Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Allora ti aggiungo stesso stasera, cosi quando ci troviamo facciamo due spari, però se cerchi un buon giocatore, bè io sicuramente non lo sono, però ripeto il multi di questo gioco è di una varietà e profondità mai riscontrata in altri titoli, vabbè che come FPS ho sempre e solo giocato a COD.

Appena posso comprerò anche l'espansione Vietnam, magari acchiappo qualche offerta del marketplace :ph34r:

Anche se è quasi un gioco a parte, quindi credo che davvero li valga tutti i 1200 MS.

 

Allora a presto, ci si becca sul live..

Ps ma tu comprerai battlfield 3 al lancio?

 

Anch'io ho letto solo recensioni positivissime sull'espansione vietnam ma aspetto eventualmente che esca qualche offerta. Tempo fa era successo e lo potevi acquistare con il 50% di sconto. I DLC li evito attentamente ma se vale la pena acquistarli aspetto che scendano di prezzo.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho letto solo recensioni positivissime sull'espansione vietnam ma aspetto eventualmente che esca qualche offerta. Tempo fa era successo e lo potevi acquistare con il 50% di sconto. I DLC li evito attentamente ma se vale la pena acquistarli aspetto che scendano di prezzo.

A metà prezzo lo prenderei subito, ho controllato lo sconto lo hanno fatto ad aprile, dubito ve ne sia un altro a stretto giro..mannaggia :bang:

 

Oggi belle partite, finalmente sto prendendo la mano e finalmente riesco a giocare benino, mi soo capitate tutte mappe innevate, ho sbloccato la spilla oro sul XM8 prototipo, anche il mirino rosso, adesso aspetto le munizioni magnum, e volevo chiedervi se la differenza si sente rispetto a quelle normali(gioco solo a normale, niente fanatico) e a che livello si sblocca?

 

Tra le (poche :polliceverso: ) mappe qual'è la vostra preferita?

<A me piacciono davvero tutte, sono fantastiche e dettagliatissime, ma la migliore è deserto di Atacama.

Ma ho capito bene che l'intero gioco è tutto ambientato in Sud America?

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonida anch'io non ho clan e di rado becco amici con cui giocare ultimamente, ma in Vietnam non ho mai avuto problemi a trovare partite "piene".

bho, allora credo sia un problema mio :ph34r: in genere se non gioco in squadra mi trova un sacco di partite da 3/4 persone... forse dipende dagli orari, non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

bho, allora credo sia un problema mio :ph34r: in genere se non gioco in squadra mi trova un sacco di partite da 3/4 persone... forse dipende dagli orari, non so...

Perchè a che ora giochi? io di solito tardo pomeriggio o sera max fino a mezzanotte, penso sia l'orario clou, più che altro ho il timore che con l'uscita di Battlfield 3 ci sia un esodo di massa e non ci giochi quasi più nessuno, speriamo di no, vorrei godermelo per un bel pò questo capolavoro :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro ho il timore che con l'uscita di Battlfield 3 ci sia un esodo di massa e non ci giochi quasi più nessuno, speriamo di no, vorrei godermelo per un bel pò questo capolavoro :bow:

Rimarranno i veri giocatori di Battlefield :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto, infatti da quel che sembra il nuovo battlfield cederà un pò della sua anima per attirare più giocatori possibili, i soldi prima di tutto :teach:

Battlefield 3 sarà sicuramente un capolavoro ugualmente !!

 

Su Bad Company 2 negli ultimi tempi si sono riversati molti giocatori di COD solo per abituarsi al tipo di gioco prima di acquistare Battlefield 3,quindi una volta che esso uscirà si giocherà benissimo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti aggiungo stesso stasera, cosi quando ci troviamo facciamo due spari, però se cerchi un buon giocatore, bè io sicuramente non lo sono, però ripeto il multi di questo gioco è di una varietà e profondità mai riscontrata in altri titoli, vabbè che come FPS ho sempre e solo giocato a COD.

Appena posso comprerò anche l'espansione Vietnam, magari acchiappo qualche offerta del marketplace :ph34r:

Anche se è quasi un gioco a parte, quindi credo che davvero li valga tutti i 1200 MS.

 

Allora a presto, ci si becca sul live..

Ps ma tu comprerai battlfield 3 al lancio?

Ciao, Scusa il ritardo nella risposta. Allora, per il tuo livello di giocatore non preoccuparti, nessuno è un fenomeno all'inizio e io stesso ho trascurato per lungo tempo le mappe del normale multiplayer per dedicarmi al Vietnam, con il risultato che sul Vietnam conosco bene tutte le mappe, sul multi normale le ultime mappe sono quasi del tutto nuove per me.

Per quanto mi riguarda Vietnam i 1200 mp li vale eccome! ;)

Battlefield 3 lo prendo di sicuro il giorno stesso in cui lo commercializzano, quindi lì partiamo alla pari se lo prendi anche tu! ;)

 

bho, allora credo sia un problema mio :ph34r: in genere se non gioco in squadra mi trova un sacco di partite da 3/4 persone... forse dipende dagli orari, non so...

Di tanto in tanto capita la partita con 3-4 giocatori, ma mi capita di rado e quando capita in breve tempo la partita si riempie.

c'è da dire che non sono uno che gioca tutti i giorni per ore e ore, quindi magari non sono attendibile o sono semplicemente fortunato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No sicuramente non comprerò Battlefield al d1, mi piace partire svantaggiato... :ph34r: no scherzi a parte prenderò solo Fifa12 al lancio, nei mesi successivi, magari usati o con qualche offerta B3, MW3 e forza4 :ok:

Azz non avevo visto il tuo grado di battaglia, complimenti :ok:

Oggi per la prima volta mi è uscita come mappa Isla inocentes, SPETTACOLO puro, la più bella insieme s deserto di Atacama, davvero fantastica, mi sto divertendo un mondo, e ho fatto pure molti punti col geniere.

Comunque ti ho agiiunto, spero di trovarti qualche volta sul live.

Ho visto qualche video sul tubo del Vietnam, niente male davvero, ma come singolo cosa aggiunge?

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio sto gioco sta diventando scemo .... per ora con l'sv98 sto usando il mirino 4x perchè mi scoccio a stare fermo in un punto e sparare a distanza , gioco come se fossi un'assaltatore (e si fanno anche belle kill ) solo che non capisco come venga assegnato il punteggio del colpo come tiratore ... ci sono volte che fai headshot con il 4x da lunghissime distanza e non ti da nessun punto e altre volte dove sei a media distanza e ti da dai 50 punti in su ...

poi ok ufficialmente odio i medici con la corazza ... ogni volta gli lasci 9 di vita con 1 colpo di cecchino e i proiettili magnum ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio sto gioco sta diventando scemo .... per ora con l'sv98 sto usando il mirino 4x perchè mi scoccio a stare fermo in un punto e sparare a distanza , gioco come se fossi un'assaltatore (e si fanno anche belle kill ) solo che non capisco come venga assegnato il punteggio del colpo come tiratore ... ci sono volte che fai headshot con il 4x da lunghissime distanza e non ti da nessun punto e altre volte dove sei a media distanza e ti da dai 50 punti in su ...

poi ok ufficialmente odio i medici con la corazza ... ogni volta gli lasci 9 di vita con 1 colpo di cecchino e i proiettili magnum ..

 

Beh se giochi a normale è giusto che non riesci ad uccidere con un colpo solo se non in testa, poi onestamente non ho ancora capito bene come funziona la CPC :whew:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

tra un pò provo anchio a fare il cecchino assaltatore :mrgreen:

 

camperare stanca e lo scout è il kit che ho usato meno in assoluto

 

Il cecchino è la mia classe preferita invece :) la uso molto volentieri soprattutto quando gioco a conquista e a corsa nelle mappe con alto piani e colline :D

Se vuoi provare il cecchino-assaltatore prova a giocare in DM a veterano in mappe "piccole" tipo Isla innocentes, laguna presa vedrai che dovrebbe rendere abbastanza :P

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No sicuramente non comprerò Battlefield al d1, mi piace partire svantaggiato... :ph34r: no scherzi a parte prenderò solo Fifa12 al lancio, nei mesi successivi, magari usati o con qualche offerta B3, MW3 e forza4 :ok:

Azz non avevo visto il tuo grado di battaglia, complimenti :ok:

Oggi per la prima volta mi è uscita come mappa Isla inocentes, SPETTACOLO puro, la più bella insieme s deserto di Atacama, davvero fantastica, mi sto divertendo un mondo, e ho fatto pure molti punti col geniere.

Comunque ti ho agiiunto, spero di trovarti qualche volta sul live.

Ho visto qualche video sul tubo del Vietnam, niente male davvero, ma come singolo cosa aggiunge?

Ciao tutto ok? Correggimi se sbaglio, la tua gamertag non è Leonida sul live giusto?

Sei enzo e qlc ti ho visto ma on ti ho ancora beccato si Battlefield! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimo fine settimana ho avuto la possibilità di conosere il gioco: un mio amico me lo ha fatto vedere (ne avevo sempre sentito parlare ma mai neppure visto); ebbene l'ho comprato domenica e devo dire che è bellissimo, ma se non avessi avuto il mio amico che mi spiegasse un po le meccaniche del gioco (non conoscevo nulla)penso proprio che il manuale all'interno della scatola mi avrebbe aiutato moltissimo! ma cosa gli costa dare qualche spiegazione..............

 

mi sono dimenticato di chiedere una cosa: come mai nella pagina in cui sono riepilogate le mie statistiche online, queste rimangono sempre a zero? io vado avanti con i punteggi e sblocco normalemte i vari oggetti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimo fine settimana ho avuto la possibilità di conosere il gioco: un mio amico me lo ha fatto vedere (ne avevo sempre sentito parlare ma mai neppure visto); ebbene l'ho comprato domenica e devo dire che è bellissimo, ma se non avessi avuto il mio amico che mi spiegasse un po le meccaniche del gioco (non conoscevo nulla)penso proprio che il manuale all'interno della scatola mi avrebbe aiutato moltissimo! ma cosa gli costa dare qualche spiegazione..............

 

mi sono dimenticato di chiedere una cosa: come mai nella pagina in cui sono riepilogate le mie statistiche online, queste rimangono sempre a zero? io vado avanti con i punteggi e sblocco normalemte i vari oggetti.....

 

Purtroppo spesso quelle statistiche non sono aggiornate oppure sono adirittura azzerate, ti consiglio di guardare questo sito: http://bfbcs.com/xbox360

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco non ha un pass online ma ha un vip code, ovvero alcuni pacchetti mappa gratuiti per i vip che sono le stesse mappe ma abilitate per altre modalità, che costa 1200 MSP dal live.

 

ma vietnam come te lo da? ti da un code?

 

non so ci siamo sentiti via mail è della mia città quindi con scambio a mano! dice che c'è il gioco pal ita + vietnam e chiede 25! il gioco nuovo sta a 30 ho visto, quindi non ne varrebbe la pena.. (di sto vietnam non saprei, devo chiedere bene)

ma come prezzo è troppo alto se c'è sto vietnam o va bene?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so ci siamo sentiti via mail è della mia città quindi con scambio a mano! dice che c'è il gioco pal ita + vietnam e chiede 25! il gioco nuovo sta a 30 ho visto, quindi non ne varrebbe la pena.. (di sto vietnam non saprei, devo chiedere bene)

ma come prezzo è troppo alto se c'è sto vietnam o va bene?

aspetta un'attimo .. di vietnam ci sono 2 versioni , il DLC per bad company 2 e un'altro gioco a parte che è battlefield vietnam che è per pc ... da quello che so io vietnam per bad 2 si può scaricare solo dal gioco e non da coupon ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per intenderci questo è quello che ha scritto

 

xbox360 Battlefield bad company 2 + espansione vietnam 25€

 

magari provo a scendere a 20€, cmq da come ho capito è un codice DLC, quindi se lui l'ha preso per la sua xbox per me è inutilizzabile logicamente... difatti mi informo meglio, magari avrà un codice da grattare solo per questo DLC

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per intenderci questo è quello che ha scritto

 

xbox360 Battlefield bad company 2 + espansione vietnam 25€

 

magari provo a scendere a 20€, cmq da come ho capito è un codice DLC, quindi se lui l'ha preso per la sua xbox per me è inutilizzabile logicamente... difatti mi informo meglio, magari avrà un codice da grattare solo per questo DLC

 

mmhhhh, onestamente non ho mai sentito di un codice da grattare per Vietnam, potrei sbagliarmi.

Io l'ho scaricato direttamente sull'HD della xbox.

Informati meglio.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...