Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Sul loro myspace c'è tutto il loro nuovo album in streaming, e credimi che d Hybrid Theory non c'è proprio più niente, ormai sono più calmi, hanno continuato ad evolversi sullo stile di minutes to midnight ed il risultato si vede... Detto questo a me personalmente dopo i primi ascolti in cui storgevo il naso devo ammettere che sto cd piace davvero molto, anzi! Lo trovo più completo di M2M...

Certo che ripeto, se ti aspetti i vecchi linkin rimarrai alquanto deluso...

 

PS: When They Come For Me è a dir poco stupenda secondo me :loving:

Ci vuole poco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquoto per dire che ho appena ascoltato velocemente qualche canzone e non ce n'è una che mi piaccia per ora :ph34r:

Spero di sbagliarmi ma a me sembra pure peggio di Minutes to Midnight :ph34r:

Se le canzoni sono tutte così credo che non riuscirò nemmeno ad ascoltarlo tutto :ph34r:

Penso sarà un album che o ami o odi... Più che altro lascerà l'amaro in bocca a molti fan di vecchia data... Dategli comunque una possibilità e ascoltatevelo almeno qualche volta prima di dire che fa schifo, poi certo, se siete amanti del metal o comunque di sonorità potenti dubito l'album vi piacerà ;)

Dicendo che è più completo di M2M volevo dire che mentre (naturalmente secondo me) M2M è quasi un'accozzaglia di canzoni con stili differenti, l'ultimo album se non altro propone un filo logico tra le canzoni, almeno io lo vedo XD

Una cosa è certa, se M2M non vi è piaciuto dubito che questo lo apprezzerete di più XD

 

Personalmente io ero rimasto molto deluso da M2M, salvo rivalutarlo tantissimo successivamente (avendo anche virato i miei gusti musicali da generi più tendenti al metal a rock più leggero), tanto che, seppur consideri tutt'oggi Hybrid e Meteora due capolavori, faccio fatica ad ascoltarli perchè li trovo pesantucci, preferendo un M2M a loro. E quindi, dopo aver storto un po' il naso al primo ascolto di quest'ultimo album, adesso posso dire che mi piace davvero un sacco!Concludo con un consiglio, se lo ascoltate ascoltatelo TUTTO dall'inizio alla fine, è un concept album e credetemi, ascoltandolo tutto dìun fiato lo apprezzerete sicuramente di più rispetto a singole canzoni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Penso sarà un album che o ami o odi... Più che altro lascerà l'amaro in bocca a molti fan di vecchia data... Dategli comunque una possibilità e ascoltatevelo almeno qualche volta prima di dire che fa schifo, poi certo, se siete amanti del metal o comunque di sonorità potenti dubito l'album vi piacerà ;)

Dicendo che è più completo di M2M volevo dire che mentre (naturalmente secondo me) M2M è quasi un'accozzaglia di canzoni con stili differenti, l'ultimo album se non altro propone un filo logico tra le canzoni, almeno io lo vedo XD

Una cosa è certa, se M2M non vi è piaciuto dubito che questo lo apprezzerete di più XD

 

Personalmente io ero rimasto molto deluso da M2M, salvo rivalutarlo tantissimo successivamente (avendo anche virato i miei gusti musicali da generi più tendenti al metal a rock più leggero), tanto che, seppur consideri tutt'oggi Hybrid e Meteora due capolavori, faccio fatica ad ascoltarli perchè li trovo pesantucci, preferendo un M2M a loro. E quindi, dopo aver storto un po' il naso al primo ascolto di quest'ultimo album, adesso posso dire che mi piace davvero un sacco!Concludo con un consiglio, se lo ascoltate ascoltatelo TUTTO dall'inizio alla fine, è un concept album e credetemi, ascoltandolo tutto dìun fiato lo apprezzerete sicuramente di più rispetto a singole canzoni ;)

Mah, io non sono un fan di vecchia data, anzi.

Ma appena ho visto che mi sono piaciuti molto ho ascoltato tutti gli album, e quello che preferisco è Hybrid theory.

Minutes 2 midnight mi è sembrato troppo poco nu-metal, ora vado a sentirmi un po' di canzoni di A thousand suns, non resisto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non sono un fan di vecchia data, anzi.

Ma appena ho visto che mi sono piaciuti molto ho ascoltato tutti gli album, e quello che preferisco è Hybrid theory.

Minutes 2 midnight mi è sembrato troppo poco nu-metal, ora vado a sentirmi un po' di canzoni di A thousand suns, non resisto :mrgreen:

Se M2M ti è sembrato poco, bè... Non oso immaginare cosa dirai di questo XD

Buon ascolto, e per quanto riguarda HT, concordo in pieno! Capolavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio, sto iniziando ad ascoltare "A Thousand Suns" e cominciamo molto male.

Che è sta canzone da messa?????????????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Ora che la sento bene è "The catalyst" rallentata :ph34r:

 

"Burning in the skies" è un po' troppo lenta per i miei gusti ma non è male, la devo risentire.

Con "When they come for me" si inizia a ragionare.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio, sto iniziando ad ascoltare "A Thousand Suns" e cominciamo molto male.

Che è sta canzone da messa?????????????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Ora che la sento bene è "The catalyst" rallentata :ph34r:

 

"Burning in the skies" è un po' troppo lenta per i miei gusti ma non è male, la devo risentire.

Con "When they come for me" si inizia a ragionare.... :dance:

eheheheh si all'inizio ci resti quasi male XD

When They Come For Me come hp già detto è stupenda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh, "Robot Boy" l'ho mollata a metà e sono passato a "Jornada del muerto" che è ancora peggio :acc:

"Waiting for the end" è iniziata bene, poi si è ammosciata, comunque da risentire...

Vado avanti :whew:

 

Con "Blackout" si è passati da un estremo all'altro, c'è più screaming in questa canzone che in tuttogli altri album messi insieme :rotfl: :rotfl:

 

Comunque ora ho capito cosa c'era di strano in tutto l'album..... sono spariti tutti gli strumenti, ora è tutto sintetizzato al pc :ph34r: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Mmmh, "Robot Boy" l'ho mollata a metà e sono passato a "Jornada del muerto" che è ancora peggio :acc:

"Waiting for the end" è iniziata bene, poi si è ammosciata, comunque da risentire...

Vado avanti :whew:

 

Con "Blackout" si è passati da un estremo all'altro, c'è più screaming in questa canzone che in tuttogli altri album messi insieme :rotfl: :rotfl:

 

Comunque ora ho capito cosa c'era di strano in tutto l'album..... sono spariti tutti gli strumenti, ora è tutto sintetizzato al pc :ph34r: :piange:

Oddio, mi immagino il tour live che **** verrà fuori :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh, "Robot Boy" l'ho mollata a metà e sono passato a "Jornada del muerto" che è ancora peggio :acc:

"Waiting for the end" è iniziata bene, poi si è ammosciata, comunque da risentire...

Vado avanti :whew:

 

Con "Blackout" si è passati da un estremo all'altro, c'è più screaming in questa canzone che in tuttogli altri album messi insieme :rotfl: :rotfl:

 

Comunque ora ho capito cosa c'era di strano in tutto l'album..... sono spariti tutti gli strumenti, ora è tutto sintetizzato al pc :ph34r: :piange:

 

Allora Danny, anche io dopo 5 ascolti voglio dire la mia.. bhe I LINKIN PARK SONO DEFINITIVAMENTE CAMBIATI! per chi è nato a pane e In The End e Crawling è un duro colpo! Hybrid Theory rimarrà sempre ( Per Me ) l'album migliore, seguito da Meteora, anch'esso un gran bell'album ma già nettamente diverso dal primo... ma il primo pugno me lo ha dato Minutes To Midnight... che attenzione... non reputo un brutto album, ci mancherebbe, ma è semplicemente fuori dal giro Linkin Park, ma il pugno in pieno viso, quello che ti mette K.O. me lòo ha dato quest'ultimo :(

 

quando all'epoca lessi la Tracklist dissi.. WoW 15 Canzoni... stò ca*** saranno 8/9 il resto solo 30 secondi di parlato o musichette! che delusione... che delusione!!!

 

Forse siamo noi che siamo sbagliati... ma sono strasicuro che chi ascoltava i Linkin 8 anni fà ora sono caduti dal cuore... mentre chi li ascolta da 3 anni li adora!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Danny, anche io dopo 5 ascolti voglio dire la mia.. bhe I LINKIN PARK SONO DEFINITIVAMENTE CAMBIATI! per chi è nato a pane e In The End e Crawling è un duro colpo! Hybrid Theory rimarrà sempre ( Per Me ) l'album migliore, seguito da Meteora, anch'esso un gran bell'album ma già nettamente diverso dal primo... ma il primo pugno me lo ha dato Minutes To Midnight... che attenzione... non reputo un brutto album, ci mancherebbe, ma è semplicemente fuori dal giro Linkin Park, ma il pugno in pieno viso, quello che ti mette K.O. me lòo ha dato quest'ultimo :(

 

quando all'epoca lessi la Tracklist dissi.. WoW 15 Canzoni... stò ca*** saranno 8/9 il resto solo 30 secondi di parlato o musichette! che delusione... che delusione!!!

 

Forse siamo noi che siamo sbagliati... ma sono strasicuro che chi ascoltava i Linkin 8 anni fà ora sono caduti dal cuore... mentre chi li ascolta da 3 anni li adora!

Essendo anch'io un fan di vecchia data non posso fare altro che confermare quello che hai detto. Mi è difficile crederlo ma per me l'ultimo album è anche peggio di Minutes to Midnight...almeno in quello 2-3 canzoni c'erano mentre in One Thousand Suns volendo essere molto generoso posso salvare solo Burning in the Skies e Wretches And Kings.

Naturalmente lo dico solo in base ai miei gusti musicali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco! ma lo reputo accanimento terapeutico forzato! proprio perchè " vogliamo " per forza farci piacere un paio di canzoni :D

Mi sa di si :mrgreen: Anche perchè non credo che finiranno nel mio iPod...

 

Almeno posso consolarmi con l'ultimo album degli Avenged Sevenfold...a me piace un sacco! :dance:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito di ascoltarlo e oggi me lo risento, ma quoto assolutamente Abarai, i migliori album sono Hybrid Theory e Meteora, forse il secondo anche tecnicamente meglio del primo. M2M non è niente male (ho anche quello), ci sono un paio di tracce bellissime ma anche altre forse troppo commerciali.

Quest'ultimo album invece dal primo ascolto mi sembra completamente diverso anche da M2M, ma non è nemmeno commerciale perchè sono canzoni particolari che non piaceranno ai fan di M2M.

Comunque io avendo 17 anni ovviamente non li posso conoscere dai tempi di Hybrid Theory, ma sono comunque rimasti il mio gruppo preferito dalla terza media, quando un amico mi fece ascoltare "In the end" e mi piacque così tanto che iniziai a cercare tutte le altre canzoni.

Una canzone dopo l'altra le ho trovate tutte, anche le demo. Parliamo però di 3-4 anni fa circa, prima che uscisse M2M, che comunque mi piace, ma mi da fastidio che abbiano messo "Leave out all the rest" in un filmaccio come Twilight :bang:

 

Ripeto che "A Thousand suns" lo devo risentire perchè 4-5 canzoni mi piacciono, ma penso che questo album abbia sancito il momentaneo sorpasso dei Sum 41 nei confronti dei LP nella mia classifica dei cantanti preferiti. Chi di voi li ascolta i Sum 41? Io li adoro :loving:

 

 

 

Oh cacchio, sto "A Thousand Suns" sta iniziando a piacermi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
porca trota ragazzi non mi dite così...avevo intenzione di andarlo a prendere il più presto possibile...

ma è davvero così brutto???... :??:

Prendilo... quantomeno è innovativo come stile :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cacchio, sto "A Thousand Suns" sta iniziando a piacermi :dance:

 

Mi quoto da solo, non è orecchiabile come M2M, e bisogna ascoltarlo almeno un paio di volte, ma è un bellissimo album.

Diverso da tutti gli altri album, ma comunque "Linkin style", non saprei come spiegarlo :mrgreen:

L'unica cosa che mi dispiace è che delle 15 tracce, solo 10 sono vere canzoni, le altre sono fra i 15 e i 90 secondi :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto da solo, non è orecchiabile come M2M, e bisogna ascoltarlo almeno un paio di volte, ma è un bellissimo album.

Diverso da tutti gli altri album, ma comunque "Linkin style", non saprei come spiegarlo :mrgreen:

L'unica cosa che mi dispiace è che delle 15 tracce, solo 10 sono vere canzoni, le altre sono fra i 15 e i 90 secondi :whew:

D'accordissimo con te! Ho pensato le stesse cose, l'album è davvero molto bello, quello che dispiace è che, alla fine,le tracce effettivamente non sono molte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

a thousand suns é un nuovo genere di musica! :loving: e mi piace parecchio, soprattutto come album nel complesso, ascoltato tutto insieme!

diciamo che come dice dannny non so spiegare perché lo adoro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...