DarkAp89 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Oggi ho stranamente giocato partite quasi tutte ottime. In 2 addirittura, per quanto i colpi arrivavan bene, sembrava una LAN. Solo 2-3 partite su una 50ina facevano proprio pena. Poi ancora sto approfittando delle double XP Magari fosse sempre così, sarebbe piacevole. Ho poi scoperto (o sarò io che mi trovo meglio) che lo sniper è più resistente e più ad altezza degli altri gear. Sarà solo una sensazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manurap90 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 la cosa piu bella e successa oggi, eravamo io 4 amici su canali un mio amico che era sul ponte centrale delle granate spara con l'arco becca uno questo continua a correre come se niente fosse con la freccia sempre attaccata sale sul ponte mentre sale la freccia gli si stacca e cade per terra e lui con il pompa uccide il mio amico :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: dopo di questa credo che portero il gioco al gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Esagerato per una cosa del genere, pensa che le freccie si attaccano al giaccone di RAAM e della Theron anche se è all' estremità se hai sfortuna si attacca lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manurap90 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Esagerato per una cosa del genere, pensa che le freccie si attaccano al giaccone di RAAM e della Theron anche se è all' estremità se hai sfortuna si attacca lo stesso si ma noi eravamo locuste e loro erano cog il mio amico aveva attaccato la freccia a un baird mi sembra poi ok che si attaccano ovunque xò il problema e che nel nostro caso se staccata dopo un 5 secondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Mi pare mi è capitato pure a me che si sente che ha la freccia attaccata esplode ma continua a correre specialmente con i bot lo visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manurap90 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) si ma qui nn e esplosa addosso a lui si e staccata dal personaggio e quando e caduta e esplosa Modificato 3 Novembre 2009 da manurap90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 O non li ha dato molta potenza cioè quando il mirino non è arancione oppure è uno dei tanti bug di Gears Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manurap90 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 e un bug la freccia era attaccata si era sentito anche il rumore della freccia quando si attacca quello cammina come se niente fosse la freccia si stacca cade per terra e esplode il baird rimane vivo senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 mi è capitato ultimamente che andando a fare l'esecuzione premendo A il bot resuscita e scappa!!!rianima i suoi compagni ma non spara e a fine partita non lo dà come morto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 allora, ero in Compagno sociale ieri sera (verso le 11) bene, entriamo in una stanza dove c'erano solo due coppie umane, il resto bot, al primo turno ci siamo dovuti guardare 4 minuti, e dico 4 , a vedere loro che boostavano(e la cosa che mi dava più fastidio è che erano delle pippe assolute, il bello che erano al 50 circa ) . Turno successivo io e il mio compagno (Jumpstyle) gli facciamo il culo, noi eravamo a 1, e loro a 10, per farvi capire quanto erano bravi e li abbiamo battuti ugualmente poi purtroppo Jump è uscito, ma io sono voluto rimanere per fronteggiare la minaccia boost , partita successiva io con il compagno bot, ho fatto 21 punti, 2100 io e 160 il bot, non li ho fatti più boostare in pratica, tant'è che dopo una paio di partite sti tizi escono (uno di loro era l'host) e mi inviano un messaggio di insulti, io li ho lasciati stare, e loro me ne hanno inviato un altro, ahahha che rosiconi Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 a me è successo che un giocatore risultava una locusta ma invece era un cog!! quando uccideva qualcuno veniva fuori il nome in rosso (locusta) ma mi ha "spompato" senza problemi e mi ha pure spaccato la testa (quindi ho visto) però era uno skorge (cosa molto strana visto che il leader era morto!!) Sono andata a vedere nella classifica con back e la gamertag del giocatore era nei cog. altra cosa...ogni tanto un mio amico entra nelle sociali, è il leader ma ha le fattezze di un kantus!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 io in un match guardiano, contro i bot, inizio come leader: appena cominciata la partita, aspetto 2 secondi, faccio 2 passi in avanti dal punto dove ero nato(la mappe era una delle flaschback, quella con il cortile e l'edificio in rovina), mi trovo un bot dall'altra parte della mappa che con una raffica di gorgon mi mette per terra, viene e mi fa l'esecuzione :x Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 io in un match guardiano, contro i bot, inizio come leader: appena cominciata la partita, aspetto 2 secondi, faccio 2 passi in avanti dal punto dove ero nato(la mappe era una delle flaschback, quella con il cortile e l'edificio in rovina), mi trovo un bot dall'altra parte della mappa che con una raffica di gorgon mi mette per terra, viene e mi fa l'esecuzione :x Non ti è mai capitato che un bot con la gorgon abbatte tutta la squadra?? :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Ma sono l'unico a cui ogni tanto capita di giocare 6 contro 5 su guardiano??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Non ti è mai capitato che un bot con la gorgon abbatte tutta la squadra?? no, più che altro ho notato che contro di me i BOT sono micidiali, appena sgarro mi fregano con 2 colpi di lancer. quando combattono tra di loro, sembra di assistere ad una lotta tra scimmie tanto diventano stupidi, cose senza senso, per esempio: c'è stata una volta in cui 2 dizzy hanno caricato 1 carmine, che li ha abbattuti uno per volta a forza di gomitate Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actimel Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 L'ho acquistato da poco e giocare onestamente on - line è davvero un'impresa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 no, più che altro ho notato che contro di me i BOT sono micidiali, appena sgarro mi fregano con 2 colpi di lancer. quando combattono tra di loro, sembra di assistere ad una lotta tra scimmie tanto diventano stupidi, cose senza senso, per esempio: c'è stata una volta in cui 2 dizzy hanno caricato 1 carmine, che li ha abbattuti uno per volta a forza di gomitate si vero capitano spesso queste cose ma la cosa che mi fa piu arrabbiare e quando trovi i bot contro di te che sono fortissimi e ti fanno headshot spettacolari mentre quando sono con te sono stupidi e se ne vanno girando con il fumogeno in mano anche se sono loro i leader Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Quello è per la legge di Murphy Comunque 'sti bot ce l'hanno fissa con i fumogeni, chissà perchè. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBasket54 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Quello è per la legge di Murphy Comunque 'sti bot ce l'hanno fissa con i fumogeni, chissà perchè. I fumogeni tattici dei bot forse pensano che ancora ci si può atterrare con i fumogeni ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 I fumogeni tattici dei bot forse pensano che ancora ci si può atterrare con i fumogeni ! è vero! Sarà per questo ma sopratutto nelle situazioni difficili il fumogeno per il bot è tutto! altro che pompa con l' automira lui preferisce il fumogeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 probabilmente è una "tattica" che gli è rimasta dal gioco originale senza patch, parlo di quando i fumogeni ti scagliavano a terra dopo l'esplosione. logico che se i fumogeni di adesso, sono inutili quanto quelli di GOW, allora non combineranno mai niente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorymasi Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 vai con l'evento per 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Però dai sono carini quando sventolano il fumogeno dal riparo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioTheAssassin93 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 (modificato) Una delle cose più strane che mi è capitata ? o meglio, che mi è capitata di vedere ? Giudicate voi stessi da questa foto qui sotto(scattata da me ovviamente).E' marcus che vuole provare a fare un giro su un bloodmount e la lucusta sulla destra(quella col suo bloodmount) che pensa: WTF ?!? Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img140.imageshack.us/img140/5017/49b1bcb218aaa5d5b9f8.jpgoppure quest'altra. Non so proprio come ci siano finite cosi la sopra E la cosa più strana è che sono proprio gli unici due personaggi della squadra delta che hanno fatto una brutta fine nella campagna nei due GoW! Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img145.imageshack.us/img145/3456/b140836318aaa5d01458.jpgne avrei un'altra decina di foto divertenti scattate da me(me ne sono capitate di cose strane!), che ora non sto qui a metterle tutte. Spero vi siano piaciute queste due! Modificato 4 Settembre 2010 da EzioTheAssassin93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 devo dire che giocando le classificate mi accorgo di quanta maleducazione ci sia in giro: sono stato bersagliato di insulti da un bimbo di 14 anni e da un suo amichetto, solo perchè, pur essendo in squadra con loro, uccidevo con la motosega i nemici (mi sono preso del "nabbo" et similia); non solo, quando stavo morendo incitavano pure gli altri membri della squadra a lasciarmi uccidere e a non tirarmi su... che schifo di gente -.-..pagherà di più vincere in classificata ma meglio molto meglio le sociali con i bot, almeno loro non insultano.. Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.