Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

O.o scusa ma questa è strana :rotfl:

abbastanza....perche non sia di quella volta che ho cecchinato con il boomshot una locusta che si stava trasformando in pappagallo....ce l ho fatta al pelo fiù :dance: ....

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh di strane ne capitano tutti i giorni....sempre in locale io sparavo una locusta con il pompa a nemmeno 1 metro di distanza accovacciata a terra........e non gli facevo niente! dopo due colpi senza effetti si alza, si allontana e da 3 metri circa mi spara un colpo con il pompa ed esplodo O.o per i metri mi sono basato sul fatto che giocavo a padiglione........praticamente io davanti e quella accovacciata dietro una delle panchine nella zona centrale.......poi per spararmi và sulle scale e io sempre alla panchina....... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingorgo pubblica esecuzione primo a 5:

ero alla torretta centrale con l arco polleggiatissimo, carico l'arco con intento a sparare a vuoto :ph34r: , all'improvviso sale na guardia theron con il pompa

incazzatissima.

io sparo l'arco e la locusta fa una capriola all'indietro PENG headshot ODDIO REVERSE SUPERMAN

bellissimo il piu bello

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di strane ne capitano tutti i giorni....sempre in locale io sparavo una locusta con il pompa a nemmeno 1 metro di distanza accovacciata a terra........e non gli facevo niente! dopo due colpi senza effetti si alza, si allontana e da 3 metri circa mi spara un colpo con il pompa ed esplodo O.o per i metri mi sono basato sul fatto che giocavo a padiglione........praticamente io davanti e quella accovacciata dietro una delle panchine nella zona centrale.......poi per spararmi và sulle scale e io sempre alla panchina....... :crazy:

chissa come tratti male quel povero disco :rotfl: immaggino sia tutto graffiato di dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verità lo tratto bene il disco.......sempre nella custodia e qualche giocata aspettando GTA 4! :mrgreen: pensa che l'ho addirittura installato su Hard Disk.......dirai per non rovinare il dvd? no invece per non rovinare il lettore e giocare con caricamenti più veloci!XD del DVD non me ne frega però lo tengo bene perchè casomai che mi viene in mente di venderlo un domani...... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno.........in locale contro 9 bot (quindi squadre normali 5-5) con guardiano su fiume.....c'era un giocatore in più O.o eravamo 5 Cog contro 6 locuste O.o la cosa sbalorditiva è che c'erano 2 leader delle locuste!!! e uno non ne voleva sapere di morire di sparare e i miei compagni di spararlo.......come se non stesse giocando........andava in giro correndo e si nascondeva qua e là O.o tant'è vero che ho detto a mio frà "guarda che bello: nascondino per xbox 360!" :mrgreen:

 

oggi mi è successa la stessa cosa, stavo facendo lo stesso tipo di partita, ma da me c'erano due Hoffman, però il secondo andava soltanto in giro e le locuste si comportavano come se non ci fosse :crazy:

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo Giorno publica, laggava a bestia, avevo in mano il Gnasher arriva questo di sega schiaccio per cambiare arma e inizia il duello di sega....la cosa strana è che non mi aveva cambiato arma lò segato con il pompa!! :mrgreen:

Altra cosa strana,su fiume può succedere lanciando un fumogeno quando lagga un pò che da sotto il ponte si arriva sopra :drunken:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FIUME ULTIMI 10 SECONDI 1VS 1 :

 

non trovo il mio avversario che è letteralmente sparito e ho in mano un bel lanciagranate carico carico... preso dall'incazzatura comincio a sparare in alto a casaccio... e lo spalmo come un formaggino... mai capito dove si era ficcato!

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta sono rinato per bug con la squadra nemica ... una volta invece sono sempre rinato con la squadra nemica ma per di piu vestito come loro ho capito che ero contro di loro perche senza il fuoco amico potevo ucciderli e addirittura motosegarli anche se ero vestito da locusta come loro è stato scioccante mi hanno subito cacciato perche pensavano facessi apposta invece era un bug venuto fuori da solo

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/TM%20x%20LuMa.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa, Annessione sempre su Assetati di sangue.

 

Non ero host!

 

49 kill - 22 morti - 9.866 punti

 

un terzo grado, subito dietro me con 42 kill - 17 morti - 8.210pt.

 

l'host che era della squadra avversaria ha fatto 39 kill con 8722 pt.

 

abbiamo perso perché eravamo in 4... era uscito uno al primo round che ho visto era pure italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa stavo facendo un Annex su distributore di benzina (mi serviva per l'obbiettivo) ero l'unico 3° grado della stanza, gli altri tutti 1° e 2°. La nostra squadra tutti di pompa, granate, mortaio, lanciafiamme, insomma usavamo di tutto.. Abbiamo perso 2 a 0 e la squadra avversaria non ha fatto una kill che non fosse con la motosega.. Ho spento tutto :flush:

Secondo voi si può? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa stavo facendo un Annex su distributore di benzina (mi serviva per l'obbiettivo) ero l'unico 3° grado della stanza, gli altri tutti 1° e 2°. La nostra squadra tutti di pompa, granate, mortaio, lanciafiamme, insomma usavamo di tutto.. Abbiamo perso 2 a 0 e la squadra avversaria non ha fatto una kill che non fosse con la motosega.. Ho spento tutto :flush:

Secondo voi si può? :ph34r:

 

Io spengo anche quando i colpi di pompa sembrano caramelle. Gli dai 4 spompate da distanza ravvicinata e quello ti sega :(

 

Quando vedo che la partita è troppo laggosa ed il pompa non fa un emerito c...o vado di motosega/lancer, lanciafiamme ... tutte armi a distanza ed immediate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero in una pubblica che laggava tantissimo e ad inizio turno ho premuto Lb per sbaglio ..ho rilasciato il tasto e vedevo lo schermo tutto blu e ai lati giallo

 

...il bello era che comunque la mappa era visibile :crazy: :crazy:

raga ho capito come si fa ...in pratica appena inizia il turno premete LB e vedrete lo schermo blu...pero piu lagga piu riesce

 

provate che è fico

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri con qualche amico abbiamo fatto la nostra prima partita da clan. Alla seconda partita ci è capitato un 5o grado contro. La modalità era esecuzione su padiglione. Siamo arrivati a 3 a 4 per loro dopo una grande rimonta di 4 a 0. Abbiamo capito come affrontarli e quindi era più semplice poi poter fare qualcosa. All'ultimo round ci sono stati circa una quarantina di secondi di lag (preciso che la maggior parte delle uccisioni erano del 5o grado, ed opinione di tutti era che fosse realmente bravo). Quando inizia la partita (che in realtà era già iniziata da una 40na di secondi ma noi eravamo fermi da un pezzo), vedo uno di loro (locuste) che se ne andava dalla nostra base su padiglione. Due dei miei compagni muoiono qualche istante dopo mentre corrono verso l'uscita dal nostro respawn, per una granata piazzata in terra. Altri due muoiono andando dietro i sacchi dove ci sono le granate che si prendono all'inizio per una granata piazzata poco dopo che si prendono le granate (le granate nostre tra l'altro non c'erano, in terra c'era solo un fumogeno). Io sono morto praticamente subito dopo che gli altri sono esplosi perchè sono stato segato da uno che mi è venuto incontro appena ho fatto 2 metri.

 

E con questo non credo ci sia proprio niente da dire o da ipotizzare. Oramai non credo veramente più che ci siano persone di grado superiore al 3o che sappiano giocare realmente senza barare, o che non abbiano iniziato nuovamente il profilo giusto per avere qualche tacchetta in più. Che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mio fratello su una pubblica in distributore di benzina ha segato un suo compagno di squadra :shock:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su sicurezza uno dei nemici mi lancia un fumogeno e vedo il mio personaggio fare un salto di una 20 di metri, poi cade a terra dopo poco ed esce dalla mappa da solo.. Ero in mezzo a dove si prende il lancia fiamme.. io sparavo a raffica e atterravo tutti i nemici che passavano e loro non mi facevano niente perchè i loro proiettili colpivano in terra.. Purtroppo ho dovuto aspettare la fine del turno per rigiocare normalmente.

 

Un'altra partita: zona di guerra su padiglione, c'era un lag mostruoso e i miei colpi avevano un 4-5 secondi di ritardo (non sto scherzando) forse era fatto apposta dall'host dell'altra squadra non so.. cmq stavo lottando contro 3 locuste contemporaneamente e usavo il pompa, ovviamente mi hanno ucciso, poi dopo un paio di secondi che se ne stavano andando cadono tutte 3 in terra spappolate ed esce scritto che le avevo uccise io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...