Vai al contenuto

Aliens vs predator 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Per la cronaca oggi sono arrivate altre 6 reviews: ActionTrip 6.1 (/10), Gamervision 7.75 (/10), Gamespy 2.5 (/5), TeamXbox 6 (/10), Official Xbox Magazine UK 8 (/10), IGN 7 (/10).

 

Recensione IGN

 

La media su Metacritic infatti per ora è 6,8: io personalmente penso che sia un gioco da 6,5...niente di più, niente di meno...ci sono spunti interessanti ma si poteva fare mooolto di più! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La media su Metacritic infatti per ora è 6,8: io personalmente penso che sia un gioco da 6,5...niente di più, niente di meno...ci sono spunti interessanti ma si poteva fare mooolto di più! :rolleyes:

 

Ecco... prima stavo pensando appunto di chiederti un voto, no Chris non puoi dargli 6,5, è peggio che stare sotto la sufficienza per un gioco con queste aspettative, almeno un 7 lo varrà, così uccidi le speranze di un bimbo over 30 come me... :piange: ;) :piange:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... prima stavo pensando appunto di chiederti un voto, no Chris non puoi dargli 6,5, è peggio che stare sotto la sufficienza per un gioco con queste aspettative, almeno un 7 lo varrà, così uccidi le speranze di un bimbo over 30 come me... :piange: ;) :piange:

io gli dò 6, è impensabile per me dargli un 7 :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... prima stavo pensando appunto di chiederti un voto, no Chris non puoi dargli 6,5, è peggio che stare sotto la sufficienza per un gioco con queste aspettative, almeno un 7 lo varrà, così uccidi le speranze di un bimbo over 30 come me... :piange: ;) :piange:

 

Guarda, AvP ha ucciso anche le speranze di un over 36 come me...consolati, siamo in 2! :piange:

 

No, seriamente, gli avrei dato 7 prima di finire la campagna Marine (che ribadisco, all'inizio è interessante) ma dopo aver valutato la trama, la durata ridicola, e i controlli poco pratici dell'Alien e del Predator (ebbene si, mi sono sforzato e ho provato anche lui! :ph34r: ) non me la sento di andare oltre il 6,5 ! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, AvP ha ucciso anche le speranze di un over 36 come me...consolati, siamo in 2! :piange:

 

No, seriamente, gli avrei dato 7 prima di finire la campagna Marine (che ribadisco, all'inizio è interessante) ma dopo aver valutato la trama, la durata ridicola, e i controlli poco pratici dell'Alien e del Predator (ebbene si, mi sono sforzato e ho provato anche lui! :ph34r: ) non me la sento di andare oltre il 6,5 ! :rolleyes:

 

Sai cosa Chris? Erano secoli che aspettavo Alien Colonial Marines, coop a 4 giocatori, insomma una riproduzione del secondo alien, la bava scendeva mese dopo mese nella fremente attesa e poi l'anno scorso, quando ormai la bocca s'era prosciugata a furia di sbavare, se ne sono venuti fuori comunicando che ACM era posticipato a nonsisaquando (per l'ennesima volta) e il primo ad uscire sarebbe stato AvP. Mi sono incacchiato, ho stramaledetto SEGA (dovrebbero essere già morti tutti per le maledizioni che gli ho mandato in questi anni), poi mi sono calmato con la speranza che almeno venisse fuori un buon prodotto, così non è a quanto pare... li mortacci loro! :angry:

 

A sto punto non so più che fare.. lo prenderò per il sonoro, almeno quello pare che merita.. però se il prezzo pieno è un'esagerazione per un gioco così, figuriamoci la Hunter, anche se la prendo dando dentro 2 giochi con la promo, mi rode lo stesso e non poco. :|

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa Chris? Erano secoli che aspettavo Alien Colonial Marines, coop a 4 giocatori, insomma una riproduzione del secondo alien, la bava scendeva mese dopo mese nella fremente attesa e poi l'anno scorso, quando ormai la bocca s'era prosciugata a furia di sbavare, se ne sono venuti fuori comunicando che ACM era posticipato a nonsisaquando (per l'ennesima volta) e il primo ad uscire sarebbe stato AvP. Mi sono incacchiato, ho stramaledetto SEGA (dovrebbero essere già morti tutti per le maledizioni che gli ho mandato in questi anni), poi mi sono calmato con la speranza che almeno venisse fuori un buon prodotto, così non è a quanto pare... li mortacci loro! :angry:

 

A sto punto non so più che fare.. lo prenderò per il sonoro, almeno quello pare che merita.. però se il prezzo pieno è un'esagerazione per un gioco così, figuriamoci la Hunter, anche se la prendo dando dentro 2 giochi con la promo, mi rode lo stesso e non poco. :|

Guarda io penso che comunque se sei un fan sfegatato di alien e predator,lo prendi lo stesso,perchè è fatto bene...

Le uniche pecche di sto titolo sono,il gameplay un pò retrò,e le tre campagne che sono un pò corte...per il resto è fatto bene....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa Chris? Erano secoli che aspettavo Alien Colonial Marines, coop a 4 giocatori, insomma una riproduzione del secondo alien, la bava scendeva mese dopo mese nella fremente attesa e poi l'anno scorso, quando ormai la bocca s'era prosciugata a furia di sbavare, se ne sono venuti fuori comunicando che ACM era posticipato a nonsisaquando (per l'ennesima volta) e il primo ad uscire sarebbe stato AvP. Mi sono incacchiato, ho stramaledetto SEGA (dovrebbero essere già morti tutti per le maledizioni che gli ho mandato in questi anni), poi mi sono calmato con la speranza che almeno venisse fuori un buon prodotto, così non è a quanto pare... li mortacci loro! :angry:

 

A sto punto non so più che fare.. lo prenderò per il sonoro, almeno quello pare che merita.. però se il prezzo pieno è un'esagerazione per un gioco così, figuriamoci la Hunter, anche se la prendo dando dentro 2 giochi con la promo, mi rode lo stesso e non poco. :|

Io sono nelle tue stesse condizioni, almeno non ho prenotato la Hunter ma la normale, però adesso non ci penso, prima voglio provarlo per bene anche il multy e sono sicuro che qualcosa di positivo ne salterà fuori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa Chris? Erano secoli che aspettavo Alien Colonial Marines, coop a 4 giocatori, insomma una riproduzione del secondo alien, la bava scendeva mese dopo mese nella fremente attesa e poi l'anno scorso, quando ormai la bocca s'era prosciugata a furia di sbavare, se ne sono venuti fuori comunicando che ACM era posticipato a nonsisaquando (per l'ennesima volta) e il primo ad uscire sarebbe stato AvP. Mi sono incacchiato, ho stramaledetto SEGA (dovrebbero essere già morti tutti per le maledizioni che gli ho mandato in questi anni), poi mi sono calmato con la speranza che almeno venisse fuori un buon prodotto, così non è a quanto pare... li mortacci loro! :angry:

 

Eh come ti capisco...a questo punto ci rimane solo da aspettare Aliens: Colonial Marines, sperando che Gearbox riesca a ripetere l'ottimo lavoro svolto con Borderlands...anche se ammettto che mi piacerebbe vedere un gioco del genere sviluppato da un team come Epic o Infinity Ward... :loving:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io penso che comunque se sei un fan sfegatato di alien e predator,lo prendi lo stesso,perchè è fatto bene...

Le uniche pecche di sto titolo sono,il gameplay un pò retrò,e le tre campagne che sono un pò corte...per il resto è fatto bene....

 

Sperem..

 

Io sono nelle tue stesse condizioni, almeno non ho prenotato la Hunter ma la normale, però adesso non ci penso, prima voglio provarlo per bene anche il multy e sono sicuro che qualcosa di positivo ne salterà fuori.....

 

Infatti, tutto sommato nella demo mi sono abbastanza divertito (l'ho giocata poco però), considerando che probabilmente è la mappa peggiore nella modalità peggiore, infatti spesso non ci si capisce niente (buio, mappa piccola, alien iperveloce e predator invisibile :shocked:) .

 

Eh come ti capisco...a questo punto ci rimane solo da aspettare Aliens: Colonial Marines, sperando che Gearbox riesca a ripetere l'ottimo lavoro svolto con Borderlands...anche se ammettto che mi piacerebbe vedere un gioco del genere sviluppato da un team come Epic o Infinity Ward... :loving:

 

Io spero che almeno esca, ma ormai non ci conto più di tanto... :|

 

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderò lo stesso, per la trama se vi dico che mi è piaciuto AvsP, il film, vi dico tutto. il multy mi diverte un sacco, anche se la modalità è la più pacca in assoluto.

 

comunque non mi semvra che i vecchi AvsP avessero tanto in fatto di trama :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperem..

 

 

 

Infatti, tutto sommato nella demo mi sono abbastanza divertito (l'ho giocata poco però), considerando che probabilmente è la mappa peggiore nella modalità peggiore, infatti spesso non ci si capisce niente (buio, mappa piccola, alien iperveloce e predator invisibile :shocked:) .

 

 

 

Io spero che almeno esca, ma ormai non ci conto più di tanto... :|

io lo prenderò lo stesso, per la trama se vi dico che mi è piaciuto AvsP, il film, vi dico tutto. il multy mi diverte un sacco, anche se la modalità è la più pacca in assoluto.

 

comunque non mi semvra che i vecchi AvsP avessero tanto in fatto di trama :??:

Sicuramente è la mappa peggiore e mi diverto lo stesso per questo sono molto fiducioso, ancora un giorno d'attesa dai..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Scusate eh come diceva un saggio del forum morto un Alien se ne fa un altro, ma a sto punto la domanda cruciale è: dove diavolo è finito L'Alien di GearBOX ??!! :??: :asd:

 

Eh come ti capisco...a questo punto ci rimane solo da aspettare Aliens: Colonial Marines, sperando che Gearbox riesca a ripetere l'ottimo lavoro svolto con Borderlands...anche se ammettto che mi piacerebbe vedere un gioco del genere sviluppato da un team come Epic o Infinity Ward... :loving:

ah ecco allora ancora se ne parla, non vorrei andare ot ma.................................si sa quando esce? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo fine anno tra i mille rinvii...

 

Si legge 2011 praticamente da tutte le parti, ahimè...

 

Intanto sono uscite altre 3 reviews: MS Xbox World 7,5 (/10), Planet Xbox 360 7 (/10), 1UP D (scala A+/F).

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, AvP ha ucciso anche le speranze di un over 36 come me...consolati, siamo in 2! :piange:

 

No, seriamente, gli avrei dato 7 prima di finire la campagna Marine (che ribadisco, all'inizio è interessante) ma dopo aver valutato la trama, la durata ridicola, e i controlli poco pratici dell'Alien e del Predator (ebbene si, mi sono sforzato e ho provato anche lui! :ph34r: ) non me la sento di andare oltre il 6,5 ! :rolleyes:

 

scusa, dato che mi sembri del mestiere, posso chiederti perchè il difetto: "trama corta banale e simili" toglie 3 o 4 punti a un gioco come alien, e 0,00001 ad altri tipi di giochi ma di genere simili? (senza fare nomi per non fare polemiche). cioè in base a cosa viene scelto il alore della svalutazione?

 

poi dato che sembrano poco pratici i comandi di quelle razze, come sarebbero potuti essere imposati al meglio su una base di... 7-8 tasti tutte le capacità di quegli esseri? (cmq dalla demo giusto l'alien era ostico da usare che non ci si capiva un cippo, ma penso sia questione di abitudine :mrgreen: , per il resto non erano problematici o scomodi, per me...)

 

cmq immagino che te non hai avuto modo di provare le altre modalità multiplayer... magari sono loro il punto forte del gioco no? condannarlo "a priori" soprttutto dopo una valutazione monca (nel senso non completa) non mi sembra giusto.. eh :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

raga basta ripetere le stesse cose!!!! certa gente nn ha mai visto i film di alien o di predator dunque e inutile far entrare certe cose nelle testa di certe persone troppa segatura. avp sara una goduria per i fan. per il resto delle persone che nn ha mai caga..o di striscio la saga sara un normallissimo sparatutto. ricordatevi recensori di mondo xbox che a avatar james cameron gli avete dato 7.8. spero che con avp siate dalla parte del giusto. nn bannatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione di 1UP (che non conosco di fama) è davvero cattiva e spietata, e bastona di brutto anche il comparto multiplayer. :shocked:

 

Comunque è inutile mettersi a soppesare le parole (e soprattutto il voto) di DarkChris, che immagino per motivi di tempistica d'uscita non ha potuto provare il multy, sono impressioni personali non è una review ufficiale, tra l'altro ha scritto chiaramente di essere un fan della saga, per questo motivo la sua delusione, che si legge tra le righe al di la del 6 o 7 e della breve durata, mi preoccupa non poco. ;-)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, dato che mi sembri del mestiere, posso chiederti perchè il difetto: "trama corta banale e simili" toglie 3 o 4 punti a un gioco come alien, e 0,00001 ad altri tipi di giochi ma di genere simili? (senza fare nomi per non fare polemiche). cioè in base a cosa viene scelto il alore della svalutazione?

 

poi dato che sembrano poco pratici i comandi di quelle razze, come sarebbero potuti essere imposati al meglio su una base di... 7-8 tasti tutte le capacità di quegli esseri? (cmq dalla demo giusto l'alien era ostico da usare che non ci si capiva un cippo, ma penso sia questione di abitudine :mrgreen: , per il resto non erano problematici o scomodi, per me...)

 

cmq immagino che te non hai avuto modo di provare le altre modalità multiplayer... magari sono loro il punto forte del gioco no? condannarlo "a priori" soprttutto dopo una valutazione monca (nel senso non completa) non mi sembra giusto.. eh :drunken:

 

Innanzitutto la mia valutazione è "monca" per forza di cose, ci ho giocato una sera e, anche se ho finito 1 campagna e iniziata un'altra, ho ribadito chiaramente che si trattava di miei impressioni e il multi infatti non l'ho nemmeno citato, quindi...

 

Riguardo trama e controlli; avendo almeno 6 pellicole dalle quali attingere era lecito aspettarsi di più, altri fps magari si basano semplicemente su guerre di fantasia usate come pretesto per accumulare kill quindi la cosa è leggermente diversa, qui si tenta di dare atmosfera agli scontri che non sono così numerosi e caotici come in altri sparatutto e una storia migliore avrebbe aiutato a perseguire questo obiettivo.

Il problema dei controlli non riguarda i tasti ma una certa macchinosità che giocando forse capirai...e comunque è una mia sensazione, non ho avuto quel senso di giocabilità fluida e piacevole che altri fps mi hanno dato, tutto qua!

 

 

raga basta ripetere le stesse cose!!!! certa gente nn ha mai visto i film di alien o di predator dunque e inutile far entrare certe cose nelle testa di certe persone troppa segatura. avp sara una goduria per i fan. per il resto delle persone che nn ha mai caga..o di striscio la saga sara un normallissimo sparatutto. ricordatevi recensori di mondo xbox che a avatar james cameron gli avete dato 7.8. spero che con avp siate dalla parte del giusto. nn bannatemi.

 

Guarda non sò a chi ti stai riferendo, voglio credere non a me e comunque vacci piano con le parole, non è che chi non apprezza AvP ha la segtura in testa mentre tu sei quello che ha capito tutto dalla vita, eh!

Le opinioni sono personali e in quanto tali devi accettarle senza offendere o denigrare chi la pensa diversamente da te!

E poi se c'è un fan della saga di Alien, quello sono proprio io e l'ho anche sottolineato nella premessa, quindi non scrivere senza pensare, accendi il cervello prima che è meglio.

 

Riguardo la recensione di Avatar; quella l'ha scritta Neural che probabilmente su AvP la potrebbe pensare diversamente da me quindi che c'entra?

Comunque se l'hai letta invece di guardare solo il voto, capisci il motivo del suo giudizio e in ogni caso non mi sembra corretto tirarla in ballo quando qui si parla di un altro gioco, e dire poi che se non diamo un bel voto ad AvP siamo nel torto. :crazy:

 

Se non sei d'accordo con i voti di MX sei liberissimo di parlarne in modo civile ed eventualmente criticare ma ricorda che ci saranno sempre voti con i quali non sarai d'accordo e altri che approverai pienamente perchè non è che chi recensisce scrive il Vangelo, per carità, cerca solo di dare un parere tecnico e professionale sul gioco per aiutare chi legge a capire di cosa si tratta, poi ogniuno decide da sè, ci mancherebbe!

 

La recensione di 1UP (che non conosco di fama) è davvero cattiva e spietata, e bastona di brutto anche il comparto multiplayer. :shocked:

 

Comunque è inutile mettersi a soppesare le parole (e soprattutto il voto) di DarkChris, che immagino per motivi di tempistica d'uscita non ha potuto provare il multy, sono impressioni personali non è una review ufficiale, tra l'altro ha scritto chiaramente di essere un fan della saga, per questo motivo la sua delusione, che si legge tra le righe al di la del 6 o 7 e della breve durata, mi preoccupa non poco. ;-)

 

Meno male che a qualcuno il messaggio è arrivato...cominciavo a pensare di scrivere in arabo!

 

Mi è stato chiesto un parere, l'ho dato e se qualcuno non lo digerisce o gli rode di avere buttato i soldi per la prenotazione della sua bella copia di AvP non è un problema mio, dato che sono il primo ad esserci rimasto male, punto! ( e in ogni caso il mio voto ufficioso rispecchia la media mondiale che stà riscuotendo AvP, cioè 6,9 quindi non mi sembra che sono l'unico a pensarla in questo modo...! :teach: )

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

darkcris cosa vai a tirare fuori neural e il vangelo. nn fare dio solo perche sei un moderatore. ho detto che avp sara a mio parere un capolavoro per i fan e per gli altri uno sparatutto divertente. la segatura in testa era per quelli che nn hanno mai visto un alien o un predator sai i film-movie hai capito vecchio.dunque nn ti alterare cosi tanto. ps nn ho niente contro neural anzi lo stimo parecchio.

 

scusa shadow e che nn sono molto pratico dei forum

 

cmq raga fidatevi avp sara molto bello ora basta aspettare la recensione speriamo che nn la faccia crish

Link al commento
Condividi su altri siti

darkcris cosa vai a tirare fuori neural e il vangelo. nn fare dio solo perche sei un moderatore. ho detto che avp sara a mio parere un capolavoro per i fan e per gli altri uno sparatutto divertente. la segatura in testa era per quelli che nn hanno mai visto un alien o un predator sai i film-movie hai capito vecchio.dunque nn ti alterare cosi tanto. ps nn ho niente contro neural anzi lo stimo parecchio.

 

scusa shadow e che nn sono molto pratico dei forum

 

cmq raga fidatevi avp sara molto bello ora basta aspettare la recensione speriamo che nn la faccia crish

 

andiamo bene...

comunque se leggi il regolamento noterai che non gradiamo il linguaggio da sms; sei pregato quindi di scrivere correttamente usando tutti i tasti della tua tastiera e, già che ci sei, dai una sbirciata al regolamento stesso e vedrai che ti troverai benissimo su MX!

Link al commento
Condividi su altri siti

darkcris cosa vai a tirare fuori neural e il vangelo. nn fare dio solo perche sei un moderatore. ho detto che avp sara a mio parere un capolavoro per i fan e per gli altri uno sparatutto divertente. la segatura in testa era per quelli che nn hanno mai visto un alien o un predator sai i film-movie hai capito vecchio.dunque nn ti alterare cosi tanto. ps nn ho niente contro neural anzi lo stimo parecchio.

 

scusa shadow e che nn sono molto pratico dei forum

 

cmq raga fidatevi avp sara molto bello ora basta aspettare la recensione speriamo che nn la faccia crish

 

Ma ci fai o ci sei? :ph34r:

 

Sei tu che hai tirato in ballo altre recensioni (soffri di amnesia?) e per la cronaca io faccio il recensore e non il moderatore e non mi sembra proprio di fare Dio in terra (ma leggi quello che scrivo? Ho detto che le nostre recensioni NON sono il Vangelo!), semmai sei tu che stai avendo un atteggiamento alquanto discutibile!

 

E ripeti pure i tuoi errori; riaffermare che chi non ha visto i film di Alien o Predator ha la segatura in testa è davvero assurdo, qui sei tu che giochi a fare Dio e ti permetti di giudicare con un metro così paradossale gli altri giocatori!

 

La frase poi " cmq raga fidatevi avp sara molto bello ora basta aspettare la recensione speriamo che nn la faccia crish" non si può davvero sentire...cioè gli altri si dovrebbero fidare di te che gli garantisci che AvP sarà "molto bello" e non lo hai nemmeno giocato e screditi me che almeno l'ho provato? :crazy:

 

E ti auguri pure che non sia io a fare la recensione?...Complimenti, tu si che sai come comportarti, bravo!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...