Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

hahahahaaa stavo per dirlo io, ogni due secondi dice "eeeeeeeeeeh", che sembra che sta per morire :rotfl: :rotfl:

:mrgreen:

 

 

Ma siete dei veri assassini :mrgreen: . Come potete dire che vasco rossi è da ragazzine da 15 anni (è vero che ha fatto una canzone gabry, in cui parla chiaramente di una sua storia con una ragazzina di 15 anni), Io a mio giudizio posso dire che vasco ha fatto quattro dischi favolosi in successione, c'e' chi dice no, liberi liberi, gli spari sopra ( a mio parere il migliore di vasco) e nessun pericolo per te, e a questi ci si puo' aggiungere anche il live fronte del palco. Che poi un artista al culmine della popolarita' intraprenda altre strade (magari piu' facili) si puo' dire che sia una cosa "normale" ed in questo caso iniziano a produrre materiale di facile ascolto e cmq musica molto ripetitiva e povera d'idee, ma che allo stesso tempo piaccia soprattutto ad un certo range (Vedi i famosi 15enni :mrgreen: ). Cmq resta il fatto che vasco è un grande della musica rock italiana :ok:

 

Comunque preciso (come ho già detto prima) che le prime canzoni e i primi dischi di Vasco sono belli. :ok:

PS.Io ho 13 anni ma le canzoni che fa oggi Vasco non mi piacciono

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma io non ce la faccio proprio ad apprezzare un tizio che canta biascicando come un ubriaco :rotfl:

Furetto non ti piace vasca :)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vasco è un grande artista, purtroppo caduto sul commerciale. Però come interpreta i suoi pezzi lui non lo fa nessuno. Non mi si venga però a dire che è da tredicenni perchè si da di fuori. E non lo paragoniamo a Ligabue, quando Vasco faceva musica ligabue era ancora a cercare di capire come si accordava la chitarra....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

A me. Personalmente credo che sia un cantante da ragazzine 13enni, che credono che lui sia il massimo del rock. E penso lo stesso anche di Ligabue!

 

sii certo è verissimo..tanto che il prossimo tour di Vasco, verrà fatto per gli oratori delle piu' importanti città italiane :shock:

 

non scherziamo ragazzi..ok puo' non piacere e rispetto i Vostri gusti musicali, ma non spariamo certe affermazioni assurde...Vasco è Vasco, ora sono il primo a dire che attualmente sforna canzoni improponibili (e comunque vende lo stesso) ma è uno dei migliori artisti italiani di sempre...secondo ME......

vi avrei consigliato un bel giretto al S.Siro qualche anno fa durante un suo concerto...poi ne riparlavamo :mrgreen:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

sii certo è verissimo..tanto che il prossimo tour di Vasco, verrà fatto per gli oratori delle piu' importanti città italiane :shock:

 

non scherziamo ragazzi..ok puo' non piacere e rispetto i Vostri gusti musicali, ma non spariamo certe affermazioni assurde...Vasco è Vasco, ora sono il primo a dire che attualmente sforna canzoni improponibili (e comunque vende lo stesso) ma è uno dei migliori artisti italiani di sempre...secondo ME......

vi avrei consigliato un bel giretto al S.Siro qualche anno fa durante un suo concerto...poi ne riparlavamo :mrgreen:

prima montavo e smontavo i palchi dei concerti. Ho fatto quelli di Renato Zero, Raf, Claudio Baglioni e Vasco Rossi. Parlo del 2004, feci quello di Vasco allo stadio e mi vidi il concerto nel back stage...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sii certo è verissimo..tanto che il prossimo tour di Vasco, verrà fatto per gli oratori delle piu' importanti città italiane :shock:

 

non scherziamo ragazzi..ok puo' non piacere e rispetto i Vostri gusti musicali, ma non spariamo certe affermazioni assurde...Vasco è Vasco, ora sono il primo a dire che attualmente sforna canzoni improponibili (e comunque vende lo stesso) ma è uno dei migliori artisti italiani di sempre...secondo ME......

vi avrei consigliato un bel giretto al S.Siro qualche anno fa durante un suo concerto...poi ne riparlavamo :mrgreen:

 

Non ho di certo messo in dubbio che Vasco sia un grande artista, ma ho detto semplicemente che le canzoni che fa oggi sono brutte! :mrgreen: :fischio:

Ripeto che quelle dei primi album sono belle, ma a me Vasco non piace quasi per niente! :ok:

E' ovvio poi che i gusti sono gusti! :ok:

Fatevi e fatemi un piacere: ascoltate !viva la Gloria! e East Jesus Nowhere dei Green Day, sono bellissime!

Viva la Gloria:

EJN: http://www.youtube.com/watch?v=fKU9MU44tiU

Sono bellissime!

Francesco saprà che ho un debole per Glooooooriiiaaaa, viva la gloooooriaaaaaaa! XD :mrgreen:

Ma ascoltatele tutte le canzoni di 21st CB, compratevelo!!!! E' bellissimooo!!!!

Ok, sarò pazzo, ma adoro i GD!!!! :bow:

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Aug 19 2009, 21:10) <{POST_SNAPBACK}>
Non ho di certo messo in dubbio che Vasco sia un grande artista, ma ho detto semplicemente che le canzoni che fa oggi sono brutte! :mrgreen: :fischio:

Ripeto che quelle dei primi album sono belle, ma a me Vasco non piace quasi per niente! :ok:

E' ovvio poi che i gusti sono gusti! :ok:

Fatevi e fatemi un piacere: ascoltate !viva la Gloria! e East Jesus Nowhere dei Green Day, sono bellissime!

Viva la Gloria:

EJN: http://www.youtube.com/watch?v=fKU9MU44tiU

Sono bellissime!

Francesco saprà che ho un debole per Glooooooriiiaaaa, viva la gloooooriaaaaaaa! XD :mrgreen:

Ma ascoltatele tutte le canzoni di 21st CB, compratevelo!!!! E' bellissimooo!!!!

Ok, sarò pazzo, ma adoro i GD!!!! :bow:

Ma secondo me i green day non sono per ragazzine di 13 anni (qui hai ragione tu), ma bensì da ragazzine un po' piu' acculturate e mature, che ormai gironzolano con una bottiglia di vodka in mano, diciamo ragazzine di 15 anni ;-)

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me i green day non sono per ragazzine di 13 anni (qui hai ragione tu), ma bensì da ragazzine un po' piu' acculturate e mature, che ormai gironzolano con una bottiglia di vodka in mano, diciamo ragazzine di 15 anni ;-)

Eeeeeeeh no paisà, qui ti sbagli. Probabilmente tu pensi questo dei Green Day: sono un gruppo di cazzari ribelli tutti alcolizzati e drogati, che vanno in voga fra le giovani teppistelle...

Conoscendo meglio i Green Day (da grande fan che sono), ti posso dire i nomi di alcune canzoni che si battono contro l'alcolizzazione, la droga, la violenza, la guerra, la situazione del terzo mondo e cose del genere tanto in voga fra i giovani.

Se proprio non vuoi ascoltare queste canzoni, leggi almeno i loro testi, si chiamano: Hitchin' a Ride, King for a Day, Minority, Fashion Victim, Working Class Hero (vabbè, è una cover di John Lennon), Wake Me Up When September Ends, 21 Guns, solo per citarne quelle più famose... Probabilmente tu pensi che i Green Day siano rimasti i ragazzini alcolizzati e sotto effetto di allucinogeni del 1994, ma adesso sono dicventati sinonimo di buona musica, specialmente dagli ultimi due album.

 

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeh no paisà, qui ti sbagli. Probabilmente tu pensi questo dei Green Day: sono un gruppo di cazzari ribelli tutti alcolizzati e drogati, che vanno in voga fra le giovani teppistelle...

Conoscendo meglio i Green Day (da grande fan che sono), ti posso dire i nomi di alcune canzoni che si battono contro l'alcolizzazione, la droga, la violenza, la guerra, la situazione del terzo mondo e cose del genere tanto in voga fra i giovani.

Se proprio non vuoi ascoltare queste canzoni, leggi almeno i loro testi, si chiamano: Hitchin' a Ride, King for a Day, Minority, Fashion Victim, Working Class Hero (vabbè, è una cover di John Lennon), Wake Me Up When September Ends, 21 Guns, solo per citarne quelle più famose... Probabilmente tu pensi che i Green Day siano rimasti i ragazzini alcolizzati e sotto effetto di allucinogeni del 1994, ma adesso sono dicventati sinonimo di buona musica, specialmente dagli ultimi due album.

 

Giusto, quoto! :ok:

Mi sono sprecato è Francé? :mrgreen:

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'avete capito era pura ironia, cmq resta il fatto, che bisogna sforzarsi ogni tanto di non denigrare i gusti altrui (in questo caso un utente aveva chiesto a chi piacesse vasco rossi e invece ne sono usciti fuori, commenti negativi, tranne qualcuno), anche a me non piacciono i green day, e guardate che io gli ho sentiti prima di voi (magari non eravate ancora nati quando li passavano), mi ricordo il video nel quale i musicisti erano seduti sulle sedie a rotelle, pero' a primo impatto non mi hanno mai lasciato nulla, vuoi per la musica o per la voce del cantante, non m'hanno lasciato mai niente. Quindi è da un bel po' che vedo i vostri interventi su i green day però non intervengo dicendo, a me i g.d. fanno cagare, perche' rispetto il vostro ascolto. C'e' pure da dire che quando si è adolescienti, si tende sempre a creare fazioni, chi si dimentica le battaglie che facevamo tra i nostri amici, io intento a difendere i guns n roses, altri i queen, altri i dire straits, era una battaglia continua nell'ineggiare il proprio idolo musicale, poi cresci approfondisci la tua cultura musicale e ti rendi conto di quand'eri stronzetto :mrgreen: .

 

Ok ora basta fare polemiche, vi propondo i video di un grande :ok:

 

 

 

:D Altro che green day :D

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Io rispetto al massimo i gusti altrui e non mi permetterei mai di dispreggiarvi solo perché ascoltate musica che non mi piace.

Seguendo il tuo discorso non dovrei essere amico di metà del globo :mrgreen:

Ovviamente è permesso a me come a te e agli altri di esprimere la nostra opinione e di dire senza preoccupazioni che un artista non ci piace o "ci fa cagare" come dici tu. :mrgreen:

Comunque sì, i GD hanno cominciato a suonare prima che io nascessi: io sono nato nel '96 ed il loro primo disco è uscito nel 1989. :mrgreen:

Io però non credo di essere stronzetto :mrgreen: , non offendo gli altri perché non mi piacciono i loro gusti musicali. :ok:

 

PS.GIGI D'ALESSIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :bang: :rotola:

Su di Gigi D'Alessio mi permetto di dire che mi fa SCHIFO! :mrgreen:

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Aug 21 2009, 15:10) <{POST_SNAPBACK}>
PS.GIGI D'ALESSIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :bang: :rotola:

Su di Gigi D'Alessio mi permetto di dire che mi fa SCHIFO! :mrgreen:

quello si che è per ragazzine :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'avete capito era pura ironia, cmq resta il fatto, che bisogna sforzarsi ogni tanto di non denigrare i gusti altrui (in questo caso un utente aveva chiesto a chi piacesse vasco rossi e invece ne sono usciti fuori, commenti negativi, tranne qualcuno), anche a me non piacciono i green day, e guardate che io gli ho sentiti prima di voi (magari non eravate ancora nati quando li passavano), mi ricordo il video nel quale i musicisti erano seduti sulle sedie a rotelle, pero' a primo impatto non mi hanno mai lasciato nulla, vuoi per la musica o per la voce del cantante, non m'hanno lasciato mai niente. Quindi è da un bel po' che vedo i vostri interventi su i green day però non intervengo dicendo, a me i g.d. fanno cagare, perche' rispetto il vostro ascolto. C'e' pure da dire che quando si è adolescienti, si tende sempre a creare fazioni, chi si dimentica le battaglie che facevamo tra i nostri amici, io intento a difendere i guns n roses, altri i queen, altri i dire straits, era una battaglia continua nell'ineggiare il proprio idolo musicale, poi cresci approfondisci la tua cultura musicale e ti rendi conto di quand'eri stronzetto :mrgreen: .

 

Ok ora basta fare polemiche, vi propondo i video di un grande :ok:

 

 

 

:D Altro che green day :D

 

Wow Nico non pensavo fossi un romanticone :asd:

non mi dispiaceva come cantante...ora, come tanti, è scaduto tantissimo, sono tutte uguali, TUTTE :sleep:

a me musicalmente parlando piace di tutto...tutti i tipi di musica, ma questa, QUESTA E' DA CENSURA:

 

li avevo ascoltati su mtv un po' di tempo fa :ph34r: fermateli in qualche modo...e vendono pure tantissimo :ph34r:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che avete da dire su gigi d'alessio :x .

Lui è un grande, durante i live fa assoli al pianoforte che durano 15 minuti :asd:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow Nico non pensavo fossi un romanticone :asd:

non mi dispiaceva come cantante...ora, come tanti, è scaduto tantissimo, sono tutte uguali, TUTTE :sleep:

a me musicalmente parlando piace di tutto...tutti i tipi di musica, ma questa, QUESTA E' DA CENSURA:

 

li avevo ascoltati su mtv un po' di tempo fa :ph34r: fermateli in qualche modo...e vendono pure tantissimo :ph34r:

 

Fermateli!!! :mrgreen:

Tra un po' saremo invasi da milioni di emo! :piange:

 

Ma che avete da dire su gigi d'alessio :x .

No sai com'è, ho solo da dire che Gigi ha rotto proprio le scatole con le sue "canzoni" (più che altro lagne XD). :mrgreen:

 

Lui è un grande, durante i live fa assoli al pianoforte che durano 15 minuti

:rotfl:

 

 

 

quello si che è per ragazzine :rotfl:

 

infatti XD (per ragazzine lobotomizzate :mrgreen: )

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Aug 21 2009, 15:10) <{POST_SNAPBACK}>
Comunque sì, i GD hanno cominciato a suonare prima che io nascessi: io sono nato nel '96 ed il loro primo disco è uscito nel 1991.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Un vero fan dei GD lo dovrebbe sapere benissimo che il loro primo album è del 1989 e non del 1991... Mi hai deluso Davide! :acc: :acc:

Comunque non permettetevi offendere Gigi, molti lo considerano un Dio, e tutte le religioni vanno rispettate! :mrgreen:

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Un vero fan dei GD lo dovrebbe sapere benissimo che il loro primo album è del 1989 e non del 1991... Mi hai deluso Davide! :acc: :acc:

 

:asd: Davide ma sei sicuro di essere un loro fan?? :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...