarlo appena sbloccato :ph34r: già 800 colpi dell' ultimo lanciarazzi che l'ho sbloccato solo ieri :ph34r:

booh :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sbaglio o le statistiche delle armi sono sballatissime? mi dice che ho sparato 6000 colpi con il saiga 20k! è impossibile, neanche con i mitra non ho sparato così tanti colpi e il saiga non l'ho usato molto :ph34r: poi 600 colpi del svv(o qualcosa di simile) da cecchino, che ho usato solo 5 minuti per provarlo appena sbloccato :ph34r: già 800 colpi dell' ultimo lanciarazzi che l'ho sbloccato solo ieri :ph34r:

booh :mrgreen:

guarda a me dice che con la rex(pistola del west :loving: ) ho sparato 480 colpi quando l'ho usata si e no qualche volta per uccidere un nemico niubbo o far scoppiare qualche cassa....e con l'm60 ho superato i 10000 lol...

 

Comunque ragazzi oggi ho fatto un'imboscata pazzesca...a corsa(attaccanti-porto) ecco che uno attiva il box ma subito dopo muore e tutti i nemici vanno a disinnescare la bomba e si erano messi in 4 dentro la cassa dove era chiuso il box,eravamo rimasti con 8 kill e l'unico più vicino all'obiettivo ero io e il mio xm8(assaltatore)...come un talebano mi catapulto sulla cassa,sparo un colpo di lanciagranate e il primo nemico dietro la porta vola via,entro dentro e mi metto a sparare alla ceca beccando i due nemici che volevano disattivare la bomba,tutto felice credevo che l'incubo era finito ma ci stava ancora uno nascosto dientro un masso di cemento che ancora non avevo visto,arrivo accanto al box per vedere se era tutto libero e mi vedo sto m95 che mi sta mirando alla schiena,mi giro e gli pianto una coltellata in gola,come se non fosse successo niente...

ragazzi vi assicuro che cose del genere vi fanno alzare dalla sedia e dire..."WTF ?!?!?!"

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, io uso una classe assalto con cui in teoria dovrei pensare solo alle kill e prendere quindi meno punti.

 

però col mio stile di gioco anche se sono senza cuffie e con perfetti sconoscuti (purtroppo non ce l'ho per 360), riesco a far cooperare tutta la squadra, come??? semplice: prima di tutto se c'è da difendere, conquistare e distruggere sono il primo a farlo. seconda cosa non meno importante, taggo sempre tutti i bersagli che vedo, anche quelli che uccido, così facendo non solo avverto tuttu della presenza di quel dato nemico, se non lo ammazzo infatti, prendo anche un pò di punti. aiuta anche lasciare dei kit ai compagni rifornendoli, quando parto all'attacco o gioco in difesa taggo sempre l'obbiettivo che devo difendere o attaccare, più eventuali nemici intorno, in questo modo riesco a coordinare l'attacco di tutta la squadra :teach:

 

facendo così faccio in media 1500 punti a partita :dance:

 

 

Quoto alla grande, faccio proprio come te, taggo tutto quello che si muove, cerco sempre di andare sugli obiettivi, se trovo dei compagni intelligenti mi seguono e facciamo dei partitoni, tutti senza usare mai le cuffiette

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già fatto tutte le spille?

me ne mancano 4 o 5. chi mi aiuta??!!!! :bow:

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato veramnete male però a fine quando stavo per spegnere ho visto che avevo una bella medaglietta vero Veleno????? :rotfl:

Eh già fortuna che sono entrato in squadra contro di te e ti ho risollevato il morale :D

 

Comunque il partitone finale delle 23 su conquista è stato stupendo ieri sera tirato fino all'ultimo e vinto per un soffio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...