Vai al contenuto

Aliens vs predator 3

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

ma io non inteno quella col facehugger io intendo quella confezioen metallica con le mappe aggiuntive.

l'hunter è quella con il face hugger

la survival edition è quella senza e piccola con la sovra copertina.

La survival edition non esce in Europa.Comunque anche la custodia del gioco della hunter edition e' in metallo, forse ho fatto un po' di confusione nella spiegazione di prima.Almeno e' quello che ho visto nel video dell'unboxing.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Andato su youtube.....bella la hunter.....so bene che da noi esce la prossima settimana....l'ho saputo ieri quando mi sono recato al gs!!!!!!!!!!E l'ho scritto anche nei commenti della notizia sul sito!Sono imbufalito e mi sono promesso che l'avrei preso solo dopo aver effettivamente visto che la limited vale effettivamente il suo prezzo, a quanto pare si!

Ma le mappe multiplayer in + ci sono anche per noi?Perchè sul sito di gs non c'è menzione di questa cosa

Modificato da LucaSkywalker85

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto troppo intrippando con la campagna dei marine :rotfl:

poi è stato troppo divertente affrontare il predator nell'arena :boxe: (la regina invece è stata tostissima :whew: ).

cmq a me le partite laggano un pò... ho 7 mega di connessione sulla carta (in realtà 2 :acc: ping 100ms + o -)... dite che è poco?

poi volevo chiedere se qualcuno sa in base a cosa viene scelto l'host nelle partite classificate, perchè non è possibile che dopo 5 partite che sono riuscito a trovare, non sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo di partita mortale perchè l'host abbandonava prima della fine!! :x

oppure non cè modo di crearle le partite classificate come in quelle del giocatore?

p.s. ora aggiungo nazdrek e se cè qualcun'altro che vuole giocare posti le tag :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto troppo intrippando con la campagna dei marine :rotfl:

poi è stato troppo divertente affrontare il predator nell'arena :boxe: (la regina invece è stata tostissima :whew: ).

cmq a me le partite laggano un pò... ho 7 mega di connessione sulla carta (in realtà 2 :acc: ping 100ms + o -)... dite che è poco?

poi volevo chiedere se qualcuno sa in base a cosa viene scelto l'host nelle partite classificate, perchè non è possibile che dopo 5 partite che sono riuscito a trovare, non sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo di partita mortale perchè l'host abbandonava prima della fine!! :x

oppure non cè modo di crearle le partite classificate come in quelle del giocatore?

p.s. ora aggiungo nazdrek e se cè qualcun'altro che vuole giocare posti le tag :drunken:

si, io ho 7 mega di connessione con ping 70

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego alla famigliola live di Alien vs Predator :asd:.

xUnclear, aggiungete pure.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ego non mettere spoiler per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!

dai ma non è roba da spoiler quella... ci stanno pure gli obiettivi appositi che spoilerano da soli, quindi non ho svelato niente che non era possibile non conoscere anche senza aver iniziato il gioco :mrgreen:

x sparta 001: e a te con quella connessione ti da ritardi? :bang:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Cè qualcuno che sta facendo la campagna predator ?

Io l'ho riniziata a normale,se no non la fnisco più...è troppo ostica a difficile...

io si la sto facendo a difficile, dovrei essere arrivato al 3°o 4° livello

dai ma non è roba da spoiler quella... ci stanno pure gli obiettivi appositi che spoilerano da soli, quindi non ho svelato niente che non era possibile non conoscere anche senza aver iniziato il gioco :mrgreen:

no, con questa connessione gli unici giochi con cui ho avuto problemi sono stati MW2 e GOW2, per il reto va bene, in questo titolo anche :ok:

sono abbastanza incavolato, il primo giorn che l'ho preso il matchmaking filava liscio e mi trovava partite abbastanza velocemente, il secondo, cioè ieri, ci metteva il doppio ma oggi, oggi non ne trovava... per quale stupido motivo oggi non me le trovava??? :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA è VERAMENTE COSì DIFFICILE LA CAMPAGNA DEL PREDATOR?? io la prossima settimana lo dovrei comprare e la campagna con il predator è la prima che vorrei iniziare.

comuqnue avete notato che la demo adesso cerca più velocemente le partite?? non faccio intempo a scrivere un buon messaggio a qualche mio amico che già me la trova.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè ci gioca più gente?

comunque io ci rinuncio, la versione pc mi crasha in continuo (per qualsiasi motivo )... me ne torno a giocare ad AvsP2 XD

ma lo hai scaricato o lo hai comprato in un negozio??

se lo hai scaricato(non da steam) allora non è un problema del computer

se lo hai scaricato da steam o comprato in un negozio significa che il tuo computer non lo riesce a leggere,

forse fai meglio a prenderlo per xbox o ps3, e se non ne sei convinto apetta che scenda il prezzo e magari te lo compri di seconda mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè ci gioca più gente?

comunque io ci rinuncio, la versione pc mi crasha in continuo (per qualsiasi motivo >.>)... me ne torno a giocare ad AvsP2 XD

all'inizio sulla 360 a me andava a scatti e si bloccava per qualche secondo ad ogni caricamento, installandolo su HD non ho più avuto questo genere di problema.

ma quindi fatemi capire, la demo è ancora attiva??? ma che cosa assurda, così tutti giocano alla demo gratis e non prendono il gioco :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio sulla 360 a me andava a scatti e si bloccava per qualche secondo ad ogni caricamento, installandolo su HD non ho più avuto questo genere di problema.

ma quindi fatemi capire, la demo è ancora attiva??? ma che cosa assurda, così tutti giocano alla demo gratis e non prendono il gioco :crazy:

la maggiorparte sono italiani(almeno quelli che ho incontrato io)

che aspettano la hunter che uscirà venerdì.

(tutti incavolati con il gamestop erano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente il lag lo riscontro per il 50% nelle modalità Sopravvissuto e Infestazione. Per le altre, ammenoché l'host non abbia una connessione da film horror, va tutto a gonfie vele :rolleyes: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggiorparte sono italiani(almeno quelli che ho incontrato io)

che aspettano la hunter che uscirà venerdì.

(tutti incavolati con il gamestop erano :asd:

ho capito ma non ha senso lasciare la demo multy attiva quando il gioco è gia uscito :crazy:

Io personalmente il lag lo riscontro per il 50% nelle modalità Sopravvissuto e Infestazione. Per le altre, ammenoché l'host non abbia una connessione da film horror, va tutto a gonfie vele :rolleyes: .

sopravvissuto e infestazione non le ho ancora fatte, però ho fato una partita a predator hunt che è la stessa cosa alla fine, li niente lag però non dico con convinzione che non ci sia mai, perche ho fatto solo quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le mie conlusioni...:

AvP3 è un buon gioco riuscito bene in certe e cose e male in altre ma alla fine rimane un gioco da 7.5-8

Grafica: Il gioco graficamente per console è di buon livello ma con un aliasing pazzesca che putroppo non si proprio risolvere... però in certi casi la grafica non si nota nemmeno più di tanto ci piccole cose che ti danno soddisfazione come la giungla oppure gli effetti di illuminazione e anche le armi sono fatte abbastanza bene , la cosa che più mi ha sorpresa sono i fluidi resi benissimo e anche le persone che me le aspettavo molto peggio. e per finire gli effetti fatality spettacolare

Gameplay: Il gameplay è il solido è secondo me la cosa fatta meglio , e devo dire la verità se si vuole giocare bene in multy bisogna anche saper parare e rispondere bene ai colpi soddisfatto molto in questo ambito.. la delusione resta dell'alien che secondo me è stato gestito maluccio come gameplay.

Campagna marine: la campagna marine dura dalle 4 alle 5 ore a normale , la storia non è chissà che cosa (nulla che raggiunge il capolavoro di avp2) però è godibile e anche se l'atmosfera non è più come quella di una volta sono rimasto soddisfatto... l'unica pecca è l'assenza di piccole cose che mi avrebbero fatto piacere come in avp2 di posizionare le torrette a modo nostro sarebbe stato carino...

Campagna alien: la più corta delle 3 dura circa 1 oretta in meno quindi si va dalle 3 alle 4 ore.. a normale. La storia che è comunque la stessa del marine o meglio è in contemporanea , è godibilissima, fatta bene.

Campagna predator: la più tosta.. secondo me ma è anche la più misteriosa è più bella senza svelarvi nulla posso dirvi che sono rimasto soddisfatto in tutto per tutto da questa campagna sia per quanto riguarda l'arsenale sia per altre piccole cose come la possibilità di un puntantore per saltare (però volevo la balestra e la lancia a colpo fisico e non da lancio)

I contro:

Si poteva di fare di più con la grafica...

Ripetività di alcune situazione e ambiente identico per tutte e 3 le campagne

Alien gestito male

Matchmaking lento..

PRO:

....Ma in alcune situazione il motore grafico lavora bene

Campagna predator molto bella

Audio a ottimi livelli e buon doppiaggio

..... Ma Ottimo comparto multiplayer per le partite e lag raramente presente(Tante modalità , divertente)

Insomma con un gioco in cui la logenvità raggiunge circa le 11 ore a normale e con le varie modalità multiplayer divertentissime io credo che questo gioco si meriti un ottima valutazione almeno da parte mia... !

Eh poi c'è la difficoltà incubo che è bella tosta...

senza contare che i 3 finali delle 3 campgne lasciano un finale aperto

Grafica:7

Audio:9

Gameplay:9

Longevità:7

TOTALE: 8

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le mie conlusioni...:

AvP3 è un buon gioco riuscito bene in certe e cose e male in altre ma alla fine rimane un gioco da 7.5-8

Grafica: Il gioco graficamente per console è di buon livello ma con un aliasing pazzesca che putroppo non si proprio risolvere... però in certi casi la grafica non si nota nemmeno più di tanto ci piccole cose che ti danno soddisfazione come la giungla oppure gli effetti di illuminazione e anche le armi sono fatte abbastanza bene , la cosa che più mi ha sorpresa sono i fluidi resi benissimo e anche le persone che me le aspettavo molto peggio. e per finire gli effetti fatality spettacolare

Gameplay: Il gameplay è il solido è secondo me la cosa fatta meglio , e devo dire la verità se si vuole giocare bene in multy bisogna anche saper parare e rispondere bene ai colpi soddisfatto molto in questo ambito.. la delusione resta dell'alien che secondo me è stato gestito maluccio come gameplay.

Campagna marine: la campagna marine dura dalle 4 alle 5 ore a normale , la storia non è chissà che cosa (nulla che raggiunge il capolavoro di avp2) però è godibile e anche se l'atmosfera non è più come quella di una volta sono rimasto soddisfatto... l'unica pecca è l'assenza di piccole cose che mi avrebbero fatto piacere come in avp2 di posizionare le torrette a modo nostro sarebbe stato carino...

Campagna alien: la più corta delle 3 dura circa 1 oretta in meno quindi si va dalle 3 alle 4 ore.. a normale. La storia che è comunque la stessa del marine o meglio è in contemporanea , è godibilissima, fatta bene.

Campagna predator: la più tosta.. secondo me ma è anche la più misteriosa è più bella senza svelarvi nulla posso dirvi che sono rimasto soddisfatto in tutto per tutto da questa campagna sia per quanto riguarda l'arsenale sia per altre piccole cose come la possibilità di un puntantore per saltare (però volevo la balestra e la lancia a colpo fisico e non da lancio)

I contro:

Si poteva di fare di più con la grafica...

Ripetività di alcune situazione e ambiente identico per tutte e 3 le campagne

Alien gestito male

Matchmaking lento..

PRO:

....Ma in alcune situazione il motore grafico lavora bene

Campagna predator molto bella

Audio a ottimi livelli e buon doppiaggio

..... Ma Ottimo comparto multiplayer per le partite e lag raramente presente(Tante modalità , divertente)

Insomma con un gioco in cui la logenvità raggiunge circa le 11 ore a normale e con le varie modalità multiplayer divertentissime io credo che questo gioco si meriti un ottima valutazione almeno da parte mia... !

Eh poi c'è la difficoltà incubo che è bella tosta...

senza contare che i 3 finali delle 3 campgne lasciano un finale aperto

Grafica:7

Audio:9

Gameplay:9

Longevità:7

TOTALE: 8

vero, secondo me ci fanno anche un secondo capitolo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...