Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

mm ho capito, devo ascoltarli...

 

comunque già, non vedo l'ora, anche se l'ultimo album non so bene definirlo, un po' alla Be ma decisamente meno ispirato... spero facciano un po' di roba di Perfect element...

Nei loro album se ti intressa ci sono anche canzoni acustiche molto belle come Desert of Song dell ultimo

Tornando sui PoS spero per te che non facciano canzoni di BE che proprio non mi è piaciuto niente spero per te che faccio almeno Idioglossia autentico capolavoro come tutto l'album

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei loro album se ti intressa ci sono anche canzoni acustiche molto belle come Desert of Song dell ultimo

Tornando sui PoS spero per te che non facciano canzoni di BE che proprio non mi è piaciuto niente spero per te che faccio almeno Idioglossia autentico capolavoro come tutto l'album

no guarda a me Be è piaciuto abbastanza...per idioglossia ci spero anche io ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

geniali, erano nati come una cover band country degli AC/DC ("eisi-disi" / "heisi-dixi") :asd:

mi fanno morire dal ridere!

 

altra band geniale sono i Beatallica, che mettono insieme i Beatles e i Metallica :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=eH7PsvsY1Zo

http://www.youtube.com/watch?v=EAS8oSglnN4

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete presente la colonna sonora che c'è in forza motorsport1? bene so che è stata fatta dai black sabbath (non so come si scrive) e so anche che si chiama iron man :mrgreen: adesso la mia domanda è: sapete dirmi da chi è stata realizzata la cover e se è possibile trovarla o scaricarla? GRAZIE :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Li conosco già gli Opeth ma i BTBAM sono un pò di versi gli Opeth sono un misto tra prog vecchio stampo e death mentre il gruppo da me menzionato mischi anche prog metal

 

Beato te che hai la possibilità di andarci a vedere i POS li adoro

Visti nel 2007 a Milano per il tour di Scarsick...bella serata, gruppo in forma e due ore da ricordare!! com'è l'ultimo cd?

 

Riguardo i Maiden, qualcuno è andato a Udine a vederli il 17? e solo a me non ha esaltato il disco nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

rendono tanto quindi live i pof?

Sì sì rendono molto live, sarà l'impatto di canzoni come Disco Queen e America, o l'atmosfera meravigliosa creata con Hallelujah, ma te li consiglio ;). Solo che pare che il disco nuovo sia una mezza schifezza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo giusto per dire che ho appena iniziato ad ascoltare starsick dei pain of salvation...(so che sono un po' in ritardo)

mi sembra veramente un grandissimo album, non so mai cosa aspettarmi da questo gruppo...l'unica cosa che mi rattristisce è che se riuscissi a capire i testi senza doverli cercare alcune canzoni me le godrei il triplo...

america è fantastica comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo giusto per dire che ho appena iniziato ad ascoltare starsick dei pain of salvation...(so che sono un po' in ritardo)

mi sembra veramente un grandissimo album, non so mai cosa aspettarmi da questo gruppo...l'unica cosa che mi rattristisce è che se riuscissi a capire i testi senza doverli cercare alcune canzoni me le godrei il triplo...

america è fantastica comunque

Album stupendo uno dei miei preferiti dei PoS

Ne aprofiitto per dire che sto ascoltando in questo periodo

I Meshuggah gruppo che un pò tutti gli ascoltatori di metal conosceranno il loro stile musicale è unico e non credo esista un altro gruppo simile anche se sono da ascoltare poco a poco perchè il ritmo ipnotico delle canzoni dopo un pò fa venire il mal di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Album stupendo uno dei miei preferiti dei PoS

Ne aprofiitto per dire che sto ascoltando in questo periodo

I Meshuggah gruppo che un pò tutti gli ascoltatori di metal conosceranno il loro stile musicale è unico e non credo esista un altro gruppo simile anche se sono da ascoltare poco a poco perchè il ritmo ipnotico delle canzoni dopo un pò fa venire il mal di testa

pensare che a moltissimi non è piaciuto per niente...

dei meshuggah ho giusto il primo album...non è il genere di musica che amo ascoltare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Album stupendo uno dei miei preferiti dei PoS

Ne aprofiitto per dire che sto ascoltando in questo periodo

I Meshuggah gruppo che un pò tutti gli ascoltatori di metal conosceranno il loro stile musicale è unico e non credo esista un altro gruppo simile anche se sono da ascoltare poco a poco perchè il ritmo ipnotico delle canzoni dopo un pò fa venire il mal di testa

Cazzutissimi i Messhuggah. Su album non rendono molto forse, nel senso che soffrono un pò di linearità...ma dal vivo dicono che facciano il mondo a pezzetti. Un'esperienza che devo provare assolutamente... :dance: Chi di voi li ha visti live?

 

EDIT: a proposito di live da paura, chi conosce i Sunn o))) ?

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzutissimi i Messhuggah. Su album non rendono molto forse, nel senso che soffrono un pò di linearità...ma dal vivo dicono che facciano il mondo a pezzetti. Un'esperienza che devo provare assolutamente... :dance: Chi di voi li ha visti live?

 

EDIT: a proposito di live da paura, chi conosce i Sunn o))) ?

Si live devono essere una forza della natura

Vorrei andarea vederli ma il tour dell'ultimo album credo sia quasi finito

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa mattina è arrivato il tremendo annuncio:

Mike portnoy lascia i dream theater!!!

che colpo al cuore...come possono esistere i dream theater senza Portnoy?

 

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

beh, suonare con una band di **** (a7x) fa diventare scemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Io sono in attesa del 14 settembre! album dei miei 2 artisti preferiti: Linkin Park( mi aspetto molto dal nuovo cd, se ne parla da molto ormai) e Kid Cudi, scoperto solo 4 mesi fa, lo adoro! A mio parere il miglior rapper in circolazione. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in attesa del 14 settembre! album dei miei 2 artisti preferiti: Linkin Park( mi aspetto molto dal nuovo cd, se ne parla da molto ormai) e Kid Cudi, scoperto solo 4 mesi fa, lo adoro! A mio parere il miglior rapper in circolazione. :drunken:

 

Beh io ho sentito le ultime 3-4 canzoni uscite e purtroppo fanno schifo :piange:

E pensare che sono il mio gruppo preferito, e io ho i loro 3 album studio + il Road To Revolution :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Beh io ho sentito le ultime 3-4 canzoni uscite e purtroppo fanno schifo :piange:

E pensare che sono il mio gruppo preferito, e io ho i loro 3 album studio + il Road To Revolution :piange: :piange:

Io ho sentito the catalyst e mi piace molto... aspetto che mi arrivi il cd(ordinato da play.com) per sentire le altre, non volgio rovinarmi la sorpresa. Sperando che non sia una sorpresa in senso negativo.

Penso però che non torneranno mai allo splendore di Hybrid Thoery :loving:

Modificato da Masked V hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito the catalyst e mi piace molto... aspetto che mi arrivi il cd(ordinato da play.com) per sentire le altre, non volgio rovinarmi la sorpresa. Sperando che non sia una sorpresa in senso negativo.

Penso però che non torneranno mai allo splendore di Hybrid Thoery :loving:

Sul loro myspace c'è tutto il loro nuovo album in streaming, e credimi che d Hybrid Theory non c'è proprio più niente, ormai sono più calmi, hanno continuato ad evolversi sullo stile di minutes to midnight ed il risultato si vede... Detto questo a me personalmente dopo i primi ascolti in cui storgevo il naso devo ammettere che sto cd piace davvero molto, anzi! Lo trovo più completo di M2M...

Certo che ripeto, se ti aspetti i vecchi linkin rimarrai alquanto deluso...

 

PS: When They Come For Me è a dir poco stupenda secondo me :loving:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...