Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

scusa parente^^ (lol), ieri sera ti ho addato e ho visto che stavi giocando in game con tantissime persone...la prossima volta posso unirmi anche io??

a BC2 sono un attimo meglio di MW2 per la cronaca...xdxd

Si ho visto abbiam fatto anche un paio di partite a MW2 insieme solo che ti parlavo e non sò se mi sentivi o meno..poi sono uscito perchè ultimamente su COD trovo poca gente capace di fare partite con la P maiuscola e mi annoiava.Certo entra pure quando vuoi anche nel party sempre che ci sia posto di solito dobbiamo dividerci in piu gruppi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

Almeno qualcuno se ne è accorto! ghhg

Gli obb. della modalità coop:

Valpariso Conquered – Successfully complete Valpariso in Onlsaught mode on any difficulty

Valpariso Veteran – Successfully complete Valpariso in Onlsaught mode on Hardcore difficulty

Isla Inocentes Conquered – Successfully complete Isla Inocentes in Onlsaught mode on any difficulty

Isla Inocentes Veteran – Successfully complete Isla Inocentes in Onlsaught mode on Hardcore difficulty

Atacama Desert Conquered – Successfully complete Atacama Desert in Onlsaught mode on any difficulty

Atacama Desert Veteran – Successfully complete Atacama Desert in Onlsaught mode on Hardcore difficulty

Nelson Bay Conquered – Successfully complete Nelson Bay in Onlsaught mode on any difficulty

Nelson Bay Veteran – Successfully complete Nelson Bay in Onlsaught mode on Hardcore difficulty

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno qualcuno se ne è accorto! ghhg

Gli obb. della modalità coop:

Valpariso Conquered – Successfully complete Valpariso in Onlsaught mode on any difficulty

Valpariso Veteran – Successfully complete Valpariso in Onlsaught mode on Hardcore difficulty

Isla Inocentes Conquered – Successfully complete Isla Inocentes in Onlsaught mode on any difficulty

Isla Inocentes Veteran – Successfully complete Isla Inocentes in Onlsaught mode on Hardcore difficulty

Atacama Desert Conquered – Successfully complete Atacama Desert in Onlsaught mode on any difficulty

Atacama Desert Veteran – Successfully complete Atacama Desert in Onlsaught mode on Hardcore difficulty

Nelson Bay Conquered – Successfully complete Nelson Bay in Onlsaught mode on any difficulty

Nelson Bay Veteran – Successfully complete Nelson Bay in Onlsaught mode on Hardcore difficulty

bene, un pò come le sparatorie di odst :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, ma stiamo scherzando? fu la stessa cosa anche con burnout paradise! Cioè: mettevano delle macchine in vendita che poi non servivano ad un emerito C***o!

E dire che grazie a noi deficenti che acquistiamo anche i DLC, la EA, casa di magnaccia a questo punto, riesce ad avere 3,7 BILIONI di dollari di ritorno o guadagno che dir si voglia( dati dall' investor relation del sito EA). Non ho parole... Ed elementi di customer satisfaction? Ed il marketing relazionale? Tutto a svantaggio di noi consumatori che diventiamo assuefatti al prodotto. A mio modo di vedere la cosa la EA dovrebbe imparare tanto da Rockstar o da aziende serie come questa( e ce ne sono...)

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma il fatto che non ti piace è un'altro discorso... Gta IV aveva dei contenuti scaricabili che assieme venivano venduti a 40 euro( niente sconti, anche se prendevi prima l'uno e poi l'altro a parte e separati, li pagavi complessivamente 40 euro). Quei contenuti avevano multyplayer a parte( incluso però nel prezzo) e delle modalità in singolo degne di nota. Red dead redemption è la stessa cosa: due giorni fa hanno pubblicato un DLC GRATIS ad integrazione del gioco da negozio. E detto tra noi la storia di battlefield bad company 2 non era il massimo...

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito il contrario di ciò che intendessi perchè mi sono spiegato male. Non voglio assolutamente contestarti o altro, io veramente non so cosa ha fatto la Rockstar perchè non ho mai avuto un GTA e RDR l'ho dato via prima che uscissero i DLC (chiariamo,mi è piaciuto un mucchio ma lo avevo finito al 100% :ok: )

Comunque avevo sentito dire che quelli di GTAIV fossero dei bei DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito il contrario di ciò che intendessi perchè mi sono spiegato male. Non voglio assolutamente contestarti o altro, io veramente non so cosa ha fatto la Rockstar perchè non ho mai avuto un GTA e RDR l'ho dato via prima che uscissero i DLC (chiariamo,mi è piaciuto un mucchio ma lo avevo finito al 100% :ok: )

Comunque avevo sentito dire che quelli di GTAIV fossero dei bei DLC.

Giusto per la croncaca, per GTAIV sono usciti due episodi scaricabili, The lost and the damned e The ballad of Gay tony. Cari, circa 20€, come diceva street, ma erano praticamente giochi, non contenuti o espansioni. Chiaramente collegati a GTAIV in fatto di contenuti e trama, ma paragonabili (soprattutto in quanto a durata) a giochi venduti a prezzo pieno (vedi Metro 2033 - bellissimo ma corto).

Quindi il prezzo, all'apparenza alto, è onesto. Altro che 15€ per 5 mappe...

Con RDR hanno rilasciato praticamente la stessa cosa che stanno rilasciando per BC2 ma in modo assolutamente gratuito, e praticamente subito dopo l'uscita del gioco (nonostante le vendite altissime).

E' una politica completamente differente, che a lungo andare ti spinge a "legarti" a un'azienda. Secondo me a lungo termine paga, ma chi lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la croncaca, per GTAIV sono usciti due episodi scaricabili, The lost and the damned e The ballad of Gay tony. Cari, circa 20€, come diceva street, ma erano praticamente giochi, non contenuti o espansioni. Chiaramente collegati a GTAIV in fatto di contenuti e trama, ma paragonabili (soprattutto in quanto a durata) a giochi venduti a prezzo pieno (vedi Metro 2033 - bellissimo ma corto).

Con RDR hanno rilasciato praticamente la stessa cosa che stanno rilasciando per BC2 ma in modo assolutamente gratuito, e praticamente subito dopo l'uscita del gioco (nonostante le vendite altissime).

E' una politica completamente differente, che a lungo andare ti spinge a "legarti" a un'azienda. Secondo me a lungo termine paga, ma chi lo sa.

Guarda, io non so perchè la Rockstar si debba sempre distinguere da tutte le altre sh. In modo positivo ovviamente, non capisco perchè la maggior parte delle sh (come la IW) mettano contenuti patetici a prezzi esorbitanti. Comunque a me non frega molto, continuerò a non pagare come ho sempre fatto (tranne per i 'dlc' di GTA4 che personalmente ritengo delle pietre miliari che fanno scuola a tutti gli altri).

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah chiaro, beh si è chiaro che se un'azienda ti tratta bene tu sei anche più contento a prendere un loro gioco. A me dispiace perchè i giochi EA mi piacciono un sacco, però la loro politica è troppo puntata al guadagno, se ti danno qualcosa è per finta diciamo, io mi limito a prendere quel che mi interessa ma non di più. Non mi lamento perchè in un certo senso la loro politica e anche quella di altre aziende si conosce però ti rendi conto che sono proprio delle M....

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io non so perchè la Rockstar si debba sempre distinguere da tutte le altre sh. In modo positivo ovviamente, non capisco perchè la maggior parte delle sh (come la IW) mettano contenuti patetici a prezzi esorbitanti. Comunque a me non frega molto, continuerò a non pagare come ho sempre fatto (tranne per i 'dlc' di GTA4 che personalmente ritengo delle pietre miliari che fanno scuola a tutti gli altri).

c'è anche da dire che GTA non è un FPS come gli altri, questo conta molto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però il prezzo deve essere comunque rapportato al contenuto, 1200MP per 3 mappe sono troppo, 1600MP per un'espansione come shivering isles sono più che ben spesi.

guarda, siamo un pò OT, ma io le espansioni della bethesda le ho sempre trovate ridicole. le uniche buone sono shivering isles, e brocken steel, ma quest'ultima sa di qualcosa che co doveva essere all'inizio.

riguardo agli fps, non ho ancora trovato un gioco che abbia dei prezzi buoni. l'unica nota degna di nota, sono quelle SH che dopo un pò di tempo, scontano i propri prodotti, o li rendono gratuiti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...