Vai al contenuto

Just Cause 2


Cloud91

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

mi sono guardato la video-recensione di game-trailers ed il gioco mi sembra valido (mi ci vedo al ritorno da una giornata stressante di lavoro a fare un po' di caos in giro lanciando granate a destra e a manca).

 

Giusto una domanda. Assomiglia a prototype? (gioco che non mi ha preso minimamente, per grafica, storia ma, soprattutto, ripetitività). Proprio la ripetitività delle cose da fare è il punto che mi lascia più perplesso. Che mi dite? Tra l'altro ho iniziato l'altro ieri un altro free-roaming (Red Dead Redemption) e non vorrei quindi andare in over-dose da "cazzeggio" digitale. L'alternativa sarebbe Metro 2033 o SC:Conviction.

 

Che faccio? Li vale 50$ usato al gamestop di fianco all'ufficio?

 

p.s.

mannaggia a loro, ma proprio lì dovevano metterlo? Mi fanno cadere in tentazione ogni volta che passo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao,

 

mi sono guardato la video-recensione di game-trailers ed il gioco mi sembra valido (mi ci vedo al ritorno da una giornata stressante di lavoro a fare un po' di caos in giro lanciando granate a destra e a manca).

 

Giusto una domanda. Assomiglia a prototype? (gioco che non mi ha preso minimamente, per grafica, storia ma, soprattutto, ripetitività). Proprio la ripetitività delle cose da fare è il punto che mi lascia più perplesso. Che mi dite? Tra l'altro ho iniziato l'altro ieri un altro free-roaming (Red Dead Redemption) e non vorrei quindi andare in over-dose da "cazzeggio" digitale. L'alternativa sarebbe Metro 2033 o SC:Conviction.

 

Che faccio? Li vale 50$ usato al gamestop di fianco all'ufficio?

 

p.s.

mannaggia a loro, ma proprio lì dovevano metterlo? Mi fanno cadere in tentazione ogni volta che passo :piange:

Dove lo hai preso Red? :ph34r:

Allora, per chiarirti le idee sui pregi del gioco potresti fare un giro di recensioni, ma comunque proverò a soddifare la tua domanda!

Il Gioco si concentrà prevalentemente sulla conquista di Città e Roccaforti, sul Ritrovo di Oggetti nascosti e sull' Uccisione dei nemici! C'è senza dubbio un alto tasso di ripetitività, che per me è un difetto fino ad un certo punto! Infatti ci gioco senza noia e a modalità difficile a molti potrebbero saltare le staffe alla decima uccisione consecutiva...........

Io te lo consiglio! Sicuramente non paragonabile a Metro..... Mentre Conviction io l' ho acquistato quindi non mi sento di dirti quale dei 2 scartare..... Tutti e 2? :party:

Modificato da X-Box Forever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prendi Splinter Cell... soprattutto se hai già acquistato il "mostro sacro" Red Dead! :ok:

Tu dici che avendo un gioco migliore dello stesso genere, non valga la pena di acquistarne un altro..... Dipende! Se uno è Fan dei Free-Roaming allora non se lo può far sfuggire Just Cause.....

Quindi per mettere tutti daccordo ti dò un consiglio: Gioca a Red, acquista SC e usato tra un mesetto-due prenditi JC2!

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie i ponti non sono 30?

 

la missione della fazione ti ricordi come si chiamava?

 

Bisogna passare con un aereo sotto 30 ponti differenti per sbloccare l'obiettivo, ma i ponti a disposizione sono molti di piu', non c'e' che l'imbarazzo della scelta.

 

Credo di aver rintracciato quella missione su questa guida.

Dovrebbe essere quella chiamata <Sacrilegio> Missione Ular 17, la trovi a circa un terzo della pagina. :ok:

 

p.s. Assicurati che sul posto ci sia il lanciarazzi, a me sembra che ci fosse, ma se per caso non lo trovi e' meglio che te lo porti perche' e' essenziale. Tienti sempre un salvataggio pre-missione.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo hai preso Red? :ph34r:

Allora, per chiarirti le idee sui pregi del gioco potresti fare un giro di recensioni, ma comunque proverò a soddifare la tua domanda!

Il Gioco si concentrà prevalentemente sulla conquista di Città e Roccaforti, sul Ritrovo di Oggetti nascosti e sull' Uccisione dei nemici! C'è senza dubbio un alto tasso di ripetitività, che per me è un difetto fino ad un certo punto! Infatti ci gioco senza noia e a modalità difficile a molti potrebbero saltare le staffe alla decima uccisione consecutiva...........

Io te lo consiglio! Sicuramente non paragonabile a Metro..... Mentre Conviction io l' ho acquistato quindi non mi sento di dirti quale dei 2 scartare..... Tutti e 2? :party:

 

Qui RDR è uscito martedì (sono negli USA per lavoro).

 

Conviction non mi convince (sorry per il gioco di parole) appieno. Lo vedo più come un gioco da comprare usato quando tornerò in Italia a fine luglio.

Sto cercando un gioco solido in single player, perchè qui non ho accesso al Live (come vedete dal mio profilo l'ultimo gioco usato è MW2) e possibilmente da portarmi poi in Italia.

 

JC2 da questo punto di vista sarebbe perfetto, region-free ed a quanto ho capito comprende l'italiano anche nella versione NTSC (l'inglese lo so bene, ma la comprensione mi richiede comunque l'utilizzo di neuroni che la sera voglio tenere spenti). Mi sa che finisco Dante's inferno così lo do dentro e per 30$ mi prendo JC2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui RDR è uscito martedì (sono negli USA per lavoro).

 

Conviction non mi convince (sorry per il gioco di parole) appieno. Lo vedo più come un gioco da comprare usato quando tornerò in Italia a fine luglio.

Sto cercando un gioco solido in single player, perchè qui non ho accesso al Live (come vedete dal mio profilo l'ultimo gioco usato è MW2) e possibilmente da portarmi poi in Italia.

 

JC2 da questo punto di vista sarebbe perfetto, region-free ed a quanto ho capito comprende l'italiano anche nella versione NTSC (l'inglese lo so bene, ma la comprensione mi richiede comunque l'utilizzo di neuroni che la sera voglio tenere spenti). Mi sa che finisco Dante's inferno così lo do dentro e per 30$ mi prendo JC2.

Parole non poterono essere più sagge! JC2 mi sta veramente catturando! Appena lo prenderai non tentennare e facci subito sapere cosa ne pensi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la missione sacrilegio io sono arrivato li con il più potente elicottero da combattimeno. Loro si aspettavano qualcosa di diverso. Ho fatto 40 kill in 20 s!!

Sarebbe l' elicottero?

OT: Come si fa a mettere la foto che deve comparire sotto il mio nome nelle discussioni? Ho provato ad impostarla dal mio profilo, andando in impostazioni e aggiungi foto..... Però la foto mi compare solo nella pagina del profilo e non qui! Aiuto!!!!

Modificato da X-Box Forever
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che avendo un gioco migliore dello stesso genere, non valga la pena di acquistarne un altro..... Dipende! Se uno è Fan dei Free-Roaming allora non se lo può far sfuggire Just Cause.....

Quindi per mettere tutti daccordo ti dò un consiglio: Gioca a Red, acquista SC e usato tra un mesetto-due prenditi JC2!

Che ne pensi?

quoto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso jc2 domenica 18 mi sembra e dmn mi prendo red

secondo me il genere è uguale ma saranno 2 giochi diversi...

ce a jc2 è un ambiente diverso e dopo con il super rampino da 6m non potra mai essere uguale ad un gioco nel deserto con armi del farwest

quindi in conclusione il mio consigli e di comprartelo

 

Ciao,

 

mi sono guardato la video-recensione di game-trailers ed il gioco mi sembra valido (mi ci vedo al ritorno da una giornata stressante di lavoro a fare un po' di caos in giro lanciando granate a destra e a manca).

 

Giusto una domanda. Assomiglia a prototype? (gioco che non mi ha preso minimamente, per grafica, storia ma, soprattutto, ripetitività). Proprio la ripetitività delle cose da fare è il punto che mi lascia più perplesso. Che mi dite? Tra l'altro ho iniziato l'altro ieri un altro free-roaming (Red Dead Redemption) e non vorrei quindi andare in over-dose da "cazzeggio" digitale. L'alternativa sarebbe Metro 2033 o SC:Conviction.

 

Che faccio? Li vale 50$ usato al gamestop di fianco all'ufficio?

 

p.s.

mannaggia a loro, ma proprio lì dovevano metterlo? Mi fanno cadere in tentazione ogni volta che passo :piange:

 

 

Bisogna passare con un aereo sotto 30 ponti differenti per sbloccare l'obiettivo, ma i ponti a disposizione sono molti di piu', non c'e' che l'imbarazzo della scelta.

 

Credo di aver rintracciato quella missione su questa guida.

Dovrebbe essere quella chiamata <Sacrilegio> Missione Ular 17, la trovi a circa un terzo della pagina. :ok:

 

p.s. Assicurati che sul posto ci sia il lanciarazzi, a me sembra che ci fosse, ma se per caso non lo trovi e' meglio che te lo porti perche' e' essenziale. Tienti sempre un salvataggio pre-missione.

grz

 

domandina...

le missioni agenzia quante sono?

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio uno Spoiler per parlare della mia Missione odierna e per non rovinare a nessuno la voglia di Giocare! Se non volete rischiare di scoprire in anticipo le Missioni del Gioco, non leggete!

Oggi la mia quinta Missione nel gioco è stata portata a termine dopo una mezzoretta al cardiopalma! E' stata anche la seconda Missione per conto degli Ular.

La Missione "Fritto in Orbita" è stata più veloce e bella delle altre, perchè ti ha tenuto in costante impegno e in allerta per tutta la durata della Missione, che io ho rifatto SOLO 3 volte. Complice il conto alla rovescia..... Ma vado per ordine!

Sri ci ordina di abbattere dei Missili con sopra dei satelliti per impedire a Baby Panau di prendere il controllo di tutti i Media!ùCon fare circospetto raggiungo la cima del primo Missile e dopo aver ammazzato 5 Guardie abbatto il Missile a suon di granate! Poi mi paracuduto nel vuoto per raggiungere terra!

Sri è sempre in contatto con me e mi avvsa che sta partendo un conto alla rovescia di 10 minuti! Il tempo che dovrò impiegare per abbattere i due restanti Missili! Corro e ammazzo come un dannato, ma il culmine arriva quando dopo aver fatto abbattere l' ultimo Missile da un aereo nemico, abbatto anche quello a suon di mitragliate!

La Guerra sembra finita, ma Sri mi avverte della localizzazione di un quarto Missile già in volo! Raggiungo l' aereo da combattimento dall' Hangar, mentre durante il tragitto ammazzo con il Fucile d' Assalto altri 6/7 luridi soldati! Prendo posto nell' aereo e parto con il turbo, deciso a portare a termine la mia Missione! Il Missile sta per entrare in orbita!

Lo colpisco a suon di Missili, ma ormai sono troppo vicino e non riesco più a sparare, sembra finita, ma mi viene l' illuminazione!

Mi schianto con l' aereo contro il Missile, abbattendolo! Poi mi paracuduto fuori dalla palla di fuoco in cui mi trovavo e dopo 10 secondi abbondanti di volo apro il paracudute!

Sri si complimenta con me ed io con fare da solito Rambo, mi allontano dal luogo della battaglia come nulla fosse successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

domandina...

le missioni agenzia quante sono?

 

Sono 7 :teach:

 

Considerando che 2 si fanno all'inizio, prima di arrivare al primo rifugio, ne restano 5, non molte, ma sono abbastanza lunghe da fare.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è fantastico!L'ho iniziato ieri e il senso di libertà è devastante!

Una domanda; sono finito su un'isola lontanissima da quella grande,e nonostante abbia girato in lungo ed in largo,non riesco a trovare nè elicotteri/aerei nè motoscafi

per venire via da lì (il motoscafo con cui sono arrivato è esploso).

Come faccio?Devo per forza farmela tutta a nuoto??Considerando che in motoscafo ci ho messo 5 minuti buoni.... non oso immaginare a nuoto!

C'è qualche altro sistema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è fantastico!L'ho iniziato ieri e il senso di libertà è devastante!

Una domanda; sono finito su un'isola lontanissima da quella grande,e nonostante abbia girato in lungo ed in largo,non riesco a trovare nè elicotteri/aerei nè motoscafi

per venire via da lì (il motoscafo con cui sono arrivato è esploso).

Come faccio?Devo per forza farmela tutta a nuoto??Considerando che in motoscafo ci ho messo 5 minuti buoni.... non oso immaginare a nuoto!

C'è qualche altro sistema?

 

chiama il contrabbandiere, quello da cui puoi comprare le armi e fatti dare un bel passaggio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il passaggio lo puoi chiedere solo in situazioni tranquille, se sei ricercato l' opzione non è attivabile!

Ma anche se non lo hai ancora sbloccato! Anche se mi sembra dopo la Prima Missione degli Ular, si attivi..... Quindi abbastanza presto......

Evidentemente Only invece di progredire nella Storia, abbia voluto subito esplorare il BELLISSIMO Mondo di Panau! Certo non lo biasimo! Anche io mi sono innamorato di quell' Isola!!!! Però alterno l' esplorazione al completamento del Gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho sentito parlare di questo gioco in un Multiplay On Line di Red Dead Redemption.

 

Mi parlavano della vastità dell'area di gioco (se non erro, mille km quadrati).

 

Appassionato come sono il di giochi tipo Grand Theft Auto o Red Dead Redemption, me lo consigliate o c'entra pochino come gameplay?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...