Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

Se ti bannano per 1 settimana è un conto, se ti bannano la console magari uno non se la ricompra una x360 solo per l'online quindi hanno perso un abbonato..

scusami ma stavamo parlando del glitch a livello 100 e per questo non ti bannano a vita la console ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io invece spero vivamente vi bannino tutti e 5, anche se purtroppo non lo faranno

scusa perchè dovrebberò bannarli ,se non vuoi fare il glitch non lo fai e pace ,se vuoi giocare correttamente non lo fai se lo vuoi fare chi se ne frega ,smettiamola di fare i moralisti .....io non lo faccio perchè non mi interessa ma di certo non vado a colpevolizzare chi l'ha fattto ,è solo una sua scelta,quando epic troverà il modo di non far glitchare gradi, scudi ,obiettivi e altre cose varie,allora se ne può riparlare

comunque io grado 18 sto per salire al 19

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo faccio perchè non mi interessa ma di certo non vado a colpevolizzare chi l'ha fattto

ok ma visto che è vietato perchè non bisognerebbe segnalare questi comportamenti scorretti?

quando epic troverà il modo di non far glitchare gradi, scudi ,obiettivi e altre cose varie,allora se ne può riparlare

quando epic troverà il modo di non farli fare non ci sarà più da discutere su queste cose non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipo adesso a questa discussione dopo un periodo di assenza dal forum e devo dire che ieri mi è capitato di vedere due tizi Mcbunch e n00bpwoner92 che avevano raggiunto il grado 100. Adesso io non sò con precisione come lo hanno raggiunto però ho visto che erano veramnente delle schiappe e quindi penso che abbiano usato il GLITCH.

Comunque io sono al grado 20 (mi mancano 200 punti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazo, ma secondo te bannano veramente chi usa il glitch del grado 100? alla fine cosa importa a quelli della Microsoft, non gli cambia nulla a loro e perderebbero solo abbonamenti a xbox live dal loro punto di vista.. e poi se proprio dovevano far applicare questo regolamento, con tutti quelli che hanno fatto il glitch a GoW 1 di Gioco Duro gli account a xbox live dovevano essere la meta adesso :rolleyes: per non parlare anche di glitch ad altri giochi.. però quello di GoW credo sia il più diffuso.

 

Si ma non parliamo di Xbox Live come se fossero tutti dei bastardi che pensano solo ai soldi. Se hanno fatto un aggiornamento per togliere la gomitata in corsa significa che gli utenti si erano rotti veramente le scatole di persone come queste, non vedo perchè non dovrebbe essere più plausibile che le persone si infastidiscano per altri utenti che barano. Il 90% delle persone che barano per vincere barano come possono e quanto possono perciò dubito che queste persone siano puri e casti al di la del bug del livello e che magari quando ci scappa non usano lag switch e compagnia varia. Sinceramente a me non interessa se magari esco da una partita e mi vengono tolti i punti perchè l'avversario sta barando, gioco sempre in 5 o in compagno quindi quando si esce si è tutti d'accordo, ma mi farei 4 risate veramente se queste persone venissero bannate perchè giocano scorrette.

 

scusa perchè dovrebberò bannarli ,se non vuoi fare il glitch non lo fai e pace ,se vuoi giocare correttamente non lo fai se lo vuoi fare chi se ne frega ,smettiamola di fare i moralisti .....io non lo faccio perchè non mi interessa ma di certo non vado a colpevolizzare chi l'ha fattto ,è solo una sua scelta,quando epic troverà il modo di non far glitchare gradi, scudi ,obiettivi e altre cose varie,allora se ne può riparlare

comunque io grado 18 sto per salire al 19

 

"smettiamola di fare i moralisti". Secondo me tu la parola morale non sai cosa vuol dire, perchè secondo il tuo ragionamento allora ch eimporta se io passo con il rosso al semaforo e non mi vede nessuno. O che rubo una caramella in un negozio di dolci, è una caramella, non sto svaligiando il negozio. (???) Bah. Ciò che non capisci è che prima che la epic trovi il modo di evitare che la gente bari, è la stessa gente che deve capire che non deve barare punto e basta. E comunque ripeto, dopo magari che ho un po' di tempo libero faccio qualche telefonata, vediamo cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"smettiamola di fare i moralisti". Secondo me tu la parola morale non sai cosa vuol dire, perchè secondo il tuo ragionamento allora ch eimporta se io passo con il rosso al semaforo e non mi vede nessuno. O che rubo una caramella in un negozio di dolci, è una caramella, non sto svaligiando il negozio. (???) Bah. Ciò che non capisci è che prima che la epic trovi il modo di evitare che la gente bari, è la stessa gente che deve capire che non deve barare punto e basta. E comunque ripeto, dopo magari che ho un po' di tempo libero faccio qualche telefonata, vediamo cosa mi dicono.

il passare con il rosso può fare del male a qualcuno fisicamente ,non credo che un cacchio di stemma affianco al tuo nome possa fare tutto questo male ,e ti parla uno che non ha il glitch e non lo farà perchè perderebbe il gusto giocarci ,ma visto che a te se pinco pallino ha il grado 100 non cambia niente non vedo perchè tutto questo clamore ,fatti le tue partite e non giocare con loro .poi ch ela gente bari ,la epic se ne frega di risolvere il problema glitch ,sai quanta gente prende gears per i 1450 punti facili???a loro fà comodo un pò come hanno fatto con il primo ..comunque la parola morale so cosa vuol dire ,e nessuno può dire dire di essere pulito le cazzate le abbiamo fatte tutti e le continuiamo a fare sia nei giochi che nella vita ,solo che nei giochi non contanto niente

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! Ma che c'entra. Le regole sono fatte per essere rispettate, non per essere infrante dal primo bambino che non è in grado di giocare in maniera corretta. Puoi dire quello che vuoi, ma non puoi trascendere dal fatto che se c'è un regolamento lo devi rispettare. Punto. Il resto conta poco. A te può non fregare niente, ma se tutti facessero così sarebbe ingiocabile, quindi non si capisce proprio perchè uno non debba condannare questi comportamenti e per quanto può combatterli.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! Ma che c'entra. Le regole sono fatte per essere rispettate, non per essere infrante dal primo bambino che non è in grado di giocare in maniera corretta. Puoi dire quello che vuoi, ma non puoi trascendere dal fatto che se c'è un regolamento lo devi rispettare. Punto. Il resto conta poco. A te può non fregare niente, ma se tutti facessero così sarebbe ingiocabile, quindi non si capisce proprio perchè uno non debba condannare questi comportamenti e per quanto può combatterli.

sarebbe ingiocabile perchè hanno un grado che non dovrebebrò avere????

ragazzi dovete capire che è una cazzatina allucinante e voi ne state faccendo un problema di stato tutto qui ,ci son oproblemi più gravi mamma mia non mi sembra una cosa così dannatamente importante ,comunque chiudiamo la discussione tra me e te pazo ,nel senso siamo tutti d'accordo che c'è più gusto a giocare attenendosi alle regole ma se qualche furbone si diverte così lasciateglielo fare, a meno che non si inizi a aprlare di lagswithcer(o come si scrive )ma finche non influenza la nostra esperienza di gioco a noi non importa no???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come dargli torto alla gente che fa il glitch...........

 

beati voi se vi piace giocare in pubblica con il lag :fischio: :fischio:

vi preoccupate di cose insignificanti quando invece non pensate a cio che è piu importante....il lag

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me si che da fastidio, sta gente che fa il PRO quando sono solo dei n00bbi assurdi!

 

ma scusa che devi incolpare la gente???sei tu o sbaglio che hai chiesto i gradi??se è alto e forte matteo non è colpa sua... :crazy: :crazy:

 

come dargli torto alla gente che fa il glitch...........

 

beati voi se vi piace giocare in pubblica con il lag :fischio: :fischio:

vi preoccupate di cose insignificanti quando invece non pensate a cio che è piu importante....il lag

 

la cosa più importante è divertirsi..

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pare di averti insulato ma comunque non segnalo il topic, non ci guadagno nulla...

bravo non fare il bacchettone moralista...:) :mrgreen:

 

cmq LIVELLO21 ieri sera in compagno con un livello 39...il grosso lo faceva lui, io mi limitavo a sbucare da dietro il muro e a segare chi avevo a tiro...ahahah

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più importante è divertirsi..

Appunto! mi spieghi che divertimento c'è a giocare con tutto sto lagg? ieri giocavo con dei miei amici ed era ingiocabile, ho fatto delle partite assurde tutte le volte che non ero host.. uno anche impegnandosi al massimo non può giocare bene, mi spieghi come fà ad arrivare al 100? :crazy:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è la verità poco da dire!!! non ho insultato te ma una serie di giocatori...se ti ritieni insultato vuol dire che sei uno fra quelli allora!

colto nel segno...infatti lui "è uno di quelli" ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 36 con tanto sudore, incazzature varie (lag, lagswitcher ecc.) e soddisfazione (quando trovi partite e persone normali).

Al 100 ci si arriverà con calma (perchè quello è il tempo) e il grado non è indice di bravura, se ci si gioca tanto tutti ce la fanno.

 

Mai usato trucchi o glitch in genere su nessun gioco, non immaginate la soddisfazione di raggiungere certi obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 36 con tanto sudore, incazzature varie (lag, lagswitcher ecc.) e soddisfazione (quando trovi partite e persone normali).

Al 100 ci si arriverà con calma (perchè quello è il tempo) e il grado non è indice di bravura, se ci si gioca tanto tutti ce la fanno.

 

Mai usato trucchi o glitch in genere su nessun gioco, non immaginate la soddisfazione di raggiungere certi obiettivi.

 

tu non hai mai usato trucchi??Davvero?"The Host Power with Boomshot"? dove lo metti?

Comunque scherzi a parte io sono a livello 20 arrivato con sudore e come Paolo(xX N4P0L1 Xx) senza glitch e trucchetti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...