Danko Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 è doppiato e sottotitolato italiano! Ok, grazie mille! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Qualcuno mi spiega com'è possibile che abbiamo iniziato una partita di Corsa a suqdre ed eravamo solo noi nella mappa? :| Non c'erano nemici, abbiamo vinto contro il nulla :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Attualmente riuscite a giocare tranquillamente? Vi spiego il mio problemino...(spero solo piccolo).faccio partita veloce impiega un po di tempo a cercare la partita quando mi inserisce in una partita ho tutte le statistiche azzerate,inoltre quando esco nel menu principale e vado in statistiche ho tutto bloccato.(ero arrivato al livello 7 avevo sbloccate tante armi per il geniere e mi ritrovo adesso senza niente..) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 :rotfl: Quindi lo ha messo all'asta eBay ? ahahah no no ma mi ha mandato un messaggio con scritto:"Ma ala fine che ne pensi di questo gioco? Oggi sono andato a fare una partita e indovina che è successo? Abbonamento scaduto..." ahahha il bello è che io ieri l' altro l' ho rinnovato e gli ho detto:"Te ne serve uno?" e lui:"no no, tanto ancora ce n' ho di tempo"... ahahahah Con Puccio infiltrato nelle linee nemiche abbiamo decisamente svoltato, Puccio "the spy" forever. E non vi lamentate del gioco, altrimenti per punizione vi fate la mappa dell'isola 100 volte di fila. mamma mia, io credevo di avere ancora la demo! Stanotte ritorno eh!!! Attualmente riuscite a giocare tranquillamente? Vi spiego il mio problemino...(spero solo piccolo).faccio partita veloce impiega un po di tempo a cercare la partita quando mi inserisce in una partita ho tutte le statistiche azzerate,inoltre quando esco nel menu principale e vado in statistiche ho tutto bloccato.(ero arrivato al livello 7 avevo sbloccate tante armi per il geniere e mi ritrovo adesso senza niente..) quando lo fa, una bestemmia e passa tutto... Ok, grazie mille! di niente! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Attualmente riuscite a giocare tranquillamente? Vi spiego il mio problemino...(spero solo piccolo).faccio partita veloce impiega un po di tempo a cercare la partita quando mi inserisce in una partita ho tutte le statistiche azzerate,inoltre quando esco nel menu principale e vado in statistiche ho tutto bloccato.(ero arrivato al livello 7 avevo sbloccate tante armi per il geniere e mi ritrovo adesso senza niente..) le piastrine uniche le ho tutto nonostante avessi le statistiche e gli oggetti azzerati.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 -.-....mi si sono azzerate tutte le statistiche,tutti i gradi e ho perso tutte le armi...in più ci mette anni a trovare una partita online..wtf?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 non si connete per l'online...mi dice "connessione a EA fallita.." :bang: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 -.-....mi si sono azzerate tutte le statistiche,tutti i gradi e ho perso tutte le armi...in più ci mette anni a trovare una partita online..wtf?? secondo me stanno lavorando sui server. Infatti ieri nel quadratino del veterano mancava il numero del ranking... Si tratta solo di aspettare e tornerà tutto come prima... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) non si connete per l'online...mi dice "connessione a EA fallita.." :bang: mi sa che sta sclerando ea...pensa che a me succede la stessa cosa e mi ha azzerato tutte le statistiche...grrrrrrrrr icesa:spero bene ... Modificato 6 Marzo 2010 da Gravedigger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 mi sa che sta sclerando ea...pensa che a me succede la stessa cosa e mi ha azzerato tutte le statistiche...grrrrrrrrr icesa:spero bene ... che tu sappia lo fa anche con FIFA..? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 mi ha fatto ritornare all'1 ed ho perso tutte le armi/bonus/spille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 sul sito di ea parla di errori riguardanti pc e ps3.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ca**o che palle...ho detto prima studio e poi BC.... :bang: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Notizia dal blog/twitter di BFBC2: "We are aware of a drop in players on Xbox 360, EA is investigating and we will get the game back for you ASAP." per sicurezza, non giocate online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Fortuna che ho smesso adesso,ero appena arrivato al 10 Speriamo che entro domani risolvano tutto Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Fortuna che ho smesso adesso,ero appena arrivato al 10 Speriamo che entro domani risolvano tutto Io spero che riportino tutto apposto. Mi scoccerebbe che ho perso tutto. Sarebbe peggio di GOW2 ed il suo rank glitch e pari alla perdita di tutte le statistiche in Halo Wars... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) Notizia dal blog/twitter di BFBC2: "We are aware of a drop in players on Xbox 360, EA is investigating and we will get the game back for you ASAP." per sicurezza, non giocate online ok...vado sull'SP... OT: ma online è meglio evitare anche FIFA? Modificato 6 Marzo 2010 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ok...vado sull'SP... ma online è meglio evitare anche FIFA? Credo il problema riguardi solo BFBC2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 cavolo ea...dai cavolo stasera mi dovevo spaccare di online!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) Ho giocato un bel pò di partite fino ad ora, ma sono rimasto un pò deluso di una cosa: i cecchini. Non fraintendetemi, sparare in testa a qualcuno da lontano è bellissimo su BC2, l'unico problema è che c'è una sovrappopolazione di cecchini nelle partite, in pratica a volte sono delle partite cecchini vs cecchini. Comunque sia bellissimo gioco!!!! Infatti, anche secondo me sono un po' troppi, però adoro stanarli ed il bello è quando te li ritrovi di fronte , loro con la pistolina M9 e io con l'MG3 con un rateo fuoco di 1000 colpi al minuto, li trituro, quanto mi diverto..... http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif Già, in quei casi è impossibile vincere haha. Comunque sia, un'altra domanda: Qualcuno saprebbe dirmi se la pistola tracciante del Geniere funziona pure sulle persone??? E: Bisogna necessariamente sparare il dardo per lanciare un missile su un bersaglio specifico facendo sì che lo insegua? Certo che funziona, la uso spesso, ne ho appiccicata proprio una oggi in testa ad un cecchino . Attualmente riuscite a giocare tranquillamente? Vi spiego il mio problemino...(spero solo piccolo).faccio partita veloce impiega un po di tempo a cercare la partita quando mi inserisce in una partita ho tutte le statistiche azzerate,inoltre quando esco nel menu principale e vado in statistiche ho tutto bloccato.(ero arrivato al livello 7 avevo sbloccate tante armi per il geniere e mi ritrovo adesso senza niente..) Io ho giocato fino alle 16 oggi pomeriggio e si giocava benissimo, speriamo che stasera sistemino tutto, devo giocare tutta la notte . -.-....mi si sono azzerate tutte le statistiche,tutti i gradi e ho perso tutte le armi...in più ci mette anni a trovare una partita online..wtf?? :shock: Fortuna che ho smesso adesso,ero appena arrivato al 10 Speriamo che entro domani risolvano tutto Io sono al grado 12, poi con tutto quello che ho sbloccato se mi si azzerasse la classifica so caxxi..... Modificato 6 Marzo 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 quando si risolve questo problema ditemelo che forse faccio il calcolo di quanti giochi vendere per comprarlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) quando si risolve questo problema ditemelo che forse faccio il calcolo di quanti giochi vendere per comprarlo E' sicuramente un sovraffollamento dei server e si sistemerà tutto al più presto, piuttosto se vuoi un consiglio compralo perchè è il miglior gioco di guerra mai uscito su console, fantastico ed imperdibile . Modificato 6 Marzo 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Io non l'ho ancora preso per fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 un utente su un altro forum dice che si è sistemato tutto ora...qualche conferma?io ho la tv occupata fino a 00 ...mmmm io devo studiarmi bene ancora le mappe...mi smebrano strane ancorA... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Io non l'ho ancora preso per fortuna Per sfortuna direi, non sai cosa ti sei perso, rimedia al più presto, fidati . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.