Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

LIVELLO 50!!!!

BellAAA!!!

in queste due settimane mi ero prefissato i seguenti obbiettivi:

1)passare bene l'esame di stamane ( FATTO, BELLA !)

2)diventare utente di mondoxbox (FATTO , BELLA ! )

3)raggiungere il livello 50 in gears of war 2 ( FATTO , BELLA )

:rotfl: :rotfl: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance:

mi sento alle stelle :drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶
Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

LIVELLO 50!!!!

BellAAA!!!

in queste due settimane mi ero prefissato i seguenti obbiettivi:

1)passare bene l'esame di stamane ( FATTO, BELLA !)

2)diventare utente di mondoxbox (FATTO , BELLA ! )

3)raggiungere il livello 50 in gears of war 2 ( FATTO , BELLA )

:rotfl: :rotfl: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance:

mi sento alle stelle :drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen:

grande obbiettivi fondamentale per la vita di un gamer.......ancora 10 livelli e mi raggiungi......hhiahi

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

LIVELLO 50!!!!

BellAAA!!!

in queste due settimane mi ero prefissato i seguenti obbiettivi:

1)passare bene l'esame di stamane ( FATTO, BELLA !)

2)diventare utente di mondoxbox (FATTO , BELLA ! )

3)raggiungere il livello 50 in gears of war 2 ( FATTO , BELLA )

:rotfl: :rotfl: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance:

mi sento alle stelle :drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen:

 

Tutti al livello 50 e io fermo a 44 :piange:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grande obbiettivi fondamentale per la vita di un gamer.......ancora 10 livelli e mi raggiungi......hhiahi

 

mi sa che non ce la faccio!!

io dopodomani parto e ciao ciao

chi mi risente più fino a settembre :mrgreen: :mrgreen:

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non ce la faccio!!

io dopodomani parto e ciao ciao

chi mi risente più fino a settembre :mrgreen: :mrgreen:

 

Fobiaz non dire così....io spero non sia l'unico che rimane tutta l'estate a lavorare...e a giocare a gow2 live....ragazzi se quando tornate giocate con uno schizzofrenico che spara ovunque e continua a far capriole...tranquilli sono io che sarò impazzito :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Master rimango io per la tua felicità!XD fino ad agosto però!XD ci arriverò mai al 50 per agosto?XD

 

 

grande...meno male!! dai che ci riesci tranquillo...io giocherò solo a gow2 cercando di arrivare ai vostri livelli (mi ritengo un giocatore mediocre purtroppo) almeno a settembre spero in un vostro stacco momentaneo dal game per infilzarvi tutti :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Fobiaz non dire così....io spero non sia l'unico che rimane tutta l'estate a lavorare...e a giocare a gow2 live....ragazzi se quando tornate giocate con uno schizzofrenico che spara ovunque e continua a far capriole...tranquilli sono io che sarò impazzito :rotfl:

 

aahhah

meno 1 alla partenza :D :D :D

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

43! :mrgreen:

 

Devil e tu vuoi arrivare al 50?? :??:

ma allora!?beh dipende tutto da quanto ci giochi e a che modalità...come giustamente hanno gia detto...alla fine più giochi e piu pnt accumuli...i gradi contano poco rispetto al vero grado di bravura del giocatore, ad esempio Devil: io sono un grado 29! tu 43 ma se mi becchi in live ti massacro facile :rotfl:

ahaha scherzo eh Devil!! :mrgreen: :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Devil e tu vuoi arrivare al 50?? :??:

ma allora!?beh dipende tutto da quanto ci giochi e a che modalità...come giustamente hanno gia detto...alla fine più giochi e piu pnt accumuli...i gradi contano poco rispetto al vero grado di bravura del giocatore, ad esempio Devil: io sono un grado 29! tu 43 ma se mi becchi in live ti massacro facile :rotfl:

ahaha scherzo eh Devil!! :mrgreen: :mrgreen:

 

I giocatori più forti di gears sono quelli che hanno un'alto tasso di uccisioni-morti, una volta ho incontrato un livello 22 che aveva il rapporto a 2.6, ed era più forte di un livello 52 in squadra con lui :crazy:

Io ho un rapporto di 1.1, quindi diciamo che non sono bravissimo, però a guardiano almeno 1000 punti a partita li faccio lag o non lag :dance:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori più forti di gears sono quelli che hanno un'alto tasso di uccisioni-morti, una volta ho incontrato un livello 22 che aveva il rapporto a 2.6, ed era più forte di un livello 52 in squadra con lui :crazy:

Io ho un rapporto di 1.1, quindi diciamo che non sono bravissimo, però a guardiano almeno 1000 punti a partita li faccio lag o non lag :dance:

 

conta poco anche quello

dato che io ho il rapporto sballato poichè non sapevo giocare...

adesso vi distruggo a tutti :dance: :dance: :dance:

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende anche il numero di partite fatte......io su ogni modalità esecuzione ho 1.6 ma con piu di 500 partite giocati in ogni modalità.......ovvio che uno chce ha giocato 50 partite è piu facile che abbia un rapporto alto!!

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son rovinato il rapporto i primi mesi! :rotfl: quando ancora non sapevo giocare!XD altrimenti penso che 2 di rapporto avrei dovuto averlo dato che mediamente nelle partite faccio 10 kill e 4-5 morti.....poi dipende anche, non faccio sempre quel tasso di kill e morti quindi non mi permetto di fare previsioni certe!XD comuque ora ho un tasso 0.6 anche per il fatto che 3 volte su 4 faccio partire il gioco e poi mi tocca andar via, quindi immaginate un pò come si diverte la gente.......e io mi becco più di 20 morti presumo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son rovinato il rapporto i primi mesi! :rotfl: quando ancora non sapevo giocare!XD altrimenti penso che 2 di rapporto avrei dovuto averlo dato che mediamente nelle partite faccio 10 kill e 4-5 morti.....poi dipende anche, non faccio sempre quel tasso di kill e morti quindi non mi permetto di fare previsioni certe!XD comuque ora ho un tasso 0.6 anche per il fatto che 3 volte su 4 faccio partire il gioco e poi mi tocca andar via, quindi immaginate un pò come si diverte la gente.......e io mi becco più di 20 morti presumo :rotfl:

 

se esci dalla partita non ti conta ne morti ne kill ma solamente una partita in piu persa...quindi non intacca il K/D ratio

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

se esci dalla partita non ti conta ne morti ne kill ma solamente una partita in piu persa...quindi non intacca il K/D ratio

 

credo intendesse che avvia la partita e se ne va dalla stanza non dal gioco, quindi rimane fermo al punto di respawn :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...