Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

io mi innervosisco, bestemmio e impreco all' inverosimile. Però è un imprecare buono, altrimenti non lo farei. Il massimo è quando prendo gol a Fifa nelle classificate, li non mi si tiene.... Anche qui a bad company quando seguo uno, gli sparo un caricatore da dietro, non muore, si gira e mi uccide. Li addio calendari....

Sarà che me la cavo abbastanza bene, o sarà che mi da un'atmosfera serena, ma è difficile che mi arrabbia veramente.

 

Anche se, per il fatto di caricatore da dietro si gira e ti ammazza, anche lì tiro giù il cielo intero :mrgreen:

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi credete che se metto 720P al posto di 1080p si risolve il problema ? scusate se rompo...

quel trucchetto funzionava solo con RE5, dubito funzioni con BC2 :ph34r:

comunque, stiamo parlando di un tearing 4.25% (basso), non dà assolutamente fastidio...se giochi Resident Evil 5, Dead Rising (da mal di testa) e Darksiders ante-patch, impari a fregartene :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

quel trucchetto funzionava solo con RE5, dubito funzioni con BC2 :ph34r:

comunque, stiamo parlando di un tearing 4.25% (basso), non dà assolutamente fastidio...se giochi Resident Evil 5, Dead Rising (da mal di testa) e Darksiders ante-patch, impari a fregartene :asd:

ok grazie ragazzi,ma mi farete sapere se succede anche a voi ?? magari per rassenerarmi

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ragazzi,ma mi farete sapere se succede anche a voi ?? magari per rassenerarmi

ma guarda, il gioco di per se non è fluido. Se sei abituato a modern warfare 2 è ovvio che quando ti muovi vedi le scalettature. Battlefield gira massimo a 30 frame per second contro i 50-60 di MW2.... Ma questo perchè ha un motore grafico molto più potente e risulterebbe troppo difficile gestire le esplosioni con una tale fluidità. Imbraccia il fucile, fregatene e gioca!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, il gioco di per se non è fluido. Se sei abituato a modern warfare 2 è ovvio che quando ti muovi vedi le scalettature. Battlefield gira massimo a 30 frame per second contro i 50-60 di MW2.... Ma questo perchè ha un motore grafico molto più potente e risulterebbe troppo difficile gestire le esplosioni con una tale fluidità. Imbraccia il fucile, fregatene e gioca!!!!

 

:mrgreen: grazie me ne fregherò,però magari qualche patch speriamo la rilascino... :??:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so spero di riuscire a prenderlo domani, ma il problema quindi è apposto?

non lo so se è a posto, il puccio (chi lo conosce sa chi è :mrgreen: ) è a casa e mi sta dicendo che non trova le partite perchè i server EA sono out... Che palle, quando stacco da lavoro voglio andare a casa a giocare!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

glu glu l' esquimese nell' igloo da suicida fa su e giù e affogando fa glu glu....

Se non funzionano dopo sti server infami faccio macello... Anche perchè non ho voglia di giocare ad altro!!!! Mi sta salendo il nervoso da ora!!!!

Ma chi aveva perso gradi e armi li ha recuperati?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

glu glu l' esquimese nell' igloo da suicida fa su e giù e affogando fa glu glu....

Se non funzionano dopo sti server infami faccio macello... Anche perchè non ho voglia di giocare ad altro!!!! Mi sta salendo il nervoso da ora!!!!

Ma chi aveva perso gradi e armi li ha recuperati?

 

 

si le armi tornano..pure tutte le statistiche..solo che nn trova partite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi innervosisco, bestemmio e impreco all' inverosimile. Però è un imprecare buono, altrimenti non lo farei. Il massimo è quando prendo gol a Fifa nelle classificate, li non mi si tiene.... Anche qui a bad company quando seguo uno, gli sparo un caricatore da dietro, non muore, si gira e mi uccide. Li addio calendari....

Confermo :rotfl: :rotfl: :rotfl: (rido troppo in squadra con te :ok:)

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo :rotfl: :rotfl: :rotfl: (rido troppo in squadra con te :ok:)

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

ahahahahah si si, dopo se sti cacchio di server funzionano si gioca!!!!

 

Che nervi stasera, dopo un sacco di partite giocate con Dio e Coconut mi sono accorto che non mi ha contato una sega dei punti e delle statistiche... O meglio, mi ha contato pochissimo.... Quando è così è meglio non giocare mi sa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah si si, dopo se sti cacchio di server funzionano si gioca!!!!

 

Che nervi stasera, dopo un sacco di partite giocate con Dio e Coconut mi sono accorto che non mi ha contato una sega dei punti e delle statistiche... O meglio, mi ha contato pochissimo.... Quando è così è meglio non giocare mi sa...

eh a me ieri mi ha disconnesso nel bel mezzo della partia,avevo sbloccato un po di cose per lo scout,beh mi ha disconnesso dalla partita e non mi ha contato nulla... :ph34r:

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Non penso sia nemmeno accoltella 5 nemici, e vabbè che ho il conto piastrine buggato e me ne conta già 40...ma almeno 5 effettive le ho fatte sicure e nemmeno l'ho sbloccato.

 

poi gli amici nemmeno in fanatico si accoltellano booooh :crazy:

 

il titolo dell'obbiettivo dice "et tu, Brute" .....magari citazione di Halo :ph34r: forse gli amici devono essere già morenti (in fanatico) con coltellata finale, perchè altrimenti nemmeno con 10 coltellate gli si fa un graffietto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si ottiene la piastrina che dice"Ottieni un ordine di attacco e uno di difesa in un turno"?Ma soprattutto che sono gli oridini di attacco e di difesa?

 

Se non sbaglio, su Conquista, ma credo che valga anche su Corsa:

 

-un tuo commilitone (della fazione o della squadra) deve "taggarti" (il mitico pulsante BACK del pad) una bandiera da voi conquistata; se tu la difendi dai nemici (li uccidi presso la tua bandiera, mentre tentano di guadagnarla), hai rispettato l'ordine di difenderla.

 

-Se un tuo commilitone ha "taggato" una bandiera nemica e tu la conquisti, allora hai rispettato l'ordine di attacco.

 

Analogamente, tu puoi lanciare, l'ordine di attacco se tagghi la bandiera nemica; lanci l'ordine di difesa, se tagghi la bandiera della tua fazione.

 

Per la spilla, sempre se non sbaglio, l'ordine lo deve aver dato uno della tua fazione o squadra e tu devi averlo rispettato, credo che funzioni così.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...