Vai al contenuto

Just Cause 2


Cloud91

Messaggi raccomandati

Ho entito parlare di questo gioco in un Multiplay On Line di Red Dead Redemption.

 

Mi parlavano della vastità dell'area di gioco (se non erro, mille km quadrati).

 

Appassionato come sono il di giochi tipo Grand Theft Auto o Red Dead Redemption, me lo consigliate o c'entra pochino come gameplay?

 

 

io te lo sconsiglio :rotfl: c'è troppo differenza GTA e specialmente Red Dead sono capolavori :loving: quasto ...... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho sentito parlare di questo gioco in un Multiplay On Line di Red Dead Redemption.

 

Mi parlavano della vastità dell'area di gioco (se non erro, mille km quadrati).

 

Appassionato come sono il di giochi tipo Grand Theft Auto o Red Dead Redemption, me lo consigliate o c'entra pochino come gameplay?

Non è proprio lo Stile che cerchi..... Però se ti piace esplorare vasti territori, in questo momento non esiste di meglio!

La pecca però è quella della ripetitività per fare "Caos", quello che ti serve per progredire nel Gioco!

Io te lo consiglierei, non certo per le similitudini con GTA o RDR, però...... Te lo consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io te lo sconsiglio :rotfl: c'è troppo differenza GTA e specialmente Red Dead sono capolavori :loving: quasto ...... :ph34r:

 

Io te lo consiglio perchè ricorda molto GTA SA... molto fancazzismo... una trama sinceramente non troppo interessante, ma ci si diverte parecchio

 

Mi state un pochino confondendo.... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza confonderti, ti dico io che il gioco è spettacolare, è liberta allo stato puro, ha dei problemi, ma poco rilevanti , quindi io te lo consiglio sicuramente!!

 

 

 

P.S:Se ti piacciono i giochi lunghi, bè.. questo è lungo parecchio parecchio.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho sto gioco, mi ha deluso parecchio anzi moltissimo.

sono belli solo le immagini, il panorama, i colori e un po' il paracadute che si puo usare dappertutto ma nulla di piu.

fossi in voi risparmierei i soldi per un altro gioco tipo alan wake o red dead che sono due capolavori.

spiega i motivi per cui non ti piace....così la gente capisce perchè dici così

 

Senza confonderti, ti dico io che il gioco è spettacolare, è liberta allo stato puro, ha dei problemi, ma poco rilevanti , quindi io te lo consiglio sicuramente!!

Siamo in 2!! :)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza confonderti, ti dico io che il gioco è spettacolare, è liberta allo stato puro, ha dei problemi, ma poco rilevanti , quindi io te lo consiglio sicuramente!!

P.S:Se ti piacciono i giochi lunghi, bè.. questo è lungo parecchio parecchio.

 

spiega i motivi per cui non ti piace....così la gente capisce perchè dici così

Siamo in 2!! :)

 

Grazie ragazzi... seguirò il vostro consiglio... la prossima settimana me lo piglio! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi... seguirò il vostro consiglio... la prossima settimana me lo piglio! :ok:

Fai assolutamente bene! E poi, i difetti gli ha, però è assolutamente un Gioco degno di nota!

Te lo consiglio in Modalità Leggenda, poi vediamo se è "Lungo Parecchio Parecchio" o è "Lungo ma molto molto parecchio parecchio"! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

perché è troppo ripetitivo,ogni volta bisogna fare sempre le stesse cose,cercare sempre le stesse cose e fare caos...Certo a livello free roming non è niente male e le ambientazieni sono carine...

 

Anche la storia lascia parecchio a desiderare....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perché è troppo ripetitivo,ogni volta bisogna fare sempre le stesse cose,cercare sempre le stesse cose e fare caos...Certo a livello free roming non è niente male e le ambientazieni sono carine...

 

Anche la storia lascia parecchio a desiderare....

Anche se le cose da cercare sono sempre le stesse, la Difficoltà ti stimola nell' andare avanti il più possibile! Perchè le Basi sono sempre diverse e il Caos non è Facile da portare a termine!

Almeno, se lo fai a Modalità Facile, allora diventa noioso..... "Uccidi e recupera"! Invece a Modalità Leggenda, la Difficoltà ti stimola a Giocare, finchè non avrai completato il Gioco! Almeno per me è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai assolutamente bene! E poi, i difetti gli ha, però è assolutamente un Gioco degno di nota!

Te lo consiglio in Modalità Leggenda, poi vediamo se è "Lungo Parecchio Parecchio" o è "Lungo ma molto molto parecchio parecchio"! :rotfl: :rotfl:

 

Trovata On-Line su GameStop la Limited Edition e... ordinata... :fischio:

 

Grazie peri consigli! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no! Gamestop spedisce gratuitamente... sul sito UK è vero che si paga un po' meno, ma la spedizione incide... :teach:

 

Ma anche no... 2 XD

 

Al massimo spendi 1-3 euro di spese di spedizione... e il gioco lo paghi anche 20 euro in meno...

 

Poi fai come vuoi per carità, ma non è proprio vero che conviene di più dal sito GS (che ti fa pagare il gioco anche più di quanto lo trovi in negozio XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no... 2 XD

 

Al massimo spendi 1-3 euro di spese di spedizione... e il gioco lo paghi anche 20 euro in meno...

 

Poi fai come vuoi per carità, ma non è proprio vero che conviene di più dal sito GS (che ti fa pagare il gioco anche più di quanto lo trovi in negozio XD)

 

:??: Dammi perfavore un sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su The Hut lo vendono a 47.93 euro la standard (no limited), e le SS costano circa 1 euro

 

Su ShopTo lo vendono a 43.50 euro la limited e a 31.50 la standard (come offerta della settimana)... non so quanto siano le spese ma mi pare sui 3 euro

 

Ovviamente l'inconveniente sono i tempi di spedizione... The Hut è lentino (due settimane), ShopTo dovrebbe metterci 5 giorni a quanto ne so

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Su The Hut lo vendono a 47.93 euro la standard (no limited), e le SS costano circa 1 euro

 

Su ShopTo lo vendono a 43.50 euro la limited e a 31.50 la standard (come offerta della settimana)... non so quanto siano le spese ma mi pare sui 3 euro

 

Ovviamente l'inconveniente sono i tempi di spedizione... The Hut è lentino (due settimane), ShopTo dovrebbe metterci 5 giorni a quanto ne so

 

Su The Hut non c'è la Limited Edition.

Su ShopTo la Limited è in Pre-Order.

 

:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata On-Line su GameStop la Limited Edition e... ordinata... :fischio:

Grazie peri consigli! :ok:

 

Nessuno ha ancora capito a cosa serva e ha già venduto milioni di pezzi... :bow: :rotfl:

 

Arrivato il corriere 30 minuti fa'... :mrgreen:

 

Stasera di prova... altro che 15 giorni dall'Inghilterra.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso se prenderlo o meno...cosa mi consigliate?

Inoltre, quanto dura approssimativamente? La grafica è migliore di quella di Red Dead Redemption?

 

La grafica è bella, ma nn sò se è meglio di RDR perchè nn c'è l'ho, per quanto riguarda la longevità vai sul sicuro io ho giocato 30 ore e sono al 22 % del gioco.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso se prenderlo o meno...cosa mi consigliate?

Inoltre, quanto dura approssimativamente? La grafica è migliore di quella di Red Dead Redemption?

A Modalità Leggenda puoi giocare oltre le 100 ore! La Guerra è assicurata..... Solo un pochino di ripetitività! Per quanto riguarda la grafica, è nettamente superiore a quella di RDR! L' Isola di Panau è spettacolare!

Acquistalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Modalità Leggenda puoi giocare oltre le 100 ore! La Guerra è assicurata..... Solo un pochino di ripetitività! Per quanto riguarda la grafica, è nettamente superiore a quella di RDR! L' Isola di Panau è spettacolare!

Acquistalo!

 

 

Grafica meglio di RDR??? :crazy: ma dove? :rotfl:

 

Un pochino di ripetità???Solo un pochino?Devi fare sempre e dico sempre le stesse cose :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Modalità Leggenda puoi giocare oltre le 100 ore! La Guerra è assicurata..... Solo un pochino di ripetitività! Per quanto riguarda la grafica, è nettamente superiore a quella di RDR! L' Isola di Panau è spettacolare!

Acquistalo!

 

Cosa cambia nelle diverse modalità? Ci sono più missioni?

Un'altra cosa: una volta finito il gioco si può continuare a caxxeggiare in stile GTA?

 

Grafica meglio di RDR??? :crazy: ma dove? :rotfl:

Un pochino di ripetità???Solo un pochino?Devi fare sempre e dico sempre le stesse cose :rotfl:

 

Vabbè devi anche fare il paragone con la dimensione del gioco e considera che RDR è ambientato nel West, quindi già rispetto a GTA 4 ha meno cose da gestire. Ciò non toglie però che sia assolutamente fantastica :loving:

Per quanto riguarda la ripetitività vi riferite alle missioni? Oppure anche a causare chaos nel mondo?

Modificato da Angerfist
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...