Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Comunque spero che la gamma di armi presenti siano varie. Ho dato uno sguardo alle armi, dite che sono abbastanza? Comunque sono felice che abbiano implementato la modalità di ranking e sblocco degli accessori in multiplayer.

Nel precedente non gradivo molto com'era strutturato quest'ultimo aspetto.

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero che la gamma di armi presenti siano varie. Ho dato uno sguardo alle armi, dite che sono abbastanza? Comunque sono felice che abbiano implementato la modalità di ranking e sblocco degli accessori in multiplayer.

Nel precedente non gradivo molto com'era strutturato quest'ultimo aspetto.

sono più di 40 solo le armi, poche non sono! Se pensi a tutti i gadget, i mezzi ecc ecc la varietà non manca proprio!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io sono registrato su EA devo registrare il prodotto ? cioè BC2,ma a cosa serve ?

si ma io credo che poi il gioco fa tutto in automatico in base alla tua gamertag. Quando giocai a bad company da se mi apparì il numero 2. Quindi se hai già giocato ad altro e sul tuo profilo di xbox live ce l' hai dovrebbe aggiornarlo da se... Penso eh!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io, se poi funziona tutto in teoria dovrei essere a 4... Modern combat, bad company, 1943 e bad company 2... Presumo eh!!! A me basta avere il ranking per le armi bonus, il resto non mi interessa!!!

Ogni 2 Battlefield ricevi 1 grado Veterano, quindi tu adesso sei a 2 .

 

Ma in parole povere a cosa serve il ranking dei vecchi giochi?

Serve per sbloccare nuove armi in BC2 .

 

Ma se io sono registrato su EA devo registrare il prodotto ? cioè BC2,ma a cosa serve ?

Devi registrare il prodotto qui , ogni 2 giochi registrati ricevi 1 grado Veterano, con 2 gradi Veterano sblocchi il Garand in BC2 .

 

si ma io credo che poi il gioco fa tutto in automatico in base alla tua gamertag. Quando giocai a bad company da se mi apparì il numero 2. Quindi se hai già giocato ad altro e sul tuo profilo di xbox live ce l' hai dovrebbe aggiornarlo da se... Penso eh!!!

No, bisogna proprio registrarli, in automatico non lo fa .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni 2 Battlefield ricevi 1 grado Veterano, quindi tu adesso sei a 2 .

Orca vacca, se non calcolano il 1943 allora sono finito... Mi basterebbe quello almeno andrei a 4 giochi quindi 2 gradi... Sono a 1, se mi da tutto compreso il BC2 si...

 

No, bisogna proprio registrarli, in automatico non lo fa .

Però mi pare che in Bc1 me l' aveva riconosciuto... Boh, non ricordo sinceramente... comunque sia speriamo solo che il 1943 valga, è la mia ancora di salvezza!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

No ragazzi era stato spiegato meglio prima

SOLO PER IL PRIMO GRADO SERVONO DUE GIOCHI poi basta un altro gioco per salire ogni volta di un grado veterano

 

1 gioco - grado zero

2 giochi - grado uno

3 - grado due

4 - grado 3

 

e così via ;-)

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Orca vacca, se non calcolano il 1943 allora sono finito... Mi basterebbe quello almeno andrei a 4 giochi quindi 2 gradi...

 

 

Però mi pare che in Bc1 me l' aveva riconosciuto... Boh, non ricordo sinceramente... comunque sia speriamo solo che il 1943 valga, è la mia ancora di salvezza!!!

Secondo me lo calcolano, infatti è presente nella lista, solo che ci sono problemi di trasferimento dati, ma non pensarci, anche perchè basta avere un grado 1 per sbloccare il Garand, quindi tu sei a posto, altre armi non ce ne sono, BC1 lo riconosce senza problemi .

 

No ragazzi era stato spiegato meglio prima

SOLO PER IL PRIMO GRADO SERVONO DUE GIOCHI poi basta un altro gioco per salire ogni volta di un grado veterano

Ah ok, adesso è tutto chiaro . :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande allora, grazie!!! Questo conta, il garand mi interessa proprio!!! Solo che penso che il mirino sia quello classico e basta!!! Non credo che ti fanno mettere il red dot o l' acog sopra, solo cod 5 era capace di questo :rotfl: (il red dot "artigianale" nella seconda guerra mondiale :rotfl: )

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande allora, grazie!!! Questo conta, il garand mi interessa proprio!!! Solo che penso che il mirino sia quello classico e basta!!! Non credo che ti fanno mettere il red dot o l' acog sopra, solo cod 5 era capace di questo :rotfl: (il red dot "artigianale" nella seconda guerra mondiale :rotfl: )

Secondo me invece il Red Dot si potrà mettere anche sul Garand, vedrai .

 

ma scusa, se servono due gradi di veterano allora servono almeno 3 giochi no?

Serve 1 grado Veterano per sbloccare il Garand, quindi 2 giochi . ;-)

 

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefiel...ompany-2.aspx##

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Orca vacca, se non calcolano il 1943 allora sono finito... Mi basterebbe quello almeno andrei a 4 giochi quindi 2 gradi... Sono a 1, se mi da tutto compreso il BC2 si...

 

 

Però mi pare che in Bc1 me l' aveva riconosciuto... Boh, non ricordo sinceramente... comunque sia speriamo solo che il 1943 valga, è la mia ancora di salvezza!!!

tranquillo sei al 3 in teoria, xche' se hai giocato 2 giochi della serie vai a 1 (da zero a 1 ne servono almeno 2 senno' che veterani saremmo?) poi ogni singolo gioco fa +1, io ad esempio ne ho gia' 4 registrati e sono al 3, se mi desse la possibilita' di registrare anche il 1943 sarei al 4 e con BC2 al 5

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille ancora. Non resta allora che attendere, questione di minuti!!!

Ma in pratica cosa ci sarà di DLC dall' inizio o quasi? Appena uno prende la limited mette il codice delle armi e basta? o c' è altro? Perchè si era detto che qualcosa per l' Italia era in forse...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico io...con tutte ste armi ultra moddate e spaziali...come sempre in battlefield nn ci mettono le due classiche per eccellenza...AK47 e M4....dico..ci mettono l'm16 e non l'M4...è una cosa abbastanza strana

C'è l'AKS74U e l'M416 .

 

Con il grado 3 di veterano cosa sblocco? :loving:

Niente di più .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...