Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

qualcuno qua sul forum conosce gi Amon Amarth? Ho ascoltato qualche traccia e mi piacciono, ma non saprei da dove cominciare.

Grazie in anticipo a chi mi deluciderà!!!

 

Io li ascolto da un bel pò, allora diciamo che non sono un gruppo di primo impatto :D e tutti i loro Album sono di ottima fattura e non scadono mai nell'anonimato, comunqeu ti consiglio di iniziare proprio con l'album " Twilight of the Thunder God " ( l'ultimo ) ed ascoltare la mia preferita, " Guardians of Asgaard "

 

poi se quest'album ti gusta, bhe.. fai un tuffo nel passato!

 

spero di esserti stato d'aiuto :ok:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ascolto da un bel pò, allora diciamo che non sono un gruppo di primo impatto :D e tutti i loro Album sono di ottima fattura e non scadono mai nell'anonimato, comunqeu ti consiglio di iniziare proprio con l'album " Twilight of the Thunder God " ( l'ultimo ) ed ascoltare la mia preferita, " Guardians of Asgaard "

 

poi se quest'album ti gusta, bhe.. fai un tuffo nel passato!

 

spero di esserti stato d'aiuto :ok:

guarda, guardian of Asgard la adoro, non sapevo facesse parte dell'ultimo album, allora parto di li. Quale è la tua personale classifica delle canzoni o degli album degli Amon che preferisci?

Poi, sempre rimanendo sul Viking metal, che altre band mi consigli?

Grazie per l'aiuto!!!

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, guardian of Asgard la adoro, non sapevo facesse parte dell'ultimo album, allora parto di li. Quale è la tua personale classifica delle canzoni o degli album degli Amon che preferisci?

Poi, sempre rimanendo sul Viking metal, che altre band mi consigli?

Grazie per l'aiuto!!!

 

Partendo dall'ultimo punto, un altra Band Viking Metal che adoro sono i Finntroll e i Korpiklaani, ma a differenza degli Amon loro aggiungono un pizzico di Folk nordico e cantano in Svedese, se non li hai mai ascoltati dagli un occhiata e dimmi che ne pensi, io ti posso consigliare questa

 

http://www.youtube.com/watch?v=yGywo81G6lk

 

Mentre ritornando agli Amon Amorth le mie 3 canzoni preferite sono:

 

- Free Will Sacrifice

- Twilight of the Thunder God

- Where Is Your God?

 

ma tutto l'album è davvero bello! invece ti consiglio dopo quest'ultimo di passare a " With Oden on Our Side " più precisamente ascoltando " Gods of War Arise "

 

Fammi sapere :ok:

 

Comunque io seguo fin da Bambimo tutto il Metal proveniente dai paesi scandinavi, quindi se ti interessa qualcosa di quella zona non esistare nel chiedere!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dall'ultimo punto, un altra Band Viking Metal che adoro sono i Finntroll e i Korpiklaani, ma a differenza degli Amon loro aggiungono un pizzico di Folk nordico e cantano in Svedese, se non li hai mai ascoltati dagli un occhiata e dimmi che ne pensi, io ti posso consigliare questa

 

http://www.youtube.com/watch?v=yGywo81G6lk

 

Mentre ritornando agli Amon Amorth le mie 3 canzoni preferite sono:

 

- Free Will Sacrifice

- Twilight of the Thunder God

- Where Is Your God?

 

ma tutto l'album è davvero bello! invece ti consiglio dopo quest'ultimo di passare a " With Oden on Our Side " più precisamente ascoltando " Gods of War Arise "

 

Fammi sapere :ok:

 

Comunque io seguo fin da Bambimo tutto il Metal proveniente dai paesi scandinavi, quindi se ti interessa qualcosa di quella zona non esistare nel chiedere!

sei molto gentile, grazie. Ti farò sapere, grazie :mrgreen:

 

ok, mi sono ascoltato la canzone che hai postato, il primo impatto è sicuramente ottimo, questo gruppo devo andare a rivedermelo.....

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

sei molto gentile, grazie. Ti farò sapere, grazie :mrgreen:

 

ok, mi sono ascoltato la canzone che hai postato, il primo impatto è sicuramente ottimo, questo gruppo devo andare a rivedermelo.....

 

non vorrei farti confondere, ma puoi provare pure con i " Turisas " anche se loro pur essendo un gruppo nordico con il tempo ha cercato più di avvicinarsi al " comune " piuttosto che rimanere fedeli alle loro origini!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei farti confondere, ma puoi provare pure con i " Turisas " anche se loro pur essendo un gruppo nordico con il tempo ha cercato più di avvicinarsi al " comune " piuttosto che rimanere fedeli alle loro origini!

 

hmm....la canzone non mi dispiace, ma per ora mi dedico solo a Amon e Finntroll, con questi due grupponi ne avrò per un pò, poi magari guarderò qualche altro gruppo.

Ovviamente chiederò consiglio a te :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm....la canzone non mi dispiace, ma per ora mi dedico solo a Amon e Finntroll, con questi due grupponi ne avrò per un pò, poi magari guarderò qualche altro gruppo.

Ovviamente chiederò consiglio a te :mrgreen:

mi auto quoto per dire che ho comprato un cd degli amon amarth, ma siccome l'ultimo non c'era, mi sono preso the avenger

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon Amarth ho la discografia completa ma non mi piacciono (a parte qualche canzone qua e là).

se ti piacciono i Finntroll, prova ad ascoltare anche i korpiklaani, sono un po' "strani", pero' molte canzone spaccano!

per quanto riguarda i turisas, concordo quanto dice abarai, gran bel gruppo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon Amarth ho la discografia completa ma non mi piacciono (a parte qualche canzone qua e là).

se ti piacciono i Finntroll, prova ad ascoltare anche i korpiklaani, sono un po' "strani", pero' molte canzone spaccano!

per quanto riguarda i turisas, concordo quanto dice abarai, gran bel gruppo!

Ghghgh ogni volta che lo vedo muoio dal ridere :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon Amarth ho la discografia completa ma non mi piacciono (a parte qualche canzone qua e là).

se ti piacciono i Finntroll, prova ad ascoltare anche i korpiklaani, sono un po' "strani", pero' molte canzone spaccano!

per quanto riguarda i turisas, concordo quanto dice abarai, gran bel gruppo!

ok, proverò ad ascoltare qualcosa di loro, grazie!!!!!!

 

Ghghgh ogni volta che lo vedo muoio dal ridere :rotfl:

troppo forti!!!

Comunque a me sto genere di metal piace sempre di più!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Amon Amarth ho la discografia completa ma non mi piacciono (a parte qualche canzone qua e là).

se ti piacciono i Finntroll, prova ad ascoltare anche i korpiklaani, sono un po' "strani", pero' molte canzone spaccano!

per quanto riguarda i turisas, concordo quanto dice abarai, gran bel gruppo!

Mio dio sono inascoltabili! (sia gli amon amarth che i korpiklaani)! :crazy: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghghgh ogni volta che lo vedo muoio dal ridere :rotfl:

 

ma è il video ufficiale? :ph34r: è stupendo! :mrgreen:

 

un po' di sano death metal:

...e loro non sono mai di troppo :mrgreen: :

 

Mio dio sono inascoltabili! (sia gli amon amarth che i korpiklaani)! :crazy: :ph34r:

 

no, loro sono geniali, sono i linkin pork quelli inascoltabili da quando hanno deciso di vendersi il culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
ma è il video ufficiale? :ph34r: è stupendo! :mrgreen:

 

un po' di sano death metal:

...e loro non sono mai di troppo :mrgreen: :

 

 

 

no, loro sono geniali, sono i linkin pork quelli inascoltabili da quando hanno deciso di vendersi il culo...

Se i viking metal non se li caga nessuno, cos'hanno di geniale? Geni incompresi? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Più che altro quello che mi infastidisce é che sono bravi musicisti, ma se sopra dei bei suoni di chitarra basso e batteria ci metti degli urli a caso... e quegli odiosi headspin nei video :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso sabato il nuovo cd dei Linking Park...

certo lo stile lo hanno cambiato parecchio...tutto molto più melodico...e molto meno "tosto"...però a me è piaciuto fin da subito... :drunken: :drunken:

non saranno più i LP che conoscevamo ( :bow: :bow: )...ma a me piacciono anche questi... :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...