Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

stamattina guardiano su primo giorno,alla seconda partita non so come,nella nostra squadra avevamo due guardiani :ph34r:

A me è successo diversamente..

è iniziata la partita 5 vs 4 a nostro sfavore ed ad un certo punto ad inizio del primo turno c'è un refresh di tutto, schermo nero e puff 2 guardiani ed eravamo in 5.. la cosa bella che era impossibile perdere ph34r.gif

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi uno della mia squadra correva accucciato lateralmente..non so se mi sono spiegato,correva abbassato ma oltre ad andare avanti si spostava anche lateralmente alla stessa velocità..... :ph34r:

aveva il bug della corsa :fischio:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

zona di guerra... 4 pari... ultimo e decisivo turno... Sono primo con il punteggio più alto e restano in tre contro di me era tutto nelle mie mani... Uno salta con una granata piazzata ore prima, uno una pompata in pieno e via con lo spareggio.. Comincio a cercare il mio avversario e non lo trovo da nessuna parte a un certo punto sento vicinissimo un urletto dopo una capriola chiaramente non di una locusta mi giro e lo trovo con la sega in mano :ph34r: faccio appena in tempo a premere il pulsante e parte lo scontro di seghe.. Comincio a premere il pulsante alla velocità della luce mentre i ricordi passati da piccolo davanti a international track and field mi tornano alla mente... E' il mio momento il dito è in fiamme........................................ SI STACCA LA BATTERIA DEL JOYPAD! Sono morto e abbiamo perso la partita! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ora andiamo ad un momento di gloria.. Sono su fiume ero rimasto da solo contro 4 avevo appena preso il boomshot e ne ammazzo subito uno al volo sotto al ponte.. Salgo e ne trovo altri due ke avevano capito la mia posizione dall'ultima uccisione e li spappolo insieme con un colpo... Bene ultimo colpo del boomshot e spareggio.. E' rimasto solo un grado 3 con l'arco nella casetta davanti a me che tenta di prendermi.. Schivo un paio di frecce ed entro nella casetta delle granate mi metto nella porta ke da dal suo lato... Ragazzi non ho idea di come ho fatto ma ci sono riuscito esco dalla copertura mirando in zona arco metto il mirino parecchio in alto data la distanza... Sparo e mi nascondo... Dopo 3 secondi leggo sotto l'uccisione :ph34r: Non vi dico le urla delle persone che avevano seguito tutta la scena! Io ho risposto con una semplice frase "Ragazzi anni anni di Worms..." Subito dopo mi arrivo un messaggio dal malcapitato che è morto per ultimo a km di distanza con scritto.. "oh my god boomshot killer!!!" :mrgreen:

Tu sei un fenomeno mi hai fatto morire dalle risate grande!!!!!! :rotfl:

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un intero turno ho avuto il lancer con colpi infiniti :mrgreen: il bello è che non è la prima volta che mi capita, ma di solito se succede, i colpi che vengono sparati non fanno male! Invece stavolta sono riuscito ad uccidere 3 persone e ad abbatterne una XD

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito quando si ha i colpi infiniti è perche è caduta la stanza....

 

non necessariamente. Può anche darsi che è inserito il lagswitch visto che si tratta di "assenza di segnale", cioè l'host non passa le informazioni necessarie (posizione giocatore e nemici) e questo può comportare anche colpi infiniti, che alla fine dell'utilizzo del lagswitch, ti vengono detratti tutti i colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto una cosa abbastanza inquietante... :mrgreen: ..io e un mio amico iniziamo una partita a jacinto..tutto tranquillo..quando ad un certo punto sentiamo un volteggiare di granate...continuo..insistente...allora ci dirigiamo verso il rumore...e vediamo gli altri 3 tizi in squadra che camminando con le granate in mano facevano un girotondo attorno alla fontana dopo le prime scale....tutto il match cosi' finchè nn arrivavano gli avversari e venivano abbattuti naturalmente....ho provato a chiedere spiegazioni in chat ma nulla... :ph34r: :ph34r:

per tutto il match eh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto una cosa abbastanza inquietante... :mrgreen: ..io e un mio amico iniziamo una partita a jacinto..tutto tranquillo..quando ad un certo punto sentiamo un volteggiare di granate...continuo..insistente...allora ci dirigiamo verso il rumore...e vediamo gli altri 3 tizi in squadra che camminando con le granate in mano facevano un girotondo attorno alla fontana dopo le prime scale....tutto il match cosi' finchè nn arrivavano gli avversari e venivano abbattuti naturalmente....ho provato a chiedere spiegazioni in chat ma nulla... :ph34r: :ph34r:

per tutto il match eh!!!

 

magari una forma di protesta contro il multy di GOW 2 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io.e i colpi non feriscono,nè posso fare altro che muovermi per la mappa senza poter raccogliere le armi.

 

In realtà tu vedi il tuo personaggio con l'arma in mano e sembra che abbia colpi infiniti......ma in realtà non hai nessunissima arma. Sei senza niente. Visto dall'avversario o da un compagno, il tuo personaggio ha in mano il nulla........lag switch e non solo.......esiste un programma e più che ti permette di bloccare tutto e tutti a tuo piacere, addirittura rtrovando i vari Ip dei giocatori della stanza per bloccare chi più ti pare con un semplice invio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà tu vedi il tuo personaggio con l'arma in mano e sembra che abbia colpi infiniti......ma in realtà non hai nessunissima arma. Sei senza niente. Visto dall'avversario o da un compagno, il tuo personaggio ha in mano il nulla........lag switch e non solo.......esiste un programma e più che ti permette di bloccare tutto e tutti a tuo piacere, addirittura rtrovando i vari Ip dei giocatori della stanza per bloccare chi più ti pare con un semplice invio.......

davvero? io propongo la castrazione chimica per quel tipo di cheaters.e poi io me ne sto anche a rosicarmi perche' gioco male od ho remore ad usare la motosega perche' ha il risucchio e non è bilanciata........ :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una partita su Re della collina su canali, si doveva tenere sotto controllo il boomshot/arco, io ci ero dentro quando lanciano un fumogeno e quando mi si rialza il pg sono sul ponte sopra :ph34r: spero che col prossimo aggiornamento risolvino sti bug..

 

EDIT: Un'altra cosa, adesso sempre su canali ma zona di guerra eravamo 3 contro 5 per noi.. vado a prendere le bombe a meta e vado da loro che erano tutti e 3 al cecchino come nel turno prima, vado dal lato e lancio una bomba a caso e li uccido tutti e 3 lol

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una partita su Re della collina su canali, si doveva tenere sotto controllo il boomshot/arco, io ci ero dentro quando lanciano un fumogeno e quando mi si rialza il pg sono sul ponte sopra :ph34r: spero che col prossimo aggiornamento risolvino sti bug..

 

EDIT: Un'altra cosa, adesso sempre su canali ma zona di guerra eravamo 3 contro 5 per noi.. vado a prendere le bombe a meta e vado da loro che erano tutti e 3 al cecchino come nel turno prima, vado dal lato e lancio una bomba a caso e li uccido tutti e 3 lol

 

il bug del ponte è presente anche in fiume. Per caso eri una locusta ed avevi come personaggio Skorge? Se sì, è dovuto al fatto che questo PG è buggato. Tirandogli un fumogeno può volare letteralmente in aria. Se poi sei l'host t'arriva talmente in alto che muori in automatico O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

il bug del ponte è presente anche in fiume. Per caso eri una locusta ed avevi come personaggio Skorge? Se sì, è dovuto al fatto che questo PG è buggato. Tirandogli un fumogeno può volare letteralmente in aria. Se poi sei l'host t'arriva talmente in alto che muori in automatico O_O

Ero una locusta ma non Skorge.. ma non mi sembra di essere volato, però quando mi si è alzato il pg è "saltato" sopra al ponte.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il bug del ponte è presente anche in fiume. Per caso eri una locusta ed avevi come personaggio Skorge? Se sì, è dovuto al fatto che questo PG è buggato. Tirandogli un fumogeno può volare letteralmente in aria. Se poi sei l'host t'arriva talmente in alto che muori in automatico O_O

a me oggi è capitata una cosa simile.. annessione su rovine ero skorge ero sul ponte dove c'è il lanciafiamme ed era i posto da controllare arriva un fumegone salto per evitarlo ma magicamente da 5 metri mi fa cadere, cado sto per rialzarmi e mi vedo sparar via in aria a una velocità assurda e mi dice che son morto anche se non mi avevano sparato.. è stata una scena troppo da ridere io e i miei amici ci siam scompisciati :mrgreen:

La mia pagina di MySpace Musicista: matteosacchi1993
Link al commento
Condividi su altri siti

a me oggi è capitata una cosa simile.. annessione su rovine ero skorge ero sul ponte dove c'è il lanciafiamme ed era i posto da controllare arriva un fumegone salto per evitarlo ma magicamente da 5 metri mi fa cadere, cado sto per rialzarmi e mi vedo sparar via in aria a una velocità assurda e mi dice che son morto anche se non mi avevano sparato.. è stata una scena troppo da ridere io e i miei amici ci siam scompisciati :mrgreen:

 

quando fa così è perché eri l'host. Negli altri casi vola semplicemente e non più di tanto.

 

Comunque questo bug sarà risolto con il prossimo aggiornamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah bellissimo ieri sera..allora annex su palazzo, io aspettavo che spuntasse l' arco in quel "balcone" con i mobili, ad un certo punto sento il rumore di una motosega dietro di me.... io ho pensato fossi spacciato, ma niente ero ancora vivo, mi giro e quello che aveva attivato la motosega dietro di me stava segando il divanetto al mio posto :rotfl: :rotfl: mentre godevo in una maniera impressionante gli miro in faccia col pompa e mi vendico :mrgreen: :drunken: che soddisfazione un segaiolo sfigato :dance:

Modificato da AmEnEsTaMbEkKa
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa giocavo su ingorgo in pubblica. Vado verso l'arco e lancio un fumogeno, prendo l'arco e sparo una freccia a caso senza mirare e non vedendo niente per il fumo: headshot ad un persona, la freccia gli trapassa la testa e si conficca addosso ad un altro. 2 kill con un colpo :asd: :sniper: 8)

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...