Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Ospite Masked V hunter
Cosa ne pensate di questo nuovo rapper italiano? Io trovo che abbia testi ispirati, va molto a tempo con la base, è un grande. :)

 

 

PS: Ovviamente scherzavo :rotfl:

Bravissimo! :rotfl:

Anche spitty cash non è da meno. Purtroppo non trovo il video della canzone originale, sono tutte prese in giro (chissà come mai! :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo! :rotfl:

Anche spitty cash non è da meno. Purtroppo non trovo il video della canzone originale, sono tutte prese in giro (chissà come mai! :mrgreen: )

 

Aaaaaaaargh no ti prego lui noooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pensa che da quello che ho sentito in giro abita dalle mie parti :whew:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo! :rotfl:

Anche spitty cash non è da meno. Purtroppo non trovo il video della canzone originale, sono tutte prese in giro (chissà come mai! :mrgreen: )

Fidati, anch'io pensavo che Spitty Cash fosse il peggio, ma ascolta prima una canzone di Truce Baldazzi e ascolta poi quella dei banbini povri di Spitty e ti sembrerà orecchiabile e quasi bella. :rotfl:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è qualcuno come me che ascolta Tool o A Perfect Circle?? o Dream Theater, Pearl Jam, Soundgarden ecc...

hai detto Dream Theater??!?! :D

si anche per Soundgarden e Pearl Jam...degli A Perfect Circle conosco poco ma apprezzo

i tool fanno parte della lista dei gruppi da approfondire appena possibile...

Modificato da Gabri4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è qualcuno come me che ascolta Tool o A Perfect Circle?? o Dream Theater, Pearl Jam, Soundgarden ecc...

I primi due non li ascolto perchè non li conoscevo.

Gli ultimi non li ascolto perchè ci tengo ai miei timpani :asd: (de gustibus, ovviamente)

 

Riguardo ai Soundgarden conosco pochi pezzi, ma de Dream Theater ho ben due album che conosco perfettamente (Awake e Images & Words) e mi piacciono un sacco.

Uno di quei gruppi che, dal punto di vista della tecnica individuale di ogni membro, non ne esistono più.

Modificato da Atlas

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno con cui parlare di Musica! gente, ascoltate i Tool, sono da paura e tecnicalmente sono dei mostri.

 

Atlas, i Dream Theater sono uno dei miei gruppi preferiti io ho ben 4 Album! When Dream and Day Unite, Train of Thought , Systematic Chaos (limited Edition!!!),Black Clouds & Silver Linings.

 

mi son dimenticato di includere gli Alice in Chains, ma ditemi, quali sono i vostri gruppi preferiti?

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno con cui parlare di Musica! gente, ascoltate i Tool, sono da paura e tecnicalmente sono dei mostri.

 

Atlas, i Dream Theater sono uno dei miei gruppi preferiti io ho ben 4 Album! When Dream and Day Unite, Train of Thought , Systematic Chaos (limited Edition!!!),Black Clouds & Silver Linings.

 

mi son dimenticato di includere gli Alice in Chains, ma ditemi, quali sono i vostri gruppi preferiti?

Sembra che abbiamo guisti in comune ho iniziato ad ascoltare i Tool da poco ma sono veramente bravi e strani

E poi i Dream Theater li ascolto già da almeno 5 anni

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppi preferiti? Beh ho gusti molto strani.

 

Avenged Sevenfold

Stone Sour

Faith No More

B.B. King

Breakin Benjamin

Hoobastank

Deep Purple

Joe Satriani

Black Sabbath

....

 

Ma io sono strano, vado a momenti.

Per esempio ora mi sono fissato col blues/musica leggera anni '30/'40/'50 (Robert Johnson/Ink Spot/Nat King Cole)

Modificato da Atlas

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno con cui parlare di Musica! gente, ascoltate i Tool, sono da paura e tecnicalmente sono dei mostri.

 

Atlas, i Dream Theater sono uno dei miei gruppi preferiti io ho ben 4 Album! When Dream and Day Unite, Train of Thought , Systematic Chaos (limited Edition!!!),Black Clouds & Silver Linings.

 

mi son dimenticato di includere gli Alice in Chains, ma ditemi, quali sono i vostri gruppi preferiti?

Systematic potevi anche evitartelo... gravissima assenza di Awake, Images and Words a Scenes from a memory, se non li ascolti ti perdi il meglio direi (è universalmente riconosciuto :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce li ho! non fisicamente per intenderci ma sul PC li ho quasi tutti (prestati da quello o da quell'altro) il mio preferito è Scenes from a Memory, Systematic non è particolarmente bello, ma non è neanche brutto (per me almeno)

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gente, so qualcuno anima buona mi aiuterà :mrgreen:

Sto cercano canzoni (o meglio, musiche e/o melodie) simili a questa:

 

http://www.youtube.com/watch?v=-w62Ow511BI

 

Non so se questo genere abbia un nome (non è musica irlandese), cerco anche singole canzoni.

A parer mio sono epiche, non riesco a trovare altro termine.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, so qualcuno anima buona mi aiuterà :mrgreen:

Sto cercano canzoni (o meglio, musiche e/o melodie) simili a questa:

 

http://www.youtube.com/watch?v=-w62Ow511BI

 

Non so se questo genere abbia un nome (non è musica irlandese), cerco anche singole canzoni.

A parer mio sono epiche, non riesco a trovare altro termine.

cavolo, la musica del video piace molto anche a me, ma non saprei dirti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

so che qui siete un po' zoccoli duri del truemetalneverdie, ma se vi piace anche altra musica vi consiglio la colonna sonora di The Social Network a cura di Trent Reznor e Atticus Ross.

 

Trent Reznor e' il fondatore e cantante dei Nine Inch Nails.

Atticus Ross e' un musicista che ha collaborato tra gli altri con korn, bad religion, rancid, zach de la rocha, e per diversi anni anche con i gia' citati Nine Inch Nails. l'anno scorso oltre a questa colonna sonora aveva firmato da solo anche quella di Codice Genesi (The Book of Eli).

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo ci fosse Trent Reznor dietro la colonna sonora di The Social Network. Quando lo guarderò, ci farò caso.

Di colonne sonore comunque mi piacciono molto quelle di Clint Mansell, semplici ma eleganti. In questo periodo sto ascoltando molto quella di Bladerunner fatta da Vangelis; è sublime...e degli ultimi film mi è piaciuta parecchio quella di Inception, fatta da Hans Zimmer.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...