Vai al contenuto

Just Cause 2


Cloud91

Messaggi raccomandati

a prenderlo sicuramente! :mrgreen: se hai altro da giocare a prezzo inferiore allora si, ti conviene anche aspettare un po' per trovare l'usato rottamato d'occasione. :mrgreen:

Scusate se mi infilo nella discussione, ma anche io consiglio di prenderlo usato. La 360 è appena tornata, e con una botta di fortuna, l'ho trovato usato al gamestop, e con due giochi rottamati, l'ho preso! Dopo 20 ore di gioco, posso dire che è molto migliorato rispetto al primo, e mi sento di consigliarlo perchè questa è la next-gen (grazie al piffero, sono passati 5 anni, ma finalmente ci siamo!) Un mondo di gioco bellissimo,vastissimo, e liberissimo esplorabilissimo!

Nel senso che il rampino è davvero una trovata geniale, che può portarti ovunque, dal cucuzzo di un grattacielo, alla cima di una palma da cocco, per non parlare dell'accoppiata rampino-paracadute.Le casse nascoste, sono indicate sulla mappa, e ci fanno esplorare l'isola, le altre, vengono indicate da un radarino, che si fa sempre più luminoso man mano ci avviciniamo. Ottime idee, meglio delle sfere nascoste di crackdown, che quando ne mancavano 2 o 3 non si trovavano. Sono felice e lo completerò al 100%! Anche per le corse non c'è problema, trovavo difficili quelle in aereo, ma basta usare l'elicottero!

Panau è un immenso parco giochi, e tutti i difetti dipo la trama "leggera" il doppiaggio triste,ecc, passano in secondo piano.Secondo me just cause voto6 e just cause 2 voto 8. Una domanda, come si fanno le corse a piedi dai grattacieli di panau city? Con o senza il paracadute? :??: Non becco manco un ceck point! :piange: Concludo con un consiglio, se qualcuno lo trova ripetitivo, cambi approccio, girare a vuoto (nonostante a volte viene la tentezione, vista la bellezza e varietà dei posti) è inutile, allora si fa un po' di caos, poi una corsa, poi si cercano 3 risorse, poi una missione secondaria, poi tre casse nascoste, poi si conquista un insediamento al 100%, poi una missione principale, ecc. Così si svaria! (facevo così anche con assassin creed 2 per gustarmelo e farlo durare!) :mrgreen:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fantastico sto gioco... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: .

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma se gioco solo a questo e non al primo lo capisco? Ma è un gioco stile red faction guerrilla?

 

Puoi sicuramente giocarlo anche senza aver fatto il primo, direi che non c'e' proprio nessuna penalizzazione. :ok:

 

Non ho giocato red faction guerrilla, posso solo dire che anche qui le distruzioni rappresentano una bella fetta del gioco, pero' quelle di red faction, almeno da quello che letto, dovrebbero essere uno scalino sopra, almeno tecnicamente.

Si tratta comunque di due giochi profondamente diversi tra loro.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ma quanto è simpatico il camion dei gelati, con la sua musichetta, poi non avevo ancora capito la sua funzione di sbattere tutto per aria :mrgreen:

invece il monster truck è ENORME! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è simpatico il camion dei gelati, con la sua musichetta, poi non avevo ancora capito la sua funzione di sbattere tutto per aria :mrgreen:

invece il monster truck è ENORME! :shock:

 

Si, il camion dei gelati e' un vero <spazzatutto> e il monster truck e' pure molto veloce. :mrgreen:

 

p.s. mi sembra che sia imminente il rilascio di un nuovo DLC, da 160 mp, in cui ci dovrebbe essere anche un nuovo paracadute a propulsione, che sarebbe davvero estremamente utile.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

quello ho pensato di prenderlo subito non appena letta la news, veleggiare senza nemmeno sbattersi più di tanto a fare su è giu col rampino :mrgreen:

 

p.s. poi il camioncino dei gelati ha un movimento basculante destra-sinistra che sta al ritmo :drunken:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato il Pack aereo Mercato nero, 160 mp.

Il pezzo sicuramente piu' interessante e' il doppio propulsore da abbinare all'uso del paracadute, il cui utilizzo e' lo stesso di prima.

Inoltre, una volta indossato, non comporta nessuna limitazione al movimento di Rico, che puo' anche andare sott'acqua, ma aperto il paracadute, se si preme RB, si attiva la spinta dei propulsori.

Utilissimo. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ma c'è un modo per fare 50 uccisioni con un arma del proprio arsenale senza perdere salute?

la vedo molto impossibile magari però con il nuovo lanciarazzi......

mi piacciono moltissimo il propulsore e il il fon :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che piu' che l'arma conti il luogo.

Se non ricordo male mi si era sbloccato mentre prendevo una base navale, dove ci sono buoni spazi e i nemici li vedi arrivare da lontano, da dove e' anche piu' difficile che ti becchino. :asd:

Non l'ho fatto comunque usando un'arma pesante, credo di aver usato la mitragliatrice, quella che sul catalogo sta quasi in fondo, subito dopo la mitraglietta.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E come hai fatto con gli elicotteri? di solito arrivano dopo una decina di uccisioni.

forse dovrei provarci in una base già completata al 100%? in modo tale che arrivano un po' alla volta :whew:

intanto grazie del suggerimento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre vengono chiamati gli elicotteri, dipende forse dal livello di allerta provocato.

Probabilmente c'ero passato prima con un elicottero per fare le distruzioni e poi c'ero tornato a piedi per raccogliere i bonus.

A un certo punto ricordo che me lo sono trovato sbloccato, merito probabilmente di un bonus ben nascosto che mi ha costretto a girare in lungo e in largo seccando quelli che ogni tanto si facevano vedere. :mrgreen:

 

p.s. Una parte del merito credo vada anche alla mitragliatrice, quella che mi sembra costa 70.000 crediti, potenziata al massimo e' per me la miglior arma del gioco.

Con pochi colpi tira giu' un elicottero, ha una gittata lunghissima e sopratutto nel combattimento abbatte i nemici quasi all'istante impedendogli di rispondere al fuoco, cosa che invece accade attaccando con una mitraglietta.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Regà,ma il "tetto del mondo" è una montagna a nord?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il paracadute a rezione ha una gestione un po' strana, e' trattato in parte come equipaggiamento e in parte come veicolo.

Lo si acquista come equipaggiamento, al pari delle armi, e in effetti una volta equipaggiato ce lo portiamo dietro come le altre armi, e anche quando ci si sposta utilizzando il recupero ce lo ritroviamo sempre addosso.

Pero' stranamente se si muore, o se si esce e rientra nel gioco, il paracadute a reazione non c'e' piu', come se fosse un veicolo, mentre le altre armi acquistate ci sono.

E' comunque un mezzo fantastico. :drunken:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il paracadute a rezione ha una gestione un po' strana, e' trattato in parte come equipaggiamento e in parte come veicolo.

Lo si acquista come equipaggiamento, al pari delle armi, e in effetti una volta equipaggiato ce lo portiamo dietro come le altre armi, e anche quando ci si sposta utilizzando il recupero ce lo ritroviamo sempre addosso.

Pero' stranamente se si muore, o se si esce e rientra nel gioco, il paracadute a reazione non c'e' piu', come se fosse un veicolo, mentre le altre armi acquistate ci sono.

E' comunque un mezzo fantastico. :drunken:

E' si fantastico, però di spendere 50.000$ ogni volta che gioco non ho voglia.....speriamo che sia un errore e lo risolvano...

ma quanto non è bello il Club Mile High?? quello della missione in cui devi recuperare i codici e salvare il "locale" dalla bomba dell'esercito..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il paracadute a rezione ha una gestione un po' strana, e' trattato in parte come equipaggiamento e in parte come veicolo.

Lo si acquista come equipaggiamento, al pari delle armi, e in effetti una volta equipaggiato ce lo portiamo dietro come le altre armi, e anche quando ci si sposta utilizzando il recupero ce lo ritroviamo sempre addosso.

Pero' stranamente se si muore, o se si esce e rientra nel gioco, il paracadute a reazione non c'e' piu', come se fosse un veicolo, mentre le altre armi acquistate ci sono.

E' comunque un mezzo fantastico. :drunken:

hai ragione,oggi lo comprato insieme al Monster Truck (assurdo pure quello xD) e mi ha impressionato ma aspetto il tuk tuk boom boom e il fucile ad aria

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non ho capito una cosa, forse potete aiutare me.

Sono al 40% di completamento, ho fatto la fazione rossa, una zona di quella azzurra, e una missione principale.

Mentre che facevo tutto questo, aprendo la mappa, in basso a destra, ci sono delle barre che si riempiono seminando caos, e una volta piene, si sbloccano nuove missioni, nuove armi, veicoli,ecc.

PAM! è qui che casca l'asino, perchè fin qui andava tutto bene, ma adesso, sono giorni che io conquisto villaggi, città, faccio gare e missioni, ma queste barre sono tutte vuote, e non si riempiono più.

Il mio povero cervello bacato ha pensato: più vai avanti, più punti caos servono per riempire la barra, quindi vedrai che si riempiono, serve solo più tempo.

Invece no! L'ho detto anche al mio cervello, ho ragione io, cioè, le barre sono morte, e posso buttare tutta la caciara di questo mondo che non salgono di un millimetro!

Qualcuno che ha letto fino a qui può farmi sapere qualcosa? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa, forse potete aiutare me.

Sono al 40% di completamento, ho fatto la fazione rossa, una zona di quella azzurra, e una missione principale.

Mentre che facevo tutto questo, aprendo la mappa, in basso a destra, ci sono delle barre che si riempiono seminando caos, e una volta piene, si sbloccano nuove missioni, nuove armi, veicoli,ecc.

PAM! è qui che casca l'asino, perchè fin qui andava tutto bene, ma adesso, sono giorni che io conquisto villaggi, città, faccio gare e missioni, ma queste barre sono tutte vuote, e non si riempiono più.

Il mio povero cervello bacato ha pensato: più vai avanti, più punti caos servono per riempire la barra, quindi vedrai che si riempiono, serve solo più tempo.

Invece no! L'ho detto anche al mio cervello, ho ragione io, cioè, le barre sono morte, e posso buttare tutta la caciara di questo mondo che non salgono di un millimetro!

Qualcuno che ha letto fino a qui può farmi sapere qualcosa? :??:

 

semplice: fa una missione della storia e le barre torneranno a caricarsi.

quando non si caricano più vuol dire che hai raggiunto il livello di caos per sbloccare determinate missioni; falle e tutto tornerà normale!

 

per le 50 uccisioni senza essere colpito:

punto primo si può essere colpiti! :ph34r: poco però è possibile, basta solo che l' energia non finisca nella sezione inferiore a quella da cui si è cominciato;

avete presente che la vita si ricarica? ecco, una volta che ricaricata torna al punto in cui avete cominciato la combo va tutto bene!

io cercavo di farlo nelle basi, errore colossale! mi son piazzato in mezzo ad una strada qualunque, magari pure isolata, ed i soldati arrivavano a piccoli gruppi, senza la rottura degli elicotteri!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve me lo consigliate questo titolo?

 

 

Assolutamente si,

 

per grafica, longevità, divertimento.

Io l'ho finito dopo circa 30 ore di gioco, facendo, oltre ovviamente alla storia principale, anche tutte le missioni fazione e conquiste roccaforti sia degli Ular che dei Reaper (i Roach non li avevo notati :mrgreen: ). Insieme ad una sana dose di caos qua e là.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

salve me lo consigliate questo titolo?

 

quoto Vale, io ho tranquillamente varcato le 40 ore e non son nemmeno al 50% del completamento totale!

ho si finito la storia, ma se si punta a millare l' intero gioco è davvero sconfinato!

come free roaming è davvero ottimo, molto meglio del predecessore ed inferiore solo ai mostri sacri GTA IV e, probabilmente, al prossimo Red Dead Redemption!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sono obbligato a tradurre dal Maphese, lingua parlata nel Reame di Mapo (maltese è invece la razza del suo cane :rotfl: :rotfl: :rotfl: ), all'italiano il verbo MILLARE= raggiungere i 1000 punti sbloccando i vari obiettivi!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...