Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

forse questo nn sarà un vero è propio aneddoto,ma lo dico lo stesso.....sono appena passato a da alice a fastweb e subito ho fatto la mia prima partita da host......dico solo che adesso so cosa provava neo in matrix :loving:

....peccato che sono host solo in modalità orda :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in una compagno ero inseguito da un kantus con la gorgon in mano iniziamo un duello io con il lancer lui con la pistola e....... Mi sega con la gorgon :crazy:

altra cosa sampatica su padiglione ho ucciso 2 volte tutta la squadra avversaria con 2 colpi di mortaio :rotfl: mi hanno riempito di ammonizioni per un colpo di culo :piange: :piange:

Modificato da Bamboochaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in una compagno ero inseguito da un kantus con la gordon in mano iniziamo un duello io con il lancer lui con la pistola e....... Mi sega con la gordon :crazy:

altra cosa sampatica su padiglione ho ucciso 2 volte tutta la squadra avversaria con 2 colpi di mortaio :rotfl: mi hanno riempito di ammonizioni per un colpo di culo :piange: :piange:

 

Ma la GORDON di cognome fa Freeman :mrgreen: ??? (non potevo risparmiarmela :ph34r: XD).

Senza offesa, eh, era per scherzare.

Comunque si dice gorgon. :ok:

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ May 4 2009, 16:07) <{POST_SNAPBACK}>
Ma la GORDON di cognome fa Freeman :mrgreen: ??? (non potevo risparmiarmela :ph34r: XD).

Senza offesa, eh, era per scherzare.

Comunque si dice gorgon. :ok:

Sorry non é facile scrivere con il t9 dall università! Chiedo venia :rotfl:

Modificato da Bamboochaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi e' successa una cosa incredibile.

Giocavo a guardiano su primo giorno quando mi e' apparsa la scritta Il leader nemico e' morto.

Stranamente il simbolo in alto che indica la posizione del leader non si tinge di rosso e penso sia dovuto al lag.

Dopo qualche istante riappare la scritta Il leader nemico e' morto :shock:

Vado a vedere e:

 

 

Bello no? Alla fine abbiamo perso solo 3 a 2 ma che spettacolo giocare contro 2 leader :crazy:

Anche a me è successo quando giocavo con dei miei amici.. però se non sbaglio in alcuni turni mi dava 2 leader ma bastava che ne uccidevo uno e gli altri non rinascevano comunque, mentre in certi turni credo tutti e due dovevo ucciderli, non mi ricordo bene..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera uno dei miei rari colpi di fortuna.

Guardiano su Jacinto e leader nemico ovviamente arroccato dove ci sono le granate.

Io mi trovo a passare nei pressi della magnum la prendo e sparo in direzione del leader.

PAM --> Headshot --> Goduria :dance: e non ero neanche host :dance:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è un aneddoto, è una considerazione.. Ieri sera dopo un pò di tempo ho ripreso Gears (con i giochi nuovi si sa :mrgreen) e finalmente ho fatto una intera "nottata" senza laggare! Non so che sia stato comunque ho giocato benissimo, lag inesistente e al massimo avrò avuto 0,5 secondi in una partita.. Speriamo bene!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Qualche giorno fa mi è capitato un bug stranissimo giocando online: il mio personaggio(marcus) faceva il movimento per cambiare arma ma non si ritrovava niente in mano e tentava di sparare.

Stessa cosa con tutte le armi, era come se non riuscisse a prederle! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera uno dei miei rari colpi di fortuna.

Guardiano su Jacinto e leader nemico ovviamente arroccato dove ci sono le granate.

Io mi trovo a passare nei pressi della magnum la prendo e sparo in direzione del leader.

PAM --> Headshot --> Goduria :dance: e non ero neanche host :dance:

Hehe la boltok è veramente formidaile nelle private faccio le stragi ti arrivano addosso con il pompa pugno e sparo e gli faccio saltare la testa,li secchi alla grande non si accorgono neanche di quello che succede :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è unico

 

ieri mi sono successe due cose.............

 

1 entro in una pubblica e mi dice l host ha scelto di escluderti dalla sessione :fischio: :fischio:

 

2 sempre in una pubblica mentre giocavo mi viene scritto conn ad xbox live persa.................................continuavo ad essere in partita,vedevo gli altri che giocavano ma io non potevo muovermi perche c era la schermata

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sentite questa !!!!!!!!!!

 

stavo :sniper: ad una locusta con l' arco torque e l' ho colpita in testa facendo boomheadshot dietro ce ne era un altra e l' ho presa in pieno!!!!!!una volta morte entrambe io salto in aria :wow: e non dava l' uccisione su di me a nessuno!!!! :shock:

 

 

commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite questa !!!!!!!!!!

 

stavo :sniper: ad una locusta con l' arco torque e l' ho colpita in testa facendo boomheadshot dietro ce ne era un altra e l' ho presa in pieno!!!!!!una volta morte entrambe io salto in aria :wow: e non dava l' uccisione su di me a nessuno!!!! :shock:

 

 

commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

 

Il tuo personaggio si è esaltato troppo per aver fatto qualcosa d'incredibile e dall' eccitazione è esploso! :rotfl: :drunken: :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

a me oggi e' capitato un nuovo problema,chiamatelo bug o conseguenza del lag,non lo so,comunque in annessione per un turno intero la mia levetta destra era come morta,a meno che non imbracciassi il pompa;praticamente con le altre armi in mano non potevo fare altro che andare avanti, indietro e di lato,ma non potevo girarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giocando una privata su sicurezza e un bot non so come curvava i proietili del lancer :shock:

Ho fatto una fatica assurda a non farmi uccidere contro di lui :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me oggi e' capitato un nuovo problema,chiamatelo bug o conseguenza del lag,non lo so,comunque in annessione per un turno intero la mia levetta destra era come morta,a meno che non imbracciassi il pompa;praticamente con le altre armi in mano non potevo fare altro che andare avanti, indietro e di lato,ma non potevo girarmi!!

 

a me capita spesso che non mi fa le capriole, ma dopo un po' torna normale

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è successa una cosa orribile...Inizia la partita....ovviamente senza host (ieri era così non si sa perchè :crazy: ) su Sicurezza - esecuzione... Parto in ritardo perchè stavo scrivendo un messaggio....ma non era passato nemmeno un minuto dall'inizio del match che i miei compagni erano già tutti morti (non erano miei amici)

 

Parto e metto un fumogeno proprio vicino alle scale del Respawn...mi allontano, arrivano 3/4 tizi e solo 2 cadono con il fumogeno. Ne ammazzo uno (sparando più colpi con il pompa) quando dovevano morire tutti 2....poi all'improvviso spunta un pelato da dietro a quelli che erano caduti e crepo.... Tra l'altro l'host era un glitcher con il grado 100 e già qui si capiva come mai aveva l'host...

 

La partita è stata più o meno tutta così....Le kill le facevo o con le granate o con il pompa quando li beccavo dato che c'era un pò di ritardo.

 

Bè, finisce la partita, guardo il profilo del 100° grado.....Italiano di Roma :shock: E lì è partito un messaggio, feedback negativo e reclamo per manomissione di sistema. E mi sono scandalizzato perchè aveva anche una connessione pressochè di mer*a. L'unico modo per hostare era forza l'host o utilizzare il bridging...Ed essendo un glitcher ne avrà fatto sicuramente uso. Come molti Italiani che ancora usano questi programmi....Quanto vorrei che li bannassero. Anche solo l'host, nemmeno il profilo, l'host così non hostano più!

 

Nel messaggio gli ho scritto "fai schifo quanto la tua connessione brutto glitcher di mer*a" Non ha avuto le palle di rispondere...

 

Quando si scrive un messaggio veritiero trovare una risposta intelligente da parte di questi tizi è pressochè impossibile.

 

 

A parte questo, vi racconto un altra schifosa partita, con un ritardo mostruoso e quindi senza host. Entrambe le partite mi sono successe ieri....Padiglione - esecuzione. Parte la partita con i suoi 3/4 secondi di ritardo se non di più e dopo un paio di turni non si capiva chi era l'host. Ogni tanto sembrava che il ritardo migliorasse...diventando di meno, altre volte, sopratutto verso gli ultimi match aumentava e anche di brutto. Cose del tipo che prendevo le granate e quando cambiavo arma mi dava lo slot vuoto su queste. Non mi segnava ne fumogeno ne granate. Vuoto! Passa più di un minuto e ricevo le mie granate :crazy: Va bè....conclusione tra granate e mortaio riesco a fare in tutto 13 kill e morire poche volte...

 

Finisce la partita e dopo un pò mi arriva un messaggio da uno dell'altra squadra che mi diceva che ero l'host e che avevo una connessione di mer*a :crazy: Ovviamente poi gli ho spiegato che non ero io....lui a sua volta mi ha risposto che era uno della mia squadra ma infine gli ho detto che giocavo da solo e che nessuno era mia amico (ed era vero!!) Strano ma vero, mi aveva creduto!

 

Non è la prima volta che non ho l'host, faccio più kill di tutti e mi becco insulti da un intera squadra nemica....accusandomi per di più di aver utilizzato dei glitch :crazy:

 

Roba da matti. Già sto gioco fà schifo di suo....poi se ci si mette pure la gente....diventa tutto tranne che divertente.

 

Ultima cosa, che non è che me ne importa tanto..... Prima di iniziare a giocare a Gears 2 avevo la reputazione negativa al di sotto del 50%. Dopo aver iniziato a giocare a Gears 2 da 50% siamo arrivati alla bellezza di 72% migliorata e scesa poi a 69% grazie ad alcuni miei amici....

 

Che belle cose vero?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è successa una cosa orribile...Inizia la partita....ovviamente senza host (ieri era così non si sa perchè :crazy: ) su Sicurezza - esecuzione... Parto in ritardo perchè stavo scrivendo un messaggio....ma non era passato nemmeno un minuto dall'inizio del match che i miei compagni erano già tutti morti (non erano miei amici)

 

Parto e metto un fumogeno proprio vicino alle scale del Respawn...mi allontano, arrivano 3/4 tizi e solo 2 cadono con il fumogeno. Ne ammazzo uno (sparando più colpi con il pompa) quando dovevano morire tutti 2....poi all'improvviso spunta un pelato da dietro a quelli che erano caduti e crepo.... Tra l'altro l'host era un glitcher con il grado 100 e già qui si capiva come mai aveva l'host...

 

La partita è stata più o meno tutta così....Le kill le facevo o con le granate o con il pompa quando li beccavo dato che c'era un pò di ritardo.

 

Bè, finisce la partita, guardo il profilo del 100° grado.....Italiano di Roma :shock: E lì è partito un messaggio, feedback negativo e reclamo per manomissione di sistema. E mi sono scandalizzato perchè aveva anche una connessione pressochè di mer*a. L'unico modo per hostare era forza l'host o utilizzare il bridging...Ed essendo un glitcher ne avrà fatto sicuramente uso. Come molti Italiani che ancora usano questi programmi....Quanto vorrei che li bannassero. Anche solo l'host, nemmeno il profilo, l'host così non hostano più!

 

Nel messaggio gli ho scritto "fai schifo quanto la tua connessione brutto glitcher di mer*a" Non ha avuto le palle di rispondere...

 

Quando si scrive un messaggio veritiero trovare una risposta intelligente da parte di questi tizi è pressochè impossibile.

 

 

A parte questo, vi racconto un altra schifosa partita, con un ritardo mostruoso e quindi senza host. Entrambe le partite mi sono successe ieri....Padiglione - esecuzione. Parte la partita con i suoi 3/4 secondi di ritardo se non di più e dopo un paio di turni non si capiva chi era l'host. Ogni tanto sembrava che il ritardo migliorasse...diventando di meno, altre volte, sopratutto verso gli ultimi match aumentava e anche di brutto. Cose del tipo che prendevo le granate e quando cambiavo arma mi dava lo slot vuoto su queste. Non mi segnava ne fumogeno ne granate. Vuoto! Passa più di un minuto e ricevo le mie granate :crazy: Va bè....conclusione tra granate e mortaio riesco a fare in tutto 13 kill e morire poche volte...

 

Finisce la partita e dopo un pò mi arriva un messaggio da uno dell'altra squadra che mi diceva che ero l'host e che avevo una connessione di mer*a :crazy: Ovviamente poi gli ho spiegato che non ero io....lui a sua volta mi ha risposto che era uno della mia squadra ma infine gli ho detto che giocavo da solo e che nessuno era mia amico (ed era vero!!) Strano ma vero, mi aveva creduto!

 

Non è la prima volta che non ho l'host, faccio più kill di tutti e mi becco insulti da un intera squadra nemica....accusandomi per di più di aver utilizzato dei glitch :crazy:

 

Roba da matti. Già sto gioco fà schifo di suo....poi se ci si mette pure la gente....diventa tutto tranne che divertente.

 

Ultima cosa, che non è che me ne importa tanto..... Prima di iniziare a giocare a Gears 2 avevo la reputazione negativa al di sotto del 50%. Dopo aver iniziato a giocare a Gears 2 da 50% siamo arrivati alla bellezza di 72% migliorata e scesa poi a 69% grazie ad alcuni miei amici....

 

Che belle cose vero?

 

anche la mia Rep era immacolata prima. Dopo Gow2 stavo sul cavolo al 61% della gente, poi anch'io grazie ad amici, risalito al 45%, ora comunque riscesa a 52%. Bah!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho fatto un paio di annex,una peggio dell'altra.con un ritardo di dieci secondi succedevano cose assurde,tipo che da morto,aspettando il respawn,mi compariva sullo schermo il teschio e diventava sempre piu' rosso,finche' non morivo un'altra volta senza neppure essere ricomparso.

anche io sono alla frutta,e sto considerando di mollare il gioco definitivamente.

un capolavoro mancato

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sempre oggi è successa una cosa che davvero...non ho capito! Sono in attesa che inizia il match e c'è la schermata solita con le 2 squadre e dei nomi giocatori. Ero su Jacinto... e sapete che prima di far partire il turno quella schermata lì è posizionata a centro mappa dove si vede ceccho/arco. Ad un certo punto si spota al punto di respawn....non vedo nessun giocatore ma in basso a sinistra vedo che gli sia gli avversari e compagni avevano preso le armi (Boltok e granate) subito dopo cade tutto e mi esce un messaggio in inglese.....

 

Connection Lost

 

Yout connections to the host timed out :shock: :shock: :shock: Mi sono chiesto....perchè in inglese e non italiano come al solito? Cioè connessione all'host persa?

 

Davvero non l'ho capita...pensavo che ero caduto io ma non era così. Avevo paura di perdere 1500 punti ma per fortuna non è successo nulla di tutto ciò.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...