Vai al contenuto

Just Cause 2


Cloud91

Messaggi raccomandati

Per prima cosa mi vorrei presentare.... Sono nuovo del Forum e sono un giocatore X-Box 360 da poco più di 4 mesi.

Capirete come quindi la mia esperienza sui giochi e su tutto quello che riguarda la piattaforma sia ancora abbastanza scarsa. Inoltre mi sto ancora attrezzando per poter giocare in Internet. Quindi sono anche impossibilitato nel poter giocare in Multi Giocatore..... PER ORA! Nonostante tutto spero di trovarmi bene in questo Forum e di imparare molte cose da voi! Inoltre la mia "Biblioteca" di giochi è ancora poco fornita, infatti conta 6 giochi: Fifa10; Just Cause 2; Assassin Creed 2; GTA IV; Call Of Duty Modern Warfare; The Saboteur.

Just Cause è l' ultimo mio acquisto. Dopo aaver letto tutta la discussione, mi pare di capire che rispetto al primo capitolo il secondo è nettamente migliorato.

L' ambientazione mi sembra qualcosa di fantastico! Anche il rampino è molto funzionale!

Io sono arrivato alla seconda missione degli Ular è ho giocato già per 2 ore....... Spero di continuare a divertrmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve a tutti, vi posto una curiosità:

 

mentre navigavo sul web, non mi ricordo assolutamente dove, forse era proprio su mondoxbox :D, ho letto che, perso da qualche parte nella jungla in just cause 2, c'era

un aereo precipitato, simile a quello di lost

 

è vero?

perchè io non ho il gioco e non posso verificare, ma la notizia mi aveva incuriosito da morire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, vi posto una curiosità:

 

mentre navigavo sul web, non mi ricordo assolutamente dove, forse era proprio su mondoxbox :D, ho letto che, perso da qualche parte nella jungla in just cause 2, c'era

un aereo precipitato, simile a quello di lost

 

è vero?

perchè io non ho il gioco e non posso verificare, ma la notizia mi aveva incuriosito da morire :)

si è vero ! su youtube trovi moltissimo video che ti spiegano dove localizzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla bene nelle immediate vicinanze della base, che non ci sia un distaccamento, tipo una stazione radio o altro, che fa parte della base.

Vedrai che i conti tornano sempre :mrgreen:

Madonna!!!!!! Non riesco a finire "Gas nella Rete"!!!!! La seconda missione degli Ular!!!!! Arrivo al terzo Pc, nella base, e mi ammazzano senza alcun rispetto!!!!! Ci sono centinaia di militari che appena mi vedono mi mitragliano addosso tutta lo schifo che hanno nei loro fucili!!!!!!!!!!!!!! Ok, che sto giocando a Modalità Leggenda, ma per uno esperto nei giochi di distruzione nella vecchia Ps2, non può essere così difficile!!!! Giuro che stasera ci riprovo e quei maledetti dovranno ingoiare piombo caldo prima di finire all' inferno!!!!!!! :sniper:

 

Grande Rico! Grande Gioco! Più vado avanti e più mi convinco della validità di questo Titolo! La bellezza dell' Isola di Panau mi ha lasciato a bocca aperta e solo per questo ci giocherei per ore...... :asd: Comunque la cosa che mi fa veramente pena è come mi muoiono davanti agli occhi i soldati nemici! Cioè volano e poi scompaiono..... :bang: :acc: Non è possibile..... Sembra qualcosa per bambini..... U po più di realismo nella morte dei tuoi avversari non avrebbe guastato! Poi altri difetti ugualmente importanti sono il clamoroso disastro del doppiaggio e della trama......

Comunque sia mi sono lanciato nel completamento del mio primo gioco per X-Box 360 e non cambierò gioco se prima non arriverò al 100%! Ci vorranno forse mesi, visto che a modalità Difficile, in quasi 4 ore sono risucito a superare solo 3 missioni.... :oops:

Comunque la Missione "Gas nella Rete" è stata ultimata con uno spettacolare Rico, sempre più in forma da combattimento! Ora dovrò conquistare ben 3 Città, cioè raggiungere il 100% in ognuna di esse per poter andare avanti.... La cosa non i annoia, anzi mi stimola ad altre ore di tensione e anche di un po di nervosismo..... :twisted:

Ritornando alla nostra Missione...... Rico dopo aver completato il trasferimento di File dai primi due Pc si è proiettato con la sua Moto al Porto, dove avrebbe trovato l' Ultimo Pc! Due Torri di Guardia mi impediscono l' Accesso, ma con il Rampino le abbatto e penetro in stile Gladiatore all' interno della base nemica!

Spappolo contro il muro una guardia che prima di soccombere lancia l' allarme e mi reco sull' aereo che si trova sulla piattaforma sulla mia sinistra! Mi alzo in quota e osservo la situazione....... Poi ( Questa è stata la Mossa vincente! ) Mi lancio in volo con il Paracadute, lasciando l' Aereo schiantarsi contro una Decina di Sentinelle in preda al Panico...... Essendomi liberato la Strada, raggiungo Terra e con fare da Fighetto raccolgo i File dal Pc..... Tutto di Notte, cosa che mi ha eccitato ancora di più! :drunken:

Ora dovrò fare più Caos Possibile e dovrò Recuparare tutti gli Oggetti! Vi farò Sapere! :rambo: :rambo: :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Xbox Forever!!!!

io ci ho messo 45 ore per arrivare a poco meno del 50%, per di più a difficoltà normale! non immagino nemmeno quanto tempo ci vorrà a finirlo al 100% a Difficile!

Spacca tuuuuuttttooooooooo!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ci proverò anche se oggi la mia giornata sarà abbastanza piena...... Tra studio e amici dubito che potrò dedicare più di una mezzoretta a Rico! :piange:

Comunque per non perdere tempo, proprio ora mi lancio alla conquista di tre Roccaforti..... Almeno mi porto avanti il lavoro!

Soldati, aspettatemi che arrivo! :rambo: :rambo: :rambo:

 

Continua la mia Marcia vero la Vittoria Finale! Con 4 Ore e mezza di Gioco mi porto al 3% del Completamento Globale! Questo Grazie alla conquista della Centrale Energetica di Awan Cendawan! Il punto era che non riuscivo a trovare il maledettissimo generatore!!!!! Ho cercato con l' elicottero, ma il maledetto non compariva! Anche perchè all' inizio non spaevo cosa stavo cercando.... Sapevo solo che dovevo trovare qualcosa!!!!!

Finalmente dopo aver girato come un ebete per la Centrale e mentre alcuni Ular parlavano dei fattacci loro, dietro a due alberi compare una cassa con il segno di Panau: La STELLA!!!!!

Non vedevo il genratore però....... Stavo impazzendo, anche se il sapore della vittoria era ormai nell' aria! Mi giro e mi volto, aguzzo la vista e alla fine compare! Il mirino mi diventa rosso e uno schifoso generatore di origine Giapponese si abbate sulla mia vista!!!!!!! Scarico letteralmente il caricatore della mia mitraglia su di esso fino a quando anche l' ultima goccia di eneregia non è uscita dal suo interno!

Si vola Rico..... Ormai siamo sulla cresta dell' onda e difficilmente ne cadremo molto presto!!!!!

 

Alle 22.00 Rico decide di tornare nella sua base dopo una giornata di duro lavoro........

Nessuna particolare Missione di rilievo, ma tanto lavoro per conquistare 2 Città!!!!!

Dopo la prima che ho conquistato in questo pomeriggio e di cui parlo sopra, ora ho appena conquistato il villaggio di Bandar Pekan Lama! Un 45 Minuti se ne sono andati tra far cadere le Statue e far saltare in aria le macchinine della Propaganda......

Comunque parlo di come è andata in Generale la Conquista......

Dopo aver Demolito il Serbatoio dell' Acqua di cui i poveracci del villaggio si sostentavano, mi dirigo vero una piccola base Nucleare in cui faccio saltare in aria 4 Serbatoi.... Purtroppo un Generale che non aveva nulla da fare mi lancia addosso tutte le sue truppe più lui che con quella sua maledetta corazza pensa di farmi fesso! Ne ammazzo 5/6 ma poi mi sovrastano nel numero e con il rampino tento di fuggire sulle colline...... La posizione è per me vantaggioso e mentre tentano di avvicinarsi io gli ammazzo senza alcun pudore e li vedo morire come cani...... Sembra ormai che il peggio sia finito, ma le munizioni mi terminano e devo scendere in campo apertop per recuperarle! Corro come un pazzo criminale, ma la Mappa mi segnala 5 punti rossi che si avvicinano a velocità inaudita e come se non batsasse mi ricompare il Generale corazzato!

Con l' anima mi batto e riesco a far fuori il Generale, ma gli altri mi ammazzano......

Torno sul Posto e recupero tutti i vari Oggetti, ma sono solo al 95%... Manca solo la macchinina della Propaganda!

Mi avvicino e gli lancio contro tre bombe prima di vederla saltare in aria, mentre io ridevo come un sadico alla disfatta di quyie poveri militari....... Ma come si suol dire "Ride bene chi ride Ultimo"........ Mi attaccano da tutte le parti e anche se resisto barricato sul Tetto di una Casa, alla fine mi abbattono!

Un Caro prezzo da pagare, ma nulla in confronto alla soddisfazione di aver conquistato la Seconda delle 3 Postazioni.......

Ne manca una, ma Rico non ha avuto la forza di conquistarla in Serata...... Domani anche quella sarà nostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono 4, facile, normale, difficile e hardcore.

Non ricordo piu' se gli ultimi due si chiamano esattamente cosi', ma la sostanza e' quella. :mrgreen:

 

p.s. io l'ho fatto a normale ed e' gia' abbastanza impegnativo.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, c'e' un bonus per il completamento del gioco in normale, uno per il completamento in difficile e uno per l'hardcore.

Ovviamente se si completa il gioco a un livello piu' alto del normale vengono sbloccati anche i bonus relativi ai livelli piu' bassi. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto impegnativo a livello difficile?

Io che amo i Giochi di questo genere e che in Play2 ne avrò completati non meno di un Centinaio, è impegnativo! Certo, io mi appassiono e non mi annoio se mi ammazzano e devo ritornare sul posto a completare la conquista della Città..... Se tu 6 uno che alla Terza volta che ti Ammazzano te la prendi...... Ti consiglio la Modalità normale! ;-)

Se invece ami Demolire tutto e ami vederti arrivare contro persone da ammazzare a colpi di Mitraglia, allora ti consiglio il Livello di Difficoltà Massimo!

Comunque Oggi ho conquistato la mia Terza Località....... Il Porto Militare di Kampung Bunga Mawar........ Non è stato semplice..... Anche se la resistenza del Nemico a piedi è stata Facile da abbattere i 2 Aerei che mi si sono Scagliati contro mi hanno rubato molte munizioni e almeno 7/8 Minuti ciascuno...... Poi il Caos è Stato facile da portare Avanti.... Erano tutte Torri di Carburante da Distruggere e quindi è stato facile localizzarle..... Anche gli Oggetti grazie all' Aereo sono Stati facili da localizzare e da recuperare!

Ora mi Devo lanciare nella Conquista di Kampung Tanah Runtuh! E' una Citta Civile.... Molto Piccola alla prima occhiata...... E' nel territorio Ular..... Credo che in una Mezzora la riuscirò a portare a Casa.......

Ora però non mi va..... Ho appena lasciato al Porto Militare tutte le mie forze Psicofisiche e preferisco pranzare prima di rigettarmi sulla conquista di Panau!

 

P.S Mi sono recato all' Isola di Lost per la Prima Volta! :ph34r:

Ho seguito le Coordinate nei Video per Raggiungere la Botola....... Ma dell' Aereo, della Scritta e del Fumo Nessuna Traccia..... Chi mi dà le Coordinate per Raggiungere la Scritta e poi l' Aereo che mi è perso di Capire si trovi dietro la stessa Scritta?!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

P.S Mi sono recato all' Isola di Lost per la Prima Volta! :ph34r:

Ho seguito le Coordinate nei Video per Raggiungere la Botola....... Ma dell' Aereo, della Scritta e del Fumo Nessuna Traccia..... Chi mi dà le Coordinate per Raggiungere la Scritta e poi l' Aereo che mi è perso di Capire si trovi dietro la stessa Scritta?!

 

Fortuna che me l'ero scritte. :mrgreen:

 

Le coordinate dell'aereo di Lost sono

x=1277 y=3550

L'aereo e' spezzato in piu' tronconi.

La scritta e' poco piu' avanti, sulla spiaggia.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cima piu' alta del gioco e' alle coordinate

x=20500 y=11800
.

 

Non credo che ci sia una mappa con i ponti, dato che sono centinaia.

Per fare l'obiettivo di passarci sotto mi sembra che vadano bene perfino i cavalcavia sulle autostrade. :mrgreen:

 

Le 20 uccisioni in 60 secondi le ho fatte durante una missione per le fazioni, mi sembra che fossero gli ecologisti.

Se non ricordo male c'era da difendere una posizione con nemici che arrivavano da piu' direzioni a bordo di fuoristrada, a gruppi.

Grazie alla disponibilita', sul luogo, di un lanciarazzi, e' stato abbastanza facile.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cima piu' alta del gioco e' alle coordinate
x=20500 y=11800
.

 

Non credo che ci sia una mappa con i ponti, dato che sono centinaia.

Per fare l'obiettivo di passarci sotto mi sembra che vadano bene perfino i cavalcavia sulle autostrade. :mrgreen:

 

Le 20 uccisioni in 60 secondi le ho fatte durante una missione per le fazioni, mi sembra che fossero gli ecologisti.

Se non ricordo male c'era da difendere una posizione con nemici che arrivavano da piu' direzioni a bordo di fuoristrada, a gruppi.

Grazie alla disponibilita', sul luogo, di un lanciarazzi, e' stato abbastanza facile.

grazie i ponti non sono 30?

 

la missione della fazione ti ricordi come si chiamava?

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...