Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

comunque se proprio vogliamo fare la punta allo... l m16 che ci sono nel gioco sono falsi :rotfl: durante la guerra del vietnam venivano usati m 16 con caricatori da 20 colpi.. questi ne hanno 30...

altri difetti al gioco non ne ho trovati... bene eh! :ok:

ps: spero in qualche nuova mappa prima o poi oltre a quella sbloccabile.. magari un remake di quelle di bf vietnam

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se proprio vogliamo fare la punta allo... l m16 che ci sono nel gioco sono falsi :rotfl: durante la guerra del vietnam venivano usati m 16 con caricatori da 20 colpi.. questi ne hanno 30...

altri difetti al gioco non ne ho trovati... bene eh! :ok:

ps: spero in qualche nuova mappa prima o poi oltre a quella sbloccabile.. magari un remake di quelle di bf vietnam

anche in battlefield 1943 il tompston avevo 30 colpi al posto di 20 :mrgreen:

comunque questo natale mi piglio la ultimted edition(anche se di bf1943 non me ne faccio niente xD)

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete darmi un sito dove trovare Bad Company 2 con il codice VIP ??

Anche su siti stranieri,l'importante è che il gioco sia in italiano (non mi interessa se la copertina o altro sia in inglese) e che abbia il codice vip con cui scaricare le nuove mappe gratuitamente.

Grazie delle risposte :)

Se lo trovo a prezzo basso,dopo le vacanze di natale avrò una nuova xbox slim fiammante e lo sparatutto più bello di sempre :drunken: :drunken:

E spero che poi potrò unirmi a voi,sono un giocatore nella media,ma per me l'importante è il lavoro di squadra e sopratutto divertirmi con il mio fido C-4 :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ripreso a giocare, e ho scoperto di cavarmela ancora bene, 3 partite finite col primo punteggio della classifica, su corsa

bella la nuova mappa con le fattorie ( O__o sorry ma non ricordo il nome di quelle nuove)

ora aspetto la leggendaria espansione per divertirmi un sacco

ps:anche io adoro il C4, e tutti i danni che provoca :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

conto le ore..... :dance: :dance:

Pensa che io domani mattina ho un' esame all' università...

Parlerò con la Prof. di storia del restauro, quindi di conservazione di edifici e monumenti, ma la mia mente sarà proiettata alla distruzione di edifici ed elicotteri!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:mrgreen:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma mica bisogna avere la nuova espansione per giocare online

io non la ho però quando vado nel multiplayer non mi trova mai una partita da settimane

Dovresti aver fatto un'update di circa 1,6 giga per le nuove mappe e il multi in generale.

CHe non trovi partite mi sembra davvero strano visto che io gioco sempre a ranghi completi e mai avuto la minima difficoltà a trovare una partita, o non hai fatto l'update o ti manca qualcos'altro. Magari controlla di avere tutti i map pack installati (sono 7 e nel negozio li vedi in verde se li hai già scaricati).

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera è da menzionare il grande lavoro di squadra condotto prima da me, dio e buffon. In particolare il lavoro fumogeni/kill che ha visto protagonisti me e Dio, dove ce ne siamo fatte di risate vicino ad una base. Che grande dategli un fumogeno e conquista il mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera è da menzionare il grande lavoro di squadra condotto prima da me, dio e buffon. In particolare il lavoro fumogeni/kill che ha visto protagonisti me e Dio, dove ce ne siamo fatte di risate vicino ad una base. Che grande dategli un fumogeno e conquista il mondo!

ESAGERATO :bow: :bow: :bow:

Ma la frase giusta e' "piu' lo fate fumare, piu' probabilita' ci sono che faccia delle fenomenate" :rotfl: (no scherzo ero lucidissimo ieri sera)

Comunque c'e' da dire che ho "letto" la TUA fenomenata e ho improvvisato nel modo giusto, tu a tua volta hai capito al volo dove avrei coperto e ti sei adattato, c'e' intesa cazzarola ...ma l'idea geniale e' stata tua :ok:

Sei un grande :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me faresti meglio a prenderti quella a 15 euro in più, anche perché se prendi quella normale non hai il codice VIP, che da solo sul marketplace del gioco costa 1200MP, quindi quasi 15 euro... senza contare che in più avresti (sempre con la edizione ultimate): Battlefield 1943 (altri 1200MP), modalità Onslaught (altri 800MP), e tutti i pacchetti mappe usciti finora (gratis col codice VIP, già incluso, ma a pagamento se tu prendessi la versione normale)...

a me risulta che anche la base abbia il code vip,l'importante che sia nuovo ,non usato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...