Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

Lo fatto infatti ce solo la porta della xbox aperta e finalmente posso fare l' host^^

ma come mai lasci?

 

 

:shock: :shock: :shock: non ci credo, come mai????

 

p.s. se qualcuno gentilmente per pm mi dice dove sta l'indirizzo del modem......

 

non ci trovo piu diveritmento...

ormai non trovo piu nessuno che possa competere con me :rotfl: :rotfl: :rotfl:

in provata intendo ovviamente!!

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spacco il cul o anche agli host :mrgreen: :mrgreen:

è inutile non c'è scampo... sono troppo forte :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

e bravo, ti dai troppe arie, sarà stato il ventilatore usato durante tutta l'Estate che ti ha fatto "arieggiare" la testa :D

scherzo ovviamente, sempre in gamba :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo, ti dai troppe arie, sarà stato il ventilatore usato durante tutta l'Estate che ti ha fatto "arieggiare" la testa :D

scherzo ovviamente, sempre in gamba :ok:

:ok: :ok:

chiaremente i post di prima sono tutti ironici... :ok:

sono solo per scaturire qualche risata hahah

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomerigggio stavo facendo allegramente una campagna a modalità folle in coop, quando nell'atto 3, pià precisamente

 

quando cè il pezzo con le barche che marcus e dom stanno su una specie di zattera a subire gli assalti dei nemici che vanno e vengono a turno su altre barche (prima del pescione per intenderci)

 

succedono delle cose assurde :crazy:

 

tuttto ha inizio quando marcus (io ero dom) viene atterrato. io lo cerco per tutta la barchetta "ma ndo stai ma ndo stai" dico e lui "sto qui davanti a te, dietro le casse, qui qui" e io che continuo a girare come un c**ne a vuoto che nel frattempo marcus muore dissanguato :piange:

 

dico vabbè, mi sarà sfuggito, può capitare... ecco che succede una seconda volta, io che cerco e non lo trovo e lui che dice di essere li davanti... di nuovo una morte per dissanguamento :fischio:

 

la terza volta per la miseria sin dall'inizio fisso lo sguardo su marcus e cosa vedo??? appena si accuccia dietro una cassa lo vedo che cade in acqua e viene trascinato via dalla corrente lontano e lontano :shock: :shock:

 

il bello è che lui diceva di essere sulla barca e mi vedeva perfettamente mentre a me lo dava all'orizzonte dove non c'era altro che acqua :shock:

 

non so come riusciamo a superare questo pezzo :ph34r: (in pratica quando veniva atterrato lui lo facevo venire attaccato ai miei piedi e poi spingevo la x a palla e si rianimava :crazy: mentre per lui non c'erano problemi che mi vedeva normalmente)

 

il turno dopo, al caricamento mi fa nascere praticamente in mezzo all'acqua, cerco di muovermi ma mi si muove a scatti tipo il bug quando prendi le armi o seghi qualcuno nelle pubbliche per intenderci.

il mio compagno mi vede sulla barca accanto a lui naturalmente :shock:

 

quando vengo atterrato in questa situazione accade dell'incredibile :mrgreen: in pratica vedo dom sprofondare sott'acqua e poi sempre piu giu e giu fino a un punto di sola luce :shock:

il mio compagno prova a rianimarmi ma è praticamente impossibile giocare cosi e gli chiedo di lasciarmi morire :rolleyes:

 

il caricamento sccessivo sembrano non esserci particolari problemi e riusciamo a proseguire nella storia, ma il trauma è rimasto! :shock: :asd:

:crazy:

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Qulcuno mi sa dire perchè praticamente in ogni guardino sono io il leader???? cioè mi spiego non intendo quando uccido il leader avversario li è ovvio ma tipo ogni volta che inizia una nuova partita :rolleyes:

LOL quando su guardiano sono leader 4 su 5 vedi te :mrgreen:

non sei l' unico tranquillo anche se non lo killo a volte mi tocca farlo lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti sono nuovo del forum, e vorrei raccontarvi un mio aneddoto di gow 2 davvero paranormale

la modalità era "esecuzione", e la mappa "corsa all'oro"

nel corso del primo turno quasi tutti i giocatori abbandonano, col risultato finale che mi ritrovo a combattere 1 vs 1! :duel:

e dato che io non ero host (si capiva dal fatto che i miei colpi arrivavano in ritardo) arrivo alla conclusione che mi ritrovo a combattere proprio contro l'host :acc:

fortunatamente sto tizio si rivela un vero e proprio nabbo, e riesco a vincere facilmente entrambi i 2 turni successivi, col finire che l'host (probabilmente se la faceva sotto :mrgreen: ) abbandona pure lui, e qui arriva il bello: LA PARTITA NON SI ERA DISCONNESSA!!! :shock:

era entrato il bot e continuavo tranquillamento a giocare nonostante l'host fosse uscito

 

gow 2 non finisce mai di stupire :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in Guardiano ci ritroviamo 5 contro una locusta ad un certo punto in 5 stiamo inseguendo la locusta e accendiamo la motosega contemporaneamente e la locusta non sa più che fare e si ritova quasi in un angolo da sola e poi ad un certo punto salta per aria per una bomba precedente ci siamo rimasti tutti di m***a XD :mrgreen:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi la bastardata a dei tizi italiani l'ho fatta io.

 

Sinceramente non m'interessa se mi riempirete d'insulti, ma la situazione su Gears sta degenerando giorno dopo giorno.

 

Avevo l'host ed ero con due miei amici. Con la mia connessione si andava da dio sia noi che loro, i tizi avversari italiani.

 

Cioè ma ci credete che da host gli andavo dietro, gli sparavo attaccato e non morivano? :ph34r: Caxxo di giocare so giocare, così i miei amici con cui giocavo. Questi non morivano! Non c'era verso. Alle granate piazzate sopravvivevano, noi no :crazy:

 

Ma chè è? E' tornato il glicth delle invincibilità? :ph34r: :crazy:

 

Per disperazione e nervoso alla fine ho staccato per la prima volta il cavo quando ero host senza tanti problemi. Come l'ho subito io un infinità di volte, stavolta l'ho fatto io.

 

Come c'era da aspettarselo sono partiti gli insulti su di me che non mi hanno fatto ne caldo ne freddo. Anzi io gli rispondevo in modo da farli innervosire di più per poi mandare l'ultimo messaggio e bloccare le comunicazioni :rotfl:

 

Gears non è un gioco. E' il diavolo. :ph34r: Fà uscire tutta la cattiveria che c'è in te e ti fa fare cose che quando giochi normalmente non pensi minimamente di fare.

 

Che poi non capisco nemmeno da dove prendo la forza d'inserire il disco :ph34r:

 

Per fortuna ancora 2 giorni e poi metterò questo maledetto gioco nel dimenticatoio.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci gioco più, e sono felice :mrgreen:

 

Non bestemmio e non mi incazzo quasi più. Ahh....

Spero che il diavolo non mi attiri con l'uscita del TU5, ma credo proprio di no visto GTA4: TBOGT, MW2 e AC2 o L4D2.

 

 

Quindi, bye bye :mrgreen:

 

Ma nemmeno io ci stavo più giocando dall'uscita di Batman. Addirittura avevo ripreso a giocare Splinter Cell Double Agent. Poi è arrivata la demo di Forza Motorsport 3 ed ho giocato solo quella. Ma da oggi mi hanno tolto le hot lap e fare 2 giri in un tracciato brevissimo con sole 5 auto diverse scoccia dopo 5 minuti.

 

Quindi non avendo altro da fare ho optato per Gears of "Malediction" War :ph34r: ma solo perchè chiamato su invito. Infatti ho poi maledetto il mio amico :rotfl:

 

Il TU5 .... :ph34r: Sarà una grandissima ed ennesima caxxata che non cambierà nulla. Sto gioco è da buttar via :acc:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successa una cosa stranissima, esecuzione su rovine, inizia la partita e c'era il teschio rosso fisso nello schermo e c'era una visuale strana e i movimenti strani dopo un po è caduta la connessione :crazy:

 

Poteva andar peggio...anzi...non credo che ci sia un "peggio" in Gears2. Più si va avanti più escono cose strane! :crazy:

 

Non mi meraviglierei se tra qualche mese inserendo il gioco e cercando una partita multiplayer mi ritrovo a giocare con i vari personaggi in aria sopra le mappe e utilizzare le nuvole come ripari :ph34r:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fatto due partite con amici oggi,dopo un mese e mezzo che non ci giocavo.il solito schifo,una partita decente e tre con ritardo(e come sapete bene decente non vuol dire senza ritardo,ma con un ritardo che se ci sei abituato te la puoi comunque giocare).dunque,anche io dico:bye bye gears..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...