Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

raccontate le vostre storie di gow2 qui

una volta sparando alla cieca con il fucile di precisione ho fatto un'headshot a una guardia T. su un bloodmouth sono rimasto scioccato

poi una ho trovato dom e cole uno dentro l'altro cosa stavano provando a fare? :ph34r:

raccontate le vostre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ero l'host ma ciò non toglie che resta comunque un impresa

Neanche tanto sinceramente...insomma l host power a volte è impressionante...

 

 

comunque a me è successo un uccisione di 5 con un colpo di boom :mrgreen:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi è capitata una cosa pazzesca......causa il solito matchmaking del cacchio!XD vado a farmi sta partita come ho sempre fatto e mi trova tutti i giocatori......parte la partita e siamo 2 persone di livello 1 contro 4 di livello 3 e una di livello 2.......che si fa?XD la cosa bella è che mi è capitato per due partite di fila!! e con gli stessi giocatori O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolazione

 

Squadra avversaria:

 

1°gr. - Bootleg Brown - 1° in classifica assoluta con 17.000 kill e 673 partite vinte - 1.3

3°gr. - GAMEKILLER 024 - 3° in classifica assoluta con 17.000 kill e 770 partite vinte - 1.7

2°gr. - KRU1ZY - 6° in classifica assoluta con 14.000 kill e 670 partite vinte - 1.6

1°gr. - SiCk WiDiT 176 - 100° in classifica assoluta con 3.000 kill e 129 partite vinte - 1.6

3°gr. - ReplicatePuma - 10.131° in classifica assoluta con 811 kill e 41 partite vinte - 1.5

 

contro noi dei "bassifondi" dalla 24.000° posizione in su, ed in 4, abbiamo vinto la partita perché tutti loro hanno abbandonato in massa xD

 

p.s.: e poi usavano TUTTI la sega! Che disgusto!

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, ieri con il clan headshot con l'arco e dietro c'era uno e perciò la freccia gli si è conficcata su di lui, headshot su canali senza mirare sparando a muzzo, esecuzione avevo il boom e tutti quella della squadra mi facevano il tipico "suca-suca" e volevano farmi rialzare io mi rialzo e vinco il turno perchè con il boomshot li uccido tutti..

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me oggi è capitato di lanciare un fumogeno, quando ho atterrato la locusta vado per stecchirla col fucile, dopo 2 colpi in piena schiena non muore!

Dato che era ancora a terra prendo il lancer e accendo la sega, questo si alza e fa in tempo a spappolarmi col fucile, poi inizia a ballarmi sul cadavere..

 

ho spento la xbox

Pop ur head

 

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno.........in locale contro 9 bot (quindi squadre normali 5-5) con guardiano su fiume.....c'era un giocatore in più O.o eravamo 5 Cog contro 6 locuste O.o la cosa sbalorditiva è che c'erano 2 leader delle locuste!!! e uno non ne voleva sapere di morire di sparare e i miei compagni di spararlo.......come se non stesse giocando........andava in giro correndo e si nascondeva qua e là O.o tant'è vero che ho detto a mio frà "guarda che bello: nascondino per xbox 360!" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno.........in locale contro 9 bot (quindi squadre normali 5-5) con guardiano su fiume.....c'era un giocatore in più O.o eravamo 5 Cog contro 6 locuste O.o la cosa sbalorditiva è che c'erano 2 leader delle locuste!!! e uno non ne voleva sapere di morire di sparare e i miei compagni di spararlo.......come se non stesse giocando........andava in giro correndo e si nascondeva qua e là O.o tant'è vero che ho detto a mio frà "guarda che bello: nascondino per xbox 360!" :mrgreen:

ma almeno hai inventato una nuova modalità :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

una navicella spaziale ha deportato il mio personaggio su un pianeta al di fuori del sistema solare mentre stavo facendo un headshot con il martello dell alba.....

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...