Shadowlord Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 E se vi dico che Innocence di Avril Lavigne mi piace tantissimo rischio il linciaggio? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ragazzi,non è che qualcuno,con estrema gentilezza,mi potrebbe postare la traduzione di Master of Puppets dei Metallica? P.S.Non mi offendo se dite di no Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ragazzi,non è che qualcuno,con estrema gentilezza,mi potrebbe postare la traduzione di Master of Puppets dei Metallica? P.S.Non mi offendo se dite di no no Artista: Metallica Titolo: Master Of Puppets Titolo Tradotto: Capo Dei Burattini Fine della rappresentazione, che si sgretola Io sono la tua risorsa di auto-distruzione Le vene che pompano con paura, assorbendo il più cupo del sereno Portandoti verso la costruzione della tua morte Provami e vedrai Che hai bisogno di qualcosa in più Tu sei dedicato a Come ti dovrò uccidere Arriva strisciando più veloce Obbedisci al tuo capo La tua vita brucia più velocemente Obbedisci al tuo capo Capo Capo dei burattini, sto muovendo le tue corde Distorcendo la tua mente e distruggendo i tuoi sogni Accecato da me, non puoi vedere nient'altro Chiama solo il mio nome, perchè ti sentirò gridare Capo Capo Chiama solo il mio nome, perchè ti sentirò gridare Capo Capo Il modo è il ricamo, che non tradirai mai La vita della morte diventa più chiara Il monopolio del dolore, miseria rituale Scambia la tua colazione su uno specchio Provami e vedrai Che hai bisogno di qualcosa in più Tu sei dedicato a Come ti dovrò uccidere Arriva strisciando più veloce Obbedisci al tuo capo La tua vita brucia più velocemente Obbedisci al tuo capo Capo Capo dei burattini, sto muovendo le tue corde Distorcendo la tua mente e distruggendo i tuoi sogni Accecato da me, non puoi vedere nient'altro Chiama solo il mio nome, perchè ti sentirò gridare Capo Capo Chiama solo il mio nome, perchè ti sentirò gridare Capo Capo Capo, capo Dove hai i sogni a cui io sono andato dietro? Capo, capo Mi hai promesso solo bugie Risate, risate Tutto ciò che sento e vedo sono solo risate Risate, risate Ridendo ai miei pianti "Narcotizzami" L'inferno vale tutto quello, habitat natural Solo una rima senza una ragione Labirinto senza fine, che va avanti da giorni contati Adesso la tua vita è fuori stagione Io me ne occuperò Ti aiuterò a morire Ti esaminerò Adesso domino anche te Provami e vedrai Che hai bisogno di qualcosa in più Tu sei dedicato a Come ti dovrò uccidere Arriva strisciando più veloce Obbedisci al tuo capo La tua vita brucia più velocemente Obbedisci al tuo capo Capo Capo dei burattini, sto muovendo le tue corde Distorcendo la tua mente e distruggendo i tuoi sogni Accecato da me, non puoi vedere nient'altro Chiama solo il mio nome, perchè ti sentirò gridare Capo Capo Chiama solo il mio nome, perchè ti sentirò gridare Capo Capo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 E se vi dico che Innocence di Avril Lavigne mi piace tantissimo rischio il linciaggio? Ti lincio iooooooooooo!! Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 cut Grassie.... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Sì, mio cuGGGGino L'album contiene solo 6 pezzi ma abbastanza lunghi. Non mi sento di bocciarne nessuna, sono tutte molto belle. Un plauso speciale però alle ultime due, The Best of Times e The Count of Tuscany. Qualche giorno fa si trovavano anche sul tubo, prova a cercare, non so se siano state rimosse ad ogni modo noto sempre più che purtroppo Labrie certe cose non riesce proprio piu a farle.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ad ogni modo noto sempre più che purtroppo Labrie certe cose non riesce proprio piu a farle.. Avrà i suoi problemi soggettivi.. ma a me non è mai piaciuto ^.^ Sembra una pecora che bela Forse è l'unico difetto dei Dream :? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ti lincio iooooooooooo!! Sul serio mi piace veramente tanto chiedo scusa neanche io pensavo che una canzone di Avril Lavigne mi sarebbe piaciuta Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Sul serio mi piace veramente tanto chiedo scusa neanche io pensavo che una canzone di Avril Lavigne mi sarebbe piaciuta Perchè chiedere scusa, se piace piace... Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Perchè chiedere scusa, se piace piace... Chiedo scusa perché, di questo passo, i prossimi saranno i Tokio Hotel Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Chiedo scusa perché, di questo passo, i prossimi saranno i Tokio Hotel Sìsì, tranquillo, quando lo farai fammelo sapere.. Così ti vengo a cercare :laser: Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Avrà i suoi problemi soggettivi.. ma a me non è mai piaciuto ^.^ Sembra una pecora che bela Forse è l'unico difetto dei Dream :? Bonzo qui te l'appoggio completamente . Hai perfettamente ragione. Anch'io ho sempre pensato che la nota dolente dei dream fosse james (occhio non che sia scarso nel canto), ma ho sempre pensato che per un gruppo come i dream formato da grandi musicisti virtuosi, la voce non era all'altezza di tutto il resto. Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) Ecco i miei Gruppi Preferiti Him ( li ho seguiti in tutta europa ) Nightwish ( i loro concerti sono Favolosi ) e a seguire Muse Disturbed Skid Row Slipknot Marilyn Manson ( non l'ultimo che fà cagher ) Children Of Bodom Sonata Artica Luca Turilli Ps: dei Dream conosco solo The spirit carries on, voi che album mi consigliate per iniziare a conoscerli? Modificato 29 Maggio 2009 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Ps: dei Dream conosco solo The spirit carries on, voi che album mi consigliate per iniziare a conoscerli? A Mio parere dei dream devi ascoltare, images and words, awake, metropolis pt2 scene from a memory – six degrees of inner turbolence( doppio cd, adirittura il secondo cd è un’unica sinfonia divisa in tracce, ma piu’ che prog metal è un omaggio al prog rock degli Yes bella, bella, bella), systematic chaos Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Bonzo qui te l'appoggio completamente . Hai perfettamente ragione. Anch'io ho sempre pensato che la nota dolente dei dream fosse james (occhio non che sia scarso nel canto), ma ho sempre pensato che per un gruppo come i dream formato da grandi musicisti virtuosi, la voce non era all'altezza di tutto il resto. Exactly Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) IO spazio in molti generi, dal metal, al rock, alla classica, alla musical revival da disco etc etc....Volevo chiedere una cosa ai metallari un pò più grandi del forum (quelli che hanno una 20ina d'anni), una curiosità è...Ma solo dalle mie parti si usa GNU metal (per denigrare) e Trash Metal (per indicare immondizia per l'appunto!!) e quindi non i soliti NU e Thrash? Grazie. Modificato 29 Maggio 2009 da RaistlinMajere Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 A Mio parere dei dream devi ascoltare, images and words, awake, metropolis pt2 scene from a memory – six degrees of inner turbolence( doppio cd, adirittura il secondo cd è un’unica sinfonia divisa in tracce, ma piu’ che prog metal è un omaggio al prog rock degli Yes bella, bella, bella), systematic chaos In assoluto il primo album deve essere Images and Words e subito a seguire Scenes from a memory... Cmq trovo james fantastico per quanto riguarda le sue prestazioni in Images and Words, basti pensare all'acuto che fa in Learning to Live...successivamente però è calato di molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 In assoluto il primo album deve essere Images and Words e subito a seguire Scenes from a memory... Cmq trovo james fantastico per quanto riguarda le sue prestazioni in Images and Words, basti pensare all'acuto che fa in Learning to Live...successivamente però è calato di molto... Si certo non si discute, Images and words è uno di quei album che un vero amante della musica deve possedere, è uno di quei classici perfetti, cinque stelle su cinque. Infatti penso che l'abbiano preso per questo, in questo album james ha dato il meglio di se. Pero' gabry ricorda che la classe di un cantante o musicista che sia non si valuta solo dal lavoro in studio, ma soprattutto dai live IO spazio in molti generi, dal metal, al rock, alla classica, alla musical revival da disco etc etc....Volevo chiedere una cosa ai metallari un pò più grandi del forum (quelli che hanno una 20ina d'anni), una curiosità è...Ma solo dalle mie parti si usa GNU metal (per denigrare) e Trash Metal (per indicare immondizia per l'appunto!!) e quindi non i soliti NU e Thrash? Grazie. Mi dispice non posso aituarti ne ho quasi 33 Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) Si certo non si discute, Images and words è uno di quei album che un vero amante della musica deve possedere, è uno di quei classici perfetti, cinque stelle su cinque. Infatti penso che l'abbiano preso per questo, in questo album james ha dato il meglio di se. Pero' gabry ricorda che la classe di un cantante o musicista che sia non si valuta solo dal lavoro in studio, ma soprattutto dai live si questo è verissimo... ad ogni modo secondo me è decisamente meglio del cantante del loro primo disco che non mi piaceva affatto...poi mi pare abbia pure rischiato di perdere la voce... cmq prova ad ascoltarti qualche traccia del live at marquee e sentirai che quando in forma anche in live è decisamente un grande! tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=-Enf7v7josc...feature=related Modificato 29 Maggio 2009 da Gabri4ever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Si certo non si discute, Images and words è uno di quei album che un vero amante della musica deve possedere, è uno di quei classici perfetti, cinque stelle su cinque. Infatti penso che l'abbiano preso per questo, in questo album james ha dato il meglio di se. Pero' gabry ricorda che la classe di un cantante o musicista che sia non si valuta solo dal lavoro in studio, ma soprattutto dai live Mi dispice non posso aituarti ne ho quasi 33 dai nonnetto xDDD rispondimi ^^ (ora arriva una coltellata) Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 si questo è verissimo... ad ogni modo secondo me è decisamente meglio del cantante del loro primo disco che non mi piaceva affatto...poi mi pare abbia pure rischiato di perdere la voce... cmq prova ad ascoltarti qualche traccia del live at marquee e sentirai che quando in forma anche in live è decisamente un grande! tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=-Enf7v7josc...feature=related Si si certo è molto meglio di dominici ( a proposito lo sai che dominici ha fatto un paio di cd a suo nome, naturalmente prog metal, non sono male ), del live at the marquee ho il cd . dai nonnetto xDDD rispondimi ^^ (ora arriva una coltellata) Tranquillo ne dimostro meno . Il metal troppo estremo non mi piace, troppo fracasso, i "cantanti" non "cantano" piu' ma semplicemente ruttano . Di metal adoro il prog, mi piacciono gli iron maiden. No metal estremo no, mi dispiace Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Tranquillo ne dimostro meno . Il metal troppo estremo non mi piace, troppo fracasso, i "cantanti" non "cantano" piu' ma semplicemente ruttano . Di metal adoro il prog, mi piacciono gli iron maiden. No metal estremo no, mi dispiace Questa invece te la appoggio io! Non sono un amante del metal, troppo fracasso, gli unici sono proprio i Maiden che alla fine sono aggraziati nelle canzoni :hot: Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Questa invece te la appoggio io! Non sono un amante del metal, troppo fracasso, gli unici sono proprio i Maiden che alla fine sono aggraziati nelle canzoni :hot: Certo . Ma lo sai che i maiden hanno scopiazzato una canzone di battisti? Adesso non mi viene in mente il titolo degli iron, mentre la canzone di battisti se non erro è quella che fa "che ne sai di un campo di grano", quando sto a casa devo cercare. Sta cosa l'avevamo notata io e un mio amico tanto tempo fa Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Certo . Ma lo sai che i maiden hanno scopiazzato una canzone di battisti? Adesso non mi viene in mente il titolo degli iron, mentre la canzone di battisti se non erro è quella che fa "che ne sai di un campo di grano", quando sto a casa devo cercare. Sta cosa l'avevamo notata io e un mio amico tanto tempo fa pensieri e parole.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Fammi sapere, son curioso pensieri e parole.... Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.