Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

per metal italiano intendevo appunto omini che cantano con voce growl testi italiani.

 

ma la canzone che ho postato non è assolutamente growl o.o è hardcore punk, quindi solamente urlato, senza nessuna tecnica particolare

 

il growl piu o meno è questo xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Album dell'anno Recovery di Eminem che tra l'altro oggi compie 38 anni!

Molti di voi penso abbiamo sentito "not Afraid" e "love the way you lie" con rihanna.. grandi canzoni :)

Not afraid non mi è piaciuta molto... ma love the way you lie, più la ascolto e più mi piace.

Altro rapper di cui adoro alcune canzoni è jay-z

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena di ritorno dal live degli Avenged Sevenfold a milano.. ovviamente c'era anche il mitico portnoy!

che spettacolo ragazzi!

god hate us all, almost easy, unholy confession sono di un altro pianeta! :mrgreen:

Uffa anch'io volevo andarci ma non potevo!!! :piange:

Spero che ritornino in Italia prima che Portnoy se ne vada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Album dell'anno Recovery di Eminem che tra l'altro oggi compie 38 anni!

Molti di voi penso abbiamo sentito "not Afraid" e "love the way you lie" con rihanna.. grandi canzoni :)

space bound... cindarella man.... talkin 2 my self... you're never over tutte bellissime :mrgreen: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

I Pantera che pochi conoscono

 

Molto anni '80! Però per quanto fossero fighi suonando glam non spiccano come dopo il cambio di genere... lì sono diventati mitici :rulez:

 

(no, non in quel senso cambio di genere :mrgreen: )

 

 

 

 

 

 

Canzone del momento, ogni riferimento a fatti o persone realmente a capo di un governo sono puramente casuali

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto anni '80! Però per quanto fossero fighi suonando glam non spiccano come dopo il cambio di genere... lì sono diventati mitici :rulez:

 

(no, non in quel senso cambio di genere :mrgreen: )

 

 

 

 

 

 

Canzone del momento, ogni riferimento a fatti o persone realmente a capo di un governo sono puramente casuali

 

 

"ogni riferimento a fatti o persone realmente a capo di un governo sono puramente casuali" anche in questo caso :asd:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=afYDNN8HoK0 quanto adoro questa band :bow:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...