Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

a me è successo una cosa stranissima con le orde.

allora, io e 4 altri miei amici, cominciamo le orde a folle. arriviamo al punto di scegliere il personaggio e sapete chi mi fa scegliere?? le LOCUSTE :crazy:

mi dico, sarà stato un piccolo bug, quando inizierà la partita si risolverà tutto... e invece no, arrivano altre stranezze. comincia la partita e indovinate chi mi ritrovo come personaggio?? il MINH :crazy: .....che io non avendo gears of war 1 non ho ancora sbloccato...

comuque è stato bello usare questo personaggio per una volta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Orda... ad un certo punto sparo e non ammazzo i nemici.. si vede il sangue e tutto ma non cadono! Mi accorgo che le munizioni non calano, arrivano gli altri e sparano facendo le kill.finisco l'orda a punti 0 ovviamente e aspetto quella dopo sperando passi il problema ma niente... continuo a sparare a "salve"... e alla fine mi è toccato sconnettermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi per cambiare un pò ho fatto un paio di partitine al primo Gears.

 

E bene ecco cosa è successo:

 

Prima partita (faccio ricerca rapida) entro e il solito 4 vs 4 su palazzo. Connessione buona come sempre in stile GoW1. Vado verso il BoomShot e stanno 2 avversari. Uno di questi va a prendere il Boomshot e...tadan! Primo Glitch nella prima partita! Ovvero il weapon slidea. Ma ok! Tanto per i giocatori del primo GoW è tutto normale :crazy: fatto sta che poi sparo 2 fucilate a questo e non muore. Anzi mi spara lui col boomshot da vicino e crepo io. Lui nulla! Dopo 2 turni mi ritrovo solo in partita contro 4 vs :crazy:

 

Ho detto "bello" e sono uscito pure io.

 

Seconda partita. Tetti sempre esecuzione ma a 10 turni. Inizia il solito 4 vs 4 che nel giro di pochi minuti si trasforma in un 2 vs 2 :ph34r: connessione sempre buona, nulla contro di questo. Quello che aveva l'host era un niubbo micidiale. Ti faceva fuori solo quando usava il pompa (chissà perchè :fischio: ) per tutto il resto degli altri turni è stata una partita (il 2 vs 2) di cecchino e martelli dell'alba :crazy: A quel punto mi sono adattato pure io ed ho iniziato a prendere il cecchino perchè l'altro della mia squadra non c'era turno che non prendeva il martello....

 

Dopo pochi istanti....headshot! E vai col primo! Headshot! E sono 2! Headshot! E 3! BOOM Headshot! :rotfl: 4 headshot per turno al quinto turno l'host si è incazzato, è venuto verso noi correndo e con 2 fucilate ci ha fatto fuori :rotfl: Non ho potuto non dire un bel "che caxxata" :mrgreen: Infatti questo vinceva solo perchè host. Il resto della partita è preoseguito così. Io morivo per via del martello dell'alba infinito (grazie Epic per averlo sistemato nel 2) Sapete, non si capiva di chi era quella che stava per partire, se alleato o del nemico. Per non parlare della velocità in cui si spostava il raggio. Cavolo flash è una pippa al confronto! :mrgreen:

 

Verso gli ultimi turni il mio compagno mi ha abbandonato lasciandomi così solo a fare gli ultimi 2 turni -___- Inutile dire che in questi turni mi ero creato un bel campeggio nell'attesa che arriva qualcuno a farsi spompare ^^ Infatti al primo turno è venuto a trovarmi quella super pippa del compagno dell'host che usava il cecchino. Come si è avvicinato, 2 fucilate e spappolato! L'host, armato di martello dell'alba (in tutti i turni! :ph34r: ) non si è fatto vedere.....evidentemente aveva paura :mrgreen: Così finii in pareggio.

 

Il turno dopo si sono fatti coraggio. Prima è venuto la super pippa che si era messo a sparare con il cecchino ai fantasmi per godere della ricarica attiva e l'altro che lo seguiva sparando con il martello in caso mi fossi nascosto da altre parti. Conclusione, arriva quello con il ceccho che fà per attaccarsi alla parete della casetta del mio martello. Gli sparo da vicino ma non muore (!!) fà per spararmi e mi manca. Io continuavo a sparargli fino a quando non sono dovuto andare in ricarica e questo, attaccandosi alla parete di prima, mi spara con la ricarica attiva e vado giù. Inutile dire che hanno vinto loro anche se io mi sono fatto la bellezza di 6/8 kill

 

Dopo questa ho spento ed ho fatto una piccola osservazione. Il primo Gears era un ottimo gioco, specialmente per via di come andava la connessione. Ma al confronto di Gears of War 2 è un gioco senza senso nel gameplay. Ora non venite a dirmi cavolate del tipo che è più bello perchè è più veloce nei movimenti. E' vero i personaggi del primo si sà, son più veloci e la loro velocità a mio avviso è un pò insensata. Ma non è una critica. Con la velocità di gioco del primo non ho avuto problemi da quando ho iniziato a giocare nonostante i mesi che non toccavo il primo.

 

Le cose assurde ovviamente sono il cecchino e che ti abbate con un solo colpo e l'host. Si dice che nel 2 l'host sia invincibile più di quello del primo, ma io ho trovato l'esatto contrario. Addirittura nel 2 anche con un pò di ritardo l'host lo fai fuori senza problemi.

 

Poi ricordo gente che veniva a dire che le texture del primo Gears sono migliori di quelle del 2 :rotfl: Mi è bastato vedere 2 semplici cose (il mirino del martello dell'alba e la testa di RAAM) per confermare quello che avevo detto io, che quelle 2 sono nettamente migliori.

 

Non dico che nelle partite giocate non mi sono divertito....oddio nella prima sono dovuto uscire ma se restavo mi dovevo subire glitch del tipo weapon slide (cos che nel 2 non si vede praticamente mai) Mi è parso di vederlo 2 volte massimo in Gears2 ma mi sa che era per via delle connessione e faceva esattamente come quando prendeva 2 volte l'arma.

 

Un utlima conclusione fatta è stata questa:

 

chissà quando riusciranno a fare una fuzione tra il multi del primo gears (parlo di livello di connessione) senza il super host con il gameplay del 2.

 

Penso che ne verrebbe fuori una favola! :loving:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

raccontate le vostre storie di gow2 qui

una volta sparando alla cieca con il fucile di precisione ho fatto un'headshot a una guardia T. su un bloodmouth sono rimasto scioccato

poi una ho trovato dom e cole uno dentro l'altro cosa stavano provando a fare? :ph34r:

raccontate le vostre!

 

Comunque le guardie theron non si posso trovare sopra i bloodmounth...le uniche locuste che possono cavalcare i bloodmounth sono i grenadier elite se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto un paio di partite tra le quali una esecuzione su stazione secondaria, ebbene nel punto dove c'è il mulcher in fondo alle scale c'erano due nemici, allora ho provato a ucciderne almeno uno allora sparo(ricarica attiva)e li ammazzo tutte e due con un colpo :ph34r: ,il bello è che erano abbastanza lontani....bò :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono i beast rider, cmq ti sbagli. Anche i Palace Guard possono cavalcarli.

 

Ah non sapevo il fatto delle Palace Guard... cmq se fai un 'orda noterai (almeno a me è sempre successo) che le Locuste che si trovano sopra i Bloodmounth sono i grenadier elite si può vedere quando li si uccide.... inoltre i Beast Rider da quello che ricordo nella story sono quelli che cavalcavano i corpers mi sembra... Però se i Beast Rider cavalcano anche i Bloodmounth allora vorrà dire che non li ho mai uccisi mentre li cavalcavano.. non me ne sarò accorto :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non sapevo il fatto delle Palace Guard... cmq se fai un 'orda noterai (almeno a me è sempre successo) che le Locuste che si trovano sopra i Bloodmounth sono i grenadier elite si può vedere quando li si uccide.... inoltre i Beast Rider da quello che ricordo nella story sono quelli che cavalcavano i corpers mi sembra... Però se i Beast Rider cavalcano anche i Bloodmounth allora vorrà dire che non li ho mai uccisi mentre li cavalcavano.. non me ne sarò accorto :drunken:

vai darkap...................................................

 

:ph34r: :ph34r:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non sapevo il fatto delle Palace Guard... cmq se fai un 'orda noterai (almeno a me è sempre successo) che le Locuste che si trovano sopra i Bloodmounth sono i grenadier elite si può vedere quando li si uccide.... inoltre i Beast Rider da quello che ricordo nella story sono quelli che cavalcavano i corpers mi sembra... Però se i Beast Rider cavalcano anche i Bloodmounth allora vorrà dire che non li ho mai uccisi mentre li cavalcavano.. non me ne sarò accorto :drunken:

 

Da quello che so i Corpser non sono cavalcati da nessuno. Sono autonomi. Anche un Brumak volendo è autonomo. Le locuste li cavalcano per il semplice motivo che sono armati di Mitragliatore e Lanciarazzi!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mio fratello su una pubblica in distributore di benzina ha segato un suo compagno di squadra :shock:

 

Può essere che il suo compagno era tenuto come scudo di carne da un avversario e tuo fratello per segare l'avverasario ha segato il suo compagno....però che seghi un suo compagno così deve essere veramente una cosa molto ganza

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardiano su Sicurezza

Tutta la squadra avversaria di COG se ne va al sicuro dov'è il Mulcher ( o mortaio non ricordo quale c'era )

Prendo una granata, la lancio in mezzo da uno dei due lati, e BOOOM

Muoiono tutti e 5, ma la cosa piu bella è che il primo è il loro leader

 

Turno vinto

:D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardiano su Sicurezza

Tutta la squadra avversaria di COG se ne va al sicuro dov'è il Mulcher ( o mortaio non ricordo quale c'era )

Prendo una granata, la lancio in mezzo da uno dei due lati, e BOOOM

Muoiono tutti e 5, ma la cosa piu bella è che il primo è il loro leader

 

Turno vinto

:D

lol quanto è durato il turno 20 secondi? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

annessione su macchina da gurra:

 

siamo in quattro sullla collina e stiamo per conquistarla, arriva un raam col boumshot e prima che gli sparo ci fa saltare tutti in aria :rotfl: :rotfl:

 

troopo bello perche stavamo li come delle capre attaccati uno all'altro in piedi :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo posso vendere io se vuoi :mrgreen: :mrgreen: ormai non lo considero più :mrgreen:

Boh forse non lo voglio...quel gioco ti porta in un mondo parallelo dove il tempo dura poco poco!! :mrgreen: :crazy:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato sia oggi pomeriggio sia stasera nelle Mappe Dark Corners ed ho scoperto il vero Gears of War 2 che tutti sognano!!!

 

Partite stra giocabilissime senza host. Stasera ne ho hostate solo 2 e a ricercare le partite eravamo in 2, nemmeno in 5! Che goduria ragazzi!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato sia oggi pomeriggio sia stasera nelle Mappe Dark Corners ed ho scoperto il vero Gears of War 2 che tutti sognano!!!

 

Partite stra giocabilissime senza host. Stasera ne ho hostate solo 2 e a ricercare le partite eravamo in 2, nemmeno in 5! Che goduria ragazzi!

Per me un inferno.

 

Ieri sera sono riuscito a fare 2 partite, di numero, tra le 21:30 e le 23:00. Stavamo 2 italiani e 3 inglesi insieme e non trovava niente. Nenanche a cambiare playlist. Ho detto. provo io. Avviamo e la troviamo. Ma è una cosa indecente! Non è che laggasse poi molto ma l'host aveva uno scudo permanente.... (era la playlist Esecuzione - Zona di Guerra). Allora ho detto, mettiamo le dark corners.

 

Non l'avessi mai fatto... non trovava più un corno! Tutte le playlist che cambiavo era come se la ricerca fosse bloccata. Riproviamo con gli inglesi, e non va nemmeno a loro...

 

A questo punto ci siamo staccati, erano le 22:40, in 3 italiani e ci è partita la partita sulle Dark Corners. Peccato fosse una cosa assurda! Due colpi di numero dell'hammerbust dell'host t'atterravano.

 

Alla fine ho trovato la mia strategia: solo Lanciafiamme con mira. Strategia azzeccata. Dal 4-0 abbiamo recuperato 4 a 4, ultimo turno, muoiono tutti i miei compagni e rimango solo io... la gente mi viene addosso con arco, hammerbust, granate e cecchini. Chi più ne ha più ne metta. Li faccio tutti fuori con il Lanciafiamme icon_mrgreen.gif Partita vinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...