AbaraiRenji Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 3 minuti di follia Norvegese Follia pura O.O FAVOLOSO!! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Bravo Quentin, i Kvelertak li avevo ascoltati quest'estate e mi piacque molto il loro modo di intingere hardcore spensierato con sporadici utilizzi di ritmiche black-metal. Sempre per rimanere in ambito hardcore (melodico), consiglio , davvero pregevole il loro EP dello scorso anno. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 (modificato) Follia pura O.O FAVOLOSO!! mi sono ascoltato le canzoni che mi hai postato, davvero ottime, sopratutto him e northen kings!!! Di metal invece hai altro? Modificato 17 Febbraio 2011 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 mi sono ascoltato le canzoni che mi hai postato, davvero ottime, sopratutto him e northen kings!!! Di metal invece hai altro? A Palate stasera ti faccio un altra listona! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 A Palate stasera ti faccio un altra listona! grande!!! non vedo l'ora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 spero che conosciate gli Area, gruppo italiano rock progressive degli anni 70! senti che voce... Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 spero che conosciate gli Area, gruppo italiano rock progressive degli anni 70! senti che voce... gran gruppo gli Area!! ad ogni modo il 12 marzo vado a vedere Elio a Rho e il 4 luglio appuntamento a Roma con i Dream Theater Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 si, pero i Dream Theater senza Mike portnoy............bo non ce li vedo.... Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 si, pero i Dream Theater senza Mike portnoy............bo non ce li vedo.... baaaah sono rimasto anche io sconvolto quando ebbi la notizia ma ora sono molto fiducioso e spero che porterà benefici alla band, sperando riescano a riavvicinarsi alle sonorità, meno metallose certo ma decisamente migliori, di un tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 I DT sarebbero perfetti con: Chris Dominici al posto di LaBrie (ottimo cantante, ma dalla voce troppo debole), Kevin Moore di nuovo alle tastiere invece di Rudess (ottimo musicista pure lui, ma troppo "sperimentale") e un bravo batterista, magari Van Williams dei Nevermore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 I DT sarebbero perfetti con: Chris Dominici al posto di LaBrie (ottimo cantante, ma dalla voce troppo debole), Kevin Moore di nuovo alle tastiere invece di Rudess (ottimo musicista pure lui, ma troppo "sperimentale") e un bravo batterista, magari Van Williams dei Nevermore mah, sinceramente preferisco LaBrie a Dominici, non mi ha mai convinto... come batterista ci starebbe da dio Virgil Donati o Minneman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 mah, sinceramente preferisco LaBrie a Dominici, non mi ha mai convinto... come batterista ci starebbe da dio Virgil Donati o Minneman Minnemann purtroppo è già stato smentito... Comunque, in questo momento mi vengono in mente tantissimi cantanti che vorrei vedere al posto di LaBrie (Russell Allen dei Symphony X, Michael Kiske ex degli Helloween, Rob Rock degli Impellitteri, Eric Martin dei Mr. Big...) p.s.: è Yoda, non joda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Minnemann purtroppo è già stato smentito... Comunque, in questo momento mi vengono in mente tantissimi cantanti che vorrei vedere al posto di LaBrie (Russell Allen dei Symphony X, Michael Kiske ex degli Helloween, Rob Rock degli Impellitteri, Eric Martin dei Mr. Big...) p.s.: è Yoda, non joda mike patton pure... :mrgreen: comunque si Minnemann è stato smentito, nei giorni precedenti ero pieno di speranza dalle voci che circolavano...ad ogni modo qualche settimana fa hanno fatto Space dye vest per la prima volta live...guardatela su youtube Per il fattore Ruddess penso siamo tutti daccordo, Moore è su un altro pianeta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 A Palate stasera ti faccio un altra listona! coff coff...ma quella lista? :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 p.s.: è Yoda, non joda lol mi ero dimenticato di avere quella firma... perdono, ero piccolo e stupido :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Di metal invece hai altro? nel frattempo... tutto il resto e' sotto (e rigorosamente con Lombardo ai tamburi) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Visto che vengono in Italia: http://www.youtube.com/watch?v=ZO5T2MHmHnk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 ohohoho tutti hard rock metallari punk... ... no skerzi a parte gran bella musica quella citata in questo forum... purtroppo non ho avuto modo di leggere tutti i post... volevo chiedere ma a nessuno piace il sano e tranquillo Reggae? PAce Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 nel frattempo... tutto il resto e' sotto (e rigorosamente con Lombardo ai tamburi) andrei al Big 4 quest'anno se non fosse che ormai ho deciso di andare ai Dream 2 giorni prima, che costa 78 euro e che dei Metallica non me ne frega un ceppa ohohoho tutti hard rock metallari punk... ... no skerzi a parte gran bella musica quella citata in questo forum... purtroppo non ho avuto modo di leggere tutti i post... volevo chiedere ma a nessuno piace il sano e tranquillo Reggae? PAce no sinceramente non mi ha mai entusiasmato, diciamo che mi rompe un po' le palle ed è veramente godibile solo in determinate circostanze... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 andrei al Big 4 quest'anno se non fosse che ormai ho deciso di andare ai Dream 2 giorni prima, che costa 78 euro e che dei Metallica non me ne frega un ceppa no sinceramente non mi ha mai entusiasmato, diciamo che mi rompe un po' le palle ed è veramente godibile solo in determinate circostanze... degustibus... invece io lo preferisco a tutte le altre musiche perchè è quella che riesce a caricarmi e rilassarmi e farmi "viaggiare" poi ovviamente la si deve conoscere come ogni musica... se per reggae voi capite sud sound system o bob marley o sean paul non ci siamo... Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 (modificato) degustibus... invece io lo preferisco a tutte le altre musiche perchè è quella che riesce a caricarmi e rilassarmi e farmi "viaggiare" poi ovviamente la si deve conoscere come ogni musica... se per reggae voi capite sud sound system o bob marley o sean paul non ci siamo... Bob Marley non sarebbe reggae? conosco Alborosie, Alpha blondy e altri, ho amici che ascoltano parecchio questa musica, quindi mi ritengo in grado di poter esprimere un parere in merito:ok: Poi è ovvio che non parlavo in senso assoluto ma come hai detto te, ti piace perchè ti fa "viaggiare" Modificato 22 Febbraio 2011 da Gabri4ever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 e che dei Metallica non me ne frega un ceppa ... bah... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 ... bah... che c'è non posso? il thrash in generale non mi gusta, eccezion fatta per gli Slayer e pochi altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermo...wsitemID=154448 Lemmy: Il rap non è musica ...e Lemmy ha SEMPRE ragione... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 la cosa più triste è il paragone tra John Mayer e Bieber. Triste perchè non ha tutti i torti, nonostante sia un ottimo chitarrista (è uno dei pochi in grado di suonare Jimi Hendrix e SRV come Dio (Ronnie) comanda) fa canzonette paranoia da chiudersi le pelotas nei cassetti della scrivania... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.