Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ragazzi, ho scoperto una cosa interessante riguardo l ottenimento del mitico GARAND M1 da sbloccare online.....

 

per sbloccarlo infatti biaogna registrare almeno 2 giochi della serie battlefield, ma molti (come il sottoscritto) sono riusciti a sbloccare solo il primo bad company.....

Infatti, il sito battlefield veterans non permette ancora di registrare nè bad company 2 ne battlefield 1943, quindi per un solo, maledetto gioco, molti utenti non riescono ad ottenere il leggendario fucile.....

 

Io invece proprio oggi ho scoperto un modo per aggiungere semplicemente e gratuitamente un gioco della serie battlefield, ovvero BATTLEFIELD HEROES !!!

 

dovete semplicemente andare sul sito di battlefield heroes, registrarvi con email e password relativi al vostro account EA e il gioco è fatto !!!!

 

Avrete così un nuovo titolo per aumentare il vostro ranking da veterano, ottenendo così il GARAND M1.....

 

 

SPERO DI AVERVI AIUTATO !!

 

:mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance: :dance:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho scoperto una cosa interessante riguardo l ottenimento del mitico GARAND M1 da sbloccare online.....

 

per sbloccarlo infatti biaogna registrare almeno 2 giochi della serie battlefield, ma molti (come il sottoscritto) sono riusciti a sbloccare solo il primo bad company.....

Infatti, il sito battlefield veterans non permette ancora di registrare nè bad company 2 ne battlefield 1943, quindi per un solo, maledetto gioco, molti utenti non riescono ad ottenere il leggendario fucile.....

 

Io invece proprio oggi ho scoperto un modo per aggiungere semplicemente e gratuitamente un gioco della serie battlefield, ovvero BATTLEFIELD HEROES !!!

 

dovete semplicemente andare sul sito di battlefield heroes, registrarvi con email e password relativi al vostro account EA e il gioco è fatto !!!!

 

Avrete così un nuovo titolo per aumentare il vostro ranking da veterano, ottenendo così il GARAND M1.....

 

 

SPERO DI AVERVI AIUTATO !!

 

:mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance: :dance:

 

L'ho fatto anche io, ma non mi conta BC1 perchè ho cambiato gamertag e ora non ce l'ho più, e non mi conta BC2 perchè non va :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ho appena preso il gioco ma il multi non funziona,dice "collegamento a EA fallito" e io sto impazzendo,come devo fare?Poi ho preso la limited,dove diamine devo mettere il codice?Ma soprattutto,perchè non mi connette al multiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ho appena preso il gioco ma il multi non funziona,dice "collegamento a EA fallito" e io sto impazzendo,come devo fare?Poi ho preso la limited,dove diamine devo mettere il codice?Ma soprattutto,perchè non mi connette al multiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

è tremendo, sembra che i server EA reggano bene durante mattina e pomeriggio, ma la sera, probabilmente per un eccesso di giocatori sui server, vanno in panne...

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ho appena preso il gioco ma il multi non funziona,dice "collegamento a EA fallito" e io sto impazzendo,come devo fare?Poi ho preso la limited,dove diamine devo mettere il codice?Ma soprattutto,perchè non mi connette al multiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

è un problema dei server succede a tutti se leggi prima un utente ha linkato una dichiarazione dove dicono che ci stanno lavorando

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho scoperto una cosa interessante riguardo l ottenimento del mitico GARAND M1 da sbloccare online.....

 

per sbloccarlo infatti biaogna registrare almeno 2 giochi della serie battlefield, ma molti (come il sottoscritto) sono riusciti a sbloccare solo il primo bad company.....

Infatti, il sito battlefield veterans non permette ancora di registrare nè bad company 2 ne battlefield 1943, quindi per un solo, maledetto gioco, molti utenti non riescono ad ottenere il leggendario fucile.....

 

Io invece proprio oggi ho scoperto un modo per aggiungere semplicemente e gratuitamente un gioco della serie battlefield, ovvero BATTLEFIELD HEROES !!!

 

dovete semplicemente andare sul sito di battlefield heroes, registrarvi con email e password relativi al vostro account EA e il gioco è fatto !!!!

 

Avrete così un nuovo titolo per aumentare il vostro ranking da veterano, ottenendo così il GARAND M1.....

 

 

SPERO DI AVERVI AIUTATO !!

 

:mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance: :dance:

Bravo, infatti avevo fatto così anche io, tuttavia bisogna aspettare l'M1 che hanno "stò" problema...

Dovrò aspettare il gioiellino :baby:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso verificare, ma meno male che hanno sistemato, mi hanno fatto passare un'ora di noia, siccome non volevo giocare a FF 13 (non voglio divorarmelo, voglio alternare).

 

Speriamo che domani si giochi decentemente.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sapere chi ha progettato il livello "Nel cuore della notte", una delle ultime missioni?

 

I checkpoint sono posizionati da cane.

I nemici ti sbucano da tutte le parti e ti lanciano granate a raffica peggio di COD5 il tutto condito da due bei mezzi autoblindati su un ponte muniti di torrette e lanciarazzi, ed io sono in compagnia di 3 idioti che non fanno un **** :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tutto ok grazie, allora ti posso dire sinceramente che BC2 per me è il miglior gioco di guerra che abbia mai giocato, fino ad ora nessun difetto, solo pregi, il multy è strepitoso, non c'è proprio paragone con MW2, questo è un gioco di guerra, il gioco di guerra N 1°, sono sicuro che se provi e ti abitui a BC2 a MW2 non giochi più e lo vendi come ho fatto io . :mrgreen:

 

Ma non avevi provato la demo ?

No ero via....ma vorrei capire ...SONO DIFFICILI da capire i comandi a differenza di MW2 oppure in poco tempo si prende la mano.......cioe' non vorrei prendere un gioco bellissimo ma difficilissimo da usare in quanto sarebbe il mio 1 BBC ...voglio essere tranquillo su questo punto di vista....specialmente per il multy che poi uno questi giochi li prende principalmente per questo :teach: ....ma avendo sentito di mappe molto grandi qui lo stile com'e'...cecchinaggio....e camperismo che imperversa....e' una provocazione la mia ....ma che mi dici a riguardo WRC ???

Grazie mille per le dritte... :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...