Vai al contenuto

Superbike World Championship


chris993

Messaggi raccomandati

su sportmediaset c'è un articolo ridicolo sulla rivalità Rossi e Biaggi che procede a distanza...

 

Che palle.

E che dicono? Che Biaggi si e' arreso al talento di Rossi, rifugiandosi in un campionato di serie B dove e' stato facile vincere? Solite storie su quanto sia bravo rossi rispetto a biaggi e blablabla?

Che barba che noia - che noia che barba.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 772
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

EDIT: trovato.

 

Vabè, articoletto che lascia il tempo che trova, della serie: "ehi in redazione! Scrivete qualcosa su Biaggi e Rossi ora che è ricominciata la SBK!"

C'è poco da commentare, se non altro perchè per avvalorare questa strampalata quanto dettata dal caso tesi, parlano dell'anno no di Biaggi nel 2009, come se al debutto in un team nuovo con moto nuovissima, si possa vincere il mondiale. E non è come Rossi nel 2004, visto che la base c'era, poco buona, ma c'era.

Queste poche righe di Mengo perchè bisogna ricordare che fra il 2001 ed il 2005 Rossi ha battuto Biaggi. Mah.

 

Quello che lo stesso Biaggi ha definito l’ottimo risultato di Philip Island (due secondi posti dietro a Checa, su una pista antipatica all’Aprilia) ripropone lo strano rapporto a distanza tra i due ottimi nemici di sempre. Quello secondo il quale se Biaggi va bene Rossi va male e il contrario. Sarà un caso, anzi lo è certamente, ma sembra che l’uno tragga un’aggiunta di motivazioni dai problemi dell’altro.

 

“Ci avrei messo la firma su un inizio del genere“, dichiara Biaggi; “Siamo indietro e sono preoccupato” dichiara Rossi qualche ora prima, a chiusura del settimo giorno di test sulla Ducati di giovedì. Uno bene, l’altro male o insomma meno bene.

Prendi l’anno scorso: Max campione del mondo, Valentino annodato in una stagione no. Prendi il 2009: Valentino campione del mondo, Max annodato in un problematico debutto dell’Aprilia in SuperBike. Un po’ come agli inizi: mentre uno vinceva l’altro cresceva, quando è cresciuto il più giovane l’altro (dal 2001 al 2005) non ha vinto più.

 

Il 2007 è l’eccezione (terzo uno, terzo l’altro) a conferma della regola che ritrovi la stagione successiva: Biaggi non va oltre l’ottavo posto finale in Ducati Sterilgarda mentre Rossi fa otto pure lui ma nel senso dell’ottavo mondiale, con tanto di notaio che timbra il casco. Come se non ci fosse spazio per entrambi, nemmeno a distanza. In un continuo alternarsi che li tiene inevitabilmente lontani, ma anche

inconsapevolmente vicini.

 

di Ronny Mengo

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto al 2007 sorvolano sul fatto che il terzo posto di Biaggi è frutto di una lotta fino all'ultimo round,mentre quello di Rossi è frutto di un'annata disastrata....

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La diplomazia di Meda è apprezzabile, ma non siamo stupidi e abbiamo capito che si ripete per l'ennesima volta che la SBK è la classe dei piloti pensionati. La pensino come vogliono, non mi importa: il primo round è stato bello, la stagione si prospetta interessante, così come la MotoGP 2011. Io mi godo le pieghe dei campioni quando non sono io stesso a far piegare la moto, tutto il resto lascio definitivamente a chi va col T-Max a fare l'aperitivo.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una notizia poco piacevole: Toseland è caduto nei test di Aragon fratturandosi il polso destro. Ne avrà per 6 settiamane e forse il suo rientro sarà a Maggio per il round di Monza.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica c'è Donington, siete pronti? In una delle più belle piste del mondo tornano i grandi della SBK, sperando che la pista non sia allagata dalla tipica pioggia marzolina che colpisce l'Inghilterra 9 volte su 10... :rolleyes:

 

Vi lascio gli orari TV.

 

WSBK - GP d’Europa - 25-26-27 marzo

 

Sabato 26 Marzo

 

La7

11:40 - World Superbike Gran Premio di Donington Park - Qualifiche

15:55 - World Superbike Gran Premio di Donington Park - Superpole

 

Domenica 26 Marzo

 

La7

12:00 - World Superbike Gran Premio di Donington Park - Gara 1

16:25 - World Superbike Gran Premio di Donington Park - Gara 2

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato forse vado a un motoraduno e domenica vado al memorial spadino... :(

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sono pronto,odio queste pause lunghe un mese,ma purtroppo sono necessarie per spalmare il calendario da febbraio a ottobre...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci allora al secondo round! Si gira a Donington, pista bellissima, ma temo anche fredda ed umida di questo periodo. Primo Checa, lo spagnolo non molla la prima posizione; secondo Melandri a 2 decimini scarsi; terzo Rea ad un soffio. Solo 7° Biaggi, preceduto da Fabrizio. Un buon 8° per Badovini, peraltro molto vicino ai due italiani che lo precedono.

 

Superbike - FP1 - Donington Park

 

1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 1′29.978

2. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 1′30.134

3. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 1′30.184

4. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 1′30.566

5. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1′30.687

6. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 1′30.789

7. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1′30.797

8. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 1′30.827

9. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 1′30.842

10. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1′30.868

11. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 1′30.970

12. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 1′30.985

13. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1′31.022

14. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 1′31.112

15. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 1′31.337

16. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 1′31.387

17. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1′31.782

18. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1′32.159

19. Chris Vermeulen (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1′32.670

20. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1′33.295

 

Qualifiche del Venerdì in attesa di domani. Biaggi prende la testa del gruppo facendo segnare un tempo più basso di quello di Checa di ben 1.2 secondi; segue Melnadri davvero in forma a nemmeno un decimo, poi lo spagnolo di Ducati. Anche Laverty sembra aver capito bene cosa fare, 4° dopo il 12° tempo delle libere. Maluccio Badovini e ancora peggio Fabrizio, rispettivamente 15° e 17°.

 

Superbike - QP1 - Donington Park

 

1. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1′28.794

2. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 1′28.841

3. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 1′29.194

4. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 1′29.379

5. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1′29.397

6. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 1′29.472

7. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 1′29.476

8. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 1′29.613

9. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1′29.637

10. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1′29.639

11. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 1′29.814

12. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 1′29.851

13. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 1′29.860

14. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1′30.008

15. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 1′30.169

16. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 1′30.348

17. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 1′30.383

18. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1′30.680

19. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1′31.117

20. Chris Vermeulen (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1′31.485

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella gara 1!! Mamma mia che spettacolo! Giù il cappello davanti ad un Melandri in forma strepitosa, anche se mi dispiace che non abbia vinto Smrz (che poi si è perso in gara 2). Le Ducati comunque ci sono, alla faccia del ritiro del team ufficiale... Biaggi purtroppo l'ombra di sè, col degno epilogo di gara 2, squalificato dopo non aver visto la comunicazione del ride through. Checa al massimo come non mai, sempre a podio assieme a Melandri e forse forse abbiamo anche assistito al risveglio di Kawasaki e BMW, era ora!

 

Superbike - Race 1 - Donington Park

 

1. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′33.189

2. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 34′35.644

3. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 34′39.028

4. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′39.365

5. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′42.228

6. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 34′42.404

7. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′43.149

8. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′48.049

9. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′48.066

10. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 34′49.371

11. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 34′59.009

12. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 35′01.567

13. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 35′05.058

14. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 35′13.204

15. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 35′33.317

RT. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 25′35.167

RT. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 24′17.861

RT. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 7′43.215

RT. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 4′37.934

 

Superbike - Race 2 - Donington Park

 

1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 34′21.537

2. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′24.934

3. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′27.439

4. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′35.379

5. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 34′35.790

6. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′40.950

7. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 34′41.815

8. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 34′42.697

9. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 34′45.835

10. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′46.444

11. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 34′53.977

12. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 34′54.216

13. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′55.607

14. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′57.955

15. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 35′05.574

16. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 35′13.949

17. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 35′18.171

RT. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 1′41.588

EX. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 13′50.189

 

PS: Scassa ha vinto anche a Donington!!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara 1 strepitosa, grazie alla brutta partenza di Checa e le difficoltà iniziali di Melandri abbiamo visto due rimonte pazzesche, Melandri sinceramente mi sta stupendo, non avrei scommesso un centesimo su di lui invece sta guidando alla grande, bene anche Smrz secondo, dietro uno spettacolo continuo peccato per Sykes che rovina tutto con una scivolata, pazzesco anche l'incidente di Berger mai visto una cosa del genere

 

Gara 2 meno movimentata ma sempre bella, Checa parte meglio e riesce da subito a scappare, nuovamente bene Melandri e chiude il podio un buon Camier, Haslam come in gara uno parte bene ma si perde sulla distanze e fa pure un lungo

 

Capitolo a parte Biaggi, week end allucinante ha sbagliato l'impossibile speriamo di rivederlo in forma ad Assen

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo da Biaggi, oggi a Donington c'era il fratello lento, parafrasando Montezemolo. Un weekend da dimenticare, fra la querelle con Fabrizio, l'opaca gara 1 e la squalifica in gara 2.

 

Berger è stato vittima dell'incidente più assurdo da quando guardo le corse di moto, pazzesco perdere la ruota così...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente era imbestialita dopo che hanno annunciato che gara 1 sarebbe stata in differita alle 15.15 anzichè in diretta. Onestamente ne ignoro il motivo, come non capisco anche io l'insistenza nell'inquadrare la ragazza di Melandri. L'anno scorso toccava a quella di Biaggi.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara 1 bellissima, davvero. La rimonta di Melandri mi ha fatto accapponare la pelle. Sono sempre piu' convinto che la sbk sia il suo ambiente.

L'incidente di Berger e' qualcosa di straordinario... praticamente si sono rotte le razze del cerchione, si e' trattato di un vero cedimento strutturale del cerchio!

Biaggi mi e' sembrato... ma c'era? :rolleyes:

Grandissimo Checa, e' una conferma della sua bravura.

 

Gara 2 meno movimentata e... mi vergogno a dirlo, ma mi stavo abbioccando. La mia ragazza mi ha beccato un paio di volte mentre cominciavo a russare. :whew:

 

Personalmente, ho trovato eccessivo il ride-trough inflitto a Biaggi, purtroppo non l'ha visto e s'e' beccato bandiera nera.

Pero' non e' partito prima degli altri, evidentemente gli e' scivolata la frizione, difatti si e' inchiodato subito e ha atteso il verde per partire. Ma tant'e', questo e' il regolamento.

 

Ma per quale cavolo di motivo inquadravano la ragazza di melandri? Personalmente non me ne fregava niente...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, ho trovato eccessivo il ride-trough inflitto a Biaggi, purtroppo non l'ha visto e s'e' beccato bandiera nera.

Pero' non e' partito prima degli altri, evidentemente gli e' scivolata la frizione, difatti si e' inchiodato subito e ha atteso il verde per partire. Ma tant'e', questo e' il regolamento.

 

E' vero che da quella manovra non ha guadagnato nulla, anzi, però come dici è il regolamento e i piloti lo conoscono, Biaggi sapeva benissimo di essersi mosso in anticipo e che sarebbe arrivata la penalità quindi un'occhio sulla tabella poteva mettercelo, tra l'altro alla fine sono arrivati in 17 se scontava il ride-trough qualche punticino a casa lo portava sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

sono state 2 manche bellissime,soprattutto gara 1(rovinata però da uno streming tutt'altro che fluido su LA7.com),nel complesso questo round ha detto che le Ducati e soprattutto Checa vanno forte anche senza il supporto di Borgo Panigale,che Melandri può puntare al titolo,che la Kawasaki è abbastanza competitiva(peccato per Sykes in gara 1),e che Biaggi quando si ci mette è un gran pezzo di.....

comunque altro che Motonoia Gp,e questo round l'ha confermato alla grandissima...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Orari del prossimo round di Assen corretti. Questa volta viene trasmessa anche la Supersport.

 

WSBK - GP di Assen

 

Sabato 16 Aprile

 

La7

10:40 - Superbike - Qualifiche

15:55 - Superbike - Superpole

 

Domenica 17 Aprile

 

La7

11:55 - Superbike - Gara 1

13:55 - Supersport - Gara

15:30 - Superbike - Gara 2

 

Eurosport

10:30 - Superstock 1000 - Gara

12:00 - Superbike - Gara 1

13:00 - Superbike - Gara 1 - Replica

13:30 - Supersport - Gara

15:00 - Superbike - Gara 1 - Replica

15:30 - Superbike - Gara 2

22:45 - Superbike - Gara 2 - Replica

23:00 - Superbike - Gara 1 - Replica

23:30 - Superbike - Gara 2 - Replica

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempi delle prime prove.

 

SBK - Assen - Prove Libere 1

 

01 Smrz Jakub - Team Effenbert-Liberty Racing - Ducati 1098R - 20 - 1′37.159

02 Checa Carlos - Althea Racing - Ducati 1098R - 20 - 1′37.199

03 Rea Jonathan - Castrol Honda - Honda CBR1000RR - 22 - 1′37.343

04 Haga Noriyuki - PATA Racing Team Aprilia - Aprilia RSV4 Factory - 22 - 1′37.541

05 Corser Troy - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR - 22 - 1′37.582

06 Haslam Leon - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR - 20 - 1′37.606

07 Biaggi Max - Aprilia Alitalia Racing Team - Aprilia Aprilia RSV4 Factory - 26 - 1′37.616

08 Laverty Eugene - Yamaha World Superbike Team - Yamaha YZF R1 - 19 - 1′37.865

09 Melandri Marco - Yamaha World Superbike Team - Yamaha YZF R1 - 19 - 1′37.900

10 Xaus Ruben - Castrol Honda - Honda CBR1000RR - 20 - 1′38.027

11 Camier Leon - Aprilia Alitalia Racing Team - Aprilia RSV4 Factory - 24 - 1′38.088

12 Badovini Ayrton - BMW Motorrad Italia SBK Team - BMW S1000 RR - 23 - 1′38.090

13 Lascorz Joan - Kawasaki Racing Team - Kawasaki ZX-10R - 23 - 1′38.144

14 Veneman Barry - BMW Motorrad Italia SBK Team - BMW S1000 RR - 20 - 1′38.190

15 Sykes Tom - Kawasaki Racing Team Superbike - Kawasaki ZX-10R - 20 - 1′38.196

16 Fabrizio Michel - Team Suzuki Alstare - Suzuki GSX-R1000 - 20 - 1′38.365

17 Guintoli Sylvain - Team Effenbert-Liberty Racing - Ducati 1098R - 22 - 1′38.870

18 Berger Maxime - Supersonic Racing Team - Ducati 1098R - 22 - 1′39.047

19 Vermeulen Chris - Kawasaki Racing Team - Kawasaki ZX-10R - 7 - 1′39.432

20 Rolfo Roberto - Team Pedercini - Kawasaki ZX-10R - 23 - 1′39.932

21 Aitchison Mark - Team Pedercini - Kawasaki ZX-10R - 23 - 1′39.980

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... non so se sono l'unico ad avere questa impressione...

Non e' che Biaggi quest'anno fara' un po' di fatica in piu'? Lo strapotere Aprilia-Biaggi dell'anno scorso mi pare sia un po' scemato. :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...