Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Boh non è nemmeno così schifosa, ma capisco che sono loro solo dalla voce di Chester....

http://www.youtube.com/watch?v=k10zBNLincs...feature=related

 

Danny ma i Linkin non sono più quelli di Hibryd Theory o Meteora :D ormai devi mettertelo in testa! con Minutes To Midnight sono totalmente cambiati, con questo non voglio dire che siano peggiorati, ma sono totalmente un altro gruppo! considera che agli inizi erano solamente dei ragazzini, ed ora dopo 10 anni sono " maturati "

 

io avevo capito che c'era qualcosa che non andava già con " R3animation "

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noooo i Linkin si sono messi a fare musica elettronica :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

A cosa credevi che servisse Mr. Hahn? :asd:

Comunque anche a me non entusiasma molto il nuovo singolo, ma aspetterò il nuovo album per esprimere giudizi. L'unica mia certezza è che ci vuole poco a farne uno migliore di Minutes to Midnight :asd:

 

visto che prima si parlava degli a7x:

Sai che Portnoy seguirà gli a7x in tour per tutto il 2010?Peccato che non siano previste date in Italia :piange:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amanti di rock anni settanta, stile deep purple uriah heep, dovete assolutamente ascoltare i wicked minds.

 

Ascoltatevi questa qua e vedete cha cacchio creano ;-)

 

 

 

Ah dimenticavo sono italiani :-)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero illuso perchè qualche mese fa avevano detto che questo album sarebbe stato un ritorno allo stile di "Meteora" che è il mio album preferito. Ora mi spuntano fuori la sonnolenta "Not alone", la un po' meno sonnolenta "Blackbirds" e questa "The Catalyst" che sembra più una canzone dei Dead By Sunrise.

E Mike che fine ha fatto? Già in MTM si è visto poco...

Speriamo che almeno ci sia qualche altra traccia vecchio stile, perchè le ultime canzoni non sono male, ma appena finita di sentire una traccia come "Fat Lip" dei Sum 41, se dopo mi sento "Blackbirds" mi addormento :sleep: :sleep:

 

Senza contare che ormai di questo passo la band servirà solo per il tour, perchè "The Catalyst" è completamente sintetizzata. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dirò la mia, gli iron maiden non mi hanno mai entusiasmato piu' di tanto, ciò non toglie che alcune loro canzoni siano dei veri e propri capolavori (fear of the dark, the troopers, the number of the beast).

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

niente male i wicked minds!

per restare (più o meno) nel genere:

 

Mi dispiace yngwie non posso ascoltarli, a lavoro non ho le casse a casa non ho piu' internet :piange: .

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Consiglio a tutti di ascoltare i Between The Buried And Me gruppo assolutamente favoloso il loro genere è un misto tra il puro death metal e il prog sia metal che no è pazzesco come possano starci così bene due generi molto diversi fra loro

Ecco secondo me le loro migliori canzoni

Mordecai

Prequel to the Sequel

Disease,Injury,Madness

Buon ascolto ah e non fatevi ngannare dall'nizio delle canzoni che sembrano banale death

Quasi tutte le canzoni sono suite di almeno 10 minuti tranne alcune

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti deve piacere il genere che fanno il prog è tutto fatto di suite quindi a molti potrà risultare noioso l'ascolto

Io ormai ci sono abitutato ad ascoltare canzoni che durano 10 o 20 minuti quindi ascolto anche gli interi album a volte

Link al commento
Condividi su altri siti

a qualcuno piacciono gli Iron Maiden ?

 

ho appena finito di ascoltare per l'ennesima vota Dance of Death :loving: che album stupendo :bow:

Mamma mia, secondo me è il loro peggior album :D

Dai retta a me, ascolta i primi 7... quelli sono gli Iron :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti deve piacere il genere che fanno il prog è tutto fatto di suite quindi a molti potrà risultare noioso l'ascolto

Io ormai ci sono abitutato ad ascoltare canzoni che durano 10 o 20 minuti quindi ascolto anche gli interi album a volte

Non ne farei un discorso sulla durata delle canzoni perchè tra i gruppi che preferisco ci sono Godspeed You!Black Emperor, Nadja, Jesu, ecc tutta gente dai 10-20 minuti facili a canzone. Semplicemente trovo i BTBAM un pò piatti e "narcisisti". Gusti. :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di ascoltare i Between The Buried And Me gruppo assolutamente favoloso il loro genere è un misto tra il puro death metal e il prog sia metal che no è pazzesco come possano starci così bene due generi molto diversi fra loro

Ecco secondo me le loro migliori canzoni

Mordecai

Prequel to the Sequel

Disease,Injury,Madness

Buon ascolto ah e non fatevi ngannare dall'nizio delle canzoni che sembrano banale death

Quasi tutte le canzoni sono suite di almeno 10 minuti tranne alcune

Non li conoscevo, ma cosi ad orecchio mi sono sembrati abbastanza simili ai Protest the Hero.. cmq alcune canzoni sono un po' pesanti, altre si ascoltano che è un piacere invece :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di ascoltare i Between The Buried And Me gruppo assolutamente favoloso il loro genere è un misto tra il puro death metal e il prog sia metal che no è pazzesco come possano starci così bene due generi molto diversi fra loro

Ecco secondo me le loro migliori canzoni

Mordecai

Prequel to the Sequel

Disease,Injury,Madness

Buon ascolto ah e non fatevi ngannare dall'nizio delle canzoni che sembrano banale death

Quasi tutte le canzoni sono suite di almeno 10 minuti tranne alcune

li ascolterò appena posso, posso comunque dirti che se ti stupisce tanto il genere ascoltati gli Opeth che sono i principali esponenti...prova Blackwater park come album...

 

 

Nicola io sento odore di pain of salvation e shadow gallery questo ottobre...hai intenzione di fare tappa ad uno dei due??

Link al commento
Condividi su altri siti

li ascolterò appena posso, posso comunque dirti che se ti stupisce tanto il genere ascoltati gli Opeth che sono i principali esponenti...prova Blackwater park come album...

 

 

Nicola io sento odore di pain of salvation e shadow gallery questo ottobre...hai intenzione di fare tappa ad uno dei due??

Li conosco già gli Opeth ma i BTBAM sono un pò di versi gli Opeth sono un misto tra prog vecchio stampo e death mentre il gruppo da me menzionato mischi anche prog metal

 

Beato te che hai la possibilità di andarci a vedere i POS li adoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Li conosco già gli Opeth ma i BTBAM sono un pò di versi gli Opeth sono un misto tra prog vecchio stampo e death mentre il gruppo da me menzionato mischi anche prog metal

 

Beato te che hai la possibilità di andarci a vedere i POS li adoro

mm ho capito, devo ascoltarli...

 

comunque già, non vedo l'ora, anche se l'ultimo album non so bene definirlo, un po' alla Be ma decisamente meno ispirato... spero facciano un po' di roba di Perfect element...

Modificato da Gabri4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...