Vai al contenuto

Parliamo di musica

Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

secondo voi invece il migliore chitarrista (attualmente in vita) chi è?? mentre cosa ne pensate sul migliore nella storia del rock?

è troppo difficile dire quale sia il miglior chitarrista al mondo

Ogni genere musicale ha il proprio

Sicuramente ai giorni nostri i più dotati tecnicamente sono quelli progressive ma poi ad ognuno piace un genere e ogni genere ha il chitarrista che si fa riconoscere rispetto agli altri

Lo stesso discorso si potrebbe fare con cantanti,batteristi etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete sentito la notizia, è stato trovato morto il bassista degli Slipknot

Paul Gray, 38enne bassista degli Slipknot, è stato trovato nelle ore scorse senza vita in un albergo di Urbandale, cittadina dell'Iowa. Il decesso risalirebbe alla tarda mattinata, ma solo qualche tempo dopo un inserviente del TownePlace Suites avrebbe rinvenuto il corpo del musicista.

Ancora oscure, al momento, le cause del decesso. La polizia locale ha reso noto che per accertare quanto accaduto è stata disposta un'autopsia, in programma per la giornata di domani.

Gray, conosciuto dai fan anche come #2, era uno dei membri fondatori degli Slipknot, nella line-up dal 1992. Ad oggi, era uno dei tre musicisti rimasti attivi dalla formazione originale.

http://www.pianetarock.it/news_singola.asp?id=2910

non sono un loro grande estimatore ma dispiace sempre quando un artista muore troppo presto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete sentito la notizia, è stato trovato morto il bassista degli Slipknot

http://www.pianetarock.it/news_singola.asp?id=2910

non sono un loro grande estimatore ma dispiace sempre quando un artista muore troppo presto :rolleyes:

Nooooooooo è morto così giovane mi dispiace molto era folle come il resto degli Slipknot

Pace all'anima sua

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi ho comprato l'ultimo CD di slash...devo dire che me gusta parecchio :D

Com'è? Strappa di brutto oppure è qualcosa sulla falsa riga dei velvet?

è troppo difficile dire quale sia il miglior chitarrista al mondo

Ogni genere musicale ha il proprio

Sicuramente ai giorni nostri i più dotati tecnicamente sono quelli progressive ma poi ad ognuno piace un genere e ogni genere ha il chitarrista che si fa riconoscere rispetto agli altri

Lo stesso discorso si potrebbe fare con cantanti,batteristi etc

Condivido quello che hai detto :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
riuppo per dire che ieri sono stato al concerto dei muse a san siro...

non sono un loro grande fan anzi non li ascoltavo da un bel pezzo ma nonostante tutto il concerto è stato veramente meraviglioso :ok:

un mio compagno di classe è andato a San Siro per vederlo, ha detto che è stato spettacolare, ho anche visto i video e devo dire che avrei voluto assistere anche io :mrgreen: comunque ho ascoltato la nuova canzone di Eminem e devo dire che è molto bella titolo: i'm not afraid :rolleyes: :dance:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di hardcore simile a sick of it all e madball?

AGNOSTIC FRONT!!!!grande vedo dal tuo avatar che ti piaccion i NoFx!!!!ascolti anche hc italiano?ti gasano gli skruigners?i grandine?

simile al nyhc trovi walls of jericho

senno di metal core ce ne son un sacco di potenti

converge questo penso si l'hc piu violento che esista ps.non per deboli di cuore

to kill sono di roma molto potenti

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Di hc italiano sinceramente non ascolto nulla, qualche amico mi ha fatto conoscere sia gli skruigners che i grandine ma sinceramente non ho trovato nulla di particolare in loro, anzi. :-) Di italiani ne ascolto di vecchi, come los fastidios, pronoriviste, punkreas, meganoidi e altri più sul soft....per l'hardcore devono essere proprio cattivi per piacermi :-) Proprio come Sick of It All e MadBall...che di cattiveria ne hanno da vendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di hc italiano sinceramente non ascolto nulla, qualche amico mi ha fatto conoscere sia gli skruigners che i grandine ma sinceramente non ho trovato nulla di particolare in loro, anzi. :-) Di italiani ne ascolto di vecchi, come los fastidios, pronoriviste, punkreas, meganoidi e altri più sul soft....per l'hardcore devono essere proprio cattivi per piacermi :-) Proprio come Sick of It All e MadBall...che di cattiveria ne hanno da vendere!

ti sei ascoltato i link fammi sapere se trovi qualcosa che ti piace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...