Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

Oggi ho stranamente giocato partite quasi tutte ottime. In 2 addirittura, per quanto i colpi arrivavan bene, sembrava una LAN.

 

Solo 2-3 partite su una 50ina facevano proprio pena. Poi ancora sto approfittando delle double XP :)

Magari fosse sempre così, sarebbe piacevole.

 

Ho poi scoperto (o sarò io che mi trovo meglio) che lo sniper è più resistente e più ad altezza degli altri gear. Sarà solo una sensazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la cosa piu bella e successa oggi, eravamo io 4 amici su canali un mio amico che era sul ponte centrale delle granate spara con l'arco becca uno questo continua a correre come se niente fosse con la freccia sempre attaccata sale sul ponte mentre sale la freccia gli si stacca e cade per terra e lui con il pompa uccide il mio amico :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: dopo di questa credo che portero il gioco al gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerato per una cosa del genere, pensa che le freccie si attaccano al giaccone di RAAM e della Theron anche se è all' estremità se hai sfortuna si attacca lo stesso :rolleyes:

si ma noi eravamo locuste e loro erano cog il mio amico aveva attaccato la freccia a un baird mi sembra poi ok che si attaccano ovunque xò il problema e che nel nostro caso se staccata dopo un 5 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

allora, ero in Compagno sociale ieri sera (verso le 11) bene, entriamo in una stanza dove c'erano solo due coppie umane, il resto bot, al primo turno ci siamo dovuti guardare 4 minuti, e dico 4 :acc:, a vedere loro che boostavano(e la cosa che mi dava più fastidio è che erano delle pippe assolute, il bello che erano al 50 circa :rotfl:) . Turno successivo io e il mio compagno (Jumpstyle) gli facciamo il culo, noi eravamo a 1, e loro a 10, per farvi capire quanto erano bravi e li abbiamo battuti ugualmente :asd:

 

poi purtroppo Jump è uscito, ma io sono voluto rimanere per fronteggiare la minaccia boost :mrgreen: , partita successiva io con il compagno bot, ho fatto 21 punti, 2100 io e 160 il bot, non li ho fatti più boostare in pratica, tant'è che dopo una paio di partite sti tizi escono (uno di loro era l'host) e mi inviano un messaggio di insulti, io li ho lasciati stare, e loro me ne hanno inviato un altro, ahahha che rosiconi :rotfl:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a me è successo che un giocatore risultava una locusta ma invece era un cog!!

 

quando uccideva qualcuno veniva fuori il nome in rosso (locusta) ma mi ha "spompato" senza problemi e mi ha pure spaccato la testa (quindi ho visto) però era uno skorge (cosa molto strana visto che il leader era morto!!)

Sono andata a vedere nella classifica con back e la gamertag del giocatore era nei cog.

 

 

altra cosa...ogni tanto un mio amico entra nelle sociali, è il leader ma ha le fattezze di un kantus!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in un match guardiano, contro i bot, inizio come leader: appena cominciata la partita, aspetto 2 secondi, faccio 2 passi in avanti dal punto dove ero nato(la mappe era una delle flaschback, quella con il cortile e l'edificio in rovina), mi trovo un bot dall'altra parte della mappa che con una raffica di gorgon mi mette per terra, viene e mi fa l'esecuzione :x

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io in un match guardiano, contro i bot, inizio come leader: appena cominciata la partita, aspetto 2 secondi, faccio 2 passi in avanti dal punto dove ero nato(la mappe era una delle flaschback, quella con il cortile e l'edificio in rovina), mi trovo un bot dall'altra parte della mappa che con una raffica di gorgon mi mette per terra, viene e mi fa l'esecuzione :x

Non ti è mai capitato che un bot con la gorgon abbatte tutta la squadra?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti è mai capitato che un bot con la gorgon abbatte tutta la squadra?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

no, più che altro ho notato che contro di me i BOT sono micidiali, appena sgarro mi fregano con 2 colpi di lancer. quando combattono tra di loro, sembra di assistere ad una lotta tra scimmie tanto diventano stupidi, cose senza senso, per esempio: c'è stata una volta in cui 2 dizzy hanno caricato 1 carmine, che li ha abbattuti uno per volta a forza di gomitate :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, più che altro ho notato che contro di me i BOT sono micidiali, appena sgarro mi fregano con 2 colpi di lancer. quando combattono tra di loro, sembra di assistere ad una lotta tra scimmie tanto diventano stupidi, cose senza senso, per esempio: c'è stata una volta in cui 2 dizzy hanno caricato 1 carmine, che li ha abbattuti uno per volta a forza di gomitate :crazy:

 

si vero capitano spesso queste cose ma la cosa che mi fa piu arrabbiare e quando trovi i bot contro di te che sono fortissimi e ti fanno headshot spettacolari mentre quando sono con te sono stupidi e se ne vanno girando con il fumogeno in mano anche se sono loro i leader

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è una "tattica" che gli è rimasta dal gioco originale senza patch, parlo di quando i fumogeni ti scagliavano a terra dopo l'esplosione. logico che se i fumogeni di adesso, sono inutili quanto quelli di GOW, allora non combineranno mai niente :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle cose più strane che mi è capitata ? o meglio, che mi è capitata di vedere ? Giudicate voi stessi da questa foto qui sotto(scattata da me ovviamente).

E' marcus che vuole provare a fare un giro su un bloodmount e la lucusta sulla destra(quella col suo bloodmount) che pensa: WTF ?!? :crazy:

 

oppure quest'altra. Non so proprio come ci siano finite cosi la sopra :asd: E la cosa più strana è che sono proprio gli unici due personaggi della squadra delta che hanno fatto una brutta fine nella campagna nei due GoW! :ph34r:

 

ne avrei un'altra decina di foto divertenti scattate da me(me ne sono capitate di cose strane!), che ora non sto qui a metterle tutte. Spero vi siano piaciute queste due!

Modificato da EzioTheAssassin93
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che giocando le classificate mi accorgo di quanta maleducazione ci sia in giro: sono stato bersagliato di insulti da un bimbo di 14 anni e da un suo amichetto, solo perchè, pur essendo in squadra con loro, uccidevo con la motosega i nemici (mi sono preso del "nabbo" et similia); non solo, quando stavo morendo incitavano pure gli altri membri della squadra a lasciarmi uccidere e a non tirarmi su... che schifo di gente -.-..pagherà di più vincere in classificata ma meglio molto meglio le sociali con i bot, almeno loro non insultano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 89 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...