Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

Anchio facce tante private :mrgreen: ( anche se certe volte quando entra gente che ha il pc acceso e sta scaricando roba esco perchè comincia a laggare in un modo assurdo :crazy: ) ... però mi piace anche fare le pubbliche e devo dire anche se ho 3 mega scarsi è difficile che trovo partite in cui il lag è muostroso fortunatamente.

Modificato da XxEiC Jumpstyle
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anchio facce tante private :mrgreen: ( anche se certe volte quando entra gente che ha il pc acceso e sta scaricando roba esco perchè comincia a laggare in un modo assurdo :crazy: ) ... però mi piace anche fare le pubbliche e devo dire anche se ho 3 mega scarsi è difficile che trovo partite in cui il lag è muostroso fortunatamente.

 

infatti anche io trovo tutte publiche ottime , il bello che con la mia misera 5 mega fastweb sono spesso host e cerco le publiche da solo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te io è difficile che sono host :piange: a meno che non gioco con atlri 5 amici allora certe volte mi capita...comunque a me non frega molto di essere host o meno perchè così se non lo sono mi impegno di più , mentre quando lo sono penso di spaccare tutto e me ne fotto e gioco a cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io poche volte faccio belle partite quando non sono host per vie della connessione però le volte che sono host spesso non ce ne per nessuno, poi se c'è annessione 30+ kill sono mie :mrgreen:

 

effettivamente..quando si è l'host...cè poco da fare...troppo semplice :rolleyes:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente..quando si è l'host...cè poco da fare...troppo semplice :rolleyes:

Quoto, infatti come avevo scritto prima quando si è host ( almeno come succede a me ) non ci si impegna molto e spesso non si gioca bn perchè si fa troppo gli spavaldi... ripeto non sto generalizzando ma sto parlando dal mio punto di vista..

 

Ora però vi dirò che mi è successo oggi giocando a GoW2:

 

Esecuzione Pubblica su Assetati Di Sangue

 

2° turno ( il 1° primo vinto dalla mia squadra )

 

Io prendo le bombe, una la piazzo addosso ad un cog a terra e nell'esplosione muoiono tutti i miei compagni di squadra e 4 avversari e l'ultimo avversario che si trovava nei paragi lo uccido..

 

E' stata la cosa + divertente che abbia mai visto giocando a questo gioco veder esplodere 8 persone tutte insieme :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lol

Modificato da XxEiC Jumpstyle
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi diverto troppo nelle pubbliche, ora è un periodo che mi sento veramente male dalle risate, in quanto sto giocando con nu gruppo a) divertente, B) dove c'è sintonia di gioco. Praticamente con loro, succede sempre 2-0 e facciamo "raga punti e poi stallo, cosi si cambia leader"...PUNTUALMENTE succede 2-1.."**** abbiamo fatto troppo gli spavaldi"... 2-2 ed io un attimo prima "ah regà ve immaginate che mo se la sentono calda e cercano di vincere.."... 2-3 "ehm raga, perchè questo? Perchè improvvisamente da rapporti 10\2 finiamo a 10\8 xDD?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che spesso quando gioco ad Annessione su fiume...c'è sempre lo SFIGATO di turno che gioca solo ed esclusivamente con l'arco torque? ma che palle...e ogni volta bisogna andare lì ad accopparlo!!ma che gusto c'è a restare fermo in trincea sulla casetta per quaranta minuti a colpire gli avversari :rolleyes: seminano le loro bombe/fumogeni alle pareti e scagliano ste maledette freccie...capisco ancora ancora con il fucile da cecchino, ci vuole un po' di mira ed è ancora ancora divertente...ma poi non è possibile che ogni volta che vengono uccisi ritornano a prendere l'arco e punto e a capo...che niubbi schifosi :crazy:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto delle partite strane:

in una cera un brasiliano che con qualunque arma non moriva mai, e ogni volta me lo trovavo davanti, il bello che io cambiavo arma ogni volta per provare a ucciderlo, la prima col pompa da distanza ravvicinata, 3 colpi lui si gira e con uno di striscio mi smembra, laseconda vado con la motosega, lui mi salta addosso, mi sta proprio appiccicato, e invece che motosegarlo mi ammazza con un colpo del pompa, la terza prendo il lanciafiamme, ne brucio uno e lo ammazzo, arriva lui mi metto a bruciarlo e non gli faccio niente, si sposta e mi ammazza, alla fine del mach rimanevanolui e uno delle mia squadra, ed è qui che è successa la cosa più incredibile, sono stati lì a spararsi tutti e due col pompa e non si facevano niente, alla fine è andata in stallo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sulla parete bianca della stanza dove gioco e' "apparso" un segno vermiglio...ma non e' il teschio nell'ingranaggio,altrimenti avrei gia' chiamato un prete almeno o qualcuno della epic,e preso delle pizzette e birre in attesa dei gamers pellegrini venuti per l'apparizione.

e' solo il segno del mio pad rosso edizione resident evil che si e' sfracellato,dopo l'ennesima volta che in annex su stazione,che mi mancava per sbloccare l'obiettivo,non sono riuscito a salire sul muretto ed evitare il treno:questi bestioni resistono ai proiettili ma per salire un muretto ci mettono un sacco,e se non centri perfettamente lo spazio per salire non fanno neanche la mossa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sulla parete bianca della stanza dove gioco e' "apparso" un segno vermiglio...ma non e' il teschio nell'ingranaggio,altrimenti avrei gia' chiamato un prete almeno o qualcuno della epic,e preso delle pizzette e birre in attesa dei gamers pellegrini venuti per l'apparizione.

e' solo il segno del mio pad rosso edizione resident evil che si e' sfracellato,dopo l'ennesima volta che in annex su stazione,che mi mancava per sbloccare l'obiettivo,non sono riuscito a salire sul muretto ed evitare il treno:questi bestioni resistono ai proiettili ma per salire un muretto ci mettono un sacco,e se non centri perfettamente lo spazio per salire non fanno neanche la mossa!!!

rotfl :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sulla parete bianca della stanza dove gioco e' "apparso" un segno vermiglio...ma non e' il teschio nell'ingranaggio,altrimenti avrei gia' chiamato un prete almeno o qualcuno della epic,e preso delle pizzette e birre in attesa dei gamers pellegrini venuti per l'apparizione.

e' solo il segno del mio pad rosso edizione resident evil che si e' sfracellato,dopo l'ennesima volta che in annex su stazione,che mi mancava per sbloccare l'obiettivo,non sono riuscito a salire sul muretto ed evitare il treno:questi bestioni resistono ai proiettili ma per salire un muretto ci mettono un sacco,e se non centri perfettamente lo spazio per salire non fanno neanche la mossa!!!

 

Mamma mia XD! :rotfl:

Mi hai fatto morire! :rotfl:

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sulla parete bianca della stanza dove gioco e' "apparso" un segno vermiglio...ma non e' il teschio nell'ingranaggio,altrimenti avrei gia' chiamato un prete almeno o qualcuno della epic,e preso delle pizzette e birre in attesa dei gamers pellegrini venuti per l'apparizione.

e' solo il segno del mio pad rosso edizione resident evil che si e' sfracellato,dopo l'ennesima volta che in annex su stazione,che mi mancava per sbloccare l'obiettivo,non sono riuscito a salire sul muretto ed evitare il treno:questi bestioni resistono ai proiettili ma per salire un muretto ci mettono un sacco,e se non centri perfettamente lo spazio per salire non fanno neanche la mossa!!!

minkia hai rotto il pad edizione di resident evil......e mo dove lo ritrovi :fischio: :fischio:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stata la mia ultima giornata di Gears, messo dopo tanto tempo di inattività su questo gioco.

 

E' andata discretamente a parte certe partite. Una con l'host nostro (ero io) ma con un Dom dall'altra parte (Americano) che viaggiava come un fulmine e che aveva Rapid fire in un modo scandaloso. Abbatteva la gente con la Snub :ph34r: Giocava bene, certo ma se gli si toglieva il rapid fire non rubava le kill che ha fatto.

 

Comunque sia, partita vinta grazie ad un ottimo gioco di squadra fatto con i miei compagni.

 

Ad un certo punto....partita contro Italiani su Guardiano ----> niente Host ----> erano nel party (quindi host forzato) -----> c'era un glitchone di 100° grado -----> mappa: Sottopassaggio!

 

Primo turno vinto! Erano delle grandissime pippe, pure con l'host.

 

Secondo turno cerco il leader....e indovinate un pò dove erà? Fuori dalla mappa!!! :bang: :x Non immaginate quanto mi sono incaxxato. Voi direte "hanno sfruttato il bug per fare kill" E invece cadevano come mosche, io e miei compagni a fare kill su kill grazie a questi imbecilli. Ho provato con la granata puzzona a lanciarla dove mi indicava il leader nemico (che non si vedeva) ma senza fargli alcun danno

 

Inutile dire che hanno poi vinto loro dato che poi ci eravamo stufati...

 

Dovevate sentire gli insulti che sono partiti verso quelli....

 

Bhà!

 

Per fortuna da domani niente più Gears!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stata la mia ultima giornata di Gears, messo dopo tanto tempo di inattività su questo gioco.

 

E' andata discretamente a parte certe partite. Una con l'host nostro (ero io) ma con un Dom dall'altra parte (Americano) che viaggiava come un fulmine e che aveva Rapid fire in un modo scandaloso. Abbatteva la gente con la Snub :ph34r: Giocava bene, certo ma se gli si toglieva il rapid fire non rubava le kill che ha fatto.

 

Comunque sia, partita vinta grazie ad un ottimo gioco di squadra fatto con i miei compagni.

 

Ad un certo punto....partita contro Italiani su Guardiano ----> niente Host ----> erano nel party (quindi host forzato) -----> c'era un glitchone di 100° grado -----> mappa: Sottopassaggio!

 

Primo turno vinto! Erano delle grandissime pippe, pure con l'host.

 

Secondo turno cerco il leader....e indovinate un pò dove erà? Fuori dalla mappa!!! :bang: :x Non immaginate quanto mi sono incaxxato. Voi direte "hanno sfruttato il bug per fare kill" E invece cadevano come mosche, io e miei compagni a fare kill su kill grazie a questi imbecilli. Ho provato con la granata puzzona a lanciarla dove mi indicava il leader nemico (che non si vedeva) ma senza fargli alcun danno

 

Inutile dire che hanno poi vinto loro dato che poi ci eravamo stufati...

 

Dovevate sentire gli insulti che sono partiti verso quelli....

 

Bhà!

 

Per fortuna da domani niente più Gears!

aspettiamo forza3 :baby:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo forza3 :baby:

 

Io da domani incomincio con Batman :mrgreen: Poi passo a FM3 e poi a COD6 :mrgreen:

 

Come programma non è per niente male! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi promuovono:

 

halo3 odst, modern warfare2(per ps3), mass effect

 

[OT]

 

Modern Warfare 2 per PS3? Sei impazzito!?! Ti consiglio vivamente di prenderlo per la 360, poi vedi tu!

 

[/OT]

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

 

Modern Warfare 2 per PS3? Sei impazzito!?! Ti consiglio vivamente di prenderlo per la 360, poi vedi tu!

 

[/OT]

 

 

non lo prendo io ma mio fratello, lui è uno di quelli che pensa che la ps3 è migliore... :crazy: :crazy:

 

però comunqe meglio per lui visto che il live ce l'ho solo io, mentre sulla ps3 ce l'ha anche lui.......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per il solo fatto che ci sono io a giocarci online è da prendere per la 360 :fischio: :mrgreen:

 

OT

Oddio :rotfl: /OT

 

Ps. Ammazza quanto siete OT :mrgreen:

Io purtroppo non posso raccontarvi nessun aneddoto perché mi è scaduto il gold :piange: . Ho un mese che userò quando mi servirà e poi... mi frego :mrgreen:

Ultimamente non mi viene proprio voglia di giocare, neanche in singolo... Da quando ho comprato 21st CB la musica è diventata la mia priorità e la mia più grande passione :loving:

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...