Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un'altra partita: zona di guerra su padiglione, c'era un lag mostruoso e i miei colpi avevano un 4-5 secondi di ritardo (non sto scherzando) forse era fatto apposta dall'host dell'altra squadra non so.. cmq stavo lottando contro 3 locuste contemporaneamente e usavo il pompa, ovviamente mi hanno ucciso, poi dopo un paio di secondi che se ne stavano andando cadono tutte 3 in terra spappolate ed esce scritto che le avevo uccise io.

semplice.... l host stava scaricando da qualche pragramma...lo sai che se avresti premuto lb ad inzio turno avresti visto tutto blu

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

semplice.... l host stava scaricando da qualche pragramma...lo sai che se avresti premuto lb ad inzio turno avresti visto tutto blu

 

più che blu direi tutti i tipi di colori accecanti: blu, fucsia e verde insieme con dei disturbi grigi. Mi è venuto il mal di testa, anche perché non si toglieva XD mi sono suicidato sotto la grandine pur di farlo sparire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga quel coso mi veniva tantissimo tempo fa, già dall'uscita, avevano detto che si toglieva con l'aggiornamento e invece no, comunque per farlo togliere basta cliccare tante volte su LB non chè il tasto del Tac/Com almeno per me va via! :ok:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fà veramente così? a me non lo ha mai fatto.......comunque deve essere un bug bello grosso.......nemmeno nei primi giochi di questo mondo capitano ste cose!XD come diamine fà a diventarvi pieno di blu verde fucsia?!XD se non sbaglio sono i 3 colori base.......cyan, magenta, verde.......ma vi fà solo così?XD o c'è qualcos'altro? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fà veramente così? a me non lo ha mai fatto.......comunque deve essere un bug bello grosso.......nemmeno nei primi giochi di questo mondo capitano ste cose!XD come diamine fà a diventarvi pieno di blu verde fucsia?!XD se non sbaglio sono i 3 colori base.......cyan, magenta, verde.......ma vi fà solo così?XD o c'è qualcos'altro? :ph34r:

 

è causato dall'eccessivo lag, non è una cosa voluta. Però è davvero stranissima come cosa. Anormale..........

Link al commento
Condividi su altri siti

si è per questo che io lo ritengo un bug.........non dovrebbe.......se c'è eccessivo lag un gioco "normale" ti disconnette........e ti fà connessione persa......con gow considerando che c'è chi lagga anche con un lag di 5.......quanto ce ne vuole per quella schermata!?XD e poi ho sentito che molti la "attivano" premendo appunto LB a inizio turno e la disattivano sempre con LB durante la partita........secondo me è un bug......altrimenti non sarebbe attivabile e disattivabile......bah :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è per questo che io lo ritengo un bug.........non dovrebbe.......se c'è eccessivo lag un gioco "normale" ti disconnette........e ti fà connessione persa......con gow considerando che c'è chi lagga anche con un lag di 5.......quanto ce ne vuole per quella schermata!?XD e poi ho sentito che molti la "attivano" premendo appunto LB a inizio turno e la disattivano sempre con LB durante la partita........secondo me è un bug......altrimenti non sarebbe attivabile e disattivabile......bah :rolleyes:

io pensavo che mi era partito il tv :rotfl:

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

si è per questo che io lo ritengo un bug.........non dovrebbe.......se c'è eccessivo lag un gioco "normale" ti disconnette........e ti fà connessione persa......con gow considerando che c'è chi lagga anche con un lag di 5.......quanto ce ne vuole per quella schermata!?XD e poi ho sentito che molti la "attivano" premendo appunto LB a inizio turno e la disattivano sempre con LB durante la partita........secondo me è un bug......altrimenti non sarebbe attivabile e disattivabile......bah :rolleyes:

sto bug si verifica "quando ti inizia due volte il turno" cioe quando parte il turno e poi ti rifa la schermata nera e riinizia il turno.....se tu prima della schermata nera premi lb vedi tutti sti colori...........il bug è dovuto alla schermata nera

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri zona di guerra su rovine...ero sulle scale del sottopassaggio con l'arco..stavo mirando uno che è esploso con una granata,alzo la sguardo e intravedo uno sul bordo della ringhiera dall'atro lato del passaggio col cecco che mi punta...istintivamente correggo la mira e scocco la freccia prorpio mentre lui mi spara,risultato?...

headshot simultaneo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non chiedetemi come è successo,ma ieri, c'era una connessione del cavolo, e io ho segato un mio compagno :ph34r: lo giuro :ph34r:

se il tuo compagno era preso come scudo di carne con l ultimo aggiornamento è stata immessa la possibilità di segare gli scudi di carne. ciò che non mi spiego è perche sotto deve venire scritto che hai segato un tuo compagno....boh

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il tuo compagno è vivo ma in stato di premorte......ma visto che non si può liberare lui finisce di giocare ed è come se il pg fosse morto.....infatti se noti lo scudo di carne lo puoi prendere solo quando l'avversario è vivo e a terra......se è morto non puoi farlo.....la cosa stupida secondo me è che non c'è la possibilità magari di liberarlo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fà ero su "assetati di sangue", prendo le bombe ne piazzo una prima dell'entrata della casettina, un mio compagno si è messo propio sopra la bomba e c'erano 4 avversari, visto che era quasi morto sono andati tutti insieme da lui e boooom tutti e 4 morti con una granata xD uno della mia squadra dice "oh my good, good job evil" xD ci sono rimasti troppo di mer*a per me :asd:

 

Poi invece una volta c'era una mischia, ne atterro uno e lo prendo come scudo di carne poi uno mi viene di motosega e sega lo scudo lol poi lo ammazzo ovviamente..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri stavo giocando una esecuzione su Padiglione, mentre ero morto con la telecamera ho seguito un duello di pompa.. Il fatto è che quello che ha vinto aveva il braccio teso in avanti, senza fucile, e a intervalli regolari il suo avversario veniva colpito da non si sa cosa ed è stato abbattuto.. :crazy:

 

Oggi invece ho ucciso tre avversari con una sola freccia :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri stavo giocando una esecuzione su Padiglione, mentre ero morto con la telecamera ho seguito un duello di pompa.. Il fatto è che quello che ha vinto aveva il braccio teso in avanti, senza fucile, e a intervalli regolari il suo avversario veniva colpito da non si sa cosa ed è stato abbattuto.. :crazy:

 

Oggi invece ho ucciso tre avversari con una sola freccia :rotfl:

e il mitico febo è forte di brutto.....

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

e il mitico febo è forte di brutto.....

Seeee :rotfl: mi hanno anche declassato di nuovo al secondo grado!

Comunque ieri, Compagno in dieci, iniziamo la partita e ogni squadra aveva un giocatore senz'arma (non si puo sparare ma solo correre). Resta solo un Dom che poteva sparare, tutti quelli che abbatteva restavano in piedi, ad un certo punto ne prende uno come scudo di carne e... Magia! Usava il pompa con lo scudo di carne e poteva muggiare!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

zona di guerra... 4 pari... ultimo e decisivo turno... Sono primo con il punteggio più alto e restano in tre contro di me era tutto nelle mie mani... Uno salta con una granata piazzata ore prima, uno una pompata in pieno e via con lo spareggio.. Comincio a cercare il mio avversario e non lo trovo da nessuna parte a un certo punto sento vicinissimo un urletto dopo una capriola chiaramente non di una locusta mi giro e lo trovo con la sega in mano :ph34r: faccio appena in tempo a premere il pulsante e parte lo scontro di seghe.. Comincio a premere il pulsante alla velocità della luce mentre i ricordi passati da piccolo davanti a international track and field mi tornano alla mente... E' il mio momento il dito è in fiamme........................................ SI STACCA LA BATTERIA DEL JOYPAD! Sono morto e abbiamo perso la partita! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ora andiamo ad un momento di gloria.. Sono su fiume ero rimasto da solo contro 4 avevo appena preso il boomshot e ne ammazzo subito uno al volo sotto al ponte.. Salgo e ne trovo altri due ke avevano capito la mia posizione dall'ultima uccisione e li spappolo insieme con un colpo... Bene ultimo colpo del boomshot e spareggio.. E' rimasto solo un grado 3 con l'arco nella casetta davanti a me che tenta di prendermi.. Schivo un paio di frecce ed entro nella casetta delle granate mi metto nella porta ke da dal suo lato... Ragazzi non ho idea di come ho fatto ma ci sono riuscito esco dalla copertura mirando in zona arco metto il mirino parecchio in alto data la distanza... Sparo e mi nascondo... Dopo 3 secondi leggo sotto l'uccisione :ph34r: Non vi dico le urla delle persone che avevano seguito tutta la scena! Io ho risposto con una semplice frase "Ragazzi anni anni di Worms..." Subito dopo mi arrivo un messaggio dal malcapitato che è morto per ultimo a km di distanza con scritto.. "oh my god boomshot killer!!!" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...