Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

dopo qualche altra partita noto che manca sicuramente un "equilibratore" di livello dei player

io non lefto mai le partite, questo però causa morti inutili.

spesso mi trovo ad entrare in partite dove si viene solamente camperati :piange:

potrebbero equilibrare le squadre con i gradi dei player! perché?

iniziando col dire che un grado alto significa solo maggiori ore di gioco e non bravura, avrei gestito le partite in modo migliore

le persone con un grado alto riescono a girare meglio in una mappa, perché ormai la conoscono a memoria e quindi si può immaginare già dove può essere un cecchino o se in quella casa c'è un piano superiore o meno.. invece un nuovo player gradi 0 - 3 si troverà ovviamente spaesato (oggi ancora sono entrato in una mappa per la prima volta)

ho fatto almeno 5 partite su nemmeno 20 in totale con persone di grado 0 - 5 .. e contro di noi c'era gente dal 20 in su

la fine era inevitabile

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche altra partita noto che manca sicuramente un "equilibratore" di livello dei player

io non lefto mai le partite, questo però causa morti inutili.

spesso mi trovo ad entrare in partite dove si viene solamente camperati :piange:

potrebbero equilibrare le squadre con i gradi dei player! perché?

iniziando col dire che un grado alto significa solo maggiori ore di gioco e non bravura, avrei gestito le partite in modo migliore

le persone con un grado alto riescono a girare meglio in una mappa, perché ormai la conoscono a memoria e quindi si può immaginare già dove può essere un cecchino o se in quella casa c'è un piano superiore o meno.. invece un nuovo player gradi 0 - 3 si troverà ovviamente spaesato (oggi ancora sono entrato in una mappa per la prima volta)

ho fatto almeno 5 partite su nemmeno 20 in totale con persone di grado 0 - 5 .. e contro di noi c'era gente dal 20 in su

la fine era inevitabile

 

Purtroppo questo gioco è così, all'inizio bisogna farci l'abitudine, ma poi è molto divertente fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono divertito un sacco abbandonando per un po' il mio fido M24 e prendendo la classe assalto: ci siamo piazzati sotto le basi nemiche(corsa) e con il kit munizioni abbiamo bombardato di granate tutti gli edifici, DISTRUZIONE TOTALE, troppo bello :mrgreen:

QUESTO GIOCO E' VERAMENTE IL MIGLIORE, CI SONO MILLEMILA MODI PER AFFRONTARE LA BATTAGLIA, SPETTACOLO

per ora ho sbloccato poca roba roba ma secondo voi qual'è il miglior fucile d'assalto e da geniere(con relativi mirini e magari anche bonus)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo gioco è così, all'inizio bisogna farci l'abitudine, ma poi è molto divertente fidati.

 

si .. ma la fortuna dei miei avversari è che devo arrivare prima al 22 per prendere l'arma che mi farà dominare il mondo xD

almeno BC1 con quella bucavo tutti

all'inizio fare punti non è semplice secondo me.. non hai i kit per curare, ne quelli per ricaricare .. ho solo preso quelli per riparare mezzi, ma se non ci sono in mappa non mi posso mettere a bullonare gli avversari (nell'uno non si surriscaldava .. qua si)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono divertito un sacco abbandonando per un po' il mio fido M24 e prendendo la classe assalto: ci siamo piazzati sotto le basi nemiche(corsa) e con il kit munizioni abbiamo bombardato di granate tutti gli edifici, DISTRUZIONE TOTALE, troppo bello :mrgreen:

QUESTO GIOCO E' VERAMENTE IL MIGLIORE, CI SONO MILLEMILA MODI PER AFFRONTARE LA BATTAGLIA, SPETTACOLO

per ora ho sbloccato poca roba roba ma secondo voi qual'è il miglior fucile d'assalto e da geniere(con relativi mirini e magari anche bonus)?

 

Io di assalto ho sbloccato fino all' AN ma tra quelli quello che preferisco è l'XM8 senza mirini e ci uso munizioni magnum, il gilet granate e cambio tra fucile a pompa, lanciagranate e fumogeno( col fumogeno ci ho pure ucciso un tizio ).

 

Per il geniere vedo che mio fratello usa molto AKS-74U

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di assalto ho sbloccato fino all' AN ma tra quelli quello che preferisco è l'XM8 senza mirini e ci uso munizioni magnum, il gilet granate e cambio tra fucile a pompa, lanciagranate e fumogeno( col fumogeno ci ho pure ucciso un tizio ).

 

Per il geniere vedo che mio fratello usa molto AKS-74U

:ok:

thanks, il gilet granate lo usa anche io, le munizioni magnum le metterò appena sbloccate, e per l'arma vedrò(da un tizio ho preso l'XM8 con ACOG e spaccava tantissimo :asd: ) ma dalle statistiche mi attira anche il primo in basso a destra, forse è l'AN qualcosa che dici tu, sembra vagamente l'AK47 :fischio:

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche altra partita noto che manca sicuramente un "equilibratore" di livello dei player

io non lefto mai le partite, questo però causa morti inutili.

spesso mi trovo ad entrare in partite dove si viene solamente camperati :piange:

potrebbero equilibrare le squadre con i gradi dei player! perché?

iniziando col dire che un grado alto significa solo maggiori ore di gioco e non bravura, avrei gestito le partite in modo migliore

le persone con un grado alto riescono a girare meglio in una mappa, perché ormai la conoscono a memoria e quindi si può immaginare già dove può essere un cecchino o se in quella casa c'è un piano superiore o meno.. invece un nuovo player gradi 0 - 3 si troverà ovviamente spaesato (oggi ancora sono entrato in una mappa per la prima volta)

ho fatto almeno 5 partite su nemmeno 20 in totale con persone di grado 0 - 5 .. e contro di noi c'era gente dal 20 in su

la fine era inevitabile

Ti capisco benissimo, guarda io conosco a memoria ogni singolo cm. di tutte le mappe eppure bisogna stare sempre attentissimi, immagino tu che l'hai appena iniziato, porta pazienza e continua a giocare, vedrai che poi ti rifarai .

 

oggi mi sono divertito un sacco abbandonando per un po' il mio fido M24 e prendendo la classe assalto: ci siamo piazzati sotto le basi nemiche(corsa) e con il kit munizioni abbiamo bombardato di granate tutti gli edifici, DISTRUZIONE TOTALE, troppo bello :mrgreen:

QUESTO GIOCO E' VERAMENTE IL MIGLIORE, CI SONO MILLEMILA MODI PER AFFRONTARE LA BATTAGLIA, SPETTACOLO

per ora ho sbloccato poca roba roba ma secondo voi qual'è il miglior fucile d'assalto e da geniere(con relativi mirini e magari anche bonus)?

Per quanto riguarda la classe assalto l'M416 con il red dot, poi uno spettacolo anche l'AN94 con l'acog, devastante dalle lunghe distanze, però solo raffiche da 2 colpi, io però mi trovo bene anche con l'XM8, l'M14 o il G3, però a questi ultimi 2 purtroppo non puoi mettergli i mirini, per la classe geniere invece uso solo l'AKS 74U, mi trovo troppo bene, con abbinate d'obbligo a tutte le armi le munizioni Magum .

 

si .. ma la fortuna dei miei avversari è che devo arrivare prima al 22 per prendere l'arma che mi farà dominare il mondo xD

almeno BC1 con quella bucavo tutti

E quale sarebbe quest'arma??? :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: USAS 12 :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

http://images2.wikia.nocookie.net/battlefield/images/7/78/Usas12auto.png

 

al livello 22 se non ricordo male :rolleyes:

 

 

Non mi sembra sia un granchè

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le munizioni magnum si sbloccano al rank 15

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

thanks, il gilet granate lo usa anche io, le munizioni magnum le metterò appena sbloccate, e per l'arma vedrò(da un tizio ho preso l'XM8 con ACOG e spaccava tantissimo :asd: ) ma dalle statistiche mi attira anche il primo in basso a destra, forse è l'AN qualcosa che dici tu, sembra vagamente l'AK47 :fischio:

 

Allora, il primo in basso a sinistra tra i fucili d'assalto è l'AN-94 e però è a raffiche da 2 invece il primo in basso a destra è l'M16A2 ed è a raffiche da 3

Link al commento
Condividi su altri siti

non so in questo ma nell'uno mi piaceva

per ora posso vedere solo questo

 

Se ti ci trovi bene....prova anche altre armi però!

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: USAS 12 :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

http://images2.wikia.nocookie.net/battlefield/images/7/78/Usas12auto.png

 

al livello 22 se non ricordo male :rolleyes:

Sinceramente l'ho provato ma mi trovo male, ce ne sono molti di meglio, fidati .

 

Ragazzi ma nella realtà è possibile che un fucile a pompa uccida da così lontano?

E' possibile, non ci credevo nemmeno io fino a quando non ho provato, prendi un pompa, gli metti la specializzazione con le munizioni palla unica Gauge Slugs e Magnum ed uccidi uno da una parte all'altra della mappa, naturalmente devi avere fortuna perchè puoi usare solo il mirino metallico, però se lo abbini alla classe assalto così da ricaricarti può essere devastante .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...